GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
Illy
quoto Nanà
dipende dal tipo di analisi
quoto Nanà
dipende dal tipo di analisi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, :prrrr :prrrr :prrrr
ho saputo che oggi hai avuto visite
io sto guardando matri
.... non che abbia idee confuse... ma volevo sentire cosa ancora si tirano fuori 
ho saputo che oggi hai avuto visite

io sto guardando matri

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Illy io non so se lo chiedevi prima sentivo mia mamma che è infermiera ma ora non la becco... io so che non si dovrebbe fare l'esame delle urine col ciclo mi pare 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Bronze~GolGirl®
Io stasera non gliela posso fà a sentire le "novità" dei nostri leaders politici
proprio non ci riesco
proprio non ci riesco

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eh si...davvero gradite !!!nanachan ha scritto:YLeNia, :prrrr :prrrr :prrrr
ho saputo che oggi hai avuto visite![]()
io sto guardando matri.... non che abbia idee confuse... ma volevo sentire cosa ancora si tirano fuori

Matrix lo volevo seguire ma pensavo ci fosse il confronto diretto Veltroni/Berlusconi...non uno per volta.

Sto vedendo Le invasioni barbariche!

Gerbera che pancettaaaaaaaaaaaa!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®
gerby abbiamo lo stesso divano e lo stesso quadro coi girasoli...esattamente nella stessa posizione...non c'ho parole... 

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- illyflo
- Expert~GolGirl®
emocromo + piastrine, glicemia, azotemia, creatininemia, bilirubinemia, gamma gt, calcemia, sideremia, colesterolo, uricemiaa, tp, ptt, fibrinogeno, ca153, ca125, elettoliti (ne, ce, k), transaminasi, fosfatai alcalina, 2dh, protidogramma, trigliceridi, ft3, ft4, tsh, ferritina,ca19.9, cea 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- surya
- Original~GolGirl®
ora vado a lettizzarmi, mi metto il dvd della capoeira dato che stasera ho dato buca alla mega roda de capoeira soluna (tipo il ns raduno romano per intenderci...)
e tutta per colpa del solito scazzo con seve...

e tutta per colpa del solito scazzo con seve...

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Cosa sarebbe il mondo senza scazzo tra Zurya e Seve???? :prrrr
beh per analisi delle urine poco male, quella la posso fare nel bicchierino e farla consegnare a qualcunaltro
solo che non posso far scadere di nuovo le ricette, quella me mena 
beh per analisi delle urine poco male, quella la posso fare nel bicchierino e farla consegnare a qualcunaltro

- surya
- Original~GolGirl®
illyflo ha scritto:Cosa sarebbe il mondo senza scazzo tra Zurya e Seve???? :prrrr
beh per analisi delle urine poco male, quella la posso fare nel bicchierino e farla consegnare a qualcunaltro![]()
solo che non posso far scadere di nuovo le ricette, quella me mena
si guarda lassa perde..il brutto è che quando litighiamo spesso c'è ale e ogni volta lui dice al padre "brutto, cattivo, vattene via" ecc...
ma te com'è che te stai a fà tutte stè analisi?

-
- Bronze~GolGirl®
Suryacome va? a parte lo scazzo con Seve? fisicamente ti sei ripresa ?
Illy penso che le analisi del sangue tu le possa fare tranquillamente; comunque domani chiedi al laboratorio
Illy penso che le analisi del sangue tu le possa fare tranquillamente; comunque domani chiedi al laboratorio
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
per i dosaggi ormonali l'ideale è il 3/5pm ... per il resto non lo so... boh....
io faccio sempre tutto in quei giorni lì
io faccio sempre tutto in quei giorni lì

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Gerbera
- Master~GolGirl®
surya ha scritto:gerby abbiamo lo stesso divano e lo stesso quadro coi girasoli...esattamente nella stessa posizione...non c'ho parole...

Comunque il divano come il mio non credo che tu ce l'abbia... è fatto a V, ovvero è affossato nel mezzo :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ila per me puoi farle..pero' meglio chiedere, ovvio. E poi davero..che so ste analisi??
Suryazza naggia a te e Sev
...
!

Suryazza naggia a te e Sev

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- illyflo
- Expert~GolGirl®
analisi di controllo... siccome ho avuto qualche probbblemino in passato, periodicamente faccio un check-up completizzimo! Ora si sono aggiunte anche le analisi della tiroide, dato che un occhio ha cominciato a ballare (ma non la capoeira!!) e ho le palpitazioni... so' nu' ciess! 30 anni e non sentirli :ahah
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Comunque poveve voi vagazze con figli piccoli, io pev fovtuna non ho più di questi pvoblemi
(....... Flavio dorme dalla nonna staseraaaaa
)
(....... Flavio dorme dalla nonna staseraaaaa

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ao', embe'? Per una sera che mi materializzo nun me salutate?
Ecchime... Duracell e' crollato alle 21.30, ma si e' risvegliato con un sonno da paiura dopo solo mezz'ora (m'ha dato tempo de cena'
) mo' ha ri-tettato e sembra ridormire... speramo che dura.
elezioni, ebbene si', per la prima volta in vita mia 'sto giro passo... essere presa per il kiul nun me va piu'. Stiamo pure pensando di organizzare una festa del non-voto domenica con altri amici non-votanti... ma poi questi nun se ponno piu' senti'
Illy, todo bien?
Picchia, non sei piu' passata... spero che le nausee ti stiano dando un po' di tregua
Surya, un po' vi invidio... io e il socio tra un po' non abbiamo neanche piu' tempo per parlare e io sto covando rabbia... poi scoppio... gli ho preannunciato discorsetto lunedi' e ancora non siamo riusciti a trovare occasione...

Ecchime... Duracell e' crollato alle 21.30, ma si e' risvegliato con un sonno da paiura dopo solo mezz'ora (m'ha dato tempo de cena'

elezioni, ebbene si', per la prima volta in vita mia 'sto giro passo... essere presa per il kiul nun me va piu'. Stiamo pure pensando di organizzare una festa del non-voto domenica con altri amici non-votanti... ma poi questi nun se ponno piu' senti'

Illy, todo bien?
Picchia, non sei piu' passata... spero che le nausee ti stiano dando un po' di tregua

Surya, un po' vi invidio... io e il socio tra un po' non abbiamo neanche piu' tempo per parlare e io sto covando rabbia... poi scoppio... gli ho preannunciato discorsetto lunedi' e ancora non siamo riusciti a trovare occasione...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Illy te prego, non postare piu' cosi'illyflo ha scritto:Comunque poveve voi vagazze con figli piccoli, io pev fovtuna non ho più di questi pvoblemi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fed
che succede col socio?

che succede col socio?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Niente... per l'appunto
a volte mi sembra come se fossi ancora in Inghilterra... lo vedo troppo poco partecipe della vita di Milo (da cui io sono completamente assorbita, ovvio, ma sinceramente mi prenderei volentieri delle pause se potessi), e le scene di Milo che lo fissa cosi'
per dei minuti interi mentre lui guarda la TV o il PC senza filarselo di striscio stanno diventando veramente insopportabili. Cioe', io sto qua e alla fine non riesco a lavorare, e in piu' lui e' come se non ci fosse. Stamattina mi ha detto una cosa bella del suo lavoro e non mi sono potuta trattenere dal commento acido... e che diamine, renditi un po' conto, no?

a volte mi sembra come se fossi ancora in Inghilterra... lo vedo troppo poco partecipe della vita di Milo (da cui io sono completamente assorbita, ovvio, ma sinceramente mi prenderei volentieri delle pause se potessi), e le scene di Milo che lo fissa cosi'