ehi AGOSTINA allora?

facci sapere
Messaggio da kiaretta77 » 14 apr 2008, 10:13
Messaggio da Kiara » 14 apr 2008, 10:14
Messaggio da francybf » 14 apr 2008, 10:16
agostina07 ha scritto:ufff...che precipitose...ho nausea e mal di testa, niente di che...ma mio marito vuole che faccio il test questo pomeriggio e mi domandavo se il risultato potesse venir influenzato in qualche modo
comunque vi faccio sapere dopo
(me li auto-faccio)
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 10:18
Messaggio da Kiara » 14 apr 2008, 10:18
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 10:18
Messaggio da Kiara » 14 apr 2008, 10:20
Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 10:23
ce l'ha pure mia cognata è bella ma io volevo una cosa che ripiegata sia piccolissima e che costi poco ho già marsupio e zaino da montagnaagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
io ho quella della premaxx http://www.premaxx.com/it/products/baby-bag/index.aspx
secondo me è
Messaggio da cipa78 » 14 apr 2008, 10:23
In teoria non serve perchè la parte di metallo è interna di almeno 1,5/2cm.Topotop ha scritto:Discorso prese: sarà vero che quelle nuovo tipo non serve coprirle???
Messaggio da reg » 14 apr 2008, 10:24
Messaggio da Arianna70 » 14 apr 2008, 10:25
Messaggio da francybf » 14 apr 2008, 10:26
Quella della PREMAXX l'ho vista anch'io, ma non non l'ho mai comprata! Adesso con 2 preferisco continuare ad usare il marsupio in caso di necessità!agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
io ho quella della premaxx http://www.premaxx.com/it/products/baby-bag/index.aspx
secondo me è
Messaggio da cipa78 » 14 apr 2008, 10:26
Come tutte le fascie che si appoggiano ad una sola spalla, alla lunga (e con il peso del bimbo che cresce) fanno male al collo/schiena/spalla. Solo molto pratiche per un togli/metti quando vorranno camminare e giratine brevi.Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 10:29
devo fare solo pochi passi ... quando vado in centro e dopo un pò non vuole stare giù ... così magari 10 minuti lo prendo su ma vorrei un sostegno/aiuto ... boh ...cipa78 ha scritto:Come tutte le fascie che si appoggiano ad una sola spalla, alla lunga (e con il peso del bimbo che cresce) fanno male al collo/schiena/spalla. Solo molto pratiche per un togli/metti quando vorranno camminare e giratine brevi.Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
Messaggio da cipa78 » 14 apr 2008, 10:34
Se lo usi per poco tempo penso che vada bene.Vale70 ha scritto:devo fare solo pochi passi ... quando vado in centro e dopo un pò non vuole stare giù ... così magari 10 minuti lo prendo su ma vorrei un sostegno/aiuto ... boh ...cipa78 ha scritto:Come tutte le fascie che si appoggiano ad una sola spalla, alla lunga (e con il peso del bimbo che cresce) fanno male al collo/schiena/spalla. Solo molto pratiche per un togli/metti quando vorranno camminare e giratine brevi.Vale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2008, 10:46
Messaggio da Babbariella » 14 apr 2008, 10:51
Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2008, 10:53
Messaggio da annalisafr07 » 14 apr 2008, 10:54
Messaggio da francybf » 14 apr 2008, 10:55
CONFERMO:è sconsigliato anche da molti pediatri x via della posizione innaturale che il bimbo impara e che poi non gli servirà x imparare a camminare (sbilanciamento in avanti)...non è meglio provare a farlo gattonare? Con TommyT ci sono riuscita solo intorno all'anno e ha camminato solo a 15 mesi, ma ad esempio NiccoN è già molto più mobile adesso che non ha ancora 8 mesi...e poi quando gattonano...CHI LI FERMA PIU'???! Sono stupendi però !!!Saretta78 ha scritto:Anche Nathan si tira su da solo.....ma il girello me lo sconsigliate sul serio????