GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDA PER CHI HA UNA LIBRERIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

DOMANDA PER CHI HA UNA LIBRERIA

Messaggio da aramc75 » 13 set 2007, 8:58

E' da un po' che progetto di aprire una libreria/videoteca/vendita cd...ho tante idee, ma non so che ti di investimento richiede, così ho pensato di chiedere aiuto a voi..
Magari tra le golline c'è già qualcuna che ha aperto un'attività simile e sa dirmi di quanto sarebbe l'investimento iniziale, escludeno il costo per l'affitto o l'acquisto del locali
O se sapete dirmi a chi posso rivolgermi per avere queste informazioni
Come al solito grazie a tutte :bacio
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DOMANDA PER CHI HA UNA LIBRERIA

Messaggio da ema1 » 13 set 2007, 20:41

Che bella cosa
Un mio conoscente ha aperto una libreria ma non solo.Per di piu e un punto di incontro degli amanti della lettura,ci vengono anche molti scrittori per bere un caffe' in compagnia(si,dentro c'e anche un piccolo bar,tre o quatro tavoli),perche e un ambiente molto tranquillo.Puoi prendere un libro,sedersi e sfogliarlo con calma.E diventata cosi famosa che se vogliono intervistare un scrittore o qualcuno delle lettere lo fanno li.Non ti posso dire niente dei costi perche ovviamente sono differenti.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2007, 23:51

ema sai che la conosco quel conoscente tuo... al'inizio aveva una libreria che qua a roma puo essere una piccola edicola e dopo, ha aperto quel posto li, mo non mi riccordo il nome bene, ma c'e pure qua a roma qualche posto del genere, tipo art caffe bar che è pure libreria o non so altro. mia sorella che sta a tirana e studia ancora al'universita mi racconta che ci va spessissimo e ci ha letti un sacco di libri la... i proprietari eranno padre e figlio, vero??? avro aiutato anch'io nel apertura di quel friends of book o come si chiama con tutti i libri che ci compravo!!!1 :fischia qua aiuto feltrinelli e sapete una cosa? un po mi dispiace, io sono per le librerie famigliari come quella dove andavo da bambina che la venditrice mi conosceva cosi bene che appena usciva un nuovo libro che sapeva che mi piaceva, me la portava direttamente a casa lei, sicura che io compravo tutto... con i soldi dei miei :prrrr :ahaha :ahaha
buona fortuna aramc. è una bellissima idea anche se credo che non è molto facile aprire un'attivita del genere. ma alle cose ci devi credere per fargli e sento che tu ci credi :ok :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 set 2007, 0:12

November,si,sono proprio quelli.Il padre e morto e continua il figlio.Anch'io ho comprato un sacco di libri la,ma adesso sono diventata un po pigra e gli compro nella libreria piu vicino a casa mia.

O.T.Com'e' cresciuto Mattia,e bellissimo :cuore :cuore
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 set 2007, 22:56

Ema ciao! non sapevo che il padre era morto, ma ormai quando vengo a tirana per 2 sett ogni sei mesi mi sento piu straniera di come mi sento a roma. non conosco piu i posti piu di moda, non riconosco quartieri interi a volte, mi sono persa insomma. meno male che ho ancora parenti e qualche amico fedele... :buuu
io vengo a ottobre che si sposa mio fratello. se vuoi e puoi, ci combiniamo un incontro con figli a carico. io l'ultima volta stavo ospite fissa del bar al parku rinia, dove quel bar con la fontanella che cosi mattia ci giocava sul'erba e facceva amicizia siccome adora i bimbi e giocare con loro.
Anche era è diventata bellissima.sembra una vera signorina ormai. ci hai pensato sul fare i bis ?:sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 set 2007, 22:58

oh scusa, volevo dire Era è sempre piu bella... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”