GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Messaggio da klabomb » 12 apr 2008, 13:28

giotemerario ha scritto:Ragazze che emozione...una maggiolina ha partorito!!
:domanda CHI :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 12 apr 2008, 13:39

Mammarunner ha scritto:Buongiorno ragasssse....

Micaela: Abbiamo la stessa misura di collo. :sorrisoo A me però il Miolene non fa alzare la glicemia, anzi... da quando sono incinta si abbassa ad ogni prelievo. Ieri gli esiti davano 69. Il ferro invece ce l'ho bassissimo. Ora è a 10 nonostante abbia aumentato il Ferrograd. Ieri con gli esiti sono andata dal gine ma c'era il sostituto quindi non mi sono fermata e tornerò lunedì a farglieli vedere. :buuu
Intendevo che subito dopo averlo preso si alza la glicemia..... Io il ferro ce l'ho a 8!! E tutti i gg carne e ferro, ma pazienza la gine dice che è normale un pò di anemia; tranquilla ok?? :ok :ok
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 apr 2008, 13:59

:yeee :yeee MICHY E MARIA :yeee :yeee

saretta anche noi abbiamo sentito il cuoricino più volte... noi o meglio il socio, io non ci arrivo con l'orecchio laggiù :hi hi hi hi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 12 apr 2008, 15:00

Buongiorno a tutte belle panciotte...
Si accettano carichi di biancheria da stendere...spero che la stirerete voi però perchè io proprio odio stirare...quindi poi spedirò il vostro bucato asciutto ed il mio da stirare!!! :ahaha
Ho letto della tua visita Micaela... :yeee :yeee la piccola Maria ...Sono proprio contenta!!!
Oggi sono su Pb alla grande... Martedì ho fatto un tampone vaginale a causa di alcune perdite sospette ed oggi ho avuto il risultato...Ho l'enterococco ( che b@**@**o)che se non curato può essere pericoloso perchè è in grado di risalire la cervice ed arrivare al feto...Il medico ha detto di non preoccuparmi ma che all'inizio della prossima settimana devo per forza iniziare la cura con l'antibiotico...Il gine spero di trovarlo nel pomeriggio così se sarò fortunata comincerò la cura stasera stessa!!!Spero di non averla da tantissimo tempo questa infezione e che non sia risalita...ma credo che lunedì con l'eco che ho fatto il gine se ne sarebbe accorto se ci fosse stata qualcosa che non va, o no ???Sono troppo in ansia... :incrocini
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 apr 2008, 15:09

Agnese Tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e per la piccola :cuore

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 apr 2008, 16:31

Agnese 1000 :incrocini
Micaela, sono contenta che tu possa iniziare a vedere la discesa. Anzi la splendida meta Maria!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 12 apr 2008, 16:56

mattibus, Grazie!!! Il collo non deve scendere sotto i 2,5 cm...quindi stai tranquilla.... :bacio

Jadore, :cuore :cuore

Agnese08, con qualche settimana di cura passerà, non preoccuparti... :incrocini

giotemerario ha scritto:Micaela, sono contenta che tu possa iniziare a vedere la discesa. Anzi la splendida meta Maria!
che bella cosa che mi hai detto.......è proprio ciò che sento in questo momento.. :emozionee :bacio
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 12 apr 2008, 17:30

ciao a tutte panzotte!
agnese tanti :incrocini , ma che tipo di perdite avevi? anche io ho delle perdite tipo giallastre, però pensavo fosse normale in gravidanza, adesso salnedo sulla PB mi chiedo come faccio a capire se le mie perdite sn sospette????????????????

mammarunner e jadore mio marito ha porvato a sentire il battito di Leonardo ma nn ha sentito nulla, riproveremo staresa nel silenzio della notte!

saretta, mi spiace la situazione che si è creata con i suoceri, non si può fare nulla per ristabilire una situazione di via di mezzo? soprattutto adesso che nasce andreino! :sorrisoo

micaela :yeee per la visita andata bene e come dice Giot ormai è tutto in discesa!

riguardo ai sogni erotici anche io ne faccio la notte, una sera sognai che ero con uno di colore, quando glielo dissi a mio marito :urka
e poi sogno spesso che lo faccio cn lui.. :emozionee
questo nei sogni, però nn so voi ma il mio desiderio sessuale mi è un po calato..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 apr 2008, 18:04

girasole143 ha scritto: riguardo ai sogni erotici anche io ne faccio la notte, una sera sognai che ero con uno di colore, quando glielo dissi a mio marito :urka
:yeee Alla faccia Girasole ci vai giu tranquilla :yeee

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 12 apr 2008, 18:12

JADORE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

HO INSERITO IL MIO TRIO NEL FOTOALBUM
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 12 apr 2008, 19:04

ciao passaggio veloce...
micky... non avevo ancora letto di te e della tua maria!!! :yeee :yeee sono felice per voi...
agnese... stai tranquilla!!! vedrai che si risolve tutto...

per i lfatto del cuoricino... proverò grazie runner... allora se l'ha già sentito il maritozzo di jadore, che è alla mia settimana.. posso provare....

vado a cominciare a cucinare... cenetta di pesce per il mio amore.... :emozionee

buon sabato sera!!!!!
:bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 apr 2008, 19:40

saretta non so come sia girato Andrea, ma noi l'abbiamo sentito all'altezza dell'ombelico, ma per trovarlo il socio ha girato con l'orecchio tutta la mia pancia :hi hi hi hi

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 12 apr 2008, 20:47

Sera belle pancione :ok

Ho letto delle belle eco/visite :yeee :yeee .

Buona serata a tutte :bacio :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 13 apr 2008, 8:33

buongiorno ragazze e buona domenica....
qui nella bassa pianura padana ancora tempo grigio... ma appena si alza il socio provvedo a mettere a lavare le lenzuola... speriamo di asciugare!! :incrocini

Ieri sera la cenetta a lume di candela ha dato i suoi frutti.... :fischia ho lasciato che lui si rilassasse guardando la partita intanto che sistemavo in cucina.... e poi nel lettone a farsi tante coccole... :coccola ... a proposito... a voi capita che se state in intimità :emozionee il piccolo stia fermo immobile... ? poverino sembra che se lo senta che deve stare buono buono... :emozionee per non disturbare mamma e papà...

Stamattina lauta colazione con pane e miele... o nutella :che_dici (non me ne vogliano le dietoline per la glicemia!!) e poi vado ad espletare i miei doveri civici.... guinzaglietto a Titty e vado ai seggi... ma secondo voi mi faranno entrare? con titty sono sempre andata a votare... ma non avevo anche la pancia!! :fischia vado a votare in 3!!
che emozione... Andrea da oggi sarà già un elettore!! :-D ancora prima di nascere!! :domanda

Un bacio a tutte e buona domenica!!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 13 apr 2008, 8:49

E brava la Saretta viziosa...
Sesso e movimenti del bebè.... non ricordo!
Io e il socio dalla mia pubalgia in poi siamo fuori gioco...diciamo che ci dedichiamo a robetta da minorenni ecco!!!!
:-D
Buona giornata a tutti, e se volte io posso stendere. C'è il sole!!!!!!!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 13 apr 2008, 9:24

operazione compiuta....
sono stata a votare...
e mi sono trovata davanti a due scrutinatrici (si dice così? :domanda ) con lo spirito di una vongola verace.... :che_dici quando si trovano me davanti una dice all'altra... femmina è tua... e io sorridendo "noi veramente siamo 2 femmine e un maschio"... (femmine io e titty... maschio Andreino).... e l'altra acida come il succo di limone a digiuno... "si ma il maschio e l'altra femmina non votano!!".... :x: :che_dici
e io "certo signora grazie.... era una battuta!!" :che_dici :urka
mahhhh..... :grrr

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 13 apr 2008, 10:49

saretta1978 ha scritto: a voi capita che se state in intimità :emozionee il piccolo stia fermo immobile... ? poverino sembra che se lo senta che deve stare buono buono... :emozionee per non disturbare mamma e papà...
No :buuu anche in questo caso Eleonora si muove, tanto che ci viene anche da ridere a volte :ahah :ahah
Il socio ha la paranoia che con la manina gli prenda il pisello.. ADDIO POVERI NOI !! Ovviamente ci ridiamo sopra :hi hi hi hi
Una volta la sua pancia sfiorava la mia e l'ha sentita, ha detto che è stato bello, perchè ha provato un po quello che provo io quando si muove... :basta_che_credi:
Comunque anche noi spesso ci limitiamo a preliminari, anche perchè la pancia ora comincia a farsi ingonbrante... ma è bello lo stesso basta stare insieme :emozionee

Anche noi adesso vado a esplicare il nostro diritto al voto, poi pranzo da mammina, oggi ce un bel sole anche qui !!! :bacio

Buona domenica a tutte!

Agnese Cosa ti ha detto il gine ? :incrocini

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 13 apr 2008, 14:18

Buongiorno care amiche...

Anche qui tempo uggioso.

Girasole: Noi il cuoricino l'abbiamo sentito forte anche ieri sera; è a 4 dita in basso e a sinistra dell'ombelico. Però naturalmente dipende dalla posizione del bambino. Ramon è cefalico e ogni tanto si sente sulla destra dell'ombelico, talvolta sulla sinistra. Dovete aver pazienza le prime volte e perlustrare la pancia per bene prima di sentirlo..

Agnese: Al corso preparto ci hanno detto che in caso di tampone positivo dobbiamo raggiungere l'ospedale entro mezz'ora dalla rotture delle acque (in caso negativo ci sono 6 ore di tempo) perchè ci devono somministrare dosi di antibiotico prima che nasca il bimbo. Nient'altro. Questa però è la prassi di Bergamo, non so se cambia in altre città....

Giot: Stamattina mi hai pensata? C'era la maratona di Torino ed io naturalmente l'ho seguita in TV.

Domanda x tutte: Per quanto riguarda la tradizione che il papà fa un bel regalo alla mamma alla nascita del bambino, come funziona da voi? Di solito cosa si regala? Walter continua a chiedermi cosa mi deve regalare ma io sinceramente non ne ho idea, non so se c'è qualche tradizione particolare; io gli ho detto che mi accontenterei di un gigantesco panino col salame dopo aver partorito (cosa che sogno da mesi) ma lui insiste col volermi fare un regalo più impegnativo ma soprattutto più duraturo :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 13 apr 2008, 14:55

Mammarunner Qui di solito si regala un gioiello, un orologio, un brillante, qualcosa di importante insomma.... :ok Ma anche io che non sono poi una grande appassionata di gioielli mi accontenterei di un MEGA panino al prosciutto crudo e una salsiccia appassita intera :festa

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 13 apr 2008, 15:10

Mammarunner... anch'io so che per tradizione bisognerebbe regalare qualcosa... ma sinceramente non mi interessa... so che può sembrare retorica, ma ti garantisco che non lo è, ma il regalo più bello per noi sarà il nostro amore piccolo che abbiamo desiderato e voluto da sempre..... quando potremmo stringerlo tra le braccia sarà il brillante più meraviglioso che possiamo ricevere!! :emozionee
E col fatto che sono immune alla toxo... io non ho neanche richiesto panini col prosciutto... li ho sempre potuti mangiare perciò non mi mancano... ma per voi che avete dovuto rinunciare per tutti questi mesi... sono d'accordissimo... il regalo più bello è una bella piadina con la salsiccia!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”