GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
io invece stranamente vivrei di cioccolata! sai che prima i baci non li mangiavo proprio? 
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

se vuoi te ne mando un po' :prrrr ... Daniele me li ha regalati per San Valentino ma ancora stanno li' ...ne approfitta mio nipotino quando ci viene a trovare 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

magaaaaari!!!
beh, bellissima, io vado a mangiare, che tutu ha acceso la griglia e voglio dargli una mano!!!! bacione e a domani!!!!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

A domani!!!!

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo di dirvi che il gine mi ha detto di smettere l'aspirinetta visti gli esami sulla cooagulazione sono meglio dei suoi mi ha detto...solo che ora ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa....secondo voi posso star tranquilla?? Msbricco,Lin voi la prendete? Poi mi ha detto che dopo la Morfo mi fa rifare gli esami e si vedrà ma che non serve prenderla visti gli esami..speriamo bene...mi viene una ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Terraluna Tesoro: sei sempre un dolcetto...
Notte panzotte...
Terraluna Tesoro: sei sempre un dolcetto...
Notte panzotte...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo di salutare Chica...
...
Ciao Fede, ti vedo on line!!!!
Ciao Fede, ti vedo on line!!!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Lù! Sono arrivata ora e ho letto...evviva che va tutto bene!
Sto poco perchè il marito reclama il pc...un bacione e buona notte...a domani!
Sto poco perchè il marito reclama il pc...un bacione e buona notte...a domani!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ciao fede...notte dolce...bacetto a Gaia...
a domani...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lu' io prendo l'eparina calcica e credo che la prenderò fino alla fine, visto che non è mai stato individuato il problema dei precedenti aborti e che il doc del centro poliabortività mi ha detto che x questo sarò a rischio di coagulazione anomala fino alla 34sima... non so a che serviva nel tuo caso l'aspirinetta, ma se lui ha deciso così saprà bene quel che fa, no?
io penso che fidarsi del proprio gine e cercare di stare tranquille siano a parimerito la prima cosa... ma se hai dubbi, cerca un altro parere!!!

io penso che fidarsi del proprio gine e cercare di stare tranquille siano a parimerito la prima cosa... ma se hai dubbi, cerca un altro parere!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Toc toc!fate un po' di posto anche per la mia pancetta?? se posso entrerei volentieri a far parte del vostro gruppetto
anche se la data del parto non è proprio certa...Intanto una presentzaione velocissima perchè il socio stasera rompe un pochino
mi chiamo flavia ho 25 anni e sono gia mamma di un terremoto Luca
stavolta arriverà Elisa
ah, vivo a milano e sono maestra d'asilo. per il resto...boh ho due tartarughe di terra, mi piace ricamare e lavorare a maglia...e sono a casa dal lavoro, così, mentre il piccolo è al nido posso riposare...e passare il tempo al pc! ora vi saluto, auguro una buona serata a tutte e mando un
alle pancine!
alelua per l'aspirinetta purtroppo non posso aiutarti...non l'ho mai presa e non posso prenderla perchè mi provoca crisi epilettiche...però se il gine dice che gli esami vanno bene...potresti chiedergli se invece di sospenderla in toto puoi fare un gg sì e uno no...
alelua per l'aspirinetta purtroppo non posso aiutarti...non l'ho mai presa e non posso prenderla perchè mi provoca crisi epilettiche...però se il gine dice che gli esami vanno bene...potresti chiedergli se invece di sospenderla in toto puoi fare un gg sì e uno no...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ma anche voi avete incubi a go-go? Stanotte ho sognato che salivo su un autobus e una matta di rubava gli occhiali da sole .. e quando me li riprendevo mi accusava di essere una ladra e mi aggrediva ... che paura .. anche perche' nel sogno sapevo che c'era Chiara nella mia pancia!
In compenso non mi sono dovuta alzare a fare pipi' ... per fortuna non devo alzarmi tutte le notti!
Lu' ... io prendo sia cardioaspirin che eparina ... insieme ad altre medicine .. non so cosa dirti .. Io dovro' prendere sicuramente l'eparina fino alla fine .. per la cardioaspirin la doc deve vedere come vanno le analisi .. ma sicuramente non la interromperemo prima della 34°.
Topinaf .. benvenuta!!!!!!!! Evviva .. un'altra bimbetta in arrivo!
Maril .. aspettiamo newssss!!!!
.. speriamo a breve .. perche' senno' mi tocca aspettare stasera.
Oggi, pressione permettendo, vado alla ricerca dei sandali per il matrimonio ... vediamo come mi sento .. ieri sera avevo parecchi doloretti alla bassa pancia e inguine ... ehh .. Chiara si sta facendo spazio .. e stamattina ho i reni a pezzi .. ma va bene cosi' ... porto in borsa il buscopan in caso aumentino
ULTIMO GIORNO DEL 4° MESEEEEEE!!!!!

Ma anche voi avete incubi a go-go? Stanotte ho sognato che salivo su un autobus e una matta di rubava gli occhiali da sole .. e quando me li riprendevo mi accusava di essere una ladra e mi aggrediva ... che paura .. anche perche' nel sogno sapevo che c'era Chiara nella mia pancia!
In compenso non mi sono dovuta alzare a fare pipi' ... per fortuna non devo alzarmi tutte le notti!
Lu' ... io prendo sia cardioaspirin che eparina ... insieme ad altre medicine .. non so cosa dirti .. Io dovro' prendere sicuramente l'eparina fino alla fine .. per la cardioaspirin la doc deve vedere come vanno le analisi .. ma sicuramente non la interromperemo prima della 34°.
Topinaf .. benvenuta!!!!!!!! Evviva .. un'altra bimbetta in arrivo!
Maril .. aspettiamo newssss!!!!
Oggi, pressione permettendo, vado alla ricerca dei sandali per il matrimonio ... vediamo come mi sento .. ieri sera avevo parecchi doloretti alla bassa pancia e inguine ... ehh .. Chiara si sta facendo spazio .. e stamattina ho i reni a pezzi .. ma va bene cosi' ... porto in borsa il buscopan in caso aumentino
ULTIMO GIORNO DEL 4° MESEEEEEE!!!!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno sorelline di pancia!
Mi sono connessa solo poco fa sperando di avere notizie di Maril... e mi sono dovuta "accontentare" di quelle di Lu'
Lin purtroppo non mi è arrivato quel tuo sms ecco perchè mi sono preoccuopata un po! Pazienza! Basta che stai bene! Bella la panciottina a spasso!
Io ho aggiunto una fotina all'album con la gitarella di ieri... Però vi prego...non prendeteela con me!! :prrrr :prrrr
Mary bello il tuo vestito! Ne dovrò cercare uno anche io per il 21 di giugno...
Sabato ho visto una bella salopette di cotone rosso... ma non c'era più la mia taglia...
Baci sparsi a tutte voi belle fanciulle!!!

Mi sono connessa solo poco fa sperando di avere notizie di Maril... e mi sono dovuta "accontentare" di quelle di Lu'
Lin purtroppo non mi è arrivato quel tuo sms ecco perchè mi sono preoccuopata un po! Pazienza! Basta che stai bene! Bella la panciottina a spasso!
Io ho aggiunto una fotina all'album con la gitarella di ieri... Però vi prego...non prendeteela con me!! :prrrr :prrrr
Mary bello il tuo vestito! Ne dovrò cercare uno anche io per il 21 di giugno...
Sabato ho visto una bella salopette di cotone rosso... ma non c'era più la mia taglia...
Baci sparsi a tutte voi belle fanciulle!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO PAPERETTE SETTEMBRINE!!!!
olfersia che beeeeella la gitarella!!!! e che panorama!!!!!
la prossima primavera (dammi sei mesi di allenamenti, no??? :prrrr ) saliamo con la moto e ci veniamo a divertire anche noi!!!!
maaaaaaril!!!!
miss riposati stellina, i sandaletti li cerchi domani...
x quanto riguarda gli incubi... lo stavo per scrivere io!!! e se ci metti che alle 4 mi alzo puntuale per la plin plin... diciamo che sto dormendo pochissimo e male!!! uffa... ti giuro che mi sto sognando le cose più impensabili, sempre xò con la consapevolezza di giulio, quindi nel sogno mi impongo di non spaventarmi/arrabbiarmi/agitarmi per non fargli male.
sarà l'ansia repressa durante il giorno???
olfersia che beeeeella la gitarella!!!! e che panorama!!!!!
maaaaaaril!!!!
miss riposati stellina, i sandaletti li cerchi domani...
x quanto riguarda gli incubi... lo stavo per scrivere io!!! e se ci metti che alle 4 mi alzo puntuale per la plin plin... diciamo che sto dormendo pochissimo e male!!! uffa... ti giuro che mi sto sognando le cose più impensabili, sempre xò con la consapevolezza di giulio, quindi nel sogno mi impongo di non spaventarmi/arrabbiarmi/agitarmi per non fargli male.
sarà l'ansia repressa durante il giorno???
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lin vi aspetto, nè!
Dani ed io stiamo vaneggiando di carrellini da bici, le cui ruote possono essere sostituite dai pattini, per usarli sulla neve!!! Eh... genitori degeneri!!!
Incubi... io i sogni continuo a non ricordarmeli, ma... stamattina mi sono svegliata per la seconda volta con l'impronta della mia mano sulla pancia... Che? ho paura che scappi e tengo il Befano fermo?!?

Dani ed io stiamo vaneggiando di carrellini da bici, le cui ruote possono essere sostituite dai pattini, per usarli sulla neve!!! Eh... genitori degeneri!!!
Incubi... io i sogni continuo a non ricordarmeli, ma... stamattina mi sono svegliata per la seconda volta con l'impronta della mia mano sulla pancia... Che? ho paura che scappi e tengo il Befano fermo?!?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eh, anche io e marco abbiamo già visto gli zainetti da montagna e i vari accessori da campeggio... tarati anche noi, eh?
e, marco che guarda le minimoto...
e, marco che guarda le minimoto...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Poveri figli nostri!!! Che vita che gli faremo fare!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, o cresceranno innamorati di montagna e sport, o ne avranno il totale rifiuto!!! :prrrr cmq, passeranno un'infanzia divertente e si faranno un bel fisichetto...

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ehm...buondì! mmm io mi sono appena alzata (ebbene sì ho un piccolo dormiglione
)e vedo che parlate di scalate e cose varie...
noooo sono troppo pigra!!!hihi scherzo
incubi? anch'io, il peggiore è stato quando ho sognato di andare a trovare un'amica che stava partorendo e mi dicevano che dovevo partorire anch'io...ed ero consapevolissima di essere a 18 sett...in più sentivo tutti i dolori e l'ostetrica mi aiutava "aprendomi" in due...orribile! e pensare che il primo parto è stato una favola...
vabbè e in più mi sveglio per fare plin plin..e la piccola peste inizia a tirarmi i calci...uffi!
ma secondo voi è possibile che luca mangi le stelle dei pan di stelle e lasci perdere tutto il resto del biscotto????
ma secondo voi è possibile che luca mangi le stelle dei pan di stelle e lasci perdere tutto il resto del biscotto????
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topina birbantissimo, luca!!!
cmq sappi che da bimba ero capace anche di peggio (per la dannazione di mamma, poverina!!!)
ti volevo dire... se mi dai la dpp, ti aggiungo al listone arcobaleno!!!!
ti volevo dire... se mi dai la dpp, ti aggiungo al listone arcobaleno!!!!
♥G♥ 28/08/08