pulcis ha scritto:Oggi ho fatto una piega super liscissima, però adesso con tutta questa umidità un po' si sono rovinati. Va be pazienza! Almeno sono presentabile.
Sarai bellissima!!Chi sono il padrino e la madrina?

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:18
pulcis ha scritto:Oggi ho fatto una piega super liscissima, però adesso con tutta questa umidità un po' si sono rovinati. Va be pazienza! Almeno sono presentabile.

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:19

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:20

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:21
pulcis ha scritto:In cucina ho il piano pieno di torte salate per domani. Ho fatto una classica ricotta e spinaci, una quiche con speck al posto della pancetta, e poi il pezzo forte una torta delle rose salata con formaggio e prosciutto cotto. Speriamo siano venute bene

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:22

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:23
Saranno una coppia di nostri amici a cui siamo affezionatissimi. Praticamente siamo un gruppo di sei amici (tre coppie) e noi siamo padrino e madrina del figlio di una coppia, loro a loro volta sono padrino e madrina di Luigi e l'altra coppia lo sarà di Zeno. Adesso attendiamo che arrivino figlianche a loro (per ora purtroppo non arrivano) e così si rinizi il giroJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:Oggi ho fatto una piega super liscissima, però adesso con tutta questa umidità un po' si sono rovinati. Va be pazienza! Almeno sono presentabile.

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:24

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:25
Ho cucinato oggi pomeriggio. Zeno dormiva alla grande e Luigi era a giocare da mio nipote e io così mi sono potuta sbizzarrire in cucinaJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:In cucina ho il piano pieno di torte salate per domani. Ho fatto una classica ricotta e spinaci, una quiche con speck al posto della pancetta, e poi il pezzo forte una torta delle rose salata con formaggio e prosciutto cotto. Speriamo siano venute bene
Non dirmi che hai preparato tutto tu?

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:26
pulcis ha scritto:Saranno una coppia di nostri amici a cui siamo affezionatissimi. Praticamente siamo un gruppo di sei amici (tre coppie) e noi siamo padrino e madrina del figlio di una coppia, loro a loro volta sono padrino e madrina di Luigi e l'altra coppia lo sarà di Zeno. Adesso attendiamo che arrivino figlianche a loro (per ora purtroppo non arrivano) e così si rinizi il giroJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:Oggi ho fatto una piega super liscissima, però adesso con tutta questa umidità un po' si sono rovinati. Va be pazienza! Almeno sono presentabile.

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:27

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:28
Sei grande Ari!!!!!Un' esplosione di energie!!!!!Domani vi penserò!!!pulcis ha scritto:Ho cucinato oggi pomeriggio. Zeno dormiva alla grande e Luigi era a giocare da mio nipote e io così mi sono potuta sbizzarrire in cucinaJaja76 ha scritto:pulcis ha scritto:In cucina ho il piano pieno di torte salate per domani. Ho fatto una classica ricotta e spinaci, una quiche con speck al posto della pancetta, e poi il pezzo forte una torta delle rose salata con formaggio e prosciutto cotto. Speriamo siano venute bene
Non dirmi che hai preparato tutto tu?Ho fatto anche il pane però la crosta mi è venuta durissima e quindi non lo porterò domani.

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:28

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:29
io di frollini fior di cioccolato :ahahJaja76 ha scritto:MI STO FACENDO UNA SCORPACCIATA DI ARRETRATI.....

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:30

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:31
Capita anche a me,basta non passare per un paio di giorni e si perdono un mare di discorsi!!!!!pulcis ha scritto:Devo anche io leggere un po' di arretrati perchè non ho più notizie di tantissime di voiPer fortuna Cocci mi ha fatto un riassuntino
almeno non mi sento proprio completamente tagliata fuori.

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:33
pulcis ha scritto:io di frollini fior di cioccolato :ahahJaja76 ha scritto:MI STO FACENDO UNA SCORPACCIATA DI ARRETRATI.....

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:34
pulcis ha scritto:Grazie Jaja, magari fai anche una preghierina che il tempo sia clemente!

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:36
Dany come non dici niente, se non ti sfoghi con noi poi ci scoppi! Sfogati pure e se hai voglia di chiaccherare il mio numero ce l'haidany75 ha scritto:Saluto serale per augurarvi buon fine settimana.
Io sono sempre piu' inc*****a con mia suocera........stasera l'avrei uccisa........cmq basta parlare dei cavoli miei, ha ragione Viva, sappiate che se non dico niente e' perche' la mia vita fa sempre schifo......quando ci sara' qualcosa di bello ve lo faro' sapere cosi la chiudiamo qui.
Mammagatta cavolo mi spiace, ma il fatto che sia affranto e' buona cosa![]()

Messaggio da pulcis » 11 apr 2008, 22:36
Jaja76 ha scritto:Capita anche a me,basta non passare per un paio di giorni e si perdono un mare di discorsi!!!!!pulcis ha scritto:Devo anche io leggere un po' di arretrati perchè non ho più notizie di tantissime di voiPer fortuna Cocci mi ha fatto un riassuntino
almeno non mi sento proprio completamente tagliata fuori.
MA SIAMO UN GRUPPO BELLISSIMO....E PER LE NOVITA' ABBIAMO UN OTTIMO SERVIZIO SMS A CATENA!!!!!!!

Messaggio da Jaja76 » 11 apr 2008, 22:37