GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
MAESTRINA DAI UN'OCCHIATA
QUI forum/viewtopic.php?f=9&t=15844
E QUI forum/viewtopic.php?f=9&t=16093
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- sarita06
- Basic~GolGirl®
lasciamo stare questo tasto! io credo di farlo i primi di giugno, per me andrebbe fatto come dici te pochi intimi e magari anche una cena, perche' non e' un matrimonio, mio marito pero' non la pensa cosi e vuole fare una cosa bella un buffet e tante persone e pure il fotografomaestrina ha scritto:Che cosa fate voi per il battesimo? Ristorante? Pranzo/Cena? Buffet? ...
E per le bomboniere?

per le bomboniere io sono una patita dell t... gli angioletti famosi e quindi optero' li, magari piccoline.
una mia amica ha fatto delle cartoline di beneficenza non so se l'idea puo' piacerti, o se sai ricamare puoi fate dei sacchetti con le sue iniziali.
sono sempre del parere che se fai una cornice non sbagli e magari ci metti la sua foto, io la feci per il mio matrimonio e la diedi ai genitori
il vestito del battesimo e' bellissimo era di sorella piu' piccola ora ha 12 anni, poi lo cambiero con uno a fiorellini con un giacchino sopra.
vado la tigre oggi proprio non vuole riposare!
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
IO VORREI BATTEZZARLA IL 18 AGOSTO (GIORNO DI SANT'ELENA) MA SOLO SE HA GIA' TOLTO IL DIVARICATORE ALTRIMENTI RIMANDO...maestrina ha scritto:
Che cosa fate voi per il battesimo? Ristorante? Pranzo/Cena? Buffet? ...
E per le bomboniere?
PENSAVO AD UN PRANZO CON PARENTI STRETTI (NONNI E ZII... QUINDI I SUOI, I MIEI LE SUE SORELLE E FRATELLO (CN FAMIGLIE) E LE MIE SORELLE E FRATELLO (CON FAMIGLIE) STOP E POI UN BUFFET NEL GIARDINO DI CASA IN SERATA PER AMICI E PARENTI MENO STRETTI.......
BOMBONIERE... PENSAVO AD UN OGGETTINO IN ARGENTO E SMALTO....... NE HO VISTI DI CARINISSIMI...
OPPURE AD UNO SVAROSKY ...
BOMBONIERE DIVERSE PERO'... PIU' CONSISTENTI X GLI INVITATI AL PRANZO...
MENO CARE PER GLI INVITATI AL BUFFET...
SONO SOLO IDEE X ORA...
POI VEDRO'

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Expert~GolGirl®
Gioconda ha scritto:MAESTRINA DAI UN'OCCHIATA
Grazie mille!
Sei gentilissima!

In effetti avrei potuto cercare nel forum, ma sono una pigrona..... oggi soprattutto!
Adesso scappo..... appuntamento con il catering!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- sarita06
- Basic~GolGirl®
???? che significa GIO? ho letto ra i tuo vecchio post , mi dispiace non esserti stata vicina maGioconda ha scritto:MA SOLO SE HA GIA' TOLTO IL DIVARICATORE ALTRIMENTI RIMANDO...

non riapriamo vechie ferite

un baciottone

molto istruttivo il video dei lavaggi nasali!!!
sarita

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Mestrina:
io al pisellino di Alessio non ho mai fatto nulla, le "manovre" una volta erano consigliate in alcuni casi specifici, ma ora molti pediatri le considerano più dannose che altro.
Meglio non metterci mano!
Al cambio non ho mai fatto caso alla posizione del pisellino, tranne quando aveva la medicazione al cordone e allora sì che lo mettevo verso il basso x non far bagnare il moncone.
Tra le solite inutili credenze popolari c'è però il detto che se non lo metti verso l'alto poi chissà poi che succede quando è grande, per cui se ti senti dire una cosa del genere da nonne e co. non farci troppo affidamento!
Battesimo: Kate sarà battezzata a ottobre e se tutto va secondo i programmi a Catania, ancora non ho pensato a nulla.
Ale è stato battezzato a maggio, alle 15:00.
Abbiamo fatto un buffet in un locale in collina, c'erano torta fritta e salumi, stuzzichini salati di pasta sfoglia, tartine, spiedini di frutta e come torta una crostata di frutta (quella però non mi è piaciuta, era buona, ma io avrei voluto la classica torta da cerimonia decorata con la panna!)
Se invece fosse stato alla mattina avrei optato x il classico pranzo.
Il Galateo x il Battesimo prevede che si invitino poche persone, per lo più parenti stretti , ma oggi giorno ognuno fa un po' come gli pare, se può esserti utile ti lascio questo link, io l'avevo letto ai tempi...
http://www.miomatrimonio.com/battesimo.html
io al pisellino di Alessio non ho mai fatto nulla, le "manovre" una volta erano consigliate in alcuni casi specifici, ma ora molti pediatri le considerano più dannose che altro.
Meglio non metterci mano!

Al cambio non ho mai fatto caso alla posizione del pisellino, tranne quando aveva la medicazione al cordone e allora sì che lo mettevo verso il basso x non far bagnare il moncone.
Tra le solite inutili credenze popolari c'è però il detto che se non lo metti verso l'alto poi chissà poi che succede quando è grande, per cui se ti senti dire una cosa del genere da nonne e co. non farci troppo affidamento!

Battesimo: Kate sarà battezzata a ottobre e se tutto va secondo i programmi a Catania, ancora non ho pensato a nulla.
Ale è stato battezzato a maggio, alle 15:00.
Abbiamo fatto un buffet in un locale in collina, c'erano torta fritta e salumi, stuzzichini salati di pasta sfoglia, tartine, spiedini di frutta e come torta una crostata di frutta (quella però non mi è piaciuta, era buona, ma io avrei voluto la classica torta da cerimonia decorata con la panna!)
Se invece fosse stato alla mattina avrei optato x il classico pranzo.
Il Galateo x il Battesimo prevede che si invitino poche persone, per lo più parenti stretti , ma oggi giorno ognuno fa un po' come gli pare, se può esserti utile ti lascio questo link, io l'avevo letto ai tempi...
http://www.miomatrimonio.com/battesimo.html
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
LEGGI QUI forum/viewtopic.php?f=19&t=13848sarita06 ha scritto:???? che significa GIO?Gioconda ha scritto:MA SOLO SE HA GIA' TOLTO IL DIVARICATORE ALTRIMENTI RIMANDO...

- sarita06
- Basic~GolGirl®
si Gio ho letto infatti avevo modificato il post precedente
solo che magari se l'avessi saputo una parolina di conforto in più non guastava , sai tra amiche febbrarine
sarita

solo che magari se l'avessi saputo una parolina di conforto in più non guastava , sai tra amiche febbrarine

sarita

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
OPS.. AVEVO LETTO MALE.........
PENSAVO MI STESSI CHIEDENDO...
CREDEVO NN AVESSI VISTO I VECCHI POST... VABBE'...
PENSAVO MI STESSI CHIEDENDO...
CREDEVO NN AVESSI VISTO I VECCHI POST... VABBE'...

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
FIGURATI........sarita06 ha scritto:si Gio ho letto infatti avevo modificato il post precedente![]()
![]()
![]()
solo che magari se l'avessi saputo una parolina di conforto in più non guastava , sai tra amiche febbrarine![]()
sarita
SCAPPO ELENA

- lagatta
- Master~GolGirl®
jessica provvedo subito a correggere il listone...è nata lo stesso giorno del mio nonnino
Grazie per avermi fatto fare il copia incolla
Maestrina ma non ci vai mai nell'angolo del bebè? stai facendo le solite domande di tutte
pensa che ne ho appena aperto uno, vai a vedere
BATTESIMO io lo farò a metà settembre, così sarà vicino anche al compleanno di Angelica e festeggeremo tutto insieme.
Sperando ovviamente di trovare lavoro...altrimenti pochi intimi (nonni e zii)
in ogni caso servizio catering che prevede festa per bambini, tipo clown palloncini e intrattenimento di animatori (non costano tanto)

Grazie per avermi fatto fare il copia incolla

Maestrina ma non ci vai mai nell'angolo del bebè? stai facendo le solite domande di tutte

BATTESIMO io lo farò a metà settembre, così sarà vicino anche al compleanno di Angelica e festeggeremo tutto insieme.
Sperando ovviamente di trovare lavoro...altrimenti pochi intimi (nonni e zii)
in ogni caso servizio catering che prevede festa per bambini, tipo clown palloncini e intrattenimento di animatori (non costano tanto)
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- more
- Original~GolGirl®
è veroooo PREMAMMA nn me lo ricordavo proprio + quel cartone.......certo che sono ben diversi dai cartoni di oggi! sarà ma secondo me erano molto + dolci e belli questi tipo piccole donne o lady oscar o heidi o dolce remi...ok ok adesso la smetto
MAESTRINA nn fare l'errore che ho fatto con Manuel poverinoooo! a proposito di pisellino gli ho spostato la pellicina fino ai 6/7 anni poi gliel'ho insegnato per farlo da solo ma ovviamente lui nn lo faceva! risultato si è chiuso e a 10 anni è stato operato di fimosi!
dolcissimo il mio bimbo mentre si disinfettava da solo dopo l'operazione! stavo malissimo io per lui! se ci penso ancora mi viene la rabbia con la pediatra che nn se ne è accorta prima!
ah il BATTESIMO! beh visto che sarà sicuramente a giugno faremo un rifresco in giardino dai miei visto che il loro è bello grande e per le bomboniere farò come per il maui! una piccola cornice dove penso di mettere la foto della Michelle pensierosa
bello eh?
invece per il vestito mi sa che sarà una lotta con mia mamma! io nn sono per i vestiti bon bon (sono un maschiaccio) ma lei ha già preso una stoffa lucida beige (mod sposa) e vuole farle un vestitino! sssssignur ci sarà una bella battaglia

MAESTRINA nn fare l'errore che ho fatto con Manuel poverinoooo! a proposito di pisellino gli ho spostato la pellicina fino ai 6/7 anni poi gliel'ho insegnato per farlo da solo ma ovviamente lui nn lo faceva! risultato si è chiuso e a 10 anni è stato operato di fimosi!

ah il BATTESIMO! beh visto che sarà sicuramente a giugno faremo un rifresco in giardino dai miei visto che il loro è bello grande e per le bomboniere farò come per il maui! una piccola cornice dove penso di mettere la foto della Michelle pensierosa

invece per il vestito mi sa che sarà una lotta con mia mamma! io nn sono per i vestiti bon bon (sono un maschiaccio) ma lei ha già preso una stoffa lucida beige (mod sposa) e vuole farle un vestitino! sssssignur ci sarà una bella battaglia

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
dimenticavo!
AUGURONI A SOFIAAAA!
AUGURONI A SOFIAAAA!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
per il battesimo credo farò anche io delle cornicette... accompagnate da bomboniere solidali di
http://www.theodora.org/ita-it/index-new-it.htm
ho conosciuto il ragazzo che per primo ha intrapreso questa strada ,il dr strettoscopio durante il ricovero a febbraio con la Angie al Sacco... bhe fanno davvero un gran bel lavoro per i bimbi..e per loro è straziante
..insomma mi sento di aiutarli
per il vestito userò quello della CICE
http://www.theodora.org/ita-it/index-new-it.htm
ho conosciuto il ragazzo che per primo ha intrapreso questa strada ,il dr strettoscopio durante il ricovero a febbraio con la Angie al Sacco... bhe fanno davvero un gran bel lavoro per i bimbi..e per loro è straziante

per il vestito userò quello della CICE

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Expert~GolGirl®
premamma ale ha scritto:
Maestrina ma non ci vai mai nell'angolo del bebè? stai facendo le solite domande di tuttepensa che ne ho appena aperto uno, vai a vedere
![]()
OPS.... hai ragione!!! In effetti quando mi collego resto per poco tempo e vengo direttamente qui! Oggi ero troppo pigra e non ho pensato di guardare in giro prima di fare le SOLITE domande!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Passaggio veloce.
KYKY: ho risposto al tuo post sui pannolini.
Vaccino fatto, che b@lls...
Un'ansia terribile, siamo rimasti lì dopo le 2 punturone per più di mezz'ora...avevo una fifa...
Ora dorme, preferisco quando è sveglio e rompe fino all'1 di notte...
Cuccioloto mio...
A domani!
KYKY: ho risposto al tuo post sui pannolini.

Vaccino fatto, che b@lls...
Un'ansia terribile, siamo rimasti lì dopo le 2 punturone per più di mezz'ora...avevo una fifa...
Ora dorme, preferisco quando è sveglio e rompe fino all'1 di notte...
Cuccioloto mio...

A domani!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- marolina
- Active~GolGirl®
Ragazze sono stanca...
non capisco cos'ha margherita...di notte dorme, ma di giorno...funziona così: se si addormenta subito dopo la poppata dorme una mezz'oretta poi si sveglia urlando e si calma solo in braccio (ma non dorme). Se non si addormenta subito dopo la poppata e provo a metterla nella culla urla a dismisura: tutta agitata, muove gambe e braccia e non vuole il ciuccio. Se la prendo in braccio si calma...ma sono coliche?vi aggiungo che sento sempre dei rumorini nella pancia..
una mamma sa sempre cos'ha sua figlia...perchè per me non vale?????

non capisco cos'ha margherita...di notte dorme, ma di giorno...funziona così: se si addormenta subito dopo la poppata dorme una mezz'oretta poi si sveglia urlando e si calma solo in braccio (ma non dorme). Se non si addormenta subito dopo la poppata e provo a metterla nella culla urla a dismisura: tutta agitata, muove gambe e braccia e non vuole il ciuccio. Se la prendo in braccio si calma...ma sono coliche?vi aggiungo che sento sempre dei rumorini nella pancia..
una mamma sa sempre cos'ha sua figlia...perchè per me non vale?????

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Se fosse vero intere sezioni di Gol (tipo l'angolo del bebè) non esisterebberomarolina ha scritto: una mamma sa sempre cos'ha sua figlia...perchè per me non vale?????![]()

Una mamma intuisce, ma non ha la certezza e sopratutto all'inizio ha una paura folle di sbagliare e non essere all'altezza

Comunque se senti rumorini nella pancia potrebbe aver bisogno di buttar fuori aria, il ruttino lo fa bene? Kate alle volte fatica a farlo, poi però quando la metto giù si lamenta e si agita e non riesce a prender sonno finchè s'è liberata.
- meimi75
- Master~GolGirl®
secondo me sono colichette..Angie le ha pure lei da 3\4 ggmarolina ha scritto:Ragazze sono stanca...
una mamma sa sempre cos'ha sua figlia...perchè per me non vale?????![]()

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri sera poi è salita puntuale la febbre da vaccino...
Povero cucco, 38,5°...amore mio...
E 2 colichette forti.
Ma che pare! Avevo paura pure di dargli le goccine di tachipirina...
Comunque ora va meglio, ma vuole tante coccole, tesoro mio...sto bambino mi conquista ogni giorno di più.
Oggi anche le bimbette sono a casa, C. xkè la sua scuola è seggio elettorale, F. perchè ha la tosse...UFFA!!!
Domani si vota...che allegria
Ieri sera poi è salita puntuale la febbre da vaccino...

Povero cucco, 38,5°...amore mio...

E 2 colichette forti.
Ma che pare! Avevo paura pure di dargli le goccine di tachipirina...
Comunque ora va meglio, ma vuole tante coccole, tesoro mio...sto bambino mi conquista ogni giorno di più.
Oggi anche le bimbette sono a casa, C. xkè la sua scuola è seggio elettorale, F. perchè ha la tosse...UFFA!!!
Domani si vota...che allegria

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08