GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da chinawhite » 12 apr 2008, 0:24

namimany ha scritto:
chinawhite ha scritto:i maccheroncini non li ho ancora provati, ma oggi le ho dato le letterine e dopo un po' ha iniziato a sputarle... ma forse perché era concentrata sul prosciutto :che_dici :ahaha
invece la mia reby non sputaaaaaaaaa :urka :urka ogni tanto le dò del pane tostato e capita che le si stacca un pezzo più grande in bocca... la cucciola si lamenta frigna e mastica tutto e non lo sputaaaaaaaaaa.... povera non sò mica come insegnargli a sputare....
michelle ha imparato da sola da poco... e se non ci riesce si mette le dita in bocca e tira fuori quello che le dá fastidio :x: :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:24

oh, avrai l'imbarazzo della scelta! li vendono ovunque, ma soprattutto da schlecker, una catena che vende dai cosmetici ai prodotti per bambini e anche da Bipa, stessa cosa.
io ho fatto una scorta quando sono andata a natale! però gli omo li fanno più grandi dei nostri. hai visto il sito della hipp tedesco? http://www.hipp.de c'è anche shopping online! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 apr 2008, 0:25

no l'agnello fresco mai provato. Solo omogeneizzato, perchè ho difficoltà a trovare un bel pezzo.
Io sto cercando dei pezzi di coscia, anche perchè le costolette forse ancora non le riesce a mangiare.
Ma a parte gli scherzi, se dovessi trovarla farei uno spezzatino con le patate così possiamo mangiarlo tutti e tre. Ovviamente dopo aver fatto il suo piatto, per noi aggiungo il brodo granulare senza glutamato

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 apr 2008, 0:27

Allora mi dedicherò allo shopping degli omogeneizzati!!!! Se compro ad ARI un omo così grande lo mangia di sicuro!!! E' la roba genuina che non vuole!!! E non vi dico che a volte anche io cado nello sconforto!!! Dovrò portarla sempre da McDonald's a mangiare? :urka

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 apr 2008, 0:28

l'agnello no, non l'ho ancora introdotto, anche perché a me non piace proprio!
teddy, non vedo l'ora che michelle arrivi all'anno per farle i fiocchi d'avena con il latte! (ovviamente per mangiarli io! :ahaha :ahaha )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:30

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:32

chinawhite ha scritto:l'agnello no, non l'ho ancora introdotto, anche perché a me non piace proprio!
teddy, non vedo l'ora che michelle arrivi all'anno per farle i fiocchi d'avena con il latte! (ovviamente per mangiarli io! :ahaha :ahaha )

mmmh il porridge!
senti ma io la domanda me la sono fatta: se continuo ad allattarlo è difficile dargli la colazione perchè lui col lattuccio de mama si sazia fino a pranzo! :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:33

ragazze fra poco ci tocca aprire il nuovo post! :yeee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:41

ma dove siete finite? mi abbandonate così? :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 apr 2008, 0:41

si ma adesso io vado a nanna!!! domani lo apri tu, con il titolo che ci ha lasciato PATTY
buona notte :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 apr 2008, 0:51

mi sa che arriverà qualcuna prima di me, io domattina vorrei dormire fino alle 10 almeno!
BUONANOTTE! :bacio :bacio :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 apr 2008, 1:12

Aooooo ma che state fuori de capoccia !!!!!! 'nvedi che rroba ma qquanto avete scritto??? (dedicata a Namy!!!!!!) :prrrr
Mi avete scritto 3 pagine che se le leggo ora vado ap aprire il frigo e ad accendere il forno!!!!!

Cià...vado a nanna..notte a tutte!!!!! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 apr 2008, 8:09

Buongiorno carissime Giugnette

Scusate la lunga latitanza ma purtroppo con il trasloco, la bambina e quel poco riposo non trovo neanche il tempo per andare in bagno!!!

Qui diciamo che va tutto abbastanza bene, finalmente ieri abbiamo iniziato ad inscatolare qualcosa e ci siamo presi un pò avanti. Vengono Giovedì con il container quindi speriamo di riuscire a preparare tutto in tempo.

Questa mattina vengono a vedere la mia macchina e speriamo che riesca a venderla subito :incrocini , visto che ormai i giorni sono contati. Vorrei poter fare tante di quelle cose e vedere tanta di quella gente, ma ci vorrebbero almeno 48 ore per una giornata :ahaha .

La mia tataumpa (nuovo sopranome) sta benissimo, ogni giorno è una nuova scoperta e ci divertiamo da morire. Cresce cosi bene che ci chiediamo continuamente se le diamo troppo da mangiare, ma lei quando c'è il mangiare non rifiuta mai niente....anche quando le ho dovuto dare la Tachi ha spalancato la bocca :ahah Per adesso (e per mia fortuna) è ancora ferma, cioè non si muove in giro, dove la lasciamo rimane!!! Ma in compenso le piace da morire stare in piedi, se l'attacchi a qualcosa (sedia, divano, letto, le mani) si diverte da morire e sorride come una matta. Inoltre tenedola per mano cammina anche troppo bene, mi sa che qui la fase gattonamento la saltiamo e andiamo direttamente alla fase cammino tenendo duro alla mamma!!! Abbiamo trovato un gioco che la tiene occupata anche per un'ora sul tappettone da sola....avete presente i tappeti in gomma con numeri e lettere? Beh abbiamo optato per i sei quadri enormi con animali da mettere come tappeto, altrimenti quelli piccoli li staccava tutti uno per uno, e adesso con quelli piccoli lei trova tutti i numeri e le lettere con il pezzo di un colore diverso in mezzo 6,9,4,0,A,P,R,O,B,6,D e spinge fuori tutti i pezzettini!!!! Noi poi passiamo li rimettiamo dentro, li smistiamo con gli altri e lei ricomincia :hi hi hi hi Qui adesso si canta quando c'è la musica e riconosce subito la gallina e la iena di BOING!!!

MYA sta benissimo e si muove sempre. La panza cresce, l'ultima visita è andata bene e adesso si va avanti con la Vasosuprina. Ovviamente le contrazioni continuano e sinceramente ci sono anche da ferma, quindi non so cosa pensare...sarò io predisposta :domanda . Speriamo bene, perchè per quanto io debba riposare con una bimba di 10 mesi non è proprio semplice...vedrò di tenerla al caldo almeno fino a metà Luglio e poi non vedremo l'ora di conoscere questa seconda scimietta (sperando che assomigli molto alla sorella!!)

Dopo avervi annoiato con tutto il mio papiro vi lascio....buon weekend a tutte, date un bacio ai miei nipotini e non dimenticatevi di noi....

Bis panza uno: un saluto speciale alla truppa :cuore e fammi sapere quando ci sono novità
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 apr 2008, 9:29

Ciao ANYA che bello rileggerti!!!!
Dai che oramai manca proprio poco!!!!! E poi sarai nella tua calda Australia con la tua mamma che ti darà una mano con ADRIA e tu potrai riposare un pò di più.
Con tutto quello che hai da fare mi sa che non ci possiamo più vedere!!!

Adesso scappo che andiamo a fare la spesa

P.S. ARIA si è appesa alla tenda e mi stava tirando giù il bastone che è inchiodato al muro :urka :urka

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 apr 2008, 10:33

buongiorno e buon sabato!
anya :bacio alla fine non ci siamo piú sentite, mi spiace! che bello, quanti progressi ha fatto adria! :emozionee
teddy, io vorrei provare a darle prima il porridge e poi completare con il mio latte... magari cosí a pranzo ci arriva :ahaha
sono un po' preoccupata per il nido, perché dovrebbe stare piú di 4 ore senza mangiare... lo so, di fame non muore, ma ho paura che arrivi al pranzo cosí affamata e stanca e che non voglia il puré, ma solo il mio latte
:yeee evviva aria, la piccola jane! :ahaha

vado a pulire un po', padre e figlia sono andati in posta... e probabilmente in spiaggia a controllare lo stato del vento, cosí alex di sicuro va a fare kite :che_dici

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 apr 2008, 12:25

buongiorno fanciulle
proprio non vi sto dietro.
Anya che bello leggere del tuo fermento ... ti abbraccio forte e da un bacio ad Adria e una sfruculiatina a Mya nel monolocale :)

Noi siamo reduci da una settimana abbastanza pesante... da martedi siamo a casa Elettra con l'otite! che ha portato febbre alta e inconsolabili pianti, settimana prossima abbiamo un secondo controllo dal pediatra e fino ad allora, vai di ZIMOX:(. ...
io per parcondicio ...gastroenterite acuta ... sembra sia il virus del momento ... da ieri ho ripreso a mangiare un pò di riso in bianco... ma poco male ... un pò di stecchetto di certo non mi fa male con le scorte di ciccia che mi porto appresso:).

Un bacio a tutte fanciulle non vi leggo ma vi penso !
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 apr 2008, 12:57

CIAO TI-TI una :coccola per Elettra!!! E' un periodo di alti e bassi per i giugnetti!!

SOno tornata dai vari giri del sabato e adesso vado a preparare la pappa!!!!!!!!!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 apr 2008, 13:59

ciao titi! una :coccola per te e per elettra! spero che vi rimettiate al piú presto! un :bacio
ross, buon appetito! :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 apr 2008, 15:10

Buongiorno a tutte

Anya :bacio

Ti Ti, un bacio ad entrambe e tanti :incrocini perchè possiate riprendervi presto

Discorso cibo: noi siamo un disastro... gli spinaci li mangiamo tutti i giorni fin da subito (così c'ha detto la peddy visto che lei è stitica) ... carne, pesce e formaggio solo omogenizzati (il fresco lo detesta, ci mette una vita a mangiare e fra un cucchiaio e l'altro si ciuccia il dito per 5 minuti :domanda )
Oggi abbiamo inserito il pomodoro, l'uovo ufficialmente ancora no, ma come ha detto la peddy ieri, se fosse allergica, con tutti gli assaggi di brioches, torte, gelato alla vaniglia, ravioli e tagliatelle che si fa ce ne saremmo già accorti :prrrr

Mi ha detto di aspettare 20 giorni dopo la vaccinazione (dovrebbe farla a fine aprile) e poi sospendere l'allattamento (sostiene che non abbia una bella cera :che_dici ) e di introdurre il latte vaccino.
In questo modo arriveremmo a 11 mesi e posso ritenermi soddisfatta, anche perchè poi a giugno si inizia a fare orario completo e di sicuro non ce la posso più fare.

Domanda per le cuoche esperte: la carne per i pupi la mettete a bollire in acqua fredda o bollente? Il brodo di carne glie lo date?
Mi avete ispirato, più tardi vado a fare la spesa e mi prendo un po' di cose (tra cui cipolla e sedano per insaporire un po', visto che nelle pappe pronte ci sono e lei le adora, mentre le mie le mangia ma con molto meno entusiasmo :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 apr 2008, 15:12

Ieri siamo state a Orio Center perchè io volevo comprarmi un po' di cose.... sembrava dovessi comprare tutto io... alla fine son tornata a casa con una borsa piena di vestiti di Hello Kitty e nient'altro :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”