GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da chiccagiambi » 13 apr 2008, 15:41

scappo al cinema!! :-D prima auguroni anche a leuccia per i suoi 4 mesi!!! :yeee :yeee :yeee :yeee e ci sentiamo dopo.. :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 apr 2008, 17:21

Ciao ragazze!

Tizi, non preoccuparti per ieri, l'orario non consentiva una bella chiaccherata :x:
Riccardo è adorabile con tutti, ha fatto amicizia facilmente e si è adattato alle continue presentazioni di persone nuove, dispensa sorrisi e gridolini a tutti. Stamattina siamo andati a messa e poi a votare (i miei, io non posso quest'anno e sono arrabbiatissima per questo :bomba ) ed ho scoperto che è famosissimo... in paese tutti avevano già visto le sue foto, la frase più ricorrente era "oh, finalmente lo vedo dal vivo" ... che pubblicità gli ha fatto mio padre :hi hi hi hi

Che spavento il terremoto... :urka
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2008, 17:51

allora SAmmy negli ultimi due mesi in 4 settimane ha preso 750gr,nonostante vaccino ed influenza,quindi settimane inappetenti,nn mi posso lamentare,il problema è che rigurgitando già tanto,saltando pure una poppata qua sto mese nn cresciamo niente :che_dici ,stanotte gli ho dato altri 60 gr mentre dormiva,inoltre metto sempre un misurino e mezzo,anche 3/4 di mais,spero che questo riesca a farlo crescere :incrocini
per lo sciroppo,spero che piano piano si abitui all'idea del cucchiaio :incrocini
intanto domani torno dalla pediatra,così mi faccio dare il ranidil,speriamo che così almeno riposi un pò,perchè davvero ha il sonno così tormentato,povero amore mio!
ora vado a prepararmi,a domani :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 apr 2008, 18:15

Oddio... Riccardo mi ha riempita di ricottina... corro a sistemarmi... a stanotte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 apr 2008, 19:19

Tizj che belli e che simpatici i tuoi bimbi :emozionee Anche Ida quando si impegna sbava un sacco :ahah
Do' che triste la partenza di paposo :buuu
Naty vedrai che il ranidil aiuterà Samy. Ti consiglio di darglielo con la siringheta senza ago infilandolo fra la gengiva e la guancia :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 apr 2008, 19:20

Tizj e Naty vedrete che i piccoli ricominceranno presto a crescere come prima. Ida ha fatto così :sorrisoo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 19:48

'sera!! vado a leggermi gli arretrati! :sorrisoo
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 19:54

scarlet ha scritto:ho visto Ida nel blog....elegantissima e ha due gambe alla kessler che promettono bene :yeee sembra dipinta :-D e poi è già disinvolta davanti alla telecamera
QUOTO!!! :yeee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 20:22

lillipink ha scritto:Ciao ragazze :bacio ! E' andata :yeee :festa ! Stamattina Francesca stava bene, così, nonostante il tempaccio, abbiamo deciso di fare la cerimonia in Chiesa. Il rito è stato molto bello e la festeggiata ha dormito tutto il tempo :che_dici , svegliandosi alla fine per le foto :ahaha
La settimana prossima invece faremo la festa
bene! soprattuto che Fra sta meglio!! e auguroni per il battesimo! :bacio

io ieri mi sono comprata il vestito per il battesimo di Mattia (che metterò anche a maggio ad un matrimonio!) è un vestitino leggero lungo sotto il ginocchio con un po' di manichina sui toni del rosa, marrone e panna... moooolto carino! Mi sento un po' strana.. di solito non porto vestiti così femminili! :prrrr

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 20:53

Angela :coccola per quanto mi riguarda penso che quando sono giù sia tanto colpa della stanchezza... :bacio
Grazie per i complimenti al cumenda! :emozionee

Nat io a mattia le medicine le do come ha detto sara con la siringa senza l'ago! lui è purtroppo già abituato e le manda giù volentieri... :che_dici

Anche con il cucchiaino però è bravo... oggi abbiamo provato con la pera e proprio non ne vuole sapere! ok aboliamo la frutta per qualche giorno! :che_dici comunque la crema di riso la mangia volentieri... ancora solo qualche cucchiaino ma è già qualcosa!

Vale che belle le posate e i piattini di plastica! io li avevo già in casa e quando l'altro giorno li ho aperti per usarli... mi sembrava di giocare alle bambole!! :emozionee
ma andate a Londra? quando? :-D

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 20:54

tesori di zia... :emozionee :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 20:55

chiccagiambi ha scritto:scappo al cinema!!
EBBRAVA!!! :yeee :yeee

AUGURI DI COMPLEMESE A LEA!!! :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 20:56

vado a farmi un bel bagnetto caldo... che me lo merito! :hi hi hi hi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 apr 2008, 21:06

Sono un po' arrabbiata stasera e ho voglia di sfogarmi...

i vostri soci come sono?
Beh, Eros è carinisso e non ci fa mancare niente... è un pane... MA SOTTO UNA CROSTA DURA PERO'!!!!
Lui è caratterialmente un BURBERO! E spesso, senza nemmeno accorgersi mi risponde male!! Io gli dico che abbaia!! Si, è come se mi abbaiasse dietro! DIO CHE NERVI!! :aargh :aargh
ODIO QUANDO LO FA DAVANTI AI MIEI!! Perché poi passano 2 minuti e mi abbraccia, mi da un bacino... come se nulla fosse!! MA IO CI RIMANGO MALE!!! Glielo dico e lui dice che non si è accorto, che non è vero e se è così mi scuso.... E POI LO RIFA'!!! :bomba
Mi sento esplodere!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 apr 2008, 21:50

Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea :yeee :emozionee e a dare a tutte la buona notte...

Tizi, i tuoi bimbi sono dolcissimi :emozionee
Domani non so esattamente a che ora andrò a lavoro, dipende dall'ora della pappa di Elena... comunque credo intorno alle nove... vi farò sapere...

Un abbraccio forte
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 apr 2008, 23:35

Approfitto, Riccardo dorme già... è un miracolo... magari domani mattina riusciremo ad uscire di casa ad un orario decente :ok

Tizi, i cucciolini sono adorabili :emozionee

Naty, mi spiace tanto per il piccolo :coccola

Angi, in bocca al lupo per domani, facci sapere tutto... si avvicina anche il mio momento... :incrocini

Resto collegata un pò, magari passa qualcuno...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 14 apr 2008, 0:23

Quando si dice che una non ha niente di meglio da fare... :che_dici
Ho scritto una mail di protesta al governo...
Vi sembra giusto che io non possa votare perchè mi trovo nel mio paese di nascita ma sono residente in un altro comune mentre gli italiani residenti all'estero si??
A me sembra una cosa sconcertante... cosa interessa a loro della politica italiana? A gente che vive da 30 anni in un altro stato ed è residente lì con famiglia, lavoro e proprietà viene dato questo diritto; a me, che sono residente in Italia, ho qui famiglia, lavoro e proprietà ma mi trovo momentaneamente in un comune italiano (anche se i miei amici della lega nord avrebbero da ridire su questo :hi hi hi hi ) diverso da quello dove risiedo, no... mi sembra assurdo!

Dopo questa sfuriata vado a farmi una camomilla e mi butto a letto...
Un abbraccio a tutte, a domani :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 7:15

Ciao ragazze :bacio , perdonatemi la latitanza ma ieri Francesca è stata un pò piagnucolosa :buuu (credo per il nasino un pò chiuso e per qualche colichetta) e mi è stato difficile collegarmi anche a causa del maritozzo tra i piedi e :grrr la visita pomeridiana della suocera :bomba .
Ieri ho dato per la prima volta la pera a Chicca Jr che ha mostrato di gradire molto il nuovo gusto, ciucciandosi il cucchiaino :hi hi hi hi .
Stamattina abbiamo il tagliando, così facciamo anche un controllino generale, particolarmente utile visto il recente episodio febbrile.
Torno più tardi per leggervi; per il momento :coccola speciale per il piccolo Sammy e un abbraccio forte alla sua mamma Naty e poi un in bocca al lupo ad Angy :incrocini per la ripresa del lavoro. Cara Angela vedrai che andrà tutto bene, a volte è più stressante e snervante l'attesa di un evento che l'evento stesso. Sono sicura che i tuoi studenti ti accoglieranno con affetto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 apr 2008, 7:42

Buongiorno!! ma che tempo di c@cc@!!! voglio un po' di sole!!! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:06

VERICA ha scritto:Sono un po' arrabbiata stasera e ho voglia di sfogarmi...

i vostri soci come sono?
Beh, Eros è carinisso e non ci fa mancare niente... è un pane... MA SOTTO UNA CROSTA DURA PERO'!!!!
Lui è caratterialmente un BURBERO! E spesso, senza nemmeno accorgersi mi risponde male!! Io gli dico che abbaia!! Si, è come se mi abbaiasse dietro! DIO CHE NERVI!! :aargh :aargh
ODIO QUANDO LO FA DAVANTI AI MIEI!! Perché poi passano 2 minuti e mi abbraccia, mi da un bacino... come se nulla fosse!! MA IO CI RIMANGO MALE!!! Glielo dico e lui dice che non si è accorto, che non è vero e se è così mi scuso.... E POI LO RIFA'!!! :bomba
Mi sento esplodere!!!
Mi sento meno solaaaaaaaaaaaa! :hi hi hi hi
Io, lo sai, sono arrivata ai ferri corti con Al per un atteggiamento simile. Ora non lo fa più. Il mio consiglio è di andarci giù un po' dura una volta che siete soli o, come ho fatto io, con una lettera. Con me ha funzionato. Io ho scritto perchè di persona non riesco ad essere così lucida e tranquilla...divento una belva subito :fischia
Poi è chiaro che un figlio destabilizza la coppia, ma questo atteggiamento credo che sia molto dovuto al carattere di base che uno ha. Almeno per Al è così: grugnoso lo è sempre stato :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”