vengo da una nottataccia, è dalle 2.30/3.00 che siamo svegli, e mila ha pianto quasi 3 ore filate, l'ho lasciata con il padre alle 7.00 che andava in giro per casa, non c'è stato verso di farla riaddormentare e in più non si calma neanche in braccio, solo la tetta ormai vuota quasi, che prende come ciuccio, ma non è servita granchè

Comunque alla fine ha preso il virus (rotavirus credo si chiami) ha vomitato solo un giorno, poi è iniziata la diarrea per fortuna le scariche non più di 4 al giorno, non vuole mangiare a parte una minestrina di patata e carota e un omo con pollo, non vuole succhi, solo acqua e stamattina ha preso la camomilla che non la rilassa per niente

Non sapete le brutte frasi che mi escono in certe situazioni, del tipo che mi vuole far morire con quel pianto che non cessa mai..... e non è dolore di niente perchè se si distrae con qualunque gioco allora tutto bene.
Da ieri stava anche meglio ma non capisco queste crisi a che cosa sono dovute davvero mi fa impazzire non riesco a riprendermi mentalmente e fisicamente, mi vengono i sensi di colpa di aver sbagliato tutto e di averla viziata forse dovevo lasciarla piangere da molto prima......
Auguro proprio un in bocca al lupo a chi ha già deciso di avere un altro bambino o ci sta pensando perchè non gli capiti di vivere tutte queste difficoltà, io ad averne un'altro non ci penso per nessun motivo e credo che tutto dipende dalla fortuna e dall'indole del bambino, chi sta nella mia situazione non credo ci pensi minimamente, purtroppo è il tutto di questi 15 mesi che risale ogni volta che c'è un'altra difficoltà e non si discerne più nulla

Mi dispiace come al solito scaricarvi addosso il mio malessere, non pensate che credo di essere l'unica a vivere tutto questo, lo so che le difficoltà le incontriamo un pò tutte noi con i bambini, e so che c'è chi sta davvero peggio, però non mi aiuta affatto saperlo

Mila è tanto cara sveglia intelligente però può diventare anche tanto "odiosa" soprattutto per i capricci i pianti il non voler dormire.
Sono stata un anno intero solo per lei sempre con lei e continuo tutt'ora a darle ogni tempo, e temo di aver sbagliato proprio qui