anche mio figlio mangia i tubbytoastsChikka ha scritto:Però è vero che sono utili...da quando il passato di verdura e il toast di McDonald's sono diventati la TUBBYPAPPA e il TUBBYTOAST, non fa quasi più storie per mangiarli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LI HO SCOVATI
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: LI HO SCOVATI
- cleo
- Master~GolGirl®

anto1970 ha scritto:genio la figlia, GENIALE la madre! dimmi come hai fatto! glieli hai fatti vedere quando aveva tipo la febbre, o aveva una colica in corso?cleo ha scritto:Fortunatamente Anna li odiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Glieli ho fatti vedere in dvd e lei: mamma brutti!
Mia figlia è un genio, l'ho sempre detto!!!!
:ahah
No....noi non abbiamo il satellite e per lei erano una cosa ignota.
Per la befana le abbiamo regalato due dvd (di quelli in superofferta nei cestoni....presente?): uno di pooh (che già conosceva) e uno dei tubbies (a lei sconosciuti).
Li abbiamo visti uno per volta.
Per pooh è stata euforia allo stato puro.
Per i tubbies.........li ha odiati da subito.
E io ho approvato felicissima: non li avevo mai visti ma per me sono una cag@ta pazzesca!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

tubbypappa e tubbytoast sono anche sul menù di Daphnepenelope814 ha scritto:anche mio figlio mangia i tubbytoastsChikka ha scritto:Però è vero che sono utili...da quando il passato di verdura e il toast di McDonald's sono diventati la TUBBYPAPPA e il TUBBYTOAST, non fa quasi più storie per mangiarli
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- mt73
- Collaboratore

Come fate a rifilare i tubbytoast
mio figlio dopo due morsi non ne vuole comunque sapere, è anche vero che i tele tubbies li ha visti solo per qualche mese
ora vediamo Tom and jerry 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- SHANA26
- Original~GolGirl®

MA COME HAI FATTO A TROVARE QST POSTO??????
luigi li adorava.....ora non li caga proprio....dice solo -ciao, ciao-
luigi li adorava.....ora non li caga proprio....dice solo -ciao, ciao-
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- witch
- Bronze~GolGirl®

anche Ja li adora...ed è già il 2° dvd che scanniamo a forza di farlo andare in continuazione
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Tranquilla Witch, poi passa 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- witch
- Bronze~GolGirl®

si tra 5/6 anni...
nota che Matteo che ha 10 anni ancora si ferma a guardarli 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Orca boia...e io che credevo di tirarti tu...sei tu che hai tirato giù me... 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- lilst
- Basic~GolGirl®

Anche io ne ho fatto indigestione, ora siamo passati ad altro...però devo dire che qualche volta mi sono stati d'aiuto
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Haruko ha scritto:http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 1&t=h&z=19
Riconoscete questo luogo?Io propongo una spedizione di missili terra-aria
:ahah :ahah :ahah
Grandiosa!! ci manderei un missile pieno zeppo di pannolini sporchi!!!!! sti TELEPAZZIES Di mmmmerd@!!!!!!!
pensate che per ben 4 e dico 4 mesi!! mi so odvuta sciropppare il DVD ..NATALE DEI TELETUBBIES!!!!!! ed era estate!!!!
che cos'è che cos'è??? UN ALBERO DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma dai....................la casa dei mostriciattoli colorati
.....forte!
Sofia li adora e per il suo compleanno (2 anni) le ho anche fatto fare la torta con la foto dei telet.
(guardate nel mio fotoalbulm!)
Sofia li adora e per il suo compleanno (2 anni) le ho anche fatto fare la torta con la foto dei telet.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Cos'era la puntata col mega regalo fatto a caramella che cercano invano di aprire?O l'albero di Natale con i regali?calavera ha scritto:Haruko ha scritto:http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 1&t=h&z=19
Riconoscete questo luogo?Io propongo una spedizione di missili terra-aria
:ahah :ahah :ahah
Grandiosa!! ci manderei un missile pieno zeppo di pannolini sporchi!!!!! sti TELEPAZZIES Di mmmmerd@!!!!!!!
pensate che per ben 4 e dico 4 mesi!! mi so odvuta sciropppare il DVD ..NATALE DEI TELETUBBIES!!!!!! ed era estate!!!!
che cos'è che cos'è??? UN ALBERO DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Noi avevamo una puntata in cui c'era una bambina che cavalcava un pony pulcioso di nome Chester...oddio sempre quel pezzetto mi toccava vedere! "ciaoo!!ciaoo chester!" "vieni chester...facciamo una mortadellina..."
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

quella dell'ALBERO DI NATALE e i regali...con la neve e le nuvolette!!! cos'è cos'èèèèè UN FIOCCO DI NEVEEE..ed intanto era l'estate del 2006 ed in casa vi erano 45 GRADIIIII 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- natalia
- Silver~GolGirl®

Per fortuna a mia figlia non piaciono...ma guarda tuuuuuutto il tempo winnie the pooh !! quando finisce in tv mi chiede di metterglielo su you tube!!!
pensa pensa e vedrai....
che le sc@ttole della mamma romperai..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!