GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Vicky1572 » 11 apr 2008, 13:01

crissy1972 ha scritto:
Vicky1572 ha scritto:(P.S. parlo bene io che sto come te senza aiuto, parenti lontani e inaffidabili e sanza possibilità di prendere aiuti di alcun genere... :martello Però lavoro fino alle 3 e Martina sta al nido a divertirsi e credimi che anche se stressante quella mezza giornata fuori casa aiuta molto. )

Purtroppo nom mi posso permettere di prendere un aiuto,lavora solo mio marito (io non l'ho mai trovato un lavoro qui ed ora non posso + cercarlo perchè devo stare dietro a Chiara x i suoi problemi) e sarebbe dispendioso anche il nido visto che io sono a casa
Hai ragione... ci avevo pensato, e per quello avevo aggiunto quella parentesi... Comunque sappi che per parlare un pò ci siamo qua noi :bacio E' poca cosa, ma almeno è sicura :sorrisoo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 13:02

E io vi ringrazio infinitamente a tutte di esserci!GRAZIEEEEE!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 apr 2008, 13:31

cristina, scusami ma mi hanno rapioto qui a lavoro .. nn sono nel mio ufficio e nemmeno il tempo di una pipì :che_dici ti capisco, anche io senza aiuto e sola come un cane, esco al mattino alle 8.15 e rientro non prima delle 19 .. sono sola, senza mamme nè sorelle nè niente di niente .. e mio marito all'ansia per via del suo lavoro .. e mia suocera mi spappola i maroni a vita e mia cognata mai e poi mai mi ha chiesto se mai avessi bisogno di qualcosa .. se volevo essere guardata ale per farmi una doccia, una spesa, morire??!!! stamattina ale piangeva e mi chiamava e ti giuro che ho pianto mentre andavo a lavoro .. mio marito e la madre si azzannano tutto il tempo .. lui è irritabile e litighiamo su tutto .. ale è nervosa, naturalmente e vuole solo me .. ma nn può avermi .. praticamente mai. come vedi le situazioni si assomigliano .. piano piano, crescerà, andrà all'asilo, tu troverai un lavoretto anche part time, anche se non è il massimo .. ma almeno esci .. mi sembra di parlare con mia sorella ... :bacio , hilios.

ps. non sentirti un mostro, siamo esseri umani :sorrisoo
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 13:46

grazie hilios,mi ha fatto piacere il tuo "mi sembra di parlare con mia sorella",grazie! :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 13:51

Purtroppo però un lavoro non lo posso cercare,perchè per il problema che ha Chiara che verrà operata molte volte,dovrei assentarmi molto spesso e sinceramente chi è quel datore di lavoro che ti da un posto se sa che spesso sarai a casa x giorni e giorni?Nessuno!
Anche da quel lato nulla,cmq a 3 anni la manderò all'asilo e allora avrò qualche ora x me,stringerò i denti tra alti e bassi e speriamo in bene!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 13:55

Scusate i miei sfoghi ragazze non volevo piangermi addosso,oggi purtroppo sono così :martello ,so che anche voi avete tanti problemi,magari + grossi dei miei,ma avevo bisogno di sfogarmi!Grazie x avermi ascoltato! :bacio

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 11 apr 2008, 14:33

Ragazze passo veloce per dirvi che anche io vi sono vicina e vi penso sempre....
un bacio speciale ad Heidi ed Haru....e Crissy forza!!!!
Anche per noi è un periodo un pò così...
ora scappo
spero di riuscire a scrivervi presto!!! :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 11 apr 2008, 15:35

Sono arrivata ora in ufficio.
Heidi: anche il mal di gola :martello vedrai che le beta saranno scese ancora lunedì e tra un po' recupererai energia e forza :bacio
Haru :urka mi dispiace veramente tanto per la brutta situazione di tua mamma e per fortuna che avevi conoscenze esei riuscita ad accorciare i tempi ospedalieri. Tienici aggiornate e quando vuoi siamo qua :incrocini
Crissy: stai tranquilla tesoro, se ti vuoi sfogare chi meglio di noi? la tua crisi è normalissima: i bimbi sono iperattivi, vogliono tante attenzioni e spesso ci spompano. Sono tutti così, almeno la maggior parte. Poi Chiara ha bisogno di ancora più attenzioni. Se ti può consolare io oggi a pranzo dopo che Gianlu mi ha sbattutto tutto l'omo adosso, ribaltato i tortellini a terra, scaraventato il bibe gli ho urlato "Ma sei un rompi balls!" e mi è salito un nervoso incredibile. L'avevo tenuto in braccio mentre ho preparato il suo e il nostro pranzo. A volte la pazienza scappa e a volte arriva il benefico pianto che scioglie le tensioni. Mi sono sentita in colpa, come te, ma siamo umane, quindi coraggio e ripartiamo :coccola
teniamo duro i bimbi cresceranno e saranno più indipendenti e ritroveremo più tempo per noi :sorrisoo
Baby: speriamo che Ippo dorma un po' in aereo, magari 1 oretta, poi dovrà fare la pappa, il cambio, andrà via un'altra oretta, giocherà con voi e poi il resto te lo passerai a farlo camminare per l'aereo. Ricordati dei posti davanti, purtroppo il viaggio è corto e sull'aereo non ci sono le culle, ma spesso ci sono i "furboni" che si fanno spostare per stare più comodi, che quando bimbi non ce ne sono ok, ma nel caso contrario. Non sai che piazzata ho fatto al check in a sharm e poi sull'aereo, ma alla fine ho ottenuto quello che mi spettava :hi hi hi hi
Pastro_Susi_ Hili_Frik :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 15:44

:incrocini :incrocini :incrocini X te Banana,vedo che manca 1 giorno al test

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 11 apr 2008, 15:59

Eh nooooo crissy :buuu :buuu :buuu
mi sono dimeticata di aggiornare il ticker: mi sono arrivate oggi :bomba

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 16:01

mi spiace davvero! :coccola

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 11 apr 2008, 16:02

chiudo tutto,buon fine settimana a tutte e tante :coccola :coccola :coccola a heidi e haruko e :bacio :bacio :bacio a tutte voi,Grazie di esserci!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 apr 2008, 16:53

CRISTY, MIA SOERELLA è COMBINATA COME TE .. SOLO CHE A LEI SONO TRE :urka LEI MI DICEVA "BEATA TE, CHE ALMENO VAI A LAVORO ED ESCI .. IO INVECE ME LA FACCIO CON TRE SOTTO I TRE ANNI :che_dici ORA CHE SONO CRESCIUTI UN PO' E SONO TUTTI E TRE TRA ASILO E NIDO VA MEGLIO, COMUNQUE SI VA MATTI, MA ALMENO FINO ALLE 16 E' "LIBERA" ALMENO DI USCIRE A BERE UN CAFFE' CON UN'AMICA .. IO MI LAMENTO PERCHè NON PASSO ABBASTANZA TEMPO CON FRAGOLA .. INSOMM,A TUTTE ABBIAMO I NOSTRI CRUCCI .. è NORMALE! SE PENSO A QD ALE ANDRà A SCUOLA E DOVRA' FARE I COMPITI E IO, SE MI VA BENE, CONTINUERò A RIENTRARE ALLE SETTE DI SERA, SE NON PEGGIO :che_dici è MEGLIO CHE VIVIAMO ALLA GIORNATA E NN CI PENSIAMO TROPPO :sorrisoo BACIO! HILI.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 17:09

HILIOS non parliamo di orari vero?
Io esco la mattina alle 8.00, accompagno Giulia all'asilo e fino alle 18.30 non vedo le mie principesse! E' vero, ho mia mamma che mi aiuta molto, ma è altrettanto vero che se solo lontanamente potessi permettermelo...pagherei per fare un part time e godermi le mie bimbe! :buuu :buuu :buuu
Ognuno ha le sue beghe...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 apr 2008, 17:37

banana80 ha scritto:Eh nooooo crissy :buuu :buuu :buuu
ma dai? pure a me oggi e a dire il vero ci speravo tanto :fischia
Ippo mi ha fatto le carezzine però questa mattina :emozionee
Fortunatamente avere lui rende tutto più semplice.
Passate le mestruazioni devo prendere l'appuntamento con il gine per vedere come stanno le cose lì sotto visto che ho il ciclo sballato :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 11 apr 2008, 17:46

babymary ha scritto:
banana80 ha scritto:Eh nooooo crissy :buuu :buuu :buuu
ma dai? pure a me oggi e a dire il vero ci speravo tanto :fischia
Ippo mi ha fatto le carezzine però questa mattina :emozionee
Fortunatamente avere lui rende tutto più semplice.
Passate le mestruazioni devo prendere l'appuntamento con il gine per vedere come stanno le cose lì sotto visto che ho il ciclo sballato :ok
Baby, chissà che l'inizio di ciclo in contemporanea non ci porti bene questo mese :incrocini :hi hi hi hi
anche io ci speravo ed invece nulla di nulla :grrr

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 apr 2008, 17:55

Allora un miliardo di :incrocini per banana e babymary perchè il prox mese la caccia vada a buon fine! :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze scappo a casa!

Buon week-end a tutte!

:bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 11 apr 2008, 19:05

HARUKO, mi dispiace tantissimo. Una preghiera speciale per la tua mamma e per te e la tua famiglia :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 11 apr 2008, 21:15

ciao a tutte il terremoto dorme e cosi passo a salutarvi stasera si sbilanciava piu del solito e ha fatto molti passi da solo penso che tra qualche giorno si staccherà definitivamente... :incrocini
baci a tutte :bacio :bacio

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 11 apr 2008, 21:41

Haruko :coccola

Crissy :sorrisoo non so esistono anche da te, ma ora stanno sorgendo gli asili nido a ore (non vorrei dire una scemata, ma mi sembra che si chiamino baby parking o qualcosa del genere), dove puoi portare i bimbi anche solo per qualche ora. La spesa non sarebbe eccessiva e tu potresti staccare la spina e goderti qualche momento per te.

Babymary, Banana :incrocini per il prossimo mese.

Heidi forza! Ti siamo vicine

Un bacio a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Bloccato

Torna a “Marzo”