GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 11:47

BUONDI!
qui bel tempo alla grande, sono in infradito gia da mo :fischia
TOSSE meglio adesso e' grassa, almeno nn mi pare di staccare pezzi di polmoni :ok
KOALA 7 ore :ok , io nn le ho ancora dormite di seguito dal 2 luglio 2005 :buuu
CRI carino Marco, beh era difficile che capisse :sorrisoo
ma io ti chiedevo di Marco x il discorso acidita', continuate con il Malox?

BUON SABATO a tutte

ripasso dopo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 11:59

felix ha scritto:KOALA 7 ore , io nn le ho ancora dormite di seguito dal 2 luglio 2005
Prima che nascesse Margherita Alessandro si addormentava verso le 22,30 e lo dovevo svegliare verso le 7,40 per andare a lavorare, faceva solo una piccola pausa latte durante la notte (non sempre), una breve ciucciatina (avevo il bibe con il latte sul comodino) e si riaddormentava. Adesso non si sveglia più per il latte si addormenta sul divano verso le 20,30-21 (non dorme più al pomeriggio) e si sveglia verso le 6,30-7 UNA PACCHIA peccato che si svegli prima Margherita!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 apr 2008, 12:02

Felix, per l'acidità sto dando ancora il maalox a marco perchè altrimenti la notte vomita. Il mio pediatra non è ancora riuscito ad informarsi se a ragusa fanno la visita gastroenterologa pediatrica, ma se lunedì non sa ancora niente gli diciamo che lo portiamo a Catania. Non è che gli posso dare il maalox per tanto tempo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 12:08

koala1 ha scritto:
felix ha scritto:KOALA 7 ore , io nn le ho ancora dormite di seguito dal 2 luglio 2005
Prima che nascesse Margherita Alessandro si addormentava verso le 22,30 e lo dovevo svegliare verso le 7,40 per andare a lavorare, faceva solo una piccola pausa latte durante la notte (non sempre), una breve ciucciatina (avevo il bibe con il latte sul comodino) e si riaddormentava. Adesso non si sveglia più per il latte si addormenta sul divano verso le 20,30-21 (non dorme più al pomeriggio) e si sveglia verso le 6,30-7 UNA PACCHIA peccato che si svegli prima Margherita!
quindi in teoria se avessi un altro figlio/a mi dovrebbe toccare uno/a che dorme :hi hi hi hi ?

cmq la mancanza di sonno e' una cosa tremenda, io trovo che proprio mi ha cambiato il carattere ( in peggio ) :bomba
passera' :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 12:11

qui bel tempo alla grande, sono in infradito gia da mo
Che invidia! Se ci trovi un lavoro a tutti e due noi ci trasferiamo subito!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 12:12

CRI :incrocini :incrocini :incrocini x Marco :bacio !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 12:13

koala1 ha scritto:
qui bel tempo alla grande, sono in infradito gia da mo
Che invidia! Se ci trovi un lavoro a tutti e due noi ci trasferiamo subito!
IL MIO IL MIO VI DO IL MIO, CE N'E PER TUTT E DUE!!!
come lavoro ... stipendio magari no :perplesso
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 12:14

quindi in teoria se avessi un altro figlio/a mi dovrebbe toccare uno/a che dorme ?
cmq la mancanza di sonno e' una cosa tremenda,
Io credo che i miei dormano tutti e due e dicendo così me la sono tirata :incrocini :incrocini , Margherita è ancora piccola e non sempre si sveglia per mangiare, se mangia di notte si riaddormenta subito e si sveglia verso le 7.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 12:28

koala1 ha scritto: .....così me la sono tirata .....
:corna_1: :quadrifoglio: :corna:
KOALA tutte per te :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 apr 2008, 12:55

Buon sabato!

Cri ieri ho dimenticato di esultare per la morfo! :yeee :incrocini e questi per Marco e l'acidità!
Il J'adore lo avevo anch'io (un regalo di mia suocera) ma non mi piaceva. Purtroppo i profumi sono la cosa più soggettiva che esista secondo me!

Laura anche Antonino usa l' eau d'Issey, è il suo profumo preferito!

Chikka non sapevo niente di questa carta d'identità, ora mi informo.
Il copridivano per Renna l'hai trovato? Oggi dove andate?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 14:45

Son qui, al volo, poi cedo il pc ad Ale

CRI bene per la morfo! Te credo che Marco non capiva, facciamo fatica noi a capire cosa si vede nelle eco...eheheheh
Anche Nicky quando è in mezzo ad altri bimbi gioca per conto suo, ma è normale credo, anche a casa di Renna non è che giocassero tutti insieme...anzi

APPLE si l'abbiamo trovato, oggi forse ci vediamo e glielo do (c'è uno spettacolo per bimbi qui vicino, noi andiamo con Giulia e forse si aggrega anche Renna)
Oggi giornata quasi del tutto casalinga...stamattina sono andata al mercato DA SOLA, oggi pomeriggio allo spettacolo di cui ti parlavo...domani invece andiamo a Biella per il geocaching con altre due coppie, sperando che il tempo regga

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 apr 2008, 15:13

Chikka la carta di identità elettronica la fanno solo in alcuni comuni, quindi da noi presumo arriverà tra una cinquantina d'anni! :che_dici
Speriamo sia bello lo spettacolo!

Cri anche Dodo non gioca molto con gli amichetti, più che altro li picchia se toccano i suoi giochi!!! Credo dipenda dal fatto che non vanno all'asilo e quindi non sono ancora abituati alle relazioni interpersonali e a condividere le cose!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 apr 2008, 18:21

:cuore CIAO BELLE IO VADO DAI MIEI LOVALOVA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 apr 2008, 19:46

passaggio al volo... aspetto gente a cena!

Ieri sera seratina per i cavoli miei, e oggi sono un pò molto rinco :urka però mi sono stradivertita! E così ho concluso la mia giornata dedicata a me... Peccato che sia proprio volata :buuu
Quanto mi manca non avere del tempo... cavolo!

LILLY tesora cucciola :bacio ho passato una settimana d'inferno in ufficio, ma quando passavo velocemente di qua, era per vedere se c'erano tue notizie... non me ne vogliano le altre :sorrisoo
Ormai sei alla fine, se il piccolo dovesse decidere di nascere andrebbe cmq. bene :emozionee

CHIKKA sempre in giro voi é? :prrrr

ok, gente arrivata... a domani se riesco...
anche se tra dichiarazione dei redditi di mia mamma da fare, e suoceri, mi aspetta una giornata incubo :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 21:16

Salutino al volo, son cotta stasera

APPLE si infatti la CI è in fase sperimentale, mi ricordo che Parma era stata una delle città in cui l'avevano fatta per primi...qui credo la si possa fare se è scaduta o se la si perde, boh, non ricordo
Lo spettacolo è carino, dura poco, apposta per i bimbi...secondo me Nicky si è divertita...almeno finchè non le hanno dato in mano un pezzo di pasta di sale o roba simile, da modellare per farci un prato (poi hanno dato fiorellini secchi e un pezzo di anice stellato)...appena l'ha toccato e s'è vista le mani sporche, apriti cielo, ha voluto subito farsele pulire e ho continuato io 'l'opera d'arte'....ahahahah

KIKKA eh si, sempre in giro...prima o poi mi stufo...ahahahahah
Ma la gente a cena era 'quella gente'? :spiteful: :ahaha

Vado, mi sa che mi divanizzo...a domani!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 apr 2008, 1:05

Passo per la buonanotte, anche se a dire il vero ho ancora alcune cose da sbrigare :che_dici

FInalmente mio suocero è stato dimesso e quindi, dato che non vedeva da tanto i bambini, abbiamo deciso di rinunciare all'incontro teatrale con Giulia e Chikka per andarlo tutti insieme a trovare. Temevo fosse provato dalle cure e il resto invece si è dimostrato la solita roccia e gli si sono illuminati gli occhi quando ha visto i suoi nipoti. Ragazze, mio suocero è strardinario, sa di avere una brutta leucemia non curabile eppure resta una persona sorridente e positiva e soprattutto continua a fare progetti. Magari anche cose semplici come piantare un fico e un ciliegio in giardino, ma è sempre comunque pieno di iniziativa.

CRI :yeee per la morfo. Anch'io avevo portato Margherita a un'eco ma Giovanni era ancora piccino e lo si riusciva a vedere intero quindi qualcosa ha capito (anche perchè il mio gine ha un super ecografo che fa anche il 3D). Alla morfo invece non ci ho capito 'na mazza nemmeno io, praticamente il gine e Alberto parlavano tra di loro :prrrr
Ah, anche MArgherita non gioca molto con gli altri bambini,a parte alcune eccezioni, tipo Vittoria (la sua amichetta del cuore) o il suo adorato cuginetto Dodo. Comunque socializza solo se ci sono max 2/3 bimbi, se sono di più tende a chiudersi.

CONCETTA che spettacolo il nuovo avatar con i fratellini baciottosi :emozionee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 apr 2008, 7:39

Renna: :yeee :yeee per tuo suocero a casa, bello avere intorno sempre persone positive (anche se non ne avrebbero molti motivi) e propositive.

Chikka: finito di mettere a posto in casa? Come siete lenti :ahaha !

Kikka: come è andata la rua cena a casa? Comprato il vestito venerdì? Com'è?

Apple: avatar bellissimissimo! Sono dolcissimi :cuore

Io non ho mai portato Ale alle eco di Margherita perchè secondo me non avrebbe capito molto di cosa era, forse lo sottovaluto.
Ieri sono andata con un'amica a Brescia in un negozio Scrap ... BELLISSIMO! Andrea e suo marito hanno decretao che siamo matte, abbaimo speso una fortuna e sono tornata super soddisfatta di tutti i miei acquisti. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per realizzare qulche pagina. Ho dovuto portare anche ALe perchè quando si è trattato di uscire mi si è attaccato ad una gamba e non si voleva staccare ma è stato bravissimo e sono stata contenta che sia venuto. Volevamo andae anche all'Ikea ma non abbiamo fatto in tempo perchè siamo state nel negozio quasi 2 ore a curiosare, chiedere, scegliere (sempre con Alessandro che mi dava la manina e mi diceva: mamma namo foi - mamma andiamo fuori!).

Questa mattina io e lui siamo già giù a giocare dalle 6,30 mentre Margherita dorme ancora pacifica.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 apr 2008, 8:27

Buongiorno!!!
Stamattina c'è vento, ma almeno c'è il sole e non piove...speriamo regga fino a sera

RENNA me l'ha detto Giulia che tuo suocero sarebbe stato dimesso, son contentissima per lui (e per voi) :yeee
Ma adesso cosa deve fare? Sarà una leucemia non curabile, ma qualcosa dovranno pur dargli no?

KOALA fai poco la spiritosa...ieri abbiamo reso parecchio in casa le cose cominciano davvero a prendere forma...basta avere calma, perchè se insisto troppo con Ale, finisce che gli passa la voglia :hi hi hi hi Oltretutto ha anche un raffreddorone dei suoi, è già tanto che ieri abbiamo smontato l'ultima billy, smontato la vetrinetta e rimontata al posto giusto e messo a posto quasi tutti i dvd (adesso li finisco io). Poi non resta che mettere su la luce sopra al divano e quella (che spero arrivi domani, ordinata su ebay) sopra al tavolo. :yeee
Senti, ma le tue creazioni di scrap non ce le fai vedere???

APPLE cazzarola, son tre post che scrivo e tutte e tre le volte mi scordo di dirti che il nuovo avatar è troppo tenero :cuore Ohhhhh là...adesso sono a posto :hi hi hi hi

Oggi giornata di geocaching, destinazione Biella :-D

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 apr 2008, 9:54

BUONA DOMENICA!
superbarricatissima in ufficio pro finire il lavoro e andare in ferie da do dom doma domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

X PAPA DI ALBERTO :yeee :yeee :yeee :sorrisoo
DODO E VITO :emozionee :cuore

a plus tard!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 13 apr 2008, 10:26

Ciaoooooooooo

non ho letro niente a parte la morfo andata bene di Cri e Lilly che fa le finte :ahaha

Wael che combina?

Voi altre come state?

Noi tutto bene .... .vi racconto al volo l'ultima chicca di Samu giocava ad infilare nei cuscini del divano le mie bustine di te verde dicendo che erano i marziani :ahah :ahah

Baci a tutte
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Bloccato

Torna a “Luglio”