Jadore :ieri sera ho rintracciato la gine di Roma e mi ha detto di prendere Amplital ,2 cp al gg per 5 giorni i fermenti Iovis (1 bustina al dì) e lavanda vaginale Sterilene !!!
Girasole :le mie perdite erano trasparenti ed abbondanti sembravano acqua infatti mi ero preoccupata che potesse essere una perdita di liquido...
Mammarunner ti ringrazio per l'informazione...ma io dovrò fare il cesareo quindi se il problema dell'infezione è che il bimbo passi per la vagina infettandosi , non dovrebbe essere il mio caso , credo e spero !!!
Da noi non è una tradizione quella del regalo...c'è chi lo fa è chi no...A me il socio quando è nata Cri mi ha regalato 2 medagliette : una a forma di luna (Io) ed una a forma di stellina( CRi)... Dopo tanta sofferenza e i milioni spesi per avere Cri con la ICSI è stata lei nostro regalo + grande...però c'è tanta gente che riceve il trilogy dal maritozzo o dai suoceri/genitori:urka
GioT : Credo che per un po' non avrò neppure i rapporti tipici dei minorenni con il socio (Finora in 7 mesi abbiamo avuto solo quelli : solo strusciatine...!!!) Saranno duri questi 2 mesi...perchè ora sono ancora più preoccupata che possa prendere qualche altra infezione... mi limiterò a sognare ...povero socio...
Che P@ll&... è fastidiosa questa infezione perchè mi porta parecchio prurito alle labbra che mi si sono pure un po' gonfiate...