GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
LIBE: che succede?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- canada
- Expert~GolGirl®
Non conosco la storia ma mi sa tanto di suocerame....Libellula78 ha scritto: Quei dementi hanno sempre la capacità di farmi sentire una madre pessima e che non vale un c***o.
Al diavolo.

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®
MANA un abbraccio enorme!!!
canada betrovata!!
x gli animali...il gatto fa miiiiiiiiiiiiiiiii il cane ba, la mucca uuuuuuuuuuuuuuuuuu, poi fa "i vincitori" che sarebbe alza una mano e fa "ehhhh" (questo gliel'ho imparato stamattina!!!!) ad evviva batte le mani e poi tutti i quadri si chiamano "pimpi" che sarebbero i bimbi di un quadro di anne geddes...

canada betrovata!!
x gli animali...il gatto fa miiiiiiiiiiiiiiiii il cane ba, la mucca uuuuuuuuuuuuuuuuuu, poi fa "i vincitori" che sarebbe alza una mano e fa "ehhhh" (questo gliel'ho imparato stamattina!!!!) ad evviva batte le mani e poi tutti i quadri si chiamano "pimpi" che sarebbero i bimbi di un quadro di anne geddes...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
MANA ti sono vicina
CANADA
Per ciò che mi riguarda venerdì ho fatto la visita e sembra tutto ok, dico "SEMBRA" perchè non ho fatto l'eco (che dovrò fare questa settimana): utero aumentato di dimensioni e tutto chiuso lì sotto. Ora devo prendere appuntamento per l'eco e poi vi farò sapere.
Un bacio grande grande a tutte

CANADA

Per ciò che mi riguarda venerdì ho fatto la visita e sembra tutto ok, dico "SEMBRA" perchè non ho fatto l'eco (che dovrò fare questa settimana): utero aumentato di dimensioni e tutto chiuso lì sotto. Ora devo prendere appuntamento per l'eco e poi vi farò sapere.
Un bacio grande grande a tutte

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- spiri
- Active~GolGirl®
Sìììì è stata patriottica sin dalla nascita... ora sta bene , è ancora sotto antibiotico per 3 giorni ma mi sembra che non esca più niente dall'orecchio. E domani abbiamo la nostra ecografia alla regione sacrale per la fossettaphoeka ha scritto:spiri ma già da quand'era piccina, vero? o ricordo male?e come sta Camillina?

§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah Camilla invece parla in romano.. per dire andiamo dice "'nnnamo!"nefertari ha scritto:io invece ho il figlio, il secondo, di origine napoletana..secondo lui il gatto fa IAMMMMMMM
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®
Ti fai scrivere "Clarissa" allora??phoeka ha scritto:ho trovato il tatuatore giusto sotto casa di sediola...lo faccio martedì!!!!
![]()
![]()
Io ho un piccolo tatuaggio con il segno giapponese del fuoco, in fondo alla schiena su un lato.. fatto quando abbiamo deciso di sposarci

- spiri
- Active~GolGirl®
Oh mamma, solo dopo avere scritto questi 3 messaggi "leggeri" ho letto di Mana.. scusa Mana non volevo essere poco delicata, ancora non avevo visto.
Mi è venuto un groppo allo stomaco, ti mando un abbraccio grandissimo.
Mi è venuto un groppo allo stomaco, ti mando un abbraccio grandissimo.

- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno! vento freddo stamattinaa Torino, speriamo che passi, perchè la gioranta è bella!
parole: gabry dice DA DA (urlando) per chiamare suo papà, e poi fa tutti i suoi discorsi che capisce solo lui. La moto fa mrmrmrmmrmr, il cane bau bau, grazie è acce... per il resto non dice molto!
parole: gabry dice DA DA (urlando) per chiamare suo papà, e poi fa tutti i suoi discorsi che capisce solo lui. La moto fa mrmrmrmmrmr, il cane bau bau, grazie è acce... per il resto non dice molto!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
per mana!

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
ci hai preso in pieno.canada ha scritto:Non conosco la storia ma mi sa tanto di suocerame....Libellula78 ha scritto: Quei dementi hanno sempre la capacità di farmi sentire una madre pessima e che non vale un c***o.
Al diavolo.
ho ancora un diavolo per capello....

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- canada
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Crazy:
non sapevo della novità!
Spiri:
per Camilla. Mi ero persa anche questa.
Libe: non era difficile. Pasqua e pasquetta sono stati giorni simili anche per me. Però a pasquetta ci ho litigato talmente bene che penso di essermeli giocati per i prossimi sei mesi... sperem!
Crazy:

Spiri:

Libe: non era difficile. Pasqua e pasquetta sono stati giorni simili anche per me. Però a pasquetta ci ho litigato talmente bene che penso di essermeli giocati per i prossimi sei mesi... sperem!

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Io son troppo defi***te per mandarli a cagher come si deve...ma se capita (e Dio sa che prima o poi capiterà) non ce n'è per nessuno...
Loro sanno sempre cosa vuole irene, cosa mangia irene, perchè irene fa così, perchè irene fa cosà...se dico no a qualcosa, loro incuranti glielo danno.
Ho trent'anno santo cielo, credo di sapere qualcosa anch'io di mia figlia, esigo un pò di rispetto, porca vacca.
Loro sanno sempre cosa vuole irene, cosa mangia irene, perchè irene fa così, perchè irene fa cosà...se dico no a qualcosa, loro incuranti glielo danno.
Ho trent'anno santo cielo, credo di sapere qualcosa anch'io di mia figlia, esigo un pò di rispetto, porca vacca.
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
sono tornata...non vi sono mancata eh???? comunque mi sono dovuta assentare per un intervento ad un'ovaia, avevo una ciste che cresceva in maniera esagerata e non si riusciva a capire che ciste fosse...ora l'ho tolta, ho ancora i punti fino a mercoledì ma almeno l'esame istologico è negativo.
Mana un caldo abbraccio...ti sono vicina con il cuore
rfa io ci sono passata con mio papà 6 anni fà...se hai bisogno di qualche notizia mandami un mp...non mi piace parlarne ma magari ti posso aiutare un pochino...
sono tornata...non vi sono mancata eh???? comunque mi sono dovuta assentare per un intervento ad un'ovaia, avevo una ciste che cresceva in maniera esagerata e non si riusciva a capire che ciste fosse...ora l'ho tolta, ho ancora i punti fino a mercoledì ma almeno l'esame istologico è negativo.
Mana un caldo abbraccio...ti sono vicina con il cuore
rfa io ci sono passata con mio papà 6 anni fà...se hai bisogno di qualche notizia mandami un mp...non mi piace parlarne ma magari ti posso aiutare un pochino...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Mana, ti mando un grande abbraccio. Torna presto qui tra di noi, mi raccomando!!
Roby, non sapevo nulla, ma leggo con piacere che è tutto ok
a tutte le altre cui servono, per i padri ammalati, i cuccioli influenzati, le guarigioni in corso, le panze in arrivo.
Vado a lavorare...
Roby, non sapevo nulla, ma leggo con piacere che è tutto ok

Vado a lavorare...
- rfa74
- New~GolGirl®
Roby, per fortuna è l'esame è andato bene!
Grazie per il tuo appoggio!
Grazie per il tuo appoggio!

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Uh, Roby, non lo sapevo! Meno male che tutto si è risolto per il meglio! 

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Grazie...non l'ho detto un pò per scaramanzia un pò perchè avevo una fifa nera...all'anestesista la sera prima ho detto...guardi che ho una bimba piccola e la voglio rivedere...lei mi ha tranquillizzato ma comunque non vedevo l'ora fosse tutto finito...e con il problema suocerame che assilla, LIBE ti posso raccontare l'uscita di mia suocera venerdì sera...ha chiesto a Martina se era uscita con me il pom e lei le ha detto siiiiiii mia suocera allora le ha detto "meno male mamma si sta facendo perdonare per averti trascurata questa settimana" eh si certo sono stata 2 giorni all'ospedale perchè non spaevo cosa fare a casa...
ANIMALI...il cane fa ba ba, il gatto maaao, la mucca muuuu, ma la sua vera passione sono i pesci, si calma e si addormenta con il dvd delle nostre immersioni...e dai ieri una nuova parola è Manta...

ANIMALI...il cane fa ba ba, il gatto maaao, la mucca muuuu, ma la sua vera passione sono i pesci, si calma e si addormenta con il dvd delle nostre immersioni...e dai ieri una nuova parola è Manta...

- RobyB
- Expert~GolGirl®
non ti arrabbiare...dove traslochiamo????...sono contenta che il tuttologo ti abbia tranquillizzata, peccato mi abbia detto di averti parlato solo il giorno dopo...comunque mercoledì mi ricordo a fatica persino di mia mamma...nefertari ha scritto:robyyyyyyyyyyyyyyyyy, pataa aspettavo te per fare il trasloco (ah, mi sei mancta..ma il mio tuttologo mi ha anche molto tarnquillizzata)

- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno principesse
è più di un mese che manco, e non perchè non avessi voglia di sentirvi ma perchè non mi andava di angustiarvi con le mie peripezie...
da oggi sono tornata al lavoro ma la gamba non sta affatto bene, si è rotta una vite che teneva fermo l'osso, mi sono operata per rimuoverla e si è rotta la seconda ed ultima vite
domani vado dall' ortopedico perchè dopo 5 mesi si sono decisi a mettermi un tutore......
non vi dico altro, stringo forte forte Mana
a mamme e cucciolotti
è più di un mese che manco, e non perchè non avessi voglia di sentirvi ma perchè non mi andava di angustiarvi con le mie peripezie...
da oggi sono tornata al lavoro ma la gamba non sta affatto bene, si è rotta una vite che teneva fermo l'osso, mi sono operata per rimuoverla e si è rotta la seconda ed ultima vite
domani vado dall' ortopedico perchè dopo 5 mesi si sono decisi a mettermi un tutore......
non vi dico altro, stringo forte forte Mana

ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ