GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da rossella72 » 12 apr 2008, 16:50

Goldie ha scritto:Io sono inkiodata con la schiena da più di un mese col nano che pesa solo 11!!! :ahah
Spero che quando arriverà a 14 abbia la patente!! :ahah
:ahah :ahah :ahah

Approposito delle mie lastre ... come ho detto l'altro giorno oltre alla schisi adesso ho la schiena incurvata ... e mi si è incurvata dalla gravidanza in poi!!!!
Quindi dovrei mettermi un bustino per tenermi ben stretto la zona lombare e per evitare che si incurvi di più e dovrei fare fisioterapia :che_dici
Bhè che dire???? sò conciata per bene !!!! :martello

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2008, 16:53

CIAO ROSSELLA TI VEDO ON LINE
ERO PASSATA SOLO PER CERCARE IL PERCORSO PER STASERA
ORA VADO A PREPARARMI
BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 apr 2008, 16:54

francyede ha scritto:alice non è che ha preso poco, ma ha perso anche 50 g dal mese scorso :buuu niente aumento in lunghezza, niente di niente.
dobbiamo fare le analisi per intolleranze alimentari e altre cose! sono nel panico e non so neanche bene il perchè. Non sarà nulla di grave, ma di fatto è che lei sembra stare bene invece continua cosi', anzi dei mesi peggiora.
Mi viene l'ansia solo a pensare al prelievo del sangue :urka andremo al bambin gesu', l'ospedale pediatrico di roma, ma sono preoccupata lo stesso. Dice che puo' essere carenza di ferro, intolleranze alimentari, infezioni vie urinarie e non so cos'altro.
Mi spiace , mi spiace veramente :coccola
Vedrai che si risolve tutto e troveranno le cause :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 apr 2008, 16:56

gz ha scritto:CIAO ROSSELLA TI VEDO ON LINE
ERO PASSATA SOLO PER CERCARE IL PERCORSO PER STASERA
ORA VADO A PREPARARMI
BACI
Ciao cara :bacio
Si sono qui che stò rispondendo ai messaggi ... è tanto che non leggo gli arretrati
Un bacione a presto :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 apr 2008, 16:59

Come non detto .... Nicola si è svegliato e non posso continuare a scrivere :che_dici
Spero domani ...
Un bacione e buon fine settimana :bacio

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 apr 2008, 10:44

ROSS finalmente ti dedichi un po' a noi!!!!!!!!!! peroò di voi ci hai raccontanto ben poco. Facci sapere della mammografia! per la schiena anche io soffrivo di lordosi tempo fa' e mi avevano prescritto ginnastica posturale..mi avevano detto che con la gravidanza sarebbe peggiorata invece non ho avuto nulla. La posturale non l'ho fatta perchè costava un bel po', ma anche per pigrizia. vedremo in futuro. Beh i denti da latte danno fastidio quando ballano, però mi ricordo che io ero contenta quando me ne dondolava uno, non ero picciosa, quindi credo che quella tappa sarà una passeggiata rispetto ai dolori dei primi dentini.

ALICE dopo il 40 di stanotte sembra stare meglio; sono pasate 9 ore dalla tachipirina...stanotte ad un certo punto ho pensato di portarla al PS, ma poi ho pensato che era un po' da pazzi, che non avrebbero potuto far nulla...quindi pace! Però penso che 40 di febbre con come unico sintomo un po' di naso chiuso mi pare eccessivo, quindi stavo pensando che chissà, forse ha un'infezione alle vie urinarie e si spiega anche la crescita arrestata. per questo sto evitando di darle antibiotici, perchè se poi ha un'infezione deve prenderne un altro. STamattina dopo un'ora e mezza siamo riusciti a raccogliere 'ste urine e dennis è andato a portarle. :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 11:17

francyede ha scritto:ROSS finalmente ti dedichi un po' a noi!!!!!!!!!! peroò di voi ci hai raccontanto ben poco. Facci sapere della mammografia! per la schiena anche io soffrivo di lordosi tempo fa' e mi avevano prescritto ginnastica posturale..mi avevano detto che con la gravidanza sarebbe peggiorata invece non ho avuto nulla. La posturale non l'ho fatta perchè costava un bel po', ma anche per pigrizia. vedremo in futuro. Beh i denti da latte danno fastidio quando ballano, però mi ricordo che io ero contenta quando me ne dondolava uno, non ero picciosa, quindi credo che quella tappa sarà una passeggiata rispetto ai dolori dei primi dentini.

ALICE dopo il 40 di stanotte sembra stare meglio; sono pasate 9 ore dalla tachipirina...stanotte ad un certo punto ho pensato di portarla al PS, ma poi ho pensato che era un po' da pazzi, che non avrebbero potuto far nulla...quindi pace! Però penso che 40 di febbre con come unico sintomo un po' di naso chiuso mi pare eccessivo, quindi stavo pensando che chissà, forse ha un'infezione alle vie urinarie e si spiega anche la crescita arrestata. per questo sto evitando di darle antibiotici, perchè se poi ha un'infezione deve prenderne un altro. STamattina dopo un'ora e mezza siamo riusciti a raccogliere 'ste urine e dennis è andato a portarle. :incrocini
Buongiorno ragazze e buona domenica :bacio
Io mi sono appena svegliata :hi hi hi hi e anche Nicola e adesso si stà mangiando il latte .. ma tra un po' si riaddormenta di nuovo, Nicola prima di mezzogiorno non si alza , tutto sua madre :ahaha

Francy ha ragione ... in questi giorni sono passata a lasciarvi i saluti ma non vi ho raccontato più nulla!!!

Per quanto riguarda la mammografia è prenotata e mi dovrebbe chiamare l'ospedale perchè deve arrivare il macchinario nuovo... non appena arriva mi telefonano e io vado a farla :incrocini

Nella schiena si mi è uscita problemi di lordosi che io non sapevo cos'era e il dottore mi ha spiegato che è la schiena curvata, quindi dovrei iniziare ad avere una postura migliore, non devo sollevare cose pesanti etc etc ... mi ha consigliato di comprare un bustino e di fare fisioterapia ...ma qui è gratis almeno per me perchè ho l'esenzione "modello isee" appena ritorna mamma da Milano mi faccio qualke seduta .. nè ho veramente bisogno pechè la sera piango con i dolori alla schiena .

Mi spiace tanto per quello che stai passando con Alice :coccola immagino quanto sia difficile .... ma vedrai che troveranno una soluzione e Alice ricomincerà a crescere :incrocini dalle un bacione enorme :bacio
Ma ascolta non mangia nulla???? Hai provato a fargli dei frullatoni di frutta ????
Io a Nicola a pranzo gli faccio mezza mela, mezza pera, mezza banana e poi ci metto un po' di latte "io uso il latte crescita della Mellin" frullo tutto e lui se lo spazzola in un attimo perchè adora la frutta ... poi mangia un po' di grissini e ritorna di nuovo a dormire, quando si sveglia verso le 17 gli faccio una bella spremuta di arance fresche e se la beve tutta ....
Poi a cena gli faccio la pasta... io uso una tecnica, quando mi fà capricci x mangiare gli do' dei giornali da sfogliare, lui così si distrae e mi mangia tutto :ok
Prova a vedere se così ti mangia ....

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 11:20

Siete andati a vedere i video nuovi che ho messo e anche le foto ??? :fischia
Adesso Nicola conta con le dita .... fà benissimo le costruzioni, gioca con un gioco degli anelli "c'è il video" corre etc etc...

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 apr 2008, 17:14

Grazie ROSS dei consigli; credo che il frullato lo proverò, visto che alice la pappa questi giorni non la vuole (oggi dopo averla quasi finita con mille lamenti ha vomitato tutto :aargh ); avrà la gola infiammata forse; oggi pmeriggio ha preso solo 30 g di latte, cosi' le ho dato una babymerenda, e quella siamo riusciti a fargliela prendere; certo è uno stress! già non è cresciuta in un mese...anche questa influenza non ci voleva a peggiorare la situazione. sono tanto affranta, non so cosa fare. :buuu
E poi credevo che domani mia suocera potesse tenere alice cosi' potevo andare al lavoro, anche a svagarmi un po', ma lei non se la sente di tenerla perchè se le sale la febbre entra nel panico e le viene l'ansia :urka ! ma vi rendete conto? se non se la sente di stare con alice quando sta male, beh non la terrà mai, perchè quando sta bene di sicuro non ci serve! sono scocciata, ma che devo fare? quindi domani ennesima giornata a casa. La mia capa è tranquilla per questo, però sono io che mi sento in colpa.
Vabbè buona domenica raga' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 20:27

francyede ha scritto:Grazie ROSS dei consigli; credo che il frullato lo proverò, visto che alice la pappa questi giorni non la vuole (oggi dopo averla quasi finita con mille lamenti ha vomitato tutto :aargh ); avrà la gola infiammata forse; oggi pmeriggio ha preso solo 30 g di latte, cosi' le ho dato una babymerenda, e quella siamo riusciti a fargliela prendere; certo è uno stress! già non è cresciuta in un mese...anche questa influenza non ci voleva a peggiorare la situazione. sono tanto affranta, non so cosa fare. :buuu
E poi credevo che domani mia suocera potesse tenere alice cosi' potevo andare al lavoro, anche a svagarmi un po', ma lei non se la sente di tenerla perchè se le sale la febbre entra nel panico e le viene l'ansia :urka ! ma vi rendete conto? se non se la sente di stare con alice quando sta male, beh non la terrà mai, perchè quando sta bene di sicuro non ci serve! sono scocciata, ma che devo fare? quindi domani ennesima giornata a casa. La mia capa è tranquilla per questo, però sono io che mi sento in colpa.
Vabbè buona domenica raga' :bacio
Mannaggia mi spiace che abbia vomitato :coccola appunto sarà la gola oppure lei che non stà bene di stomaco ...
Prova con i frullati ... mettici un po' di latte oppure lo yogurt , vedi tu :ok io alterno per non dargli solo frutta ...
Certo che hai una suocera che ti dà proprio un mano :grrr assurdooooooooo :martello ma che ci vuoi fare????
Ma suo figlio non ha mai avuto febbre???? :grrr Come si comportava quando stava male????

Rossella

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 apr 2008, 21:47

Buonasera :bacio

una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini ad Alice di Francy perchè guarisca prestissimo!!! quando ti danno i risultati dell'urinocoltura?? per l'inappetenza direi che è normale se ha la febbre, la mia pediatra dice che il corpo è già abbastanza impegnato a combattere la malattia per disperdere altre energie nella digestione... certo che ad Alice silhouette non ci voleva pure questa!! falle da mangiare solo i suoi cibi preferiti, poi quando sarà guarita tornerai alla varietà :ok

ROSS anche a te :incrocini :incrocini :incrocini per la schiena e per la mammografia... certo accudire quel gigantone di Nicola deve essere fisicamente pesante, e in più tutte le tue preoccupazioni... speriamo che adesso che cammina e corre tu riesca a non stare più sempre chinata...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 apr 2008, 22:00

Scusate la mia latitanza di questi giorni, ma mi sento scoraggiata e stanca :martello
Per la cura della mola vescicolare sono tranquilla, perchè sento che non ho più i sintomi della schifezza che cresceva, le perdite di sangue marrone si sono arrestate negli ultimi giorni e secondo me gli ormoni stanno riprendendo a lavorare, e questo significa che le beta sono basse... :incrocini

Però la cura in sè mi sta dando degli spiacevoli effetti, certo sono fortunata perchè non ho nè vomito nè diarrea o simili, ma le mie difese immunitarie sono davvero uno schifo... In questo istante ho:
1) tonsille infiammatissime e dolenti quando deglutisco (questo da Pasqua!!! domani ritiro l'esito del tampone faringeo)
2) afta tragica in bocca, che mi fa passare la voglia di mangiare e rende doloroso anche parlare. Ieri al supermercato Eva mi ha dato una testata sul labbro in corrispondenza dell'afta interna e mi sono messa a piangere in mezzo alla folla...
3) sensibilità particolare ai pollini, naso che cola, e ieri dopo una passeggiata mi si è gonfiato e incollato un occhio per la congiuntivite
4) mi sta venendo la candida che fastidioooooooooo!!!!!!

Diciamo che in alcuni momenti ho la lacrima facile, è dal 22 febbraio che sono in ballo con questa storia e inizio a sentirmi psicologicamente STANCAAAAA... Mi sento davvero svogliata, la sera ceno per non farmi sgridare da Marco, ma fosse per me mi butterei sul divano a dormire davanti a un programma tv qualunque...

Vabbè, adesso mi sono sfogata :hi hi hi hi
Domattina pensatemi: sarò al day hospital, alle 7.30 faccio i prelievi tra cui le importantissime beta, e dal risultato l'oncologa mi dirà più o meno quanta chemio mi manca.... poi iniezione per iniziare il 3° ciclo...
Domani pomeriggio ritiro l'esito del tampone alla gola, e mercoledì ritirerò anche l'esito della tac :incrocini

Ultima cosa: se non rispondo agli sms NON PREOCCUPATEVI!!!!!!!! è solo che ho finito i soldi nel cell!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 apr 2008, 22:59

Buonasera signorinelle!
Prima di tutto ci vuole un bacio e un abbraccio enorme (so che non risolvono la situazione, ma magari un sorriso ci scappa) a Francy e ad Alice.
E' veramente un periodo no per questi continui rimbalzi di disturbi, povera cicciola!
:coccola :coccola :coccola

Regi,
è normale che tu ti senta stanca e scoraggiata!
Stai affrontando tutto questo con una forza straordinaria, non c'è bisogno che dica che se fosse successo a qualcun'altra di noi (e qui mi permetto di parlare un po' a nome di tutte) avremmo 'ceduto' MOLTO MOLTO prima.
Per il mangiare ha ragione Marco, nonostante la stanchezza e il sentirti debilitata, Eva, il nido, la casa, il lavoro, la spesa, devi in qualche modo ricaricarti no?
Spero che al supermercato qualcuno ti abbia offerto almeno un kleenex! :coccola
Ho una profondissima stima per te e credimi, ti penso ogni giorno.
Domani resterò tutta aggrovigliata per te! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 apr 2008, 8:08

REGI ha ragione ROby, io al posto tuo sarei crollata all'inizio, mentre tu resisti e cerchi di essere forte per tutti. Cerca di riposarti il piu' possibile, mangia quello che riesci, magari cose liquide che non devi masticare cosi' ti dà meno fastidio l'afta (anche gelato in fondo), ma devi pur mangiare per reggerti in piedi. Grazie anche per i consigli, ma con Alice non abbiamo mai capito quali siano i suoi cibi preferiti; di sicuro il prosciutto lo odia, ma il resto lo mangia con la stessa voglia, senza felicità, nè disgusto. Le sto dando gallette di riso che in genere mangia, ma deve avere mal di gola, perchè ci gioca, ma mangia ben poco.

Ieri sera aveva mangiato, poi a letto le ho dato i globuli omeopatici e uno le è andato di traverso, cosi' ha iniziato a tossire e ha vomitato tutta la pappa sul letto :urka mi veniva da piangere!!!!!! ero contenta che avesse mangiato, invece ho rovinato tutto. Poi ha preso 40 g di latte, e di notte ci ho riprovato ma ne ha presi 20. Insomma ieri ha vomitato le 2 pappe, ha preso 140 g di latte e una babymerenda! come posso essere tranquilla? stanotte di nuovo febbre, 38,7 quindi meno, ma ancora c'è!" credo che oggi la porto dalla pediatra, anche se non so bene come possa aiutarmi.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 apr 2008, 9:04

Cacciatrici tesorine :cuore :cuore :cuore

Come state? :emozionee

Io vi penso sempre e leggo sempre tutti i vostri aggiornamenti... :cuore

Regi, sono tutta un pensiero unico per te :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:10

Buongiorno ragazze...:bacio
scusate per la latitanza, ma al lavoro faccio veramente fatica a scrivere..
Sono sempre più che mai attorniata e non ho mai la totale libertà di leggere, aggiornarmi e scrivere come e quanto vorrei! :bomba
Devo assolutamente sistemare il computer di casa (adesso ne abbiamo preso uno) e collegarmi da li magari alla sera...quando c'è più tranquillità!
Il problema è trovare il tempo per sistemare questo benedetto computer!!

Mi sono resa conto di dovervi raccontare un po' di cose...e mi sono resa conto di quanto io sia poco aggiornata su quanto scrivete... :buuu
Questa cosa mi fa star male ...e tanto..perchè io vi voglio bene e vorrei, se necessità, essere a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Ho letto di Francy e Alice... :coccola Piccina tieni duro. Vedrai che Alice si rimetterà quanto prima e che gli esami andranno tutti bene.
Sinceramente vorrei poterti essere di conforto ma non capisco come mai Aly non abbia preso peso. Sai che con Ben ho passato momenti simili e alla fine li abbiamo superati alla grande. Adesso state facendo una serie di esami e quindi aspettiamo l'esito di tutto per tirare le somme. Quando li ritirerai??

Regi sono tutta :incrocini per il tuo day hospital!

Gz devo ancora chiamarti. aspettati una mia telefona in una di queste sere eh...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:12

Ross tanti :incrocini per la schiena..!!! In questo periodo ti capisco più che mai..ho la schiena ko causa Ben... però almeno lei non è una gigante come Nicola....

Annina anche a te.. :incrocini per la ciste! Sei stata dal medico? Che ti ha detto?

Dorotea...come vanno le cose? Ma al lavoro hai già dato la notizia della tua pancetta?? :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:12

Grazia come sta Andrea??? :incrocini

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:16

Per quel che riguarda noi, stiamo bene..
Ben cresce. Lunedì scorso abbiamo fatto la visita dalla pediatra. Ora è 8350kg per 75cm! Naturalmente lei si sviluppa di più in altezza che in larghezza, ma la pediatra era comunque contenta del suo peso. Diciamo che adesso mantiene bella salda la sua curva....al 10percentile....

Abbiamo iniziato ad andare in piscina e si diverte un mondo. La tragedia c'è quando devo tirarla fuori..che inizia a piangere disperata. Ma mica possiamo sempre stare in ammollo eh... :ahaha

Io sono stata male...virus intestinale+ febbre..la settimana scorsa.
Conclusione ho perso 2kg in 3 gg... :-D Non tutti i mali vengono per nuocere eh.... Certo ho ancora la mia ciccia in eccesso, ma ora mi mancano 2kg per raggiungere il peso prima della gravidanza......
Poi certo..ho il resto della ciccia che era tutta opera mia... :che_dici Pian pianino vedremo di smaltire anche quella....

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 apr 2008, 9:26

ciao...andrea sta benino......continuo a dare fermenti lattici......di là ho messo un breve aggiornamento.... :fischia :fischia
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”