GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il come? un trascurabile dettaglio...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: il come? un trascurabile dettaglio...
Io ho lavorato per anni con uno che sapevo essere medico finchè non ho visto la sua foto sui giornali....l'avevano arrestato perchè non era nemmeno laureato!!!!!! E badate bene....faceva l'anestesista!!!!!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La cosa che mi fa tristezza sono i genitori complici. I genitori che dovrebbero insegnarti a essere onesto, darti dei principi...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dodi
- Expert~GolGirl®

E PENSATE CHE TRA 5 ANNI QUESTI SARANNO MEDICI MI VENGONO I BRIVIDI...COSA RISCHIEREMO? 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ceci73
- Basic~GolGirl®

purtroppo ormai il mondo funziona quasi tutto così!!!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:Io ho lavorato per anni con uno che sapevo essere medico finchè non ho visto la sua foto sui giornali....l'avevano arrestato perchè non era nemmeno laureato!!!!!! E badate bene....faceva l'anestesista!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- piccolorco
- Basic~GolGirl®

beh col padre che gli regge il gioco col cellulare, che figlio ti aspetti? 
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

queste cose mi fanno paura...cristiana ha scritto:Io ho lavorato per anni con uno che sapevo essere medico finchè non ho visto la sua foto sui giornali....l'avevano arrestato perchè non era nemmeno laureato!!!!!! E badate bene....faceva l'anestesista!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Per Vampyria e Sofia74: il tizio in questione era un tipo dall'aspetto un po' curioso e io per battuta dicevo sempre che non mi sarei fidata nemmeno a farmi curare un'unghia incarnita da lui anche se poi, da vera ipocondriaca, ogni volta che avevo qualche doloretto gliene parlavo sempre; lui era sempre gentilissimo, sempre disponibile e spesso e volentieri capitava che faceva le ricette ai colleghi che magari ne avevano bisogno (per mia fortuna a me non ha mai prescritto niente). Un giorno mentre chiacchieravo con una ragazza lei l'ha visto e l'ha salutato con molto calore raccontandomi poi che lui era, appunto, l'anestesista che l'aveva addormentata in sala operatoria quando si era dovuta operare. Quindi effettivamente 'sto tizio lavorava o in clinica o in ospedale!!!! Ora sinceramente vi dico che io dei test truccati non mi meraviglio poi granchè....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Vampirya ha scritto:sto guardando un tg ed è passato un servizio sullo scandalo degli esami truccati... parla uno di quelli che ha pagato... i soldi sborsati dal padre, il telefonino, lui lo chiama un aiutino... dice che ha passato l'esame perchè era preparato e anche furbo, questo è il pese dei furbi... si ribella alla possibilità che il suo esame sia invalidato... io l'esame l'ho passato, il come? un trascurabile dettaglio... quanto mi fa tristezza questa cosa.. spero di riuscire a far capire a mio figlio che certe cose tocca sudarsele... e di certo non pagherò mai per fargli passare un esame..
Beh...è scandaloso...
ma se permetti questo è ancora peggio:
http://espresso.repubblica.it/
parliamo del ministro di grazia e giustizia...
il guardasigilli!!!
ma non può essere mandata fuori a calci nel sedere sta gente?
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Wampi, sfondi una porta aperta.
Questa è l'Italia.
Io ho deciso di rendere mio figlio un disadattato sociale insegnandogli ad essere una persona dai mezzi e dall'intelletto onesti.
So che affonderà, come ho fatto io, in questo mare di m.....da, ma quando dovrà mandare a fankiulo qualcuno potrà permettersi di farlo liberamente e guardandolo fisso negli occhi, perchè non dovrà "ringraziare" nessuno.
Sarà poco, ma ne vale ancora la pena.
Questa è l'Italia.
Io ho deciso di rendere mio figlio un disadattato sociale insegnandogli ad essere una persona dai mezzi e dall'intelletto onesti.
So che affonderà, come ho fatto io, in questo mare di m.....da, ma quando dovrà mandare a fankiulo qualcuno potrà permettersi di farlo liberamente e guardandolo fisso negli occhi, perchè non dovrà "ringraziare" nessuno.
Sarà poco, ma ne vale ancora la pena.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ma sul serio vi siete sorprese? Sarà che io ho fatto tanti ma tanti di quegli esami e concorsi che ormai non mi sorprendo più di niente, mi sdegno ancora sì, ma sorprendermi no davvero!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

che schifo veramente! l'Italia sta diventando il regno dei furbetti, sono sempre più disgustata...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata