GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Messaggio da Aluna » 9 apr 2008, 10:39

pesciolina ha scritto:ciao Alunella , strega mia
riesci sempre a farti sentire nei momenti giusti..
ma come fai???
eh so' makeeeeeee
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 apr 2008, 10:44

questione karaoke generale:
io non penso sia cattiveria, lo abbiamo fatto tante volte questo discorso...
è che per impegni e casini vari nessuna di noi frequenta più il forum come una volta, così spesso si da una lettura veloce agli ultimi messaggi e si risponde a quelli...
in questo modo varie questioni "sfuggono" o non sono considerate nel giusto modo...
ma siccome sappiamo che è così, nessuna se la prende, o no? :sorrisoo

Allora visto che purtroppo si respira un'aria un po' tristina... che ne dite se cerco di sviare l'attenzione su cose un po' più scemotte?
Lo volete fare un giochino carino?
Andate sul sito http://www.taaz.com, inserite una vostra foto, e giocateci un po'...
potete mettervi dagli ombretti, al mascara, al fondotinta, alle lenti a contatto... e ci sono varie pettinature e colori di capelli :-D
Alla fine vi dice pure i colori e il codice dei prodotti che avete usato (Maybelline)...
guardate sul mio mondo (se vi va) cosa sono riuscita a tirare fuori io in due minuti (versione prima/dopo)
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 apr 2008, 13:45

GRAZIE ALUNA!
Era proprio quello che ci voleva...ho un periodo nero ma leggendo le vostre disavventure lo vedo già grigetto...senza offesa per nessuna, giuro. anzi, sono molto vicina a tutte voi e lo dico col cuore.

e poi...allegerisco anch'io...fatto tatoo :ok appena trovo la macchinetta lo metto sul mondo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 apr 2008, 14:10

beh... diteme che so' bona, se no che gusto c'è? :-D

:prrrr

:ahah
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 apr 2008, 14:26

giorno!! ho circa 5 minuti x controllare tutte le mail e rispondere a tutte voi....

quoto simona e aluna al 100% ...anche ha me a votle capita di leggere solo senza rispondere e anche di avere i cavoletti miei, concorso che nn sia una gara a chi sia + sfigato in questo periodo o in genere...quindi non prendetemi x karaokizzatrice se a volte non rispondo...

l'unica cosa di cui mi rammarico è di non aver fatto :incrocini a pescioluzza x la gamba...e tutti i chiodi schiodati! :coccola ma mi sono proprio dimenticata!!!

alu non preoccuparti xche nini' non cammina...meglio tardi che mai...fidati...da quando cammina avro' perso 2 kg!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 apr 2008, 15:31

Scusatemi, non volevo fare nessuna gara, di sfighe nè di guai in famiglia. Anzi, sono decisamente fortunata, ho due bimbe meravigliose e sane (qualche inciampo, qualche spavento, ma bisogna metterli in conto quando si hanno bambini, no? :sorrisoo ), tanti amici, una casa in un posto che mi piace molto, un lavoro part time vicino casa che mi consente di avere un minimo di indipendenza senza dover sacrificare le mie cucciole, ho un marito con un ottimo lavoro e uno stipendio tale che mi permette di lavorare part time, senza navigare nell'oro, senza troppi bagordi, ma mi posso permettere anche qualche sfizio.
Quindi decisamente, grazie a Dio, mi ritiro dalla gara delle sfighe e con grande piacere.

Quello che volevo dire è che anchi'io posso avere un momento, una settimana, un mese, un anno in cui mi faccio di più i fatti miei e rispondo solo alle cose "essenziali". Ma se una fa una domanda (più o meno velata - anzi, diciamo un'osservazione, perchè non c'era il punto interrogativo, se no si puntualizza)diretta proprio a me e la fa una, due, tre volte, la prima volta mi sfugge, la seconda mi scordo, ma alla terza un cenno lo faccio, soprattutto quando un'altra persona mi rivolge la stessa osservazione e rispondo nel giro di pochissimo. MA QUESTA SONO IO, con questo non voglio dire che così è giusto e in altro modo no.

Poi che per noi povere comuni mortali possa essere noioso stare a leggere messaggi su messaggi sulle mail che vi scambiate, questo è un altro discorso... qualcuno una volta disse "per queste cose ci sono i MP"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 apr 2008, 16:30

Già... non l'avevi ancora capito? :hi hi hi hi

Io taaaaaaanto invidiosa :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 9 apr 2008, 16:43

sedì, grazie mille, non ti preoccupare io capisco che nel turbine delle nostre giornate di mamme-mogli-fidanzate-lavoratrici-figlie-amiche-amanti-governanti-cuoche-stiratrici-fattorine tante cose possono sfuggire
non mi offendo per le frasi che non sono arrivate ma gioisco dei pensieri che avete per me e che scaldano il cuore!
altro che tatoo ( scherzo Phoeka) se posso vi mando la foto del gambone. così si che ci facciamo 4 risate!

a proposito di tatoo io ho una stella marina sul coccige dal 1996 e mio padre non lo sa ancora perchè anche se sono vecchitta e mamma di famiglia....mi ammazzerebbe!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 apr 2008, 16:55

ecco nessuna mi dice che sono bbbbonaaaa :buuu :buuu :buuu
Nicolò e Aluna

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 9 apr 2008, 17:33

Aluna ha scritto:ecco nessuna mi dice che sono bbbbonaaaa :buuu :buuu :buuu

Sei la più bona che abbia mai visto
tutte le top model del mondo tremano al tuo cospetto
Se ti vede Naomi ti picchia!!!
Ti prego..... fatti i boccoli davvero e poi ne parliamo!!!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 apr 2008, 17:42

TE AMO :cuore
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 9 apr 2008, 20:14

discorso mail, dico la verità io le mando quasi solo a nef e phoeka e a volte sediola, non perchè alle altre non le voglio mandare, ma perchè ho paura che qualcuno non gradisca. Per esempio io ho un'amica che mi intasa la casella di posta ogni giorno con una ventina di mail.... Invece Nef e Phoeka sono le uniche due (...non credo ce ne siano altre :domanda) che a loro volta me ne mandano... quindi mi dico: se loro me le mandano sicuramente non darò fastidio a mandarne anche io... CAPISCO, DISCORSO CONTORTO, MA SPERO SIA CHIARO! E SE QUALCUNA VUOLE CHE LE GIRI QUALCHE MAIL SONO CCNTENTA DI FARLO! :sorrisoo ... giggi (ti avevo già inserita negli indirizzi... sicuramente qualcosa ti è arrivato!)
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 9 apr 2008, 20:25

fatto il mio dovere... mandato mail!
nef bella la tua

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 9 apr 2008, 22:13

Sera a tutte....

qui tutto bene (escluse nausee ovviamente!!!) purtroppo il lavoro mi porta via molto tempo e non riesco più a scrivere molto su GOL.

Ho letto che il periodo per molte di voi non è dei più rosei....passerà, deve passare prima o poi no? pesciolina, Nef, Stich, Giggia, Libe, Roby, Della, Mana :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ALUNA io ti preferisco castana con gli occhi celesti :sorrisoo lì si che sei fi*a da paura!!!!
LIBE anche Elisa parla tantissimo ma anche lei in lingua swaili :che_dici si fa certi discorsi al telefono con la nonna!!!
INCONTRO dai su affrontiamo seriamente questa cosa ed organizziamoci per bene, Simo te se una che va per agriturismi quindi mi sa che ti devi prendere l'incarico di trovare un posto che sia facilmente accessibile per tutte. Sei ufficilamente investita del ruolo di organizzatrice :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 apr 2008, 23:43

STICH PURE IO TE LE MANDO...SOLO CHE NON OLTRE A TE E A NEF POCHI ME NE MANDANO ALTRE...QUINDI HO POCO DA RE-INVIARTI...!!! :prrrr

CRAZY :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 10 apr 2008, 8:18

buongiorno a tutte! qui a torino tempo grigio, almeno piovesse un po' per pulire l'aria... vabè!
ieri al mercato avevo visto un bel paio di sandalini della NATURINO per gabry a 20 euro, e non li ho presi per paura che non gli andassero, adesso mi sono pentita!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 10 apr 2008, 8:37

nef, che bel posto, avrei proprio voglia di agriturismo!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 10 apr 2008, 10:30

Buongiorno a tutte... care amiche golline.....

rieccomi qua.. dopo una settimana di assenza..... vi ho pensato tanto in questi giorni... ma ahimè non è stato e non è un periodo bellissimo......

Come avrete capito sabato pomeriggio è mancato il mio papà..... che dire.... è una mazzata.... mi consolo dicendomi che adesso puo' riposare in pace ed ha finito di soffrire...... magra consolazione pero'....... qui non aggiungo altro..... non voglio rattristirvi ulteriormente... soprattutto per coloro che stanno vivendo ora quello che ho vissuto io nei 2 anni passati..... Solo una cosa.... e poi chiudo qui.... state vicino hai vostri cari, abbiate tanta speranza e comunicatela... è la migliore medicina...... :incrocini :incrocini

Ringranzio tutte per i vostri messaggi e i vostri abbracci...... :bacio

A quanto pare è un periodaccio per molte di noi...... quindi un abbraccio a tutte e in particolare a tutte coloro che hanno genitori, cuccioli o familiari ammalati.....

vi comunico l'ultima che mi è successa....... hanno rubato l'auto di mio marito.... mentre eravamo al funerale...... la macchina aveva solo 2 anni.... andava benissimo....... :buuu :buuu che dire?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 apr 2008, 10:41

Mana, tesoro mio ti sono vicina e capisco il tuo dolore
non ho parole per consolarti ma tutto il mio affetto :cuore

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 10 apr 2008, 10:57

ciao mana BEN TORNATA... ti aspettavamo!
per la macchina guarda il lato positivo... adesso puoi prendere quella a metano!

Bloccato

Torna a “Novembre”