GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da felix » 13 apr 2008, 12:49

Noi tutto bene .... .vi racconto al volo l'ultima chicca di Samu giocava ad infilare nei cuscini del divano le mie bustine di te verde dicendo che erano i marziani
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
troppo avantiiiii

Wael Ok e' gia uscito ieri :fischia e Omar con mia GRANDE SODDISFAZIONE gli ha fatto la predica perche con la bua si sta a casa :martello ( :ahah )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 apr 2008, 13:59

Chikka ha scritto:ma le tue creazioni di scrap non ce le fai vedere???
Volentieri ma non so come fare perchè le pagine sono 30x30 e non riesco a scannarizzarle.

Nef: un bacio, buona domenica

Felix: Omar è il mio mito :yeee :yeee !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 apr 2008, 15:09

Eccomi qui solo per farvi sapere che sono ancora viva! :hi hi hi hi

Non ho letto assolutamente nulla :martello vorrei farlo ora e ci proverò, ma Simone è ancora sveglio e Fabrizio guarda la partita (vorrei farlo anch'io...) in più voi avete scritto tantisssssimo! :pistole :prrrr Riuscirò a rimettermi in paro? :domanda

:bacio_guancia5: a tuttissime!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 apr 2008, 15:23

Buona domenica!

:yeee Renna per tuo suocero! E' davvero forte! Comunque io so che la leucemia nelle persone più anziane progredisce lentamente, quindi fa bene a fare progetti e ad essere ottimista! Mio zio dopo che l'ha scoperta è vissuto per altri 4 anni!

Grazie a tutte per l'avatar!!! Sono riuscita a beccarli in un raro di momento di affettuosità. Sarebbe molto più semplice immortalare i pugni e gli schiaffi!!! :martello

Koala finalmente ho visto cos'è questo scrap!!! Ma richiede molto tempo per la realizzazione? Perchè non fai delle foto e le carichi? Sono troppo curiosa. E poi li appendi o dove li tieni?

Ciao Nef e Millina! :bacio E ad Alec di supercorsa!!!

E bravo Omar che fa la predica al babbo! :yeee

Chikka trovata qualche cache(s)? Si metto o no la s?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 13 apr 2008, 18:21

Ciao a tutte,

Lilly :yeee :yeee spetta un attimo neh?!?!?
Renna :ok tuo suocero non si smentisce

Oggi siamo stati all'Outlet di Serravalle, non abbiamo comperato nulla :urka anche perché con tutti e due è un po' difficile riuscire a guardare le cose per benino e girare come si deve!!!
Diciamo che è stata una gitarella :ahaha
Ora usciamo e andiamo a vedere "Il cacciatore di aquiloni"... ne parlano tanto... speriamo valga la pena!!!

Sul fronte malanni sembra un periodo piuttosto positivo... ieri mi è arrivata la comunicazione che il 9 e 14 maggio ho gli esami preliminari per la maturità (quella aggiuntiva che vorrei prendere); intanto anche all'Istituto hanno piazzato già qualche appello (5 per la precisione tra maggio e giugno) :fischia ... ma non mi faccio intimorire :ahaha solo che sono sempre tra i libri :aargh

I vostri nuovi avatar sono bellissimi, sto cercando anch'io qualcosa per rinnovare, ma i pargoli non acconsentono a farsi immortalare e appena prendo la macchina si mettono a piangere :domanda

un bacione a tutte
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 apr 2008, 21:11

Saluto al volo, siamo tornati alle 20, stanchi morti...adesso c'è l'inter e ci divaniamo un po'.... a domani!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 14 apr 2008, 7:05

Buongiorno!!!

Per la Morfo di Simone :yeee
Per il nonno di Margherita e Giovanni :yeee :incrocini
Per gli esami di Fede :incrocini
Per il rinnovo casalingo di Chikka :ok

Cri, Roberto gioca bene e veramente "insieme" solo con i due amichetti del nido! Per il resto con gli altri bimbi magari usano lo stesso gioco ma NON giocano realmente insieme... invece vederlo con gli atri due è uno spettacolo anche se la metà dei giochi che si inventano sono delle "stupidate" nel senso che sono sempre giochi scalmanati e pericolosi!!!

Nottate: qui si va di male in peggio!! Gabriele ha una tosse pazzesca... ieri son stata con lui sul divano dalle 3 alle 6 (quando LUI si è svegliato bello pimpante)... Questa notte invece dalle 21.00 alle 2.00 poi ha smesso di tossire e dorme ancora!!! Stamattina comunque chiamo la pediatra!

Alec :bacio aspetta che magari Laura ti fa il riassunto... però devi pagare il sovrapprezzo :prrrr

Koala mi sa che Scrap piacerebbe tantissimo anche a me!! Per fortuna che a Milano non ne ho mai visti (e non li vado a cercare altrimenti il conto corrente comincia a piangere!!!) Per ora mi sa che comincerò a fare qualcosa di serio con photoshop (ho trovato la versione crack :fischia )

Apple, sai che è dalla gravidanza di Roberto (quando ha cominciato a darmi veramente fastidio) che ho perso il "vizio" dei profumi?? Prima ne usavo tantissimi ma il mio preferito era Farenight (ovviamente per me solo fragranze da uomo!) ora non ho più ricominciato... Me lo avete ricordato voi... Magari vado a tirar fuori qualcosa!!!

Ecco, come volevasi dimostrare... cominci a scrivere e subito Roby piange...

Scappo che se no si sveglia con la luna storta (anche se quando si sveglia piangendo solitamente vuol dire che è già girato :bomba )
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 7:46

Buongiorno...tempo a parte!!!

STREGHETTA anch'io quando ero più giovane adoravo i profumi maschili, Fahrenheit, poi anche Cool Water, poi Bulgari...poi non so come, ho virato verso i profumi più fruttati e dolciastri decisamente femminili, per arrivare, adesso, a quello della Acquolina Vaniglia Musk...che per me è buonissimo e spero che faccia arrivare l'estate perchè non è decisamente adatto a questo periodo :ahaha

FEDE esci da un outlet senza proprio aver preso nulla nulla? Sei peggio di me...ehehehehhe
:incrocini per i tuoi vari esami

APPLE ne abbiamo trovati due...o meglio, in uno sono andati avanti loro perchè ormai erano le 2 e dovevamo ancora mangiare, quindi loro sono andati a cercarlo e noi a cercare un ristorante, dove loro ci hanno raggiunto un'ora dopo :-D L'altro l'ho trovato io ma Ale era rimasto in macchina con Nicky perchè erano le 17 e stava sclerando perchè era stanca e non voleva mettersi sul seggiolino in macchina (poi ci è andata). La S non si mette. E c'è anche una diatriba tra chiamarlo al femminile o al maschine (come usiamo fare noi) :-D

KOALA fotografale e poi le scarichi no? :hi hi hi hi

Oggi dovrebbe arrivarmi il lampadario nuovo preso su Ikea...speriamo vah :incrocini :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 apr 2008, 9:46

miiiinnkiaa :urka ma quanto avete scritto!!! :prrrr

Non ho letto na mazza... ma son passata per augurare buon Lunedì e buon inizio settimana a tutte :cuore

Io= piena di raffreddore e tosse
Mattia= solito problema di adenoidi (che mi sa che gli farò cavare ancora prima di andare al mare se continua così.. :che_dici ) febbrolina del cavolo..

..... Lo sapevo io che avevo parlato troppo ad alta voce :martello

Cmq... c'è di peggio!!! :sorrisoo

Un :bacio a tutte e buona giornata, a prestissimo spero!!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 apr 2008, 10:33

Buondì Bellezze!

Al volo al volo un super :bacio a tutte e buon inizio settimana!
Il mio non è stato il massimo... stanotte ho dormito sul divano e non dico altro! :grrr
Che palle!!! :martello

Ripasso....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 apr 2008, 11:05

Buongiorno!

Siete state a votare? Noi ci siamo andati ieri mattina! Poi abbiamo portato marco al parco giochi, abbiamo fatto una passeggiata al lungomare e siamo andati a pranzo dove lavorava Piero. Peccato che il primo non era granchè e menomale che Pieor èper secondo ha preso spada e gamberoni arrosto, almeno mi sono rifatta! :ok
Stamattina ho richiamato il pediatra che ancora non è riuscito a contatattare la dottoressa che saprebbe dirgli dove andare per il gastroenterologo. in ogni caso questa dottoressa è al policlinico di catania e quindi dobbiamo aspettare che lei ci dice come muoverci!
Oggi pomeriggio andiamo a conoscere il figlio di mia cugina nato 5 giorni fà! :yeee Sapete che ogni volta che vedo neonato non vedo l'ora di avere Simone tra le braccia. Sarà la gravidanza, prima non avevo nostalgia dei neonati!

Felix, Apple, bellissimi i nuovi avatar!

Chikka, Renna, pensavo die ssere l'unica a non capire granchè delle eco! Anzi stavolta le capisco meglio! :ok

Renna, :yeee per tuo suocero!

Apple, se a Marco tolgono i giochi dalle mani piange! Menomale che si accontenta subito di un altro gioco!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 apr 2008, 11:21

Ali, che accento siciliano! :ahaha :incrocini sia per te che per Mattia! :bacio

:incrocini a Fede per gli esami e a katia per la tosse di gabriele! :coccola :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 apr 2008, 11:25

IO SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BUONA SETTIMANA A TUTTISSIME,DA CASA VORREI EVITARE IL PC

..magari alla sera va!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 apr 2008, 11:32

Felix, goditi le ferie....ma se puoi passa! :bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 apr 2008, 12:39

Buon inizio settimana: ultimi due giorni a casa!

La settimana è iniziata con Alessandro che non ha voluto andare fuori con i miei suoceri, mi si è attaccato a una gamba e ha voluto stare a casa con me, quando sono usciti ha detto che voleva andare fuori con gli altri nonni, non si è voluto nemmeno togliere le scarpe perché li aspetta.

Chikka : ho provato a fotografare una pagina ma non viene molto bene perché il foglio è quadrato e la foto no. Per caricarle però devo aspettare che Andrea mi porti la chiavetta quindi dovrai aspettare almeno questa sera.

Felix: buone ferie :festa ! State al Cairo o andate in giro?

Cri :incrocini :incrocini per il gastroenterologo

Elle :coccola :coccola

Streghetta: :incrocini :incrocini per Gabriele, inutile dire che ti capisco!

Torno dopo vedo se riesco a organizzare il pranzo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 15:51

Uffff...son qui.
Giornatina tosta, per ora. HO anche dovuto fare 'assistenza online' a mia suocera che doveva comprare i confetti rossi per la laurea della nipote più grande e che porterà in California in giugno...bah

Vabbeh...stamattina è arrivato il lampadario, PARE integro...ehheheheh
Poi col cartone ho fatto una macchinina per Nicky, è nell'album, mi sono sbizzarrita...mi sembravo quello di Art Attack... :ahah

FELIX una settimana di ferie???? Yuppieeeeeeeeeeeee :yeee

KOALA aspetto stasera vah, ho pazienza

ALI te la sei tirata si, cazzarola... :incrocini

LAURA...russava o avete discusso di nuovo?

CRI mannaggia che palle con 'sta storia della dottoressa, speriamo che si mettano in contatto presto :incrocini

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 apr 2008, 15:52

Pensavo di trovare molti più messaggi!

Ciao!

Qui tutto ok. Fra un pò devo richiamare il Parkhotel Kursaal per vedere se hanno l'altra camera per noi! Perchè sabato erano al completo ma forse oggi qualcuno dava la disdetta per una camera. Poi mi ha detto che non ci sono camere vista mare, e le suite ci saranno dal prossimo anno (noi ne avremmo voluta una)!

:incrocini a tutti i bimbi malatini e ora devo andare, magari ci si risente dopo!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 apr 2008, 17:03

Ho parlato con Marcello (ormai siamo diventati amici) e si è liberata una singola per Tamara :yeee.
Chikka ma Giulia starà da Zelly o non viene più?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 apr 2008, 17:05

Ciao a tutte.
Voglio subito fare tanti :incrocini :incrocini al papà di Alberto di renna e alla mamma di Nef. Tanti :yeee per la morfo di Cri (di già! :x: ) e per Lilly a casetta.

Premetto che so che mi tempesterete di fischi e mi direte di tutto...
sono veramente a terra, il Livorno ieri ha perso e ormai siamo in serie B, ed io sono abbacchiatissima. :buuu :buuu
Per il resto il tempo stringe, le cose da fare sono milioni, gli invitati non sono 320 ma 108, per adesso, a MENO DI ALTRE DEFEZIONI.
Un bacio a tutte! :bacio :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2008, 17:08

apple34 ha scritto:Ho parlato con Marcello (ormai siamo diventati amici) e si è liberata una singola per Tamara :yeee.
Chikka ma Giulia starà da Zelly o non viene più?
Giulia starà da Zelly mi sa
Quindi è tutto a posto? C'è posto per tutti?

RAF e ti lamenti se ci sarà meno gente?????? Io farei i salti di gioia

Bloccato

Torna a “Luglio”