GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da greta76 » 13 apr 2008, 21:44

Che emozione pensare ai compleanni dei nostri cuccioli :emozionee

Il 9 cade di lunedì (ed io ovviamente ho preso ferie) ma noi lo festeggeremo la domenica.
Credo di fare qualcosa qui a casa, magari in giardino, senza orari fissi così tutti quelli che vogliono possono venire come e quando preferiscono.
Il taglio della torta sarà di sicuro nel primo pomeriggio con suocera, cognati e nipoti vari (ovviamente non miei) così poi magari se ne vanno alla svelta e mi lasciano la casa libera per amici e amiche :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2008, 22:01

TeddyRaxpin ha scritto:sì, ho già un vestitino che è un amore. pantaloncino corto azzurrino a righe e giacca in felpa blu...un vero principino! :emozionee :emozionee

bello lui :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2008, 22:04

Greta si verissimo :emozionee

iopensogia anche alla mise... ho preso alla disney shop un completino per Juan con tanto di occhiali da sole bandana e sandaletti tutto con Mickey Mouse dai colori rosso giallo azzurro sgargianti :hi hi hi hi oppure ho un completino da marinaretto in lino...
devo poi decidere se vuol essere trendy or chic per il taglio della torta :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2008, 22:06

e...idee per la torta? dai, tirate fuori dal cilindro i consigli per una scarseggiante in fantasia! :hi hi hi hi

bonsoir China! il vicino ha visto i due goals dell'Inter ma è stato zitto finora...gli conviene! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 22:44

ELE, la mia ARIA manda un :bacio a RICKY che oggi festeggia i suoi 10 mesi :emozionee
RICKY AUGURI PER QUESTI 10 MESI FUORI DALLA PANCIA DELLA MAMMA!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 apr 2008, 23:05

buonasera ragazze!
giá a pensare al primo compleanno? io vorrei una torta al valium... :fischia
non puó essere ancora cosí sveglia e piena di energie quando il socio ed io siamo spalmati morti sul divano!! :urka :ahaha
teddy :bacio a te ed al principino!
buon complimese a ricky! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 23:12

Il vestitino l'ho già visto... ho anche un buono del 10% di sconto per quel negozio :fischia
Però ho altre 2 vestitini che avevo preso in sconto l'anno scorso per quest'anno che sono dei vestitini per le grandi occasioni. Ancora nn ho deciso.
Per la torta: non ho deciso neanche quella. Vorrei farla io, avevo pensato a : classico pan di spagna farcito con mascarpone e frutta e decorato con panna colorate e se le trovo ancora fragole. Voi che dite?
Per la festa: il compleanno cade di giovedì ed io la faccio quel giorno. Preparero una cena "in piedi" con salato e dolce. Preparerò dei salatini con pasta sfoglia e ripieni vari. Spiedini con mortadella, formaggi, salame, olive e pomodorini (alternando mort, formag, olive, salame, formag, pomodorino), arancini, foglie di salvia, di basilico, fiori di zucca fritti, pizze, torte salate, tramezzini, teglia di pasta gratinata, risotto. Per la parte dolce spiedini di frutta, pasticcini, crostate, ciambelle.
OVVIAMENTE PRENDERO' UN GIORNO DI FERIE.
E' INUTILE DIRE CHE SIETE TUTTI INVITATI!!!! Sfido chiunque a venire!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2008, 23:15

Ross...certo, perchè la fai di giovedì! :prrrr se la fai di sabato magari qualcuna di noi viene! io ad esempio potrei farci un pensierino :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 apr 2008, 23:15

Ragazze, una dolce notte a tutte, vado a preparare tutto il necessarioper domani, che si ricomincia :x:
Inutile dire che il solo pensiero mi deprime :buuu

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 23:17

TeddyRaxpin ha scritto:Ross...certo, perchè la fai di giovedì! :prrrr se la fai di sabato magari qualcuna di noi viene! io ad esempio potrei farci un pensierino :fischia
Ci tenevo per il suo primo compleanno di farlo proprio il giorno della sua nascita.... SONO UN PO' PIGNOLA... :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2008, 23:19

chinawhite ha scritto:buonasera ragazze!
giá a pensare al primo compleanno? io vorrei una torta al valium... :fischia
non puó essere ancora cosí sveglia e piena di energie quando il socio ed io siamo spalmati morti sul divano!! :urka :ahaha
teddy :bacio a te ed al principino!
buon complimese a ricky! :bacio
sììììì, anche perchè manca solo un mese e mezzo! le petit prince sarà il primo a festeggiare l'anno di vita...mammamia come crescono!
PS: oggi al cinema c'era una coppia con 3 figlie, due sui 6 e 4 anni e l'altra nel passeggino, avrà avuto 7 mesi. non avevo mai visto un passeggino al cinema! beh, la piccola non ha proferito parola, è stata zitta e buona per tutto il tempo. il mio non avrei mai potuto portarlo al cinema, ha sempre chiacchierato e si è sempre mosso tanto, non ci sarebbe mai stato due ore fermo! torta al valium anche per noi! :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 23:19

greta76 ha scritto:Ragazze, una dolce notte a tutte, vado a preparare tutto il necessarioper domani, che si ricomincia :x:
Inutile dire che il solo pensiero mi deprime :buuu

Un bacio a tutte
Non fare così :coccola
Pensa che adesso il tempo che passi con GLORIA è più bello e di qualità :065-Basta_me_lo_credo:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2008, 23:21

ciao Greta, resisti!!! :bacio :bacio :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 apr 2008, 23:22

Grazie per gli auguri al mio paciarotto che stasera ha festeggiato scofanandosi una tonnellata di risottino!
Per il compleanno di Ricky che cade di venerdì, io pensavo di festeggiarlo la domenica. Fuori a pranzo coi nonni e poi invitare un po' di amici per la torta. Vorrei un posto con anche il giardini sperando in una bella giornata.
Hanno appena aperto un agriturismo a fianco a casa mia, ma pare che nei weekend sia tutto prenotato fino a luglio! :urka
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 23:22

CIAO ELE TI VEDO ONLINE!!!! :yeee :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 apr 2008, 23:24

Ciao dolcissime giugnette...riesco a passare solo ora perchè prima...ho dato una passata ai pavimenti!!!! :ahaha
é stata una bellissima domenica di "normalità": colazione tutti insieme con le brioches, cimitero dalla mia mamma e poi tutti a votare! Beatrice è entrata con il suo papà, Marghy con me. Dopo pranzo abbiamo fatto la nanna e poi siamo andati al parco dove ci aspettavano gli amici con le amichette di Marghy...quanto ha corso e giocato!!!!!!
Tornando abbiamo incontrato altri amici, anche loro con una bimba ma di 21 mesi e hanno accettato l'invito di mangiare la pizza da noi. Perciò tutti a casa a impastare...
Ora che le bimbe sono a letto ho dovuto riordinare un pò..perchè domani si ricomincia la settimana!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2008, 23:25

Ross sei pignolissima! noi festeggeremo in intimità, solo noi 3, il giorno giusto e poi la festa con tutti la domenica

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2008, 23:27

GRI che buona la pizza. Io ho avuto ospite la nonna di RIC a pranzo e poi domani sera abbiamo un amico con cui nn ci vediamo da una marea di tempo, che ha perso il papà una ventina di giorni fa...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 apr 2008, 23:27

Greta piccolina sei sempre nei miei pensieri!!!! :coccola

Ross anche io amo festeggiare il giorno giusto del compleanno e finora con Marghy ci sono riuscita!!!!!! :-D Certo che il compleanno di Arianna sarà impareggiabile!!!!! Noi faremo una festa all'aperto nel giardino condominiale con parenti e amici. Ci saranno tantissimi bimbi e ci sarà da ridere. Farò delle belle torte di frutta e un pò di salatini, bibite, succhi di frutta...mi fa così starno pensare a quel giorno!!!!!! :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 apr 2008, 23:28

rossella78 ha scritto:GRI che buona la pizza. Io ho avuto ospite la nonna di RIC a pranzo e poi domani sera abbiamo un amico con cui nn ci vediamo da una marea di tempo, che ha perso il papà una ventina di giorni fa...

Oh povero che brutto momento. Sicuramente un sorriso della vostra piccola gli darà un pò di sollievo! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”