GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da dariuccia » 13 set 2007, 16:48

pascaliza ha scritto:Benvenuto anche al piccolo Angelo!!!
ecco il post per gli auguri

forum/viewtopic.php?f=21&t=2643
Che tenero il tuo nuovo avatar :cuore
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 set 2007, 16:51

Un bellissimo ANGELO con noi...

Brava SAVINA!

PASCALIZA bello l'avatar...

GIULIA per lo streptococco secondo me ti faranno la famosa cura in fase di travaglio. Senti anche il gine.

MARBY
:coccola
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 13 set 2007, 16:51

Ragazze, dopo pranzo mi sono stesa e ho dormito 3 ore :urka :urka :urka Si vede che avevo stanchezza arretrata!!! :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 set 2007, 16:54

dariuccia ha scritto:Ragazze, dopo pranzo mi sono stesa e ho dormito 3 ore :urka :urka :urka Si vede che avevo stanchezza arretrata!!! :fischia
DARIUCCIA anche io oggi dopo pranzo...nn tenevo gli occhi aperti... :x:
Così mi sono coricata un po'. Però nn capsico il motivo di tale sonno, visto che dormo 9 ore a notte più o meno... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 13 set 2007, 17:10

Ciuk ha scritto:
dariuccia ha scritto:Ragazze, dopo pranzo mi sono stesa e ho dormito 3 ore :urka :urka :urka Si vede che avevo stanchezza arretrata!!! :fischia
Così mi sono coricata un po'. Però nn capsico il motivo di tale sonno, visto che dormo 9 ore a notte più o meno... :fischia
Vabbé meglio approfittarne ora, no? :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 set 2007, 17:16

dariuccia ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Vabbé meglio approfittarne ora, no? :ahaha
Ne parlavo ieri con il mio fidanzato: da un lato meglio fare scorta adesso di nanna e relax. Ma dall'altro, pensavo... prima ero abituata alle levatacce (lavoro a milano e mi alzavo tutte le mattine alle 5.30 per tornare alla sera alle 20.00)... ora invece dormo mille ore al giorno... non è che poi quando ci sarà Pirillo... non sarò + abituata??
Insomma, nn potrò + fare queste maratone... di sonno. Voi che ne pensate? :hi hi hi hi

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 13 set 2007, 17:39

Savina bravissima e benvenuto piccolo Angelo.... :cuore :cuore :cuore :cuore

ragazze quanto scrivete
baciotti e :coccola a tutte quelle che come me sentono un po'di depresssione e stanchezza per l'attesa dei nostri cuccioli...... :buuu
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 set 2007, 18:17

Anch'io arrivo da un pisolino...però ultimamente dorme bene di notte, il pomeriggio non sprofondo come vorrei, diciamo che riposo...

Giulia all'ospedale le ostetriche ci hanno detto che spesso è meglio arrivare con tamponi positivi così loro sapendolo appena arrivi iniziano subito con l'antibiotico, mentre chi è negativo non è detto che da quando lo fai al girono del parto non si sia positivizzato, perciò dopo la nascita se scoprono il tampone positivo al bimbo si sta di più in ospedale perchè fanno l'antibiotico al cucciolo, quindi più giorni in ospedale, di conseguenza ti dicono che paradossalmente è meglio essere positivi!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 13 set 2007, 18:27

Giulia dimenticavo una cosa importante, se il tampone è positivo, come nel tuo caso, non aspettare che le contrazioni siano regolari per andare all'ospedale, ma si va subito, in modo tale da iniziare prima possibile l'antibiotico, così da prevenire che il bimbo ne entri in contatto!!!
spero di averti aiutato! :sorrisoo
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 set 2007, 19:10

Ciao bimbe! :bacio

Stasera mi fa tutto male "sotto"...spero tanto che sia la piccolina che sta "scendendo" :incrocini

Ciuk, grazie delle :coccola ! :bacio

Anche a me al pomeriggio prende un gran sonno...ma cerco di resistere perchè così alla sera sono stanca e mi addormento abbastanza in fretta e senza brutti pensieri!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 13 set 2007, 19:14

CIAO,
vadoa casa... non so se domani vengo...
buonanotte e in bocca al lupo per la prossima nottata
baci
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 set 2007, 19:37

Buonasera!!!!

Savina...wowwwwwwwwwwwww un altro piccolino...benvenuto piccolo Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho letto che anche voi oggi avete dormicchiato...io pure ero veramente cotta...sono stata sul letto dalle 14.30 alle 18.30...non volevo dormire...ma alle 17.00 sono crollata!!!!!!!!!!!Questa notte starò così :urka già lo so!!!!!!!!!!!!!

Avete notato che la media dei settembrini è tutta bella alta?????????Come peso intendo... :urka o mamma...spero si sbrighi ad uscire fuori...sennò io non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!! :x:

Che fate per cena?????????????Io un bel minestrone...per contrastare la fame...almeno mi gonfio e non mangio altro!!!!!!!!!!!! :fischia

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 set 2007, 20:53

Neyla79 ha scritto:Giulia dimenticavo una cosa importante, se il tampone è positivo, come nel tuo caso, non aspettare che le contrazioni siano regolari per andare all'ospedale, ma si va subito, in modo tale da iniziare prima possibile l'antibiotico, così da prevenire che il bimbo ne entri in contatto!!!
spero di averti aiutato! :sorrisoo

grazie cara ...per il tuo preziosissimo aiuto......figurati non ho nemmeno provato a contattare quella schiappa :aargh :aargh a di ginecologo che mi sono trovata....faro' cosi'...........

per tutte quelle che ho letto hanno dormito :aargh :aargh :aargh invidia profonda......non so se l'ho scritto ma stanotte alle due ho evramente creduto di dovere andare in ospedale....contrazioni continue ...poi mentre attaccavo le lavatrici e preparavo le robe di Mattia...(mio marito è imbranatissimo) ..puff sonoscomparse...ma sono restata in piedi sino alle 5....!!! alle otto in piedi .....
da allora ...sonoa ppena rientrata a casa dopo aver portato dappertutto il mio cucciolo...senza un attimo di tregua
sono pure andata a trovare mia madre a 50 km da qui , mi sono fermata per pranzo e senza un attimo di riposo.......(forse avete cominciato a capire il carattere di Mattia) sono rientrata a bari epr poi andare al èparco..poi da una mia amica con bambini.....................
la cosa che mi fa' piu' incavolare è che pur andando da mia madre io non abbia la possibilita' di stare nemmeno una mezzoretta...ma che dico un quarto d'ora stesa sul divano a vedere un telegiornale.....Mattia sta' sempre con me e poi vuole andre sui balconi ....e io sempre con lui......poi mia madre dopo nenache un'ora comincia a sclerare perchè le tocca questo piuttosto che quello o le sporca ecc e io riparto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora non riesco a crederci di aver trascorso una torrida estate in gravidanza correndo da una parte all'altra sotto i 40 gradi e a volte piu' delle prime ore pomeridiane.....

ora per esempio riesco a scrivervi perchè sta' giocando un attimo con il fratello grande altrimenti .......ù
non riesco nemmeno ad immaginare come faro' a trascorrere unasola notte senza di lui.....mi spaventa molto questa cosa......lui dorme solo con me nel lettone e vi assicuro che soprtautto in questo ultimo periodo appena mi alzo....lui subito si sveglia!!!!!! dorme con la sua mano su una tetta :sorrisoo ..purtroppo ha contribuito la latitanza lavorativa di mio marito perchè il bimbo ha avuto solo e sempre me!!!!! e credetemi del parto in se mi spaventa piu' il dover lasciare il mio, nonostante tutto adorabile cucciolo.....

sto' mandando una foto ad Ely cosi' mi rifa' l'avtar.........ci siamo scattati la foto io e lui sul cellulare.....certo che vedendolo bene non crederete mai che il mio cucciolo biondo dagli occhi azzurri....minutissimo sia l'attiladel quale vi parlo.............

bacioni e dolce notte a tutte...speriamo ci porti altri settembrin :yeee
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 set 2007, 20:56

scusate gli innumerevoli errori...ho la tastiera che non funziona e devo calcare alcune lettere mancanti e a volte non funziona la barra degli spazi.... :aargh

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 13 set 2007, 21:51

Ciuk ha scritto:Ne parlavo ieri con il mio fidanzato: da un lato meglio fare scorta adesso di nanna e relax. Ma dall'altro, pensavo... prima ero abituata alle levatacce (lavoro a milano e mi alzavo tutte le mattine alle 5.30 per tornare alla sera alle 20.00)... ora invece dormo mille ore al giorno... non è che poi quando ci sarà Pirillo... non sarò + abituata??
Insomma, nn potrò + fare queste maratone... di sonno. Voi che ne pensate?
Dormi ora che puoi
Non ti preoccupare: l'abitudine ad avere sonno si prende molto facilmente :ahah :ahah :ahah
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 14 set 2007, 6:31

Buongiornooooooooooooo!!!

Tanto per cambiare non ho chiuso occhio... :bomba mi sono alzata più che altro per la fame...e poi perchè mi stava vendendo un nervoso...a forza di guardare la radiosveglia...con annessa tachicardia ansiogena!!!!!!!!!!!!! :x:

Uffa.............................

A dopo :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 14 set 2007, 7:15

Buongiorno :sorrisoo

Anche io stanotte non ho riposato bene (...sarà colpa delle 3 ore di pennica di ieri pomeriggio?), mi sono svegliata alle 3:30 e non ho richiuso occhio fino alle 5, poi alle 6:30 è suonata la sveglia di mio marito.

Oggi ho un altro monitoraggio, ma mi sento talmente bene che anche stavolta non troveranno nessuna contrazione. Domani finisco il tempo ed entro nella 40^ settimana, uffa non vedo l'ora che arrivi Emma. Nonostante abbia una fifa blu del parto ora sono stufa stufissima e non vedo l'ora di partorire!

Speriamo che le panciotte che hanno già superato la ddp ci diano buone notizie oggi :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio :bacio :bacio :bacio

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 14 set 2007, 8:10

Buongiorno! grazie per i complimenti all'avatar... volevo ci fossero tutti e due i piccolini anche se uno dei due non è che si veda proprio bene bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anche io stanotte (come tante di queste notti) ho visto passare le ore sulla radiosveglia... dormo poco e male, girarsi è un tormento e davvero non ne posso piùùùù.
Oggi altro tracciato, vediamo se riesco a scroccare una visitina anche se dubito ci siano stati cambiamenti rilevanti...
buona giornata :bacio
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 14 set 2007, 8:30

Buona giornata a tutte! :sorrisoo

Ieri la mia sciatica è aumentata e in serata più che camminare mi trascinavo con la pancia pesantissima verso il basso e fitte sul fianco sx (strane....) ma niente altro ....

Oggi dovrò prenotare il mio primo monitoraggio per la prossima settimana!

Questa mattina, panico da abbigliamento :yeee :yeee non potendo più vestirmi leggerissima devo optare per pantaloni, peccato che devo lavare quelli premaman e oggi non sapevo più come conciarmi .... Ho iniziato a provare i vecchi pantaloni ma di tentare di chiuderli, non se ne parla ..... Un disastro! :urka Solo che ormai mi spiacerebbe sprecare soldi per nuovi pantaloni .... Il mio dubbio è: quando avrò partorito cosa potrò mettermi??? Dovendo confidare su mio marito nella scelta dei vestiti ho il timore che si presenti con qualcosa che poi non si chiude ..... Non è proprio facile immaginare con che dimensioni usciremo dall'H :domanda
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 14 set 2007, 8:31

stanotte ....sono stata proprio male.......non riuscico a respirare stesa...mi è presal'angoscia......oggi sento quel carciofo del gine...se occorre prendo pure l'olio di ricino..ma se continuo a stare sveglia ma proprio senza mai dormire la notte e il giorno presto avro' le allucinazioni

Bloccato

Torna a “Settembre”