GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi date un parere?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
BARBARA81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi date un parere?

Messaggio da BARBARA81 » 12 apr 2008, 13:32

Ciao ragazze, ho appena eseguito in'isteroscopia diagnostica da cui il medico mi ha diagnosticato un setto e del materiale ovulare che occupa i 2/3 dell'utero ostuendo la tuba di sinistra.
A maggio farò l'isteroscopia operativa per togliere tutto.
Tenete presente che a febbraio ho avuto un aborto, seguito da un raschiamento che probabilmente non è stato sufficiente a pulire tutto.Ora sono due mesi che non ho l'ovulazione.Ho fatto i dosaggi ormonali al 3 giorno di ciclo e vanno bene!Secondo voi questo materiale ovulare può impedire l'ovulazione?
Grazie

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mi date un parere?

Messaggio da principessa74 » 14 apr 2008, 8:58

BARBARA, proprio oggi una ragazza di gol che ha fatto un paio di mesi fa lo stesso intervento che dovrai fare tu, ci ha comunicato di essere incinta dopo 4 anni di ricerche infruttuose..per cui ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini affinchè anche per te dopo l'intervento arrivi subito una bellissima notizia.. :incrocini :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

BARBARA81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Mi date un parere?

Messaggio da BARBARA81 » 16 apr 2008, 19:17

Ti ringrazio cara,ma sono un pò perplessa.Oggi ho fatto le analisi per verificare i valori della tiroide e dell'insulina, visto che durante la scorsa gravidanza ho avuto entrambi i problemi.
Spero di trovare presto la causa di questa improvvisa mancanza di ovulazione....praticamente da quando ho fatto il raschiamento non ce l'ho piu' avuta.!
Grazie e in bocca al lupo anche a te

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”