GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
tesore mie..oggi ho deciso che scrivo tutto nelle pagine personali.. il problema è che non lo potrei scrivere pubblicamente perche il socio (è iscritto anche lui) non vuole, ma li non puo leggere.. quindi tra oggi e domano scrivo tutto.. ho bisogno di parlarne con voi, di avervi vicine..di avere qualcuno con cui sfogare tutto quello che ho dentro.. grazie tesore mie.. siete sempre pronte a starmi vicina, ad aiutarmi, a consolarmi, a farmi ragionare... grazie perche siete mie amiche..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Cory
mi dispiace sentirti così giu...se hai bisogno io ci sono! 
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CHICCA ma che sccuede?niente di male spero...se ahi gia scritto vadoa vedere...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CHICCA non ho l'accesso alle pagine eprsoanli....mi scrivi in mp?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Gaia84
- Original~GolGirl®

nemmeno io ho accesso...se ti va di parlarne anche con me fammi sapere 
DICEMBRINA2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tesore grazie..
nicole come scrivo nelle pagine personali poi ti faccio copiaincolla cosi ti dico per bene..qui non posso proprio scrivere.. il socio è un po che non scrive qui su gol, ma ho paura che legga come utente nascosto, e la cosa mi dispiacerebbe, non credo che capirebbe il perche io voglia scrivere tutto quello che sta succedndo..
nicole come scrivo nelle pagine personali poi ti faccio copiaincolla cosi ti dico per bene..qui non posso proprio scrivere.. il socio è un po che non scrive qui su gol, ma ho paura che legga come utente nascosto, e la cosa mi dispiacerebbe, non credo che capirebbe il perche io voglia scrivere tutto quello che sta succedndo..
- stele
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace qualsiasi situazione tu stia vivendo e anche se ci conosciamo poco puoi contare anche su di me 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Chicca... ma cosa è successo?????? se vuoi sono qui.....

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Cori, quando vuoi noi ci siamo!!! Alex ti manda un rugolino... non vuole che la zia cori sia triste!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
-
ste81
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mandato qualche mp...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buona sera...
cory... mi spiace tantissimo sentirti così...tu che tiri sempre su di morale tutte!!!!!
SONO QUA E SIAMO CON TE ... anche se ti conosco poco ... come tu hai detto a me quando ne avevo bisogno lo ridico pure io a te... siamo amiche di gol e gli amici ci sono in TUTTI I MOMENTI...
se hai voglia manda pure a me un mp !!!!! intanto ti mando tantisssimi
cory... mi spiace tantissimo sentirti così...tu che tiri sempre su di morale tutte!!!!!
SONO QUA E SIAMO CON TE ... anche se ti conosco poco ... come tu hai detto a me quando ne avevo bisogno lo ridico pure io a te... siamo amiche di gol e gli amici ci sono in TUTTI I MOMENTI...
se hai voglia manda pure a me un mp !!!!! intanto ti mando tantisssimi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma mi verrà sonno prima o poi!? 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

chicca....non sei l'unica...
io ho avuto una mega botta di adrenalina...I MIEI SUOCERI SI SONO PRESENTATI A CASA MIA!!!! da treviso son venuti di sorpresa... e dopo quasi un anno che non li vedevo!!!!per fortuna che non li vedevo...ma è andato meglio del previsto...
rebby dorme?!?!?
io ho avuto una mega botta di adrenalina...I MIEI SUOCERI SI SONO PRESENTATI A CASA MIA!!!! da treviso son venuti di sorpresa... e dopo quasi un anno che non li vedevo!!!!per fortuna che non li vedevo...ma è andato meglio del previsto...
rebby dorme?!?!?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

è l'una e mezza.. direi proprio di si, anche perche se non dormisse sentiresti le mie urla fino a li..
ah si? t'hanno fatto sta bella sorpresina?! carini..

ah si? t'hanno fatto sta bella sorpresina?! carini..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah non avevo pensato all'ora.... :ahah
eh si...bellissima...non aspettavo altro..soprattutto sua mamma che se vai a casa sua puoi stare solo in piedi o sulla sedia senza toccare niente altrimenti ti fa lavare le mani anche se solo ti gratti un attimo il braccio perchè spizza...per fortuna che ieri abbiamo pulito a fondo casa e non c'e nemmeno mezzo pelo di ariel!!!!!!

eh si...bellissima...non aspettavo altro..soprattutto sua mamma che se vai a casa sua puoi stare solo in piedi o sulla sedia senza toccare niente altrimenti ti fa lavare le mani anche se solo ti gratti un attimo il braccio perchè spizza...per fortuna che ieri abbiamo pulito a fondo casa e non c'e nemmeno mezzo pelo di ariel!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

meno male annetta!!! beh, digli la prox volta di avvertire.. altrimenti rischierebbe per magia di non trovarvi a casa..
i miei e mia suocera non si azzardano a piombare a casa senza avvisare..sanno che per me non è concepibile na cosa del genere.. e se ho programmi? s volevo anche solo riposare!!?!?
i miei e mia suocera non si azzardano a piombare a casa senza avvisare..sanno che per me non è concepibile na cosa del genere.. e se ho programmi? s volevo anche solo riposare!!?!?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

si infatti...io spero inanzitutto che non tornino piu e se lo devono fare che avvisino...
si infatti...anche solo riposare...ma io penso...e se eravamo a provare a dargli un nipote??!?!?! :ahah :ahah :ahah
si infatti...anche solo riposare...ma io penso...e se eravamo a provare a dargli un nipote??!?!?! :ahah :ahah :ahah
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

chicca...io non sto bene...
ora andrò a prendere la pastiglia per il mal di testa e mi metto in orrizontale...
BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti
mi spiace ma non combino....scusami tantissimo....
ora andrò a prendere la pastiglia per il mal di testa e mi metto in orrizontale...
BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti
mi spiace ma non combino....scusami tantissimo....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

notte annetta