GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:07

Bu ha scritto:Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea
Ecco cosa avevo scordato :stonk
AUGURI! :56_festa_gruppo:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:11

Angy tanti :incrocini e :coccola per oggi. Vedrai che sarà un successone sututta la linea :ok
Paola anche io il wend faccio fatica a collegarmi perchè ci sono...interferenze :hi hi hi hi Che brava ChiccaJr che mangia con gusto :yeee
Verica tempo del kaiser anche qui...mi associo alla rottura di palle! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:33

Ragazze sono cotta! Presumo siano 'sti cavolo di denti che debbono spuntare :che_dici ma sonbo 4 notti che Ida dopo un primo sonno di 2-3 ore si sveglia OGNI ORA :buuu e l'unico modo per calmarla è allattarla (in realtà non penso sia fame ma bisogno di succhiare però...già che ci siamo mi sa che la sua filosofia è che ogni lasciata è persa :hi hi hi hi ).
Sono a pezzi perchè cerco di non farla svegliare del tutto (in modo da non doverla allattare ogni ora visto che ho i capezzoli in fiamme) e quindi cambio seimila posizioni per farla stare comoda ma quella che funziona meglio è...stesa su di me :stonk
In più stamattina appena l'ho messa sul tappetone per fare colazione ha cacciato una bella vomitata come nn faceva da tempo :x: Per fortuna che il tappeto si lava in fretta e si asciuga prima :ok
In compenso una cosa ridicolissima: l'avevo lasciata a dormire nel lettone al mio posto e l'ho trovata...girata di 90° con i piedi sul cuscino di Al che avevo messo a protezione dal lato senza sponda (in pratica in mezzo al letto) che se la rideva :ahah

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:44

innanzitutto....ANGI VAIIIIIIIIIIIIIIIII :svegliaaa :girotondo ti penserò...e poi oggi sì che ti chiamo...ieri sono uscita col cell scarico e mi sono beccata pure il ca...tone del marito... :x:

grazie per gli auguri e un baciozzo per i 4 mesi del ns compagno di ventura :cuore

sara mi spiace, ma mi sa che i dentini sono noiosi, almeno i primi...a volte fanno così e fa più male la notte quando...ce sta poco 'a fa'...

Do quando cominciate a firmare autografi? :ahaha che bello il paese però dove tutti partecipano, certo nel bene e nel male....fortunati :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:47

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto: era la prima volta? l'emozione a volte aiuta di più e non annoia i partecipanti :sorrisoo con ste le prime volte mi mettevo dietro , nell'ultima fila e in piedi così ste mi aveva come punto di riferimento :ahaha e se c'era una domanda in inglese lo aiutavo tipo quelli che fanno atterrare gli aerei a gesti :ahah non ricordo il nome
:ahah :ahah :ahah mi imagino la scena!
guarda sara i primi anni ho partecipato a tutto intensamente e per quanto eravamo presi da questa cosa riuscivamo cmq a riderci su....il peggio erano le domande fuori programma in inglese...io intervenivo per tradurre quando si impampinava...ridicoli ma efficaci :ahaha poi in auto ce la ridevamo per non sotterrarci dalla vergogna..

il bello è che lui l'inglese lo legge in tutte le sue forme ma non gli entra in testa di parlarlo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:52

uh mamma tizi ma cosa sono?!?! miz lee è incantevole colla sua risatina :cuore e poi quelle fossette....mmhhh da mordere all'istante! e giulietto coi pop corn :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 apr 2008, 8:54

Buongiorno al volo!
Sta arrivando tania. ci sentiamo dopo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 9:31

Son riuscita a spiaggiarla (Dio benedica le tette! :hi hi hi hi ) e ora mi faccio la prima dose di caffè.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 9:46

allora resoconto della famiglia brambilla (coniato dalla ns pediatra :ahah )in gita: partenza in ritardo causa mami su gol.... con relativo cazziatone di papi... :fischia ; destinazione FERRARA per un paio di mostre per noi e una laboratorio-gioco per pietro; viaggio ok con pausa-goccetto per pietro :yeee senza panno e primi tentativi di BABABA di lea (dopo i consolidati dadada, abbiamo pure questo filmino ma vi risparmio); spettacolo in piazza con palio e sbandieratori + tamburi, un colpo di fortuna per il musicista....e paninazzo al bar con pisssiatina in bagno del pupo (si è sporcato un pochino perché l'ha trattenuta ma era al limite);

passeggiata e visita del castello + mostra garofalo con P super eccitato che diceva MOLTO BELLO ironizzando e svolazzando con grande disappunto di ste che, ambizioso, voleva fargli vedere tutti i quadri...bè, abbiamo fatto cambio bimbi, così lea si è fatta tutte le sale commentando a suon di gridolini ogni capolavoro e io ho cercato di vedere qualcosa cercando nei quadri qualche oggetto o animale che incuriosisse pietro....risultato accettabile...

uscita con passeggiata e crisi di sonno dei pupi che ha fatto innervosire ste...ma abbiamo superato la prova con un po' di pazienza e di comprensione (indovinate di chi? :che_dici ) e poi con pupi dormienti abbiamo visto mirò...infine parco giochi con merenda e tutti a casa con altro pit-stop-pipì per strada

siamo quindi per i viaggi ufficialmente rodati: io avrò allattato in ogni museo e marciapiede di ferrara (con commento di 2 zitelle "'ste ragazze moderne" e il mio GRAZIE PER RAGAZZA :ahah ), pietro è stato abbastanza tranquillo e cmq gstibile e ha messo il panno solo dopo pranzo per sonnellino e museo senza bagni :fischia, ste ha borbottato, ma si è divertito....

oh, questo sì che è stato un bel regalo di compleanno :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 9:56

Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare :buuu . Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio :domanda ? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo :urka
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:07

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea
Ecco cosa avevo scordato :stonk
AUGURI! :56_festa_gruppo:
Mi associo :yeee :festa , perdonatemi la dimenticanza

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:09

Un pò in fretta ma vi ho lette :cuore , grazie a tutte per gli auguri per il Battesimo. Tizy complimenti per fotine e video :emozionee , questi riesco a vederli :yeee . A dopo :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:13

PAOLA fai come dici, secondo me, cioè senti tua cognata e poi se hai dei dubbi risenti telefonicamente la pediatra e chiedi dettagli....non ti preoccupare...è cmq seguita e ha solo detto di ridurre LA forse per favorire il tuo latte, è una cosa buona...

Per le foto volevo dirtelo a voce, ma intanto ti scrivo...sai come sono i miei tempi :fischia : tua sorella è splendida, un po' meno lo è la sig. forrester :ahaha ma hai qualche immagina del vestitino ele sospirate scarpe? e una con papi e mami?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:14

scarlet ha scritto:uscita con passeggiata e crisi di sonno dei pupi che ha fatto innervosire ste...ma abbiamo superato la prova con un po' di pazienza e di comprensione (indovinate di chi? :che_dici )
OVVIAMENTE di Ste! :ahah :ahah :ahah
scarlet ha scritto:io avrò allattato in ogni museo e marciapiede di ferrara (con commento di 2 zitelle "'ste ragazze moderne" e il mio GRAZIE PER RAGAZZA :ahah )
:che_dici
Tesoro sei un mito :hi hi hi hi

Che bel racconto Ale...non è che fate un'altra gita così ce ne scrivi un'altro? :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:16

lillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare :buuu . Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio :domanda ? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo :urka
Anche una mia amica che era in H con me ha la bimba che cresce come Francy e la ped non le ha detto nulla. Se ha fame deve mangiare. Punto.
Se cresce tanto...faranno un mutuo per i vestitini :ahah visto che ormai porta i 9 mesi ma le vanno stretti :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:18

scarlet ha scritto:PAOLA fai come dici, secondo me, cioè senti tua cognata e poi se hai dei dubbi risenti telefonicamente la pediatra e chiedi dettagli....non ti preoccupare...è cmq seguita e ha solo detto di ridurre LA forse per favorire il tuo latte, è una cosa buona...
Ecco, questo lo penso anche io. Se col tuo latte fai è una cosa ottima. Se piange le darai una aggiuntina ma magari ne basta meno di prima :domanda
Probabilmente l'unica cosa che puoi fare è andare per tentativi e poi aggiustare il tiro man mano adattandoti a lei. Ma sai che soddisfazione se il tuo latte è aumentato e le basta quello? :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:19

Ciao Saretta ed Ale :bacio , tra le foto che ha fatto mio padre probabilmente qualcuna c'è, appena posso ve le mando

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:24

lillipink ha scritto:Ciao Saretta ed Ale :bacio , tra le foto che ha fatto mio padre probabilmente qualcuna c'è, appena posso ve le mando
Voio voio voio! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:25

Si è svegliata :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:26

bimbe si è svegliata: provo a uscire :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”