GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da Gerbera » 12 apr 2008, 17:16

:ahah io con una tazza di latte, mentre il socio lavora e Dado dorme!
Comunque ti dico solo che circa tre anni fa fecqui un ehm piccolo danno sul parquet, due binari trascinando il mobiletto della tavola da stiro della fpedretti :hi hi hi hi non mi ha parlato per tre giorni GIURO non sto esagerando... ora il parquet è tutto un segno, 'na tacca, no sbrego ecc ecc ecc... non dice più 'na ceppa di niente :che_dici pensa quanto Dado ha salvato me... :ahah Ecco perchè lo chiamo il casalingo isterico...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 apr 2008, 17:21

buon giorno belle

guardando il sito del comune di roma mi sono imbattuta in questa notizia (magari gia la sapete ma la metto lo stesso):

Farmacie comunali: un mese di sconti per la prima infanzia

Fino al 10 maggio le farmacie comunali di Roma praticheranno una riduzione media del 30% su un "paniere" di prodotti, alimentari e igienici, di larghissimo consumo destinati alla prima infanzia.

L'iniziativa, per ora in fase sperimentale ma suscettibile di conferma, è stata promossa da Farmacap in collaborazione con il Comune e d'intesa con alcune delle più importanti industrie del settore.

Pannolini, alimenti in polvere, omogeneizzati, biscotti, salviettine, creme saranno così disponibili nelle 40 farmacie comunali a prezzi decisamente vantaggiosi, con sconti che vanno dal 18% di alcuni prodotti alimentari al 70% per alcuni prodotti destinati all'igiene. Ad esempio, un pacco di pannolini costerà 4,50 euro (-28,5%); gli omogeneizzati, a seconda del tipo e della quantità, oscilleranno da 1 a 2,80 euro (con riduzioni fino al 40%), i biscotti costeranno da 3,87 a 7,78 euro (con riduzioni fino al 30%).

La proposta si inserisce nell'ambito del progetto "Baby Card", realizzato da Farmacap in collaborazione con il Dipartimento XVI del Comune e con Europe Assistance, che già da due anni garantisce nelle farmacie comunali una serie di facilitazioni e di sconti sui prodotti per i più piccoli. La novità sta nell'inserimento per la prima volta, nella lista dei prodotti scontati, degli alimenti per la prima infanzia.

Il commissario straordinario Morcone ha sottolineato che l'iniziativa rende un buon servizio alle famiglie romane con bambini piccoli, dimostrando che si può dare un concreto contributo al contenimento dei prezzi.

informazioni prese : http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 284401.jsp

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 apr 2008, 17:30

oggi sono così inca*** stamane me ne tornavo tranquilla dal mercato spingendo il passeggino (che pesava un quintale) e mentre attraversavo una micro strada privata una tizia in auto va tranquillam a marcia in dietro, per un pelo nn mi ha preso, x istinto ho tipo laciato il passeggino in avanti e fatto un micro balzo in avanti e questa m'ha sfiorato... allora mi so girata e l'ho madata a cagher e tanti altri apprezzamenti gentili e questa... NON SI E' ACCORTA DI NULLA manco di me che sbraitavo...... ma cme si fa dico io.... poi l'ho ribeccata che camminava su via cherso a 3 all'ora e quello dietro che alla sua auto che smadonnava :grrr :bomba :aargh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 apr 2008, 18:22

Jennyna, grazie, lo aveva gia' preannunciato Kiretta... :bacio

Come state? Flaviuccia?

Ao', ma chi lo ha detto che il nuoto li fa dormire tutto il giorno? Con tutto che ci ho messo il carico da 12 con il baby-massaggio al rientro per re-idratare la pelle questo e' piu' sveglio de me :x:

Messa fotina, approposito :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2008, 18:28

fede! mamma mia che bono milo.. :-D il rosolino del futuro :hi hi hi hi

jennyna, je potevi da un calcione alla macchna, vedi come se ne accorgeva!! :aargh

io maleeeeeee!!! 38di febbre..
anche raffa sta male.. ha 38.5! :urka pare che ci siamo messe d'accordo!! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 12 apr 2008, 18:31

PICCHIAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
DICCELO TU QUANDO VUOI CHE CAMBIAMO IL TITOLO
(IO CI CREDO NELLA SUPERSTIZIONE...Sò UNA SERIA IO...)

fed che bello il nano in piscina io pure ce l'ho portato dai 7/8 mesi ma ogni volta pagavo il mese intero e poi mi si ammalava.... :pistole
purtroppo la stessa cosa mi è successa quest'anno, l'ho portato in piscina solo gennaio e febbraio e poi è stato sempre male... :martello

babs, te possino..ma dove vai tu come stanno messi con massaggio linfodren...atici? ....aggi?...enici? si vabbhè quelli li? pare che mi sono messa in testa seriamente di voler fare la guerra alla cellulite....

ah io il terremoto non l'ho sentito, forse io e seve a letto eravamo troppo impegnati..... a schivare i calci di ale in preda agli incubi.... :ahah :ahah :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 apr 2008, 18:35

picchia76 ha scritto:si aNore mie :cuore ricordate bene.

3 w 6 d (11 p.t.) 155.96
4 w 2 d (14 p.t.) 484

che dite?!?!
sono meraviglioseeeeeeeeeeeeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 apr 2008, 20:27

surya,

povero Ale... guarda, io sono molto contenta di questa piscina perche' l'abbonamento vale 3 mesi e ci sono 10 lezioni, quindi se una volta devi saltare per motivi vari non ci perdi l'abbonamento. Ao', alla fine so' soldini, eh? Ma per 7 euri a volta credo che si possa fare.

Chicca, guarda piu' che Rosolino al massimo fara' l'arbitro da bordo vasca... anche se dopo un po' mi sa che ha cominciato a nuotare a farfalla :hi hi hi hi (o a delfino? Vabbe', per capirci una cosa schizzosa :ahaha )

Ve possino pero' a te e a Raffa... ma che, e' un virus che gira solo a Montesacro???

Peccato, che alla fine nonostante il vento la jurnata sembrava pure bella. Vabbe', sara' per la prossima volta

Jenny, per la piratessa :grrr :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2008, 20:31

ma siiii fede!!! che iella nera guarda!!! occhio ragazze, che nessuna venga da ste parti senno v'attaccamo tutto ehhh! :x:

hai capito lo schizzettoso! io a reby volevo far fare nuoto natale, ma non c'avevo na lira, e quindi mi accontentavo ogni tanto della piscina di mia suocera.. le prime volte che la immergevo totalmente ci rimaneva cosi :urka ma poi le piaceva moltissimo! e sono contenta di questo!! na bella ranocchietta! :yeee

febbre a 37.8 :che_dici la tachi non è il caso di prenderla..cosa posso prendere!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 apr 2008, 21:58

Buonasera sgnacchere,
io sto a casa da sola con il nano perchè Kiretto è fuori per lavoro :che_dici
Sono andata in farmacia oggi per vedere alcune creme solari e dopo sole da usare il nano questa estate, ce ne sono tantissime, quale mi consigliate di prendere?
Chicca se hai anche il raffreddore prendi un actigrip :ok
Picchia me sembrano proprio occhei :ok
Surya io sono tre mesi che devo segnare Gabry a nuoto.....ma ogni volta arriva un raffreddore, un mal di gola, una febbre che ci fa slittare tutto....ce la farò ad iscriverlo????
Jennina io gli avrei preso a calci lo sportello della macchina :bomba guarda a me quelche settimana fa stavo in doppia fila con la freccia accesa aspettando che una macchina uscisse da un posto per parcheggiare, questa macchina esce e d'improvviso una tizia con una macchina blu mi frega il posto io a quel punto le ho suonato e detto "Scusi ma non ha visto che avevo la freccia e stavo aspettando che uscisse la macchina per entrare?" Quelle stro@@a mi guarda mi dice "Non tempo da perdere" e se ne va. Ho apettato 5 minuti parcheggiato in un altro posto...poi vagamente mi sono avvicinata alla sua macchina ho tirato fuori le chiavi di casa e zac rigata la fiancata destra....e di nuovo zaz rigata anche quella sinistra. Lo so che sono cos che non si fanno ma ero imbestialita :x:
Vado a mettere il nanetto a dormire a dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 12 apr 2008, 22:01

francy sei il mio mito...aò io sò amica tua eh? c'ho na clio griggia zozza da morì, nun te sbaglià... :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2008, 22:08

kiretta sei stata grande!!!! ma non hai pensato di dare accidentalmente un calcione a qualche fanale!?!? no eh.. :fischia

actigrip me rimbalza.. non ho raffreddore..solo tanto mal di gola per il quale mi prendo lo sciroppo della vix sinex.. e la febbre è sempre sui 38.. mo vedo che ho nella scatola delle medicine..

surya te se ripresa bene!?!?

la nana è ancora sveglia.. se ci fa lo scherzetto di stanotte penso che la pio a fucilate!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2008, 23:33

buonasera ragazze, ho latitato perchè sia ieri che oggi c'è stata mia mamma qui e oggi siamo andate con bam bam a fare shopping all'oviesse e abbiamo comprato dei pigiamini estivi, un completino camicetta pantaloncino e dei body
ho letto pochissimo
jennina si sapevo delle farmacie comunali
picchia le beta mi sembrano proprio ok! :ok
scusate ma non trovo piu' il post nel salottino su Ci610
ha partorito? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 apr 2008, 23:38

akane ha scritto: scusate ma non trovo piu' il post nel salottino su Ci610
ha partorito? :domanda
l'hanno spostato nel gol-iardico :ahaha cmq non mi pare

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 apr 2008, 23:51

surya ha scritto:francy sei il mio mito...aò io sò amica tua eh? c'ho na clio griggia zozza da morì, nun te sbaglià... :ahah
Ross non te preoccupà....se non me freghi il posto non te rigo la macchina :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2008, 23:53

YLeNia ha scritto:Giuliano ancora devo inquadrarlo come papà..sta talmente poco a casa..però quando c'è sta volentieri con il nano. Le prime notti si alzava con me poi l'ho lasciato perdere perchè tanto la tetta devo dargliela io e a cambiarlo sono molto + veloce..anche se si è imparato devo ammettere. Cmq è ancora presto per valutare...rimane il fatto che nel loro dna la parola organizzazione non esiste.
invece nel mio caso per il primo mese era moooolto piu' bravo mio marito! poi IO ho preso il sopravvento :hi hi hi hi perchè lui, dopo essersi sparato tutte le ferie residue, è tornato a lavorare e allora io sono diventata un fulmine coi pannolini, le gocce di mylicon, le vitamine, la soluzione+fisiologica, il biberon che per darglielo devo passeggiare avanti e indietro in cucina e addirittura riesco a darglielo mentre dorme...
insomma mio marito si arrende io no! :hi hi hi hi
terremoto? si si si io l'ho sentito benissimo il letto ha fatto su e giu'! :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2008, 23:54

a proposito provo a dare il biberon a "quello li" mentre dorme
speriamo di riuscirci anche stasera :fischia

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 apr 2008, 0:03

Ciao donne :bacio
Stamattina siamo andati a pescare io, il socio, mia sorella e Simone che ha pensato bene di iniziare a rompere i c******i proprio mentre iniziavo a divertirmi!!! Ovviamente ho dovuto lasciare la mia canna sola soletta ed ho iniziato a fare il giro del lago per farlo calmare ed addormentare...dopo circa un'ora in concomitanza del sonno sopraggiunto il maritino con voce flebile e amorosa mi dice:"Dài adesso ti do il cambio così ti distrai e ti diverti anche tu... :urka "...no dico, me stai a prende per il kiulo????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 apr 2008, 0:10

Ciao donne :bacio
Stamattina siamo andati a pescare io, il socio, mia sorella e Simone che ha pensato bene di iniziare a rompere i c******i proprio mentre iniziavo a divertirmi!!! Ovviamente ho dovuto lasciare la mia canna sola soletta ed ho iniziato a fare il giro del lago per farlo calmare ed addormentare...dopo circa un'ora in concomitanza del sonno sopraggiunto il maritino con voce flebile e amorosa mi dice:"Dài adesso ti do il cambio così ti distrai e ti diverti anche tu... :urka "...no dico, me stai a prende per il kiulo????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2008, 0:20

Mamymary, che dire? i bimbi c'hanno l'orologio biologico, iniziano a rompere i marons qquando ti dieverti, quando devi mangiare o quando vuoi dormire.
Flavio si è fatto quasi 180 ml mentre dormiva in appena 15 minuti! sono già 3 sere che faccio così e mangia quasi tutto il biberon wow!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”