Ciao ragazze, ho appena eseguito in'isteroscopia diagnostica da cui il medico mi ha diagnosticato un setto e del materiale ovulare che occupa i 2/3 dell'utero ostuendo la tuba di sinistra.
A maggio farò l'isteroscopia operativa per togliere tutto.
Tenete presente che a febbraio ho avuto un aborto, seguito da un raschiamento che probabilmente non è stato sufficiente a pulire tutto.Ora sono due mesi che non ho l'ovulazione.Ho fatto i dosaggi ormonali al 3 giorno di ciclo e vanno bene!Secondo voi questo materiale ovulare può impedire l'ovulazione?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi date un parere?
- principessa74
- Master~GolGirl®

Re: Mi date un parere?
BARBARA, proprio oggi una ragazza di gol che ha fatto un paio di mesi fa lo stesso intervento che dovrai fare tu, ci ha comunicato di essere incinta dopo 4 anni di ricerche infruttuose..per cui ti faccio milioni di
affinchè anche per te dopo l'intervento arrivi subito una bellissima notizia..

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
-
BARBARA81
- New~GolGirl®

Re: Mi date un parere?
Ti ringrazio cara,ma sono un pò perplessa.Oggi ho fatto le analisi per verificare i valori della tiroide e dell'insulina, visto che durante la scorsa gravidanza ho avuto entrambi i problemi.
Spero di trovare presto la causa di questa improvvisa mancanza di ovulazione....praticamente da quando ho fatto il raschiamento non ce l'ho piu' avuta.!
Grazie e in bocca al lupo anche a te
Spero di trovare presto la causa di questa improvvisa mancanza di ovulazione....praticamente da quando ho fatto il raschiamento non ce l'ho piu' avuta.!
Grazie e in bocca al lupo anche a te