GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passione fotografia

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: passione fotografia

Messaggio da lovipa » 12 apr 2008, 16:01

io non ce l'ho il polarizzatore, ma attivarlo?
non è un filtro? :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 apr 2008, 19:22

lovipa ha scritto:io non ce l'ho il polarizzatore, ma attivarlo?
non è un filtro? :domanda
sì è un filtro :ok
ma va girato in modo tale possa funzionare se no è come non averlo davanti all'obiettivo :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 21:17

meimi75 ha scritto:
Chikka ha scritto:Uhhhhh...siete diventate troppo tecniche per i miei gusti...il massimo che faccio è girare il polarizzatore, quando mi ricordo :ahaha
e poi Chikka già sapere cos'è un polarizzatore è cosa buona ! :ok
Non credo, visto che è l'unica cosa che so...e che spesso dimentico...ahahahahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 apr 2008, 12:28

meimi75 ha scritto:io partecipavo a quelli di digit@l camera magazine ... 4 contest a cui ho partecipato e 3 pubblicazioni sulla rivista :hi hi hi hi

bella la D80 :ok a me lo avevano proposto il 18\200 ma io invece amo i fissi ..anche se l'ultimo acquisto è stato un 80\200 che mi è arrivato settimana scorsa :fischia

e anche la compattina della Fuji si difende bene ...
ma davvero? bravaaaaaaaaaa meimi :yeee posso chiederti quali foto hanno pubblicato ? sono presenti nella tua raccolta :domanda
io invece seguo molto una ragazza su flickr che in realtà leggevo e ci si commentava qualche volta tempo fa con i blog...lei ha un account su flickr in pochi mesi...ha fatto non so quante foto..sperimenta molto su di lei ed ha una fantasia impressionante ..va molto sul vintage..vi lascio il link (ma si potrà?) è stato scritto anche un articolo su di lei
http://www.flickr.com/photos/_girlwithcamera/
ha riunito tra l'altro un bel po' di ragazze e ogni tanto fanno dei contest ma giusto per allenarsi.
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2008, 0:59

ne approfitto qui, perchè magari qualcuna sa darmi qualche info:

Ho comprato un cagnolino..bellissimo e cucciolosissimo..visto che cresce alla velocità della luce e diventerà grande ben prima che io sia in grado di scattargli qualche foto degna di quel nome pensavo di rivolgermi a un fotografo per farci scattare qualche foto tutti e tre insieme (io, il cane e il mio ragazzo)..non tante foto, mi basterebbero un paio di ritratti carini del cagnetto, più magari un paio di foto con noi...

sapete a chi mi potrei rivolgere?
E sopratutto..quanto mi potrebbe costare?

Mamma quanto mi piacerebbe esser capace di fotografare :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 15:04

[quote="Dubbiosa"]ne approfitto qui, perchè magari qualcuna sa darmi qualche info:

Ho comprato un cagnolino..bellissimo e cucciolosissimo..visto che cresce alla velocità della luce e diventerà grande ben prima che io sia in grado di scattargli qualche foto degna di quel nome pensavo di rivolgermi a un fotografo per farci scattare qualche foto tutti e tre insieme (io, il cane e il mio ragazzo)..non tante foto, mi basterebbero un paio di ritratti carini del cagnetto, più magari un paio di foto con noi...

sapete a chi mi potrei rivolgere?/quote]

:fischia :fischia
:hi hi hi hi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 15:17

Coffee milk ha scritto:
meimi75 ha scritto:io partecipavo a quelli di digit@l camera magazine ... 4 contest a cui ho partecipato e 3 pubblicazioni sulla rivista

bella la D80 a me lo avevano proposto il 18\200 ma io invece amo i fissi ..anche se l'ultimo acquisto è stato un 80\200 che mi è arrivato settimana scorsa

e anche la compattina della Fuji si difende bene ...
ma davvero? bravaaaaaaaaaa meimi posso chiederti quali foto hanno pubblicato ? sono presenti nella tua raccolta
io invece seguo molto una ragazza su flickr che in realtà leggevo e ci si commentava qualche volta tempo fa con i blog...lei ha un account su flickr in pochi mesi...ha fatto non so quante foto..sperimenta molto su di lei ed ha una fantasia impressionante ..va molto sul vintage..vi lascio il link (ma si potrà?) è stato scritto anche un articolo su di lei
ha riunito tra l'altro un bel po' di ragazze e ogni tanto fanno dei contest ma giusto per allenarsi.
mi sono guardata le 500 foto di girl-cris ..brava! è migliorata tanto da quando ha iniziato..io non condivido troppo alcuni suoi tagli ..ma alcuni scatti meritano davvero :ok certo che è una super sperimentatrice! brava! è così che si fa!

le foto sono :
questa http://www.photo4u.org/viewcomment.php? ... highlight=
per il contest fiori
questa http://www.photo4u.org/viewcomment.php? ... highlight=
per il contest foto povera

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 15:17

e questa http://www.photo4u.org/viewcomment.php? ... highlight=
per il contest gesti e smorfie

non è che siano chissachecosa ..però fa uno strano effetto vedere le proprie foto su un giorrnale :sorrisoo

adesso ho poco tempo da dedicarmi alle foto..ho sempre la Angie attaccata alla tetta...
se vuoi Dubbiosa te le scatto io le foto col cane :sorrisoo ..se ti accontenti però..non ho uno studio mio..
però sono anche io di Milano e te le farei gratisss :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 apr 2008, 16:39

meimi da quello che ho visto tu faresti ancor meglio di molti fotografi, crto loro hanno lo studio e tutto un set, ma tu ci metti la passione :hi hi hi hi

meimi le foto sonomolto belle, che dici?!!!
e poi la soddisfazione di vederle su un giornale dev'essere bello :ok poi se pensi che per essere li è stata apprezzata da qualcuno.

io domenica ho la serata di premiazione di un concorso della mia associazione, sono molto emozionata e curiosa, anche di vedere le altre foto.
il tema era un paesino, era un'estemporanea.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2008, 17:05

meimi75 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ne approfitto qui, perchè magari qualcuna sa darmi qualche info:

sapete a chi mi potrei rivolgere?/quote]

:fischia :fischia
:hi hi hi hi

meimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti stai per caso offrendo per far le foto? sarebbe fantastico :-D
ma potresti davvero? quanto vuoi? :-D

dimmi tutttooooooooooooooooooooo

Anche perchè non so davvero a chi rivolgermi..i fotografi in genere fanno le foto in studio per i bambini..ma dite che accetterebbero anche per un cagnetto? :domanda :domanda

Io la foto di tua sorella che salta sul letto l'avevo gia vista ovviamente :044-Astuta: :044-Astuta: fantastica

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 17:10

Beh? Organizzate una seduta fotografica a Milano? Vengo anch'io eh? Supervisiono...Meimi, ti passo i filtri :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2008, 17:17

:ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 apr 2008, 17:27

oooooooooooooooo :aargh :buuu perchè non abito più vicino :grrr
anche io voglio venire, facciamo un workshops (si dice cosi no?)
io sto a guardare e imparo :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 17:32

LOVIPA mettiamo una webcam così ci guardi 'live'...ok? :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 apr 2008, 17:40

bella idea :-D chikka :ahaha
ah complimenti per la macchina :-D

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 17:43

hahaahahh visto che capolavoro? E pensa che qualcuna l'ha scambiata per un aereo...no, dico io, ma come si fa? :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 17:51

uhhh ragazze dite che possiamo organizzare davvero e fare le foto al BAU di Dubbiosa??? :-D
sì però non dovete disturbarmi mentre lavoro :ahah
io però gliele farei all'aria aperta in un parco..se invece vuoi lo studio o cmq una sala attrezzata con ombrellini e flash vari dimmelo che provo a proporlo ad un bravo ritrattista che conosco ed abita a Milano :ok

uè fatemi sapere gollonze belle !

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 17:54

Ah se volete un parco, c'è il sempione qui dietro casa eh... :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2008, 18:09

meimi parco, studio..non mi importa, mi basterebbe avere un paio di foto belle del cagnolo e un altro paio del quadrupede con noi due da tenerci di ricordo :cuore per quando diventerà enorme (enorme..poi..è un cavalier king :ahaha )

L'unica cosa se vuoi farle in esterno devo aspettare necessariamente una decina di giorni almeno perchè il veterinario mi ha tassativamente vietato di portarlo fuori prima :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2008, 18:14

uh, il cagnetto è lui

http://img165.imageshack.us/img165/6209/arthur1uk1.jpg

(lasciate perdere la qualità della foto..l'ho detto che non sono capace :ahaha )

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”