GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Bloccato
ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Messaggio da ciri » 11 apr 2008, 16:32

klabomb ha scritto:NON MI AVETE CAGATA MOLTO DA PAGINA 18 :che_dici

ACIDULE :prrrr
Eccomi ci sono KLA...come sta la tua piccna??? Ieri sera la mia ha svomitazzato ma solo quello che aveva bevuto visto che non era in vena di mangiare da pranzo...

Hai messo la foto nuova della panza???
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 11 apr 2008, 16:38

ciri, PERCHE'HA RIMESSO?
LAVINIA RIGURGITA A CAUSA DEI CATARRI E MI TOCCA LITIGARE ANCHE COL SOCIO CHE SI IMPROVVISA MEDICO E SOSTIENE CHE LEI ABBIA GLI ACETONI :bomba

LA FOTO PANZA LA INSERISCO STASERA PERCHE'HO DIMENTICATO LA MACCHINA FOTO NEL MARSUPIO DEL SOCIO CHE E'ANCORA IN GIRO PER CANTIERI :pistole .

OGGI HO ORDINATO IL PASSEGGINO PER FABIOLA.
APRICA FENDI MEDIC BED LOGATO CLASSICO BEIGE E MARRONE.
TUTTO IL RESTO C'E'GIA!!!!
ARRIVERA'A LUGLIO PERCHE'I TEMPI D'ATTESA SON LUNGHISSIMI.

MEGLIO COSI',ALMENO LO PAGO CON LA 'DISOCCUPAZIONE' CHE MI ARRIVERA'PROPRIO IN QUEL D GIUGNO!
:hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 11 apr 2008, 16:38

girasole143 ha scritto:princi sn andata da sola con la macchinina in ospedale! arrivo a seregno e limitrofi!
Perfetto, siamo a cavallo!! faremo i solchi in centro Seregno!! :che_dici
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 11 apr 2008, 16:40

Manuel ha il singhiozzo.. :emozionee
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 11 apr 2008, 16:42

Micaela81 ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto:
Micaela81 ha scritto:
(ho messo le foto del trio inglesina....troppo bello lo adoro :emozionee :emozionee )
piaceva anche a me ma quel colore nn credo sia adatto ai piselluti...mi rifarò con la secondA ( :incrocini ) e poi nn ricordo chi mi ha detto che è strettino...
A me non è sembrato stretto...anzi :domanda e cmq Mary dormirà nela culla e poi direttamente nel lettino....
Che bella la culla, io ne avevo visto una favolosa però per problemi di spazio abbiamo optato per il lettino con il riduttore... Un giorno me la fai provare?? :ahaha

Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 11 apr 2008, 16:48

Kla, Ciri un :bacio alle vostre piccine che guariscano presto...Cri si è ripresa da appena 2 giorni...ma con questi sbalzi di temperatura... :x:
Evviva LUCA ... :yeee
Nooo...il gelato no...vi prego non nominatelo...perchè con la dieta per il diabete è vietatissimo!!!Ora mi toccherà sognare Brad Pitt ...stanotte!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 11 apr 2008, 16:54

Agnese08, mp for you................ :cuore
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 11 apr 2008, 16:55

Agnese08, IO SOGNO BRAD ANCHE SE NN HO PROBLEMI D DIABETE :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 11 apr 2008, 17:24

klabomb ha scritto:ciri, PERCHE'HA RIMESSO?
LAVINIA RIGURGITA A CAUSA DEI CATARRI E MI TOCCA LITIGARE ANCHE COL SOCIO CHE SI IMPROVVISA MEDICO E SOSTIENE CHE LEI ABBIA GLI ACETONI :bomba
Ha un pò di raffreddore e un principio di tosse ma molto latente. Forse l'insieme delle cose non so....oggi comunque sembra essere in gran forma....magari si sta rimettendo...febbre niente....

Tra l'altro è la prima volta che vomita...mi spiego...di solito vomita in auto per il mal d'auto ma in casa per virus o quant'altro non era mai successo....

C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 11 apr 2008, 17:51

La Sua Principessa ha scritto:Manuel ha il singhiozzo.. :emozionee
UFFA... CHE NERVOSO.... :grrr MA PERCHè IO NON LO SENTO!!!!!??? :pistole :buuu
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 11 apr 2008, 17:52

klabomb ha scritto:Agnese08, IO SOGNO BRAD ANCHE SE NN HO PROBLEMI D DIABETE :ahah
IDEM!!! :ahah :ahah

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 11 apr 2008, 18:10

saretta1978 ha scritto: UFFA... CHE NERVOSO.... :grrr MA PERCHè IO NON LO SENTO!!!!!??? :pistole :buuu
Saretta carissima, ho proprio chiesto ieri sera all'ostetrica del corso preparto, ha detto che ogni bimbo è a se, non è detto che se non singhiozza stia male, magari lo fa ma più piano oppure è girato all'interno e non lo senti, ma non ce nulla di male se non sighiozza, dice che c'è chi si "allena" in un modo e chi in un altro, ogni bambino fa le sue esperienze all'interno della nostra pancia in maniera diversa e che non ce assolutamente da preoccuparsi.
Prova a sdraiarti e metterti le mani sulla pancia, devi sentire come un battito di cuore.
Ma se non lo senti puoi stare assolutamente tranquilla, parola di ostetrica trentennale :bacio

Io faccio sogni erotici sul socio, sogno i nostri primi incontri ... :emozionee

:yeee :yeee per Michy che ha "partorito" il trio !!! era ora !!! :yeee :yeee
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 apr 2008, 7:18

Ciao pansè,
come state?
MAMMAMIA che skifo di tempo... Agnese posso mandarti un tir di biancheria da stendere?
Zia Princi W IL TUO CONGEDO e per tutte W la crema di GROM.
Ieri sera sono venuti i suoceri a cena, con l'ennesimo regalino per Mat. Che persone che sono, mi trattano come una figlia, sono così fortunata cavolo che a volte mi sento in colpa.
Sono molto fiera di me ...nonostante i miei 8 mesi e mezzo di pancia trotto come un cavallino: ieri sono stata attiva tutto il giorno tra casa e commissioni, ho cucinato cena di pesce per 5 persone e lavato piatti! Certo non è sempre così... a volte crollo come una pera marcia...
SESSO? Ieri sera ho messo su una maglietta di Ce (rosa) e ho iniziato a ridere. Poi gli ho chiesto se da ragazzino aveva mai sognato di tromb**e un Barbapapà, perchè in quel caso il momento era giusto.
:ahah
Vi saluto....e vi auguro una splendida giornata.
Gio

PS quando mio marito era piccolo i Barbapapà non c'erano ancora...e sono andata in bianco...ma almeno ha riso da avere mal di pancia :ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 12 apr 2008, 8:27

Ma quanto scrivete!? Manco un giorno e mi trovo 10 pagine di arretrati!! :-D
:yeee Evviva LUCA!!!! Un altro torello!!!
Una :coccola a Momo e alla sua mamma!
Una :coccola anche alle bimbe di Ciri a Kla! :cuore
Anche qui tempo schifoso...
Ieri shopping con la mamma per Garbiele! Diluviava!!! Tra un negozio e l'altro dovevamo fare lo slalom fra le pozzanghere...
Comunque, abbiamo comprato 4 body a canottiera, 4 tutine manica lunga e 2 pagliaccetti!
Mia madre ha resuscitato una coperta di cotone che mia nonna fece per la mia nascita, visto che è in buono stato, la userò!!! E' come nuova... a parte il fatto di avere 35 anni....
Ora devo comprare le cose per me: pigiami (stavolta non prendo più camice da notte), ciabatte...etc... Altro che avere la borsa pronta....
Buon we a tutte!!!! :bacio
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 apr 2008, 10:08

Buongiorno belle pancine!!!

Oggi finalmente una bella giornata dopo 3 giorni di pioggia e nuvolo, quindi si approfitterà per fare shopping :hi hi hi hi

Ieri sera sono venuti su gli zii del socio e hanno portato per Ele delle cosine troppo carine, le metto nel fotoalbum e aggiornio anche la foto della pancia a 29 Sett ! :ok

Ho deciso che venerdi prossimo butto tutti fuori di casa e mi chiudo in casa e faccio la valigia :festa
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 12 apr 2008, 11:10

buogiorno ragazze e buon sabato....

oggi sono un po' rotta perchè Fra lavora e tornerà tardi... quindi il we si riduce a sabato sera e domenica.... che pallll..... :aargh

sono contenta che tutte voi facciate cene e abbiate regali dai parenti... solo io per la gravidanza ho rotto i ponti con i suoceri... :che_dici vabbè... mi dispiace ma almeno sono sicura che non avrò rotture quando verrò a casa dall'ospedale.... :che_dici

anch'io continuo i sogni erotici.... ma sinceramente giot i barbapapà mi fanno pensare a tutt'atro.... immagino che il socio se la sia risa fino a stamattina... comunque.. a proposito... cosa facevi in piedi stamattina alle 6.18..... avevi ancora l'amaro in bocca perchè sei andata in bianco oppure non vedevi l'ora di darci il buongiorno?? :ahah

Grazie jadore per il consulto sul singhiozzo... ieri sera quando mi sono sdraiata ho sentito come un battito di cuore sulla pancia...... si ma era il mio!!!! dicevo strano che il piccolo abbia la mia stessa frequenza.. per forza... ero io... :hi hi hi hi

Anch'io penso che spedirò un po' di bucato ad Agnese... chissà forse riesco ad asciugare le lenzuola ... :che_dici
per adesso nn sta piovendo e sembra che voglia uscire un timido sole... perciò andrò a lavare la macchina.. che dopo 2 mesi fa veramente cag..... :x: dentro poi se non la aspiro, fra un po' comincia a crescere l'erba!! :fischia

buon sabato a tutte!!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 apr 2008, 11:48

Ragazze che emozione...una maggiolina ha partorito.
Tra poco tocca a noi!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 12 apr 2008, 12:41

Eccomi tornata dalla visita.....
ragazze..... - 2 settimane e 4 giorni alla mia...(speriamo) :yeee :yeee LIBERTA'!!! :yeee :yeee ... Poi sempre a riposo, ma una scappatina dal parrucchiere in santa pace ci sta tutta..
Il collo è rimasto invariatissimo; circa 49 mm, cerchiaggio ok, mi ha detto che lo toglierò solo al momento del parto , quindi potrei anche arrivare alla quarantesima settimana. Per la candida devo continuare con gli ovuli, peso rimasto invariato anche se devo continuare comunque con la dieta e stick per glicemia; alla fine la curva non la scamperò, ma la farò attorno alla 33 settimana.
Insomma ragazze che dire....ci siamo quasi ..devo stringere ancora un pochino i denti e poi potrò finalmente riposare tranquilla, visto che se Mary dovesse nascere dopo le 32 settimane nn ci sarebbero problemi, anche se è logico che spero che nasca quando sarà il momento giusto. Sicuramente sospenderò anche il miolene, visto che è un medicinale che alza la glicemia... Prox visita 29 aprile...
Per il seno mi ha confermato massaggio con il Vea Olio e che non è un problema avere i capezzoli piatti, visto che al momento dell'allattamento cambieranno forma.
Sono felice..... :buuu
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 12 apr 2008, 13:00

:ok Micaela, per le ottime notizie!!!!!
Il mio collo dell'utero martedì era 3.4 cm! Il gine mi ha detto che sopra i 3 cm è ancora considerato invariato... ma il mio era "soffice" e già dilatato di mezzo cm... Dice che è normale alla seconda gravidanza. Mah, speriamo di arrivare fino alla fine!!
Agnese mi fa venire la nostalgia della Sicilia!!! Ci andremo, se tutto va bene, in vacanza a settembre!!! E vai con panelle, pasta con le sarde, pesce spada, spaghetti coi ricci, dolci vari con la ricotta... Mmmmhhhhh... Ehm... allora dovrò allattare e mi serviranno molte enerige!!!! :hi hi hi hi
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 apr 2008, 13:18

Buongiorno ragasssse....

Micaela: Abbiamo la stessa misura di collo. :sorrisoo A me però il Miolene non fa alzare la glicemia, anzi... da quando sono incinta si abbassa ad ogni prelievo. Ieri gli esiti davano 69. Il ferro invece ce l'ho bassissimo. Ora è a 10 nonostante abbia aumentato il Ferrograd. Ieri con gli esiti sono andata dal gine ma c'era il sostituto quindi non mi sono fermata e tornerò lunedì a farglieli vedere. :buuu

Saretta: Se vuoi sentire il cuoricino si può. Noi l'altra sera l'abbiamo sentito più volte (considera che però io sono alla 31° settimana). Basta appoggiare l'orecchio del maritozzo sul punto giusto. Quando sentirai un cuore che galoppa veloce è quello del tuo bimbo. :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”