GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da girasole772 » 13 apr 2008, 10:38

didi stai tranquilla...mia mamma è stata operata alla testa due anni fa e nel giro di poche settimane era in piedi...stai serena... :cuore
in bocca al lupo e tanti :incrocini
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 apr 2008, 11:39

AUGURI ALESSANDRO :yeee
AUGURI ARIANNA :yeee
AUGURI SANDRA :yeee

EVVIVA EVVIVA EVVIVA :cuore :cuore :cuore

ps: lights dove hai visto farfallo????
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 apr 2008, 11:40

DIDI tanti :incrocini per te. Facci sapere come va.
APRILINE POWER!

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 13 apr 2008, 11:56

Didi vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Augurissimi in ritardo a Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

e Auguri ad Arianna,Alessandro e Sandra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 13 apr 2008, 13:13

Sandrina, amore mio, un anno fa inziavamo insieme questa avventura.
ti auguro cento, e anche più, di questi giorni
tutti pieni di sorrisi.quelli che tu sai fare così bene!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 13 apr 2008, 13:14

auguri ad Arianna e ad alessandro. (e a tutti gli aprilini ai quali non ho fatto gli auguri :martello )
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 13 apr 2008, 19:51

AUGURI ALESSANDRO SANDRA E ARIANNA!!!!!!!!!!!

che bel mese di compleanni......... :cuore

Come state???noi siamo appena tornato da una passeggiata in centro a Firenze e ieri abbiamo fatto la festa fiorentina a Noemi........che bello che è stato!!anche xchè qui conosciamo molti più bimbi!!poi appena posso vi metto le foto....
......io in questi giorni volevo comprare dei vestiti x Noemi e Ale mi frenava dicendomi che ne avrebbe ricevuti mille al compleanno....ed è stato così....ha un sacco di cose anche fino a 24 mesi!!noi ci siamo sbizzarriti sulle scarpe! :hi hi hi hi
ieri non ha dormito da quanto giocava....ed è crollata la sera, stravolta!!!!

DIDI ho letto adesso di tua mamma......ti mando un abbraccio.....facci sapere :coccola

ALETTA dicci che ti ha detto la pediatra

MILA grazie x farti in 4!!!sei un tesoro!

SARA x agosto se vuoi possiamo anche organizzarci.....fammi sapere anche x mp quando vorresti andare....

poi vi volevo dire.....io sto attendendo il ciclo.....in teoria doveva arrivare ieri ma x questo ritardo non mi allarmo anche xchè siamo stati quasi prudenti.....
non sarebbe il momento ma......io sarei alle stelle!!!!!!!!!!!sarebbe bellissimo.....ma adesso lo dico solo a voi....e neanche ci faccio troppo la bocca.

LIGHTS noi volevamo fare campeggio con Noemi ma conoscendo il terremotino se per sbaglio piove un giorno e non sappiamo dove andare come ce la tieni ferma in tenda che già x farla stare ferma in macchina tocca legarla (e a volte nemmeno così ci riusciamo)....

vado a fare le coccole con il terremotino.....
besossssssssssssssssssssssss a tutte!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 apr 2008, 19:58

EVAAAAAAAAAAAAA :incrocini

:bacio al volo, la cena è pronta
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 13 apr 2008, 21:09

:festa :festa :festa :festa
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 apr 2008, 23:02

PennyLane ha scritto:ALETTA dicci che ti ha detto la pediatra
Grazie che ti sei ricordata!
Allora ha detto che senz'altro il fatto che Leo è magro dipende dalla sua corporatura e dal fatto che noi siamo in effetti longinei (più linei che longi...) ma che il 20° percentile è un po' pochino soprattutto date la quantità e la varietà dei cibi che mangia. Siccome lui si scarica molto spesso (almeno 3 ma quasi sempre 4 volte al giorno) lei mi ha consigliato di verificare se il transito intestinale sia corretto, in caso contrario potrebbe ipotizzarsi un malassorbimento di qualche nutriente. Per cui mi ha segnato l'esame delle feci e degli esami ematici x evidenziare eventuali "intolleranze" e se qualche sostanza risulta deficitaria nel sangue. Cmq non mi è sembrata affatto preoccupata, solo scrupolosa nel voler vedere se è solo magro o se qualcosa non va. Tant'è vero che mi ha detto di aspettare 15 giorni per vedere se tollera il latte vaccino che ho introdotto da qualche giorno, che peraltro non mi sembra gli dia alcun problema.
Ma i vostri piccoli hanno ancora un po' di fontanella?

Ma allora veniamo al dunque, cara Signora Pennylane ci spieghi meglio il concetto di "siamo stati quasi prudenti"... che dire? Se è quello che vuoi, spero non lo siate stati abbastanza! :cuore

Baci a tutte
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 apr 2008, 23:50

Ciao ragazze..
Innanzitutto :incrocini per Didi e
AUGURI a LORENZO - SARA GIOIA - ELISA (di Mammamanu) ARIANNA - ALESSANDRO E SANDRA!!!
E un bacio speciale ad ELIA ed alla nostra Moky..
:cuore

Oggi sono proprio giù.. non porto belle notizie..
Vi ricordate di mio papà? Beh, è venuta l'influenza anche a lui e non ci sta più con la testa. Mi ha chiamato mia mamma piangendo dicendo che oggi continuava a spogliarsi e a vestirsi, ad avere visioni e a fare cose strane. Sono andata su e vagava per la casa così gli ho detto di andare a letto che aveva la febbre e lui invece di andare in camera usciva dalla porta di casa! E poi mi diceva frasi sconnesse.. io non ce la faccio a vederlo così.. lui che in tutta la sua vita ha sempre detestato una condizione del genere :buuu Il neurologo dice che può essere lo stato febbrile ma che bisogna fargli fare dei test per le cellule (?). Mia mamma è disperata ed io con lei faccio quella ottimista che tutto si risolverà, che troveremo una cura.. ma a vederlo così mi sento morire..

Scusate la tristezza ma avevo bisogno di voi..
Buonanotte a tutte amiche.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 apr 2008, 0:07

Mamma mia quanti compleanni oggi.
TANTI AUGURI ARIANNA
TANTI AUGURI LORENZO
TANTI AUGURI SANDRA
TANTI AUGURI ELISA di mammamau

UN BACIO SPECIALE AL PICCOLO ELIA di Moki
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 apr 2008, 0:17

Didi :incrocini
Mila :incrocini
Aletta :incrocini per Leo. Maio continuo a dire che Anastasia è mooooolto più piccola di Leo eppure il mio pediatra non si è preoccupato affatto. Credo che occorra che tut i trasferisca dal mio dott. :ok
CREDO PROPRIO CHE URGA UN :vaiii: APRILINE POWER :vaiii:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 apr 2008, 0:18

Ma perchè gli incrocini me li scrive invece di mettere la figurina?????? :domanda :domanda :domanda :aargh :aargh :aargh

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 8:25

Buongiorno a tutte,
la nostra notte è stata serena, niente febbre e soprattutto tanta nanna da parte di entrambe (e Alessia si è anche addormentata sola soletta nel suo lettino! :fischia :yeee :-D ).
Io però sono sveglia dalle 4...ho aperto gli occhi e non sono più riuscita a chiuderli. Alle 7 mi sono alzata, alle 7,30 Sara si è svegliata, ha bevuto il latte e ora fa dinuovo la nanna.
Sto riordinando le 330 foto che sono state scattate per il compleanno, spero di riuscire entro la mattina a metterne qualcuna on-line.
La festicciola è andata benone, ha ricevuto tanta robina in regalo e pochi giochi (x fortuna, tra l'una e l'altra sono sommersa!!!)
Per ora vi saluto, a tutte....:bacio

Mila :coccola ...mi dispiace immensamente per il tuo papà e per la situazione, ma coraggio, sai che ti siamo vicine! :cuore

Didi :incrocini per la tua mamma
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 8:27

TANTI AUGURI A SANDRA, ARIANNA, ALESSANDRO E LORENZO! :yeee :yeee :yeee :festa
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 14 apr 2008, 11:05

Ragazze, la festa è andata benissimo! solo che ero tanto occupata a correre di quà e di là che non ho fatto neanche una foto! :aargh CHE sc**a!!!!!!!!! ho solo una foto della nave pirata e una della torta con Lorenzo che (NON) soffia.... vabbè, faremo meglio l'anno prossimo! però eravamo in tanti, e si sono divertiti tutti: c'erano in tutto 6 bimbi di 1 anno (compagnetti dell'asilo + figli di ragazze del corso pre-parto) più una decina di bimbi più grandi, e una ventina di noi adulti.
E' venuta perfino una ragazza cinese, amica del mio maestro di cinese, che ha regalato a Lorenzo un bellissimio portafortuna di giada. In realtà siccome avevo invitato tante persone avevo chiesto ai miei amici di fare una donazione ad EMERGENCY ONLUS invece del regalo, ma lo hanno fatto in pochi, e quindi Lorenzo si è ritrovato con TANTISSIMI regali molto belli!
Il tempo ha retto bene, quindi siamo stati sulla terrazza, e abbiamo potuto fare la caccia al tesoro (ho fatto vincere tutti e due i team!).
Insomma, sono molto asoddisfatta. Avevo lavorato tanto per questa festa, sia con il cibo che con i preparativi.... ora vado a mettere una fotina della nave pirata e della torta sul mappamondo.

ciao ciao!

MILUCCIA tantissimi bacioni e un abbraccio forte forte :cuore :cuore :cuore
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 14 apr 2008, 12:08

Salve ragazze

per prima cosa tantissimi auguri a sandra, arianna, alessandro e lorenzo e agli aprilini che hanno festeggiato il compleanno in queste due settimane in cui non ho frequentato il forum e scusatemi se non scrivo i nomi...

festeggiare miriam è stato bellissimo, io mi sono emozionata un sacco di volte :cuore purtroppo non è un periodo facile con le nostre famiglie, ci sono stati un po' di screzi che hanno in qualche modo guastato l'atmosfera, ma tant'è...per fortuna abbiamo festeggiato anche con gli amici e allora siamo stati molto bene.

queste famiglie....capisco molto bene Mila, io adoro mia madre, ma spesso mi tratta come se fossi una defi***te e non avessi idea di cosa sia meglio per mia figlia, causandomi un sacco di insicurezze... meno male che c'è il nido, che oltre ad essere un luogo bellissimo in cui miriam fa un sacco di cose che a casa non farebbe, mi permette di mantenere un certo equilibrio, soprattutto mentale :che_dici
in ogni caso questa mia madre presentissima mi crea un po' di problemi con il socio, che si sente 'in sua balìa'... :domanda
boh, stamattina mi sento un po' così...

in qualche modo faremo :ok

Didi: tantissimi :incrocini per la tua mamma

venerdì avremo il tagliando con la pediatra, sono curiosa di vedere come stiamo messi. miriam dovrebbe pesare intorno ai 9300 g...non un colosso anche se le sue ciccette le ha :cuore ...ma è lunga, è sui 75-76 cm (ha preso da me :che_dici ). peccato che probabilmente a causa dell'ennesimo raffreddore sono due giorni che fa storie per mangiare, uffa, spero non cali di nuovo... in compenso beve litri di latte (vaccino, noi lo usiamo già da un mese e mezzo, usiamo quello intero ormai senza più acqua aggiunta e lei lo adora).

Aletta: :incrocini per leonardo, vedrai che sicuramente è un fatto costituzionale...comunque un controllo in più non fa male, se non alle ansie di noi mamme.

saluto tutte, a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 apr 2008, 12:43

Buongiorno Amiche..
Oggi va un pochino meglio..
Stamattina è venuto il dottore (di famiglia) a visitare papà e gli ha dato un antibiotico per l'influenza. Era decisamente più lucido di ieri e secondo il medico sia la febbre, sia la sospensione dalle pillole per la tiroide, possono avere influito "sulla testa". Non ci resta che vedere come va.. e sperare.. e pregare tanto..
Ieri ho pianto tanto e Marco mi guardava con i suoi occhioni dolci, poi mi prendeva la testa tra le manine e mi strusciava la faccia sulla faccia e mi dava tanti bacini.. :emozionee cosa avrò mai fatto per meritarmi questo angelo.. :cuore :cuore :cuore
M'è poi venuto lo scrupolo se fare la festa o no.. da una parte non mi sembrava il caso ma dall'altra ho pensato che il fatto di farla o meno non cambierà la situazione e che, se anche Marco non se ne rende ancora conto, mi dispiacerebbe non festeggiare il suo 1° Compleanno.. e poi, chissà, le cose potrebbero andare meglio.. :incrocini che ne dite?
Oggi viene mia suocera per stare un po' con Marco, poi verrà anche domani mattina (che devo andare al lavoro) e starà a casa Shiro per permettere a Marco di abituarsi.. sono preoccupata perchè tutte le volte che la vede piange.. :buuu ma ora, se non me lo tiene lei, dovrei smettere di lavorare e, come ben capirete, non si può..
Ho tanto bisogno di APRILINE POWER.. :incrocini

Didi.. nonostante tutti i guai ti sono tanto vicina e ti penso tanto.. prego anche per la tua mamma.. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 14 apr 2008, 13:28

chi chiedeva di me???

eccomi qui, tutto benone, benone..
Ho fatto l'ultrascreen e l'esito non è stato perfetto, ma vista l'età mi devo accontentare...non credo farò l'amniocentesi per ora, ma farò un'eco genetica a fine aprile e se questa va bene sono a posto così. Insomma l'ultrascreen mi dava un rischio base di 1:231 e dopo l'esame è sceso a 1:642 e dato che ho 35 anni, il mio gine dice che è buono come risultato e poi la tn è ottima, era solo 1 mm...insomma queste le novità..anzi una più grossa c'è...:
L'HO SENTITO MUOVERSI...SI PARE CHE ALLA SECONDA GRAVIDANZA SI SENTA PRIMA questa emozione mi mancava un sacco, sentirlo muovere...
che bello...

Alessandro sta benissimo, è un super monello spaziale...ieri abbiamo fatto la festa di compleanno e dato che lui è un egocentrico, ha fatto il galletto tutta la sera, ha ballato mentri gli cantavamo TANTI AUGURI...saltava a destra e sinistra e alla buon ora dell'1 di notte siamo riusciti a metterlo a letto... ma uanto lo amo?

ANDREA
anche io ho fatto l'ecografia al seno e pure pap test e colposcopia.
l'eco è vero, è di routine dopo l'allattamento...anche a me lo hanno detto.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Bloccato

Torna a “Aprile”