GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:30

PATTY tanti :incrocini per Lorenzo, ma questa gastroenterite è sempre in giro? che pizza!!!!
Ok vado che ho un pò la giornatina piena!!!
ci riaggiorniamo
:bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2008, 9:38

Patty tanti Immagine per il piccolo Larenzo e buona giornata Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 9:42

Buonlunedi giugnomeraviglie!!!
Vedo che avete parlato del primo compleanno delle pulci!!
Allora, io vorrei una grande festa all'aperto piena zeppa di bimbi.
Anzi, prendete tutte nota: siete tutti invitati SABATO 31 MAGGIO a S. Prospero Parmense in via Bernardelli al giardino pubblico (in caso di bel tempo) dalle 15 in avanti!!!!
Non portate regali per la bimba, metteremo l'equivalente del costo del dono in una scatola per un'offerta per una casa famgilia qui a PR, semmai portate qualcosa di commestibile!!!! Per la distanza Ross e Ila non potete mancare!!
Ok, ho già praticamente organizzato!!
Le prenderanno un paio di doni i nonni, non volgio che abbia duecento giocattoli, e poi quest'anno è ancora troppo piccola per capire il regalo, preferisco che si dia qualcosa ai bimbi che ne hanno bisogno!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:46

Pluga ha scritto:Buonlunedi giugnomeraviglie!!!
Anzi, prendete tutte nota: siete tutti invitati SABATO 31 MAGGIO a S. Prospero Parmense in via Bernardelli al giardino pubblico (in caso di bel tempo) dalle 15 in avanti!!!!
Non portate regali per la bimba, metteremo l'equivalente del costo del dono in una scatola per un'offerta per una casa famgilia qui a PR, semmai portate qualcosa di commestibile!!!! Per la distanza Ross e Ila non potete mancare!!
Le prenderanno un paio di doni i nonni, non volgio che abbia duecento giocattoli, e poi quest'anno è ancora troppo piccola per capire il regalo, preferisco che si dia qualcosa ai bimbi che ne hanno bisogno!
Ma dai che bell'idea!!! E' lo stesso giorno del compleanno di RIC e quindi ho organizzato una festa anche per lui quella sera, soprattutto perchè è di sabato. Uffino mi dispiace!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 9:47

PLUGA quando hai l'incontro con il/la peddy? sono ansiosa di sapere le misure del nostro mito di bimba. Oramai anche qui da noi non si fa che parlare di lei :ahah :ahah :ahah :ahah

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 9:54

PLUGA!!!! che bello ... devo vedere che situazione c'è qui :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 9:57

namimany, vabbè che so fulminata...ma che qualcuna che mi batte... :prrrr :prrrr

che c'entra il 31 maggio con il ponte del 1° Maggio...volevi dire forse il ponte del 2 giugno???? :fischia :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 9:58

4xpatty ha scritto:namimany, vabbè che so fulminata...ma che qualcuna che mi batte... :prrrr :prrrr

che c'entra il 31 maggio con il ponte del 1° Maggio...volevi dire forse il ponte del 2 giugno???? :fischia :ahaha :ahaha
ho corretto ... me sò resa conto che stò stordita.... avevo letto 31 maggio e ho collegato a questo mese.... :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 10:00

namimany, mi fai gli scherzi??? :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2008, 10:01

Pluga, che bell'idea quella della festa al giardino pubblico, per non parlare poi del regalo-offerta!!!

Anch'io avevo pensato di festeggiare il primo compleanno della mia cucciolotta all'aperto ma nel giardino di casa nostra e di invitare tanti bimbi! Nel frattempo le ho comperato un bel vestitino la scorsa settimana ma, considerando il ritmo con cui riesce a sporcarsi, mi tocchera' comprarne almeno un altro di riserva!!!! Inoltre dovro' posticipare i festeggiamenti con gli invitati al primo sabato successivo il giorno del compleanno: il 19 giugno lo festeggeremo in famiglia, io, Mariachiara, il maritozzo e Chicco (il nostro volpino combinaguai!!!)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 14 apr 2008, 10:01

4xpatty ha scritto:namimany, mi fai gli scherzi??? :fischia
:ahah :ahah ma sei un fulmine...... ho postato e ho detto ...zzzzzzzo ho scritto e tu già mi avevi beccata.... :ahaha :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2008, 10:06

Ragazze, ieri e' successa una cosa molto strana! C'era bel tempo e gia' di primo mattino, ancora nel letto cercavo di organizzare la giornata e il pomeriggio. Do' il latte alla cucciola e mi accorgo che era un po' accaldata, le misuro la temperatura e aveva 37,4. dopo un'oretta 37,6. Dopo 4-5 ore 38 e poi a sera 36,4. Questa mattina niente!!Immagine
Ho pensato ai dentini....secondo voi possono essere stati la causa di questa febbriciattola?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 10:29

Annate secondo me si, ma solo pèer sentito dire, noi nn abbiamo esperienze di febbri legate ai denti.... anzi, ora che ci penso abbiamo proprio pochissima esperienza in fatto di denti in generale!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2008, 10:42

Pluga ha scritto:Annate secondo me si, ma solo pèer sentito dire, noi nn abbiamo esperienze di febbri legate ai denti.... anzi, ora che ci penso abbiamo proprio pochissima esperienza in fatto di denti in generale!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah tanto la Mindi magna anche senza denti!!!

ANNA secondo me può dipendere dai denti. Cmq ARI ne ha messi 8 tutto con il sederino bordò e sentissi che urla mentre la cambiavamo, povera cucciola. Avrei preferito un giorno di febbre, forse :fischia
Tu nn vedi nessun dentino che spunta?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 apr 2008, 11:00

Consiglio da chi da già l'uovo o alle plurimamme: voi come lo proponete?
Frittatina? Nella pappa?
Ieri ho fatto un sughetto alla Mindi così: ho scaldato la passata di pomodoro insieme a mezzo omo di vitello (li devo finire) e mezzo omo di verdure miste, olio, un pizzico di zucchero per contrastare l'acidità del pomodoro (lo metto sempre) e un pizzichino di sale.
Poi ho bollito i maccheroncini Mellin nell'acqua e scolati li ho condito col sughetto: successone!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2008, 11:16

Pluga ha scritto:Buonlunedi giugnomeraviglie!!!
E noooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi fare così.
Fossimo stati più vicini mi sarebbe piaciuto fare festa insieme visto che il 31 Ercolino compie gli anni.
Purtroppo noi saremo impegnati... non posso far trasferire tutti gli invitati!
Pluga e se venite su VOI?

Noi il compleanno lo festeggermo in oratorio con tutto il gruppo di handy che seguo da quasi 20 anni :urka , ci saranno tutti gli amichetti di sam nati negli ultimi 24 mesi, canteremo canzoni stupide con gesti e affini e mia sorella farà il teatro delle marionette
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2008, 11:27

Pluga ha scritto:Consiglio da chi da già l'uovo o alle plurimamme: voi come lo proponete?
Frittatina? Nella pappa?
Ieri ho fatto un sughetto alla Mindi così: ho scaldato la passata di pomodoro insieme a mezzo omo di vitello (li devo finire) e mezzo omo di verdure miste, olio, un pizzico di zucchero per contrastare l'acidità del pomodoro (lo metto sempre) e un pizzichino di sale.
Poi ho bollito i maccheroncini Mellin nell'acqua e scolati li ho condito col sughetto: successone!!!
Io ho iniziato col tuorlo e per ora gli sto dando solo quello. La peddy mi aveva detto di farlo della consistenza tipo cocque. Adesso continuo a tenere solo il rosso ma aggiungo latte e grana e faccio la frittatina o lo strapazzo... al fagocito piace molto.

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 12:12

buongiorno giugnette!
vedo che si continua con le feste di compleanno!
ok, il 15 giugno dovrebbe essere una domenica, siete tutte invitate!!! :ahaha :ahaha :ahaha

stamattina ho portato la diavolina al nido per l'inserimento e sto aspettando gli ultimi 20 minuti con ansia per andarla a recuperare :ahaha sono un po' patetica, ma sopratutto triste :sorrisoo

pluga, bella la ricetta dei maccheroncini al pomodoro... io a darglielo aspetto ancora un po', non vorrei che l'unica cosa che avesse presto da me fosse l'allergia a questa verdura! :urka :ahaha

grande juanito che fa il bucato al telecomando! :ahaha

annate, penso anch'io che potrebbero essere i denti... qui noi abbiamo avuto solo un mese di notti insonni e culino rosso

:incrocini per patty e lorenzino!

inizio ad avviarmi alla macchina, vá :hi hi hi hi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2008, 12:42

Rosspurtroppo anche noi non ci siamo fatti mancare il sederino rosso...era cosi' rosso che sanguinava, fu per questo che optai per il vasino, per la serie non tutti i mali vengono per nuocere Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2008, 12:48

Yuma ciaoo, come stai?

Bloccato

Torna a “Giugno”