Siamo troppo brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
- tatina74
- Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
Ehi ragazze ma quanto siamo abili!!!!??? Siamo proprio donne... riusciamo a fare mille cose in poco tempo... fare la doccia... scrivere al pc con i capelli bagnati... stendere (nel frattempo ho anche steso
e asciugarci i capelli e tra una pausa e l'altra dare un'occhiata ai nuovi messaggi!!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

Ecco mi sa che la pacchia è finita.... Riccardo si è svegliato... vado.... a dopo...se riesco a spodestare il pc al socio!!!

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ragazze... Porto Niuuuuuuuuuuuusssssssssss di Frappina:
"Va meglio grazie! MA non lo dico troppo forte! La febbre è scesa ma ieri sera era arrivata a oltre 39... un bello spavento... Diagnosi:gastroenterite. Presa qui dato che ha 3-4 gg di incubazione... Ho un nervoso che non immagini... Tra l'altro oggi non mi sento apposto neanche io. Per precauzione sto prendendo i fermenti lattici... Mah, speriamo che sia finita e che ci mandino a casa al più presto. Non ne posso più! Un abbraccio e a presto!""
"Va meglio grazie! MA non lo dico troppo forte! La febbre è scesa ma ieri sera era arrivata a oltre 39... un bello spavento... Diagnosi:gastroenterite. Presa qui dato che ha 3-4 gg di incubazione... Ho un nervoso che non immagini... Tra l'altro oggi non mi sento apposto neanche io. Per precauzione sto prendendo i fermenti lattici... Mah, speriamo che sia finita e che ci mandino a casa al più presto. Non ne posso più! Un abbraccio e a presto!""
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dogghina
- Original~GolGirl®

uh... Savina grazie per le notizie rincuoranti.
Speriamo tornino subito a casa....
Speriamo tornino subito a casa....
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- dogghina
- Original~GolGirl®

ma ora non c'è nessuna????
mi sento come la bollicina di sodio...
mi sento come la bollicina di sodio...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- luisac
- Original~GolGirl®

BUONASERA, (anche se non c'è nessuno
)
beh, Giulia ha cominciato a gattonare a 7 mesi, a tirarsi su verso gli otto e mezzo e a camminare a 10 mesi e mezzo. Sicuramente, essendo Valeria la seconda (e innamoratissima della sorella) non vede l'ora di seguirla dapperttutto!
marby ha scritto:Grazie!luisac ha scritto: W LA CACCA DI SOFIA![]()
Ma anche Giulia aveva cominciato a tirarsi su così presto? Secondo me potrebbe anche dipendere dal fatto che vede la sorella e vuole fare come lei...in questo senso forse i "secondi" si "scantano" un pò prima! Che ne pensi?
beh, Giulia ha cominciato a gattonare a 7 mesi, a tirarsi su verso gli otto e mezzo e a camminare a 10 mesi e mezzo. Sicuramente, essendo Valeria la seconda (e innamoratissima della sorella) non vede l'ora di seguirla dapperttutto!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

Savina ha scritto:Ciao Ragazze... Porto Niuuuuuuuuuuuusssssssssss di Frappina:
SPERIAMO VERAMENTE
TANTI
- luisac
- Original~GolGirl®

vi sbaciucchio tutto e buona domenica 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CHE OMETTOtatina74 ha scritto:Ecco dimenticavo.... ho messo una foto di Riccardo con vestitino che gli abbiamo preso per il matrimonio... in anteprima solo per voi!!!!![]()
Buona notte!!!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buona domenica a tutte. Oggi abbiamo provato la pastina a pranzo... un mezzo flop...
Ha iniziato bene, ed ero contenta. Dopo poco però ha cominciato con i conati di vomito ogni volta che cercava di deglutire. Ad un certo punto ho provato a prendere + brodo che pastina per fargli mangiare almeno quello, ma se per caso c'era qualche pallina dentro... faceva la cernita, ingoiava il brodo e teneva in bocca o sputava la pastina.
Niente, ci ho rinunciato. Riproveremo + avanti.
Ieri pomeriggio sono andata dai miei e siamo rimasti a cena. Mi sa che, vista anche l'uscita di sabato scorso, aspetterò ancora un po' prima di andare fuori a cena con JJ. Quando faceva ancora la poppata delle 22 siamo usciti e le cose sono andate abbastanza bene. In genere, tra l'altro, si addormentava come sempre in macchina e a casa non si svegliava. Invece ora: durante la cena è lagnoso, poi comincia a piangere e a non sopportare quasi nulla. Infine si addormenta in auto ma a casa si sveglia e non riprende sonno per un po'.
Ieri sera alle 22 siamo ripartiti per arrivare a casa alle 23 circa. Ha dormito durante il viaggio poi a casa PER UN'ORA sono stata lì in cameretta sua a farlo riaddormentare. Nel frattempo gli ho fatto il latte (ho pensato avesse pure fame) ed ha fatto anche la cacca. Insomma, all'alba delle 24 passate si è deciso a prendere sonno. In tutto ciò il socio se la dormiva alla grande, lasciando tutto quello che avevamo portato da casa dei miei (alcuni alimenti, la borsa di Geremia...) in giro.
Vabbeh, se dovremo uscire faremo a pranzo.
Niente, ci ho rinunciato. Riproveremo + avanti.
Ieri pomeriggio sono andata dai miei e siamo rimasti a cena. Mi sa che, vista anche l'uscita di sabato scorso, aspetterò ancora un po' prima di andare fuori a cena con JJ. Quando faceva ancora la poppata delle 22 siamo usciti e le cose sono andate abbastanza bene. In genere, tra l'altro, si addormentava come sempre in macchina e a casa non si svegliava. Invece ora: durante la cena è lagnoso, poi comincia a piangere e a non sopportare quasi nulla. Infine si addormenta in auto ma a casa si sveglia e non riprende sonno per un po'.
Vabbeh, se dovremo uscire faremo a pranzo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Savina
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE MI HA SCRITTO FRAPPINA CHE SONO TORNATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA
DIANA E' 2 GIORNI CHE NON HA PIU' FEBBRE...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- didierre
- Active~GolGirl®

BENE! SONO felice per loro....mandale un bacio anche da parte mia 
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Savina ha scritto:RAGAZZE MI HA SCRITTO FRAPPINA CHE SONO TORNATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Savina ha scritto:RAGAZZE MI HA SCRITTO FRAPPINA CHE SONO TORNATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Questa si che è una buona notizia!!!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Dai un bacio a mio genero! :prrrr[/quote]
Ciao Marby
Noi stiamo bene, e Sofia?
La cena è andata bene, abbiamo magnato e bevuto
tanto noi non dovevamo guidare
Io ho continuato ad invitare amici a casa, magari facendo aperitivi lunghi e non preparando cose troppo impegnative, con quelle persone con cui sono in confidenza, in fondo penso che quel che conti sia la convivialità. E i nostri amici gradiscono anche così e magari ognuno collabora portando qualcosa
Luisac
ma le tue bimbe sono oltre che precocissime sono anche Bellissime 
MMMMhhhhh mi sa che devo smetterla di sbirciare tutte le settembrine, tanto il mio è già promesso a Sofia di Marby
Ciao Marby
Noi stiamo bene, e Sofia?
La cena è andata bene, abbiamo magnato e bevuto
Io ho continuato ad invitare amici a casa, magari facendo aperitivi lunghi e non preparando cose troppo impegnative, con quelle persone con cui sono in confidenza, in fondo penso che quel che conti sia la convivialità. E i nostri amici gradiscono anche così e magari ognuno collabora portando qualcosa
Luisac
MMMMhhhhh mi sa che devo smetterla di sbirciare tutte le settembrine, tanto il mio è già promesso a Sofia di Marby
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ciao Ciuk
domani acquacità
Si devo organizzarmi meglio magari dopo anzichè la doccia in braccio con il sapone negli occhi ho comperato delle salviettine disinfettanti e lo lavo nel lavandino
poi vi dico neh di queste mie ideone
domani acquacità
Si devo organizzarmi meglio magari dopo anzichè la doccia in braccio con il sapone negli occhi ho comperato delle salviettine disinfettanti e lo lavo nel lavandino
poi vi dico neh di queste mie ideone
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Stasera mando un bacio speciale a Katya
buonanotte a tutte.
buonanotte a tutte.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
mangrovia grazie con tutto il cuore.
Fine settimana....una meraviglia.... sabato io e Matteo febbricitanti e ultraraffreddati (ma io me la sono fatta in piedi...come si dice....) e ieri e oggi mio marito (ma lui s'è messo a letto tutto dolorante)....Come si spiega??? Più sono grandi più sono gracili???
frappina sono contenta che siate finalmente a casa
dafne mi ha fatto piacere sentirti...e vedrai che Sofia presto presto metterà su un bel po' di ciccetta
Un
a tutte e buona settimana
mangrovia grazie con tutto il cuore.
Fine settimana....una meraviglia.... sabato io e Matteo febbricitanti e ultraraffreddati (ma io me la sono fatta in piedi...come si dice....) e ieri e oggi mio marito (ma lui s'è messo a letto tutto dolorante)....Come si spiega??? Più sono grandi più sono gracili???
frappina sono contenta che siate finalmente a casa
dafne mi ha fatto piacere sentirti...e vedrai che Sofia presto presto metterà su un bel po' di ciccetta
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
per fortuna ieri c'era il sole e faceva caldo, cosi' siamo andati a fare una passeggiata....oggi di nuovo tempo brutto
Frappina finalmente a casa!!!!
per fortuna è passata e Diana stà meglio!!!!
Katia: gli uomini
secondo me quando stanno male sono proprio tragici....
Fabiana ieri ha mangiato tutta la pappa
ho dovuto fare qualche modifica pero'...brodo sempre di coniglio, pero' poi al posto del coniglio tritato ho messo il liofilizzato e al posto della minestrina la crema di riso, ha mangiato tutto!!! Si vede che le piace piu' la roba cremosa che i pezzettini di minestra e carne in bocca, vabbè per lo meno mangia per il resto provero' piu' avanti 
per fortuna ieri c'era il sole e faceva caldo, cosi' siamo andati a fare una passeggiata....oggi di nuovo tempo brutto
Frappina finalmente a casa!!!!
Katia: gli uomini
Fabiana ieri ha mangiato tutta la pappa
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto qualche fotina!! 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010