GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da Karen » 11 apr 2008, 13:46

Ciao Bimbe, sono appena rientrata da un convegno.. come mi piace stare in mezzo alla gente!!! :sorrisoo
Un super Azienda mi ha anche chiesto di mandare loro il CV, sarebbe bello, ma sono lontanissimi da casa.. uffa, va beh io comunque glielo mando! :sorrisoo

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 apr 2008, 13:49

Celine ieri non ti ho risposto, perchè in ufficio ero incasinata e a casa sono stata con la pulce (ieri mia mamma me l'ha fatta trovare con il tutù, se riesco vi metto le foto :sorrisoo ); la Emma ha quasi sicuramente un lipoma sul polpaccio, ma poichè ai bimbi preferiscono non fare indagini invasive, l'unico modo per capire che non sia nulla di grave ( :incrocini ) è monitorare la crescita dimensionale nel tempo!

Un Bacio
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 apr 2008, 13:51

Alex!!! :bacio

K.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 11 apr 2008, 14:16

Karen ha scritto:Celine ieri non ti ho risposto, perchè in ufficio ero incasinata e a casa sono stata con la pulce (ieri mia mamma me l'ha fatta trovare con il tutù, se riesco vi metto le foto :sorrisoo ); la Emma ha quasi sicuramente un lipoma sul polpaccio, ma poichè ai bimbi preferiscono non fare indagini invasive, l'unico modo per capire che non sia nulla di grave ( :incrocini ) è monitorare la crescita dimensionale nel tempo!

Un Bacio
K
Ciao Karen!
Accipicchia :urka che problemuccio... piccolaa stella :coccola :cuore basta tenerlo d'occhio la prevenzione è il segreto di tante cose... Però vi mando un sacco di :coccola sapendo che il pensiero scatenato di una mamma non trova mai pace
:bacio :bacio
P.S.: vogliamo vedere Emma in tutù!! :yeee
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 14:54

Alessia: :yeee

Titti, praticante alternativa, birbona che non sei altro! :prrrr :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 11 apr 2008, 15:03

Alexia la tua nonnetta è tosta! :ok :yeee

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 apr 2008, 15:32

Ma non vi posso lasciare un attimo sole...

cos'è questa 'pratica alternativa'??? :sorrisoo

K.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 20:54

:ahaha Karenina che faresti se non potessi fare cocò in termini biblici? Pratiche alternative, ragazza! :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 22:02

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! Piove pure qui, ma non fa freddissimo. Finalmente è venerdì, oggi Nicola stacca alle quattro e mezza e fino a lunedì mattina è tutto per noi!
Sgrunt! :aargh M'ero dimenticata che domani mattina invece Nicola lavora... speriamo che non gli tocchi fare un salto anche domenica.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 12 apr 2008, 10:06

Eccomi qua finalmente! E come sempre io riesco a passare quando non c'è nessuna...uffi.
Però sono sicura che vi state rilassando e che siete con i vostri piccoli e le vostre famiglie e mi fa piacere sapervi felici.
Ho letto della zia di Alexia e mi dispiace davvero molto. Non c'è nulla che posso dire in una situazione del genere, solo che ti abbraccio forte :coccola E spero che la tua nonnina migliori e che i dolori passino presto :incrocini

Ho letto anche di Veronica e dei suoi dolori. Spero che tu trovi unpo' di tempo per andare a fondo di questa cosa e prenderti un pochino cura di te stessa. Non ci fare preoccupare.

E ho letto di tutte voi in un fiato solo questa mattina apeena sveglia. Ieri sera ero decisa a farlo ma Teo aveva la febbre e ci ha fatto passare una nottata un po' difficile, poverino.
Il lavoro è ricominciato e ci sono tante novità. Solo una cosa non cambia mai. Gli sto proprio sui marons! Sta diventando una cosa quasi comica. QUalunque cosa io faccia o dica sembra sempre che io sia capitata col tacco 15 sul piede di qualcuno. Una pesantezza bestiale. Credo che facciano pure fatica a sostenere questo ruolo. Far sentire indesiderata una persona con forte intenzionalità richiede un grande sforzo perchè anche se quella persona ti chiede solo di passarle la penna tu le devi rispondere in modo da trasmetterle questa tua repulsione. E non è facile. Ci vuole applicazione. Ti ci devi impegnare per trovare sempre la risposta scortese al momento giusto. E loro si impegnano, eccome!
A volte mi sembra di impazzire perchè non vi nascondo che questo stato di cose mi destabilizza molto. Mi chiedo cosa ho fatto, in che cosa sono sbagliata io. Probabilmente non mi rendo conto di avere qualcosa che non va...Poi cerco di razionalizzare e mi sforzo di ricordare che gli altri colleghi, quelli di altre filiali, non sono così. La maggior parte sono simpatici e aperti e alla cena di fine anno sono stati tutti carinissimi con me. Qui probabilmente qualcuno ci ha lavorato su questa mia situazione e io ho anche il sospetto di come sono andate le cose, perchè la collega di cui vi ho già parlato è parecchio bugiarda ed è capace di improvvisare molto bene. Chissà quanto veleno mi ha sparso dietro. Probabilmente è così, non lo so.Giugnette mie, questo è tutto. Vi mando un grosso abbraccio. Passate un bel w.e. :bacio
Paola
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 apr 2008, 14:26

Ciao Bella Paola.. sai che ti dico io ho dei colleghi simpatici, un capo divertente.. ma del mio lavoro non sanno un cavolo, non posso nasconderti che l'ambiente è fondamentale per andare avanti, però la verità è che io lì ci voglio andare per lavorare, la famiglia e gli amici sono fuori e sulla bilancia loro contano enormemente di più!!!
Scusami so che centra poco con il tuo discorso, ma anch'io, come te, dopo la batosta dell'anno scorso, mi sto molto interrogando sulla mia vita lavorativa.

Appro la super azienda (quella degli :incrocini ) mi ha fatto scrivere dalla società di selezione che si è orientata su un altro profilo, che du balls. :bomba
Va beh, ora devo pensare se inviare il cv a quella bella ma super lontana o fregarmene e pensare all'allargamento della famiglia! :sorrisoo

Buon Week End
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 apr 2008, 14:28

Ragazze sta mattina ho tagliato i capelli... non corti ma ho dato una bella sforbiciata e mi sono fatta fare la frangia, non ne potevo più di vedermi con i capelli appesi!

Fa parte del new look. Devo assolutamente dimagrire, a tal proposito vi informo che dopo pranzo ho aperto una specie di budino, dopo il primo cucchiaino me lo ha fregato Emma! :sorrisoo

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 apr 2008, 14:30

Anna, grazie per i chiarimenti.. io di solito mi appello al mal di testa!!! :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

K.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 12 apr 2008, 14:53

Ciao Fanciulleeeee!!! e sopratutto ciao Paola e ciao Karen

Raghe sul lato lavoro è davvero difficile per un po' tutte penso. Anche lo stesso fatto di avere un figlio cambia il modo di essere sul lavoro, i colleghi si approcciano anche in modo diverso, il tempo da investire è meno e insomma la testa cambia. Lato colleghi str**zi io ne sono circondata... però non ci faccio caso nel senso la loro stronz***ine la lascio in ufficio, di fronte alla mancanza di rispetto si risponde a tono e la vita lavorativa rimane in azienda!

Raghe devo smettere la dieta :che_dici sono anemica... ho ritirato stamattina gli esiti :che_dici era per questo che ho perso un chilo cosi al volo... sono sotto riserva :buuu vabbe NON mi farò mancare nulla!! :hi hi hi hi :prrrr

Vi bacio e se non ci sentiamo + buon w-e!!
:bacio :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 apr 2008, 14:59

Caspita Celine mi raccomando riguardati!!! :bacio

K.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 apr 2008, 22:40

'seeraaa.... comunicazione di servizio:
HABEMUS CONNESSIONEM!! :yeee :yeee :yeee

Finalmente sono di nuovo stabilmente tra di voi, a leggervi e a raccontarvi con calma del trasloco e di tutto il resto! Mi siete proprio mancate un sacco. :cuore

Ora leggo un po' di arretrati, poi mi scateno... :prrrr :prrrr
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 apr 2008, 23:23

Ariecchime qua, super aggiornata.
Vediamo un po'... Paoletta cara, ti mando un abbraccio fortissimo, ma vedo che la stai prendendo meglio di rima: continua così! ma non c'è nemmeo ontanamente all'orizzonte la possibilità di cambiare filiale? :domanda

Capricci: letizia è una campionessa, soprattutto se è stanca o nervosa. Fa delle scenate madri finchè non la si accontenta. In casa sono solo io a tenere duro fino a che si dmentica o si distrae ma gli altri la viziano tutti. Un giorno al nido mentre era seduta a tavola si è messa in testa che doveva esseere cambiata, pur non avendo fatto la cacca, e ha urlato finchè la maestra non le ha cambiato il pannolino! Però probabilmente aveva tagione, perchè a casa aveva il sderino tutto rosso! E' la modalità che mi ha lasciato un po' così... Comunque i capricci brutti brutti sono proprio rari: il più delle volte ci prova ma le spiego bene perchè bisogna fare in un certo modo e poi ubbidisce. L'unica cosa che fa APPOSTA e mi fa uscire dai gangheri è buttare tutto per terra, dal pannolino appena tolto alla pasta nel piatto, e poi quando mi arrabbio dice: " MAMMA DICE SEMPRE, COSE IN TERRA NO!" sembra proprio che mi prenda in giro! :aargh

Pratiche alternative: non ci batte nessuno! :fischia Dopo il divieto del gine riguardo ale cose tradizionali, per via dele mie infezioni ricorrenti, abbiamo proprio scatenato la fantasia... e vi dirò che lo facciamo perfino più spesso... :fischia

Ho visto le foto di Emma e di Francy, che meraviglia! Karen, la tua pulce ha proprio un sacco di capelli, belli come quelli di mammà. Leti c'ha 4 spinaci, invece... e i codini non durano più di 5 minuti, sigh!
Ale, le zeppole dovevano essere proprio fantastiche!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 apr 2008, 23:27

Beh, ora vado a nanna, ragazze. Domani vi racconto di trasloco e casa nuova, nonchè della panza e della sua inquilina, che ogni tanto sembra voler uscire dall'ombelico: dovreste vedere come spinge!!! :urka :urka

Un bacio grande a tutte e

BUON VOTO!!
Io ero molto indecisa, ma poi la passione quasi infantile di mio fratello in campagna elettorale (fa parte di un gruppo giovanile) e la sua idea ancora un po "sognante" della politica, ha risvegliato il mio senso civico.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 13 apr 2008, 17:43

Helloooo!!

Apparentemente siete tutte andate a votare!!! noi siamo a casa... :fischia riposo per me oggi (fase menstruo con l emoglob nelle scarpe... :x: ) però il maritino mi cura bene: bisteccona e pasticcini a merenda! quando vi dicevo che non mi sarei fatto mancare nulla :ahah :ahah Bon la smetto perché siete tutte a dieta e non vi posso disturbare con le mie prelibatezze riscostituenti! :hi hi hi hi

Lato capricci: a parte che thom ne fa pochi ma se è NO è NO quindi approcciamo la crisi con decisioni ma senza battaglie... mai darla vinta che poi un NO che diventa un SI è un si per sempre....poi quando veramente è in crisi bestiale da apnea: abbraccione e coccola ma senza dargli quello che voleva ma facendo diversione subito passato il singhiozzo. Loro stessi perdono la cognizione tra il fatto del rifuito e quello che volevano.

Bon vi bacio e a presto! :bacio :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 13 apr 2008, 20:21

Ciao Bimbe.. mamma che week end intenso, sono stanchissima!!! (mi sa che domani non mi peso! :fischia )

Ciao Iaia, che bello rileggerti, si si aggiornaci su tutto. Sui capelli di Emma in effetti, a parte il carattere, sembra essere l'unica cosa che ha preso da me (a me da piccola esplodevano i fermagli! :sorrisoo )

Do la pappa ad Emma (noi evitiamo di mangiare), se riesco torno dopo.

Baci
K.

Bloccato

Torna a “Giugno”