GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAAH ! GL'UOMINI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AAAAAH ! GL'UOMINI!!!

Messaggio da willy75 » 11 apr 2008, 21:33

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )

OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA

Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

MI E' ARRIVATA OGGI VIA MAIL E DEVO DIRE CHE CORRISPONDE A REALTA'!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2008, 21:52

Sugli uomini non si può contare, per questo hanno inventato Gol :ahah :ahah :ahah
Guarda ti dico solo che quando la gente mi dice come è andato il parto, io non apro bocca perchè mio marito attacca con la storia che lui ha assistito e "poverino" ha sofferto così tanto a vedermi in quelle condizioni :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 11 apr 2008, 22:14

ishetta ha scritto:Sugli uomini non si può contare, per questo hanno inventato Gol :ahah :ahah :ahah
Guarda ti dico solo che quando la gente mi dice come è andato il parto, io non apro bocca perchè mio marito attacca con la storia che lui ha assistito e "poverino" ha sofferto così tanto a vedermi in quelle condizioni :che_dici
anche mio marito lo fa :bomba mi sa che li fanno con gli stampini :che_dici
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 11 apr 2008, 22:33

haaa hahahhaaa :ahaha :ahaha ragazze siete da sbellicarsi dalle risate!!!! :ahah :ahah quanto avete ragione...!!!!!! meglio mettersi l'animo in pace! hee già!

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 12 apr 2008, 10:05

:ahaha :ahaha
anche mio marito specifica sempre quello che ha passato durante il parto (il mio :che_dici )...
ma il colmo è mia mamma: o poveretto, quante ne hai viste!!! A LUI!!!
Spiegatiemi una cosa: perchè le madri delle donne criticano le figlie e santificano i generi e le madri dei maschi esaltano i figli e criticano le nuore?
E noi donne verremo mai esaltate? :ahaha
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 12 apr 2008, 13:01

All inizio della gravidanza, sarà colpa degli ormoni, tutte ci siamo sentite così tristi e sole ..
Noi siamo qui e siamo in tante , pronte ad ascoltarti ! Sfogati perchè fa bene .. :coccola
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 12:11

PAZZESCO! MIA MADRE GIUSTO IERI DICEVA ROBBI è UN SANTO A SOPPORTARMI!! :buuu MI SON SENTITA ANCHE PEGGIO..E PENSARE CHE FRà UN Pò MI VERRà A TROVARE!
POVERA Mè...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 apr 2008, 12:13

erisharal ha scritto:PAZZESCO! MIA MADRE GIUSTO IERI DICEVA ROBBI è UN SANTO A SOPPORTARMI!! :buuu MI SON SENTITA ANCHE PEGGIO..E PENSARE CHE FRà UN Pò MI VERRà A TROVARE!
POVERA Mè...

certo che tua mamma si è messa d'impegno per tirarti su il morale eh!!! :prrrr
tranquilla, alle donne incinte è concesso tutto ..o quasi !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 apr 2008, 13:27

erisharal ha scritto:grazie :hi hi hi hi :hi hi hi hi e per maschietto? qualche ideuccia ?????

Vado a colpo sicuro: LORENZO!!! :emozionee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 14:08

già mia mamma ce l'hà per un santo robbi ...
proprio santo non è....
è bravo..su tante cose posso non lamentarmi ma su tante altre....
speriamo che mia mamma non perenda le difese sue anche quando è qui se nò per me sarà un tortura...
ma quando finirà questo periodo di pianti???

lorenzo..hmmm..il mio ex aveva questo nome..ed era anche un bel ragazzo he he ;)...
non saprei paura di associarlo troppo?..mha però è un bel nome!

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 14 apr 2008, 14:57

:sorrisoo lascia perdere i nomi degli ex. a me piaceva il nome marco ma è stato bandito perchè è un ex che a tre giorni dal mio matrimonio mi ha dichiarato il suo incessato (mah :che_dici ) amore e mi ha detto che pensava che alla fine (non si sa bene di cosa) avrei sposato lui e non il mio attuale marito (che tra l'altro si chiama Lorenzo :sorrisoo ).
comunque lorenzo ha bandito il nome marco dalla lista dei nomi per il pupo :ahaha
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”