GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le DICEMBRINE 2008
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Re: Le DICEMBRINE 2008
Di niente, figurati!
Comunque si..i bambini a me piacciono...
Volevamo averli a distanza di poco tempo, perchè crescessero insieme..
Di certo quando ci siamo messi a cercare la seconda cika non ci aspettavamo che sarebbe arrivata al 1^ mese di tentativi..E soprattutto non ci aspettavamo che sarebbero stati due!!
Veramente hai un asilo??Che bello..
Anche io lavoro con i bimbi comunque...
Nella ludoteca del reparto pediatria dell'ospedale..
Comunque si..i bambini a me piacciono...
Volevamo averli a distanza di poco tempo, perchè crescessero insieme..
Di certo quando ci siamo messi a cercare la seconda cika non ci aspettavamo che sarebbe arrivata al 1^ mese di tentativi..E soprattutto non ci aspettavamo che sarebbero stati due!!
Veramente hai un asilo??Che bello..
Anche io lavoro con i bimbi comunque...
Nella ludoteca del reparto pediatria dell'ospedale..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- Taty
- Collaboratore
si sono favolosi!
tre è il numero perfetto secondo me!
hai fatto bene secondo me quando ti sei accorta che erano due?
tre è il numero perfetto secondo me!
hai fatto bene secondo me quando ti sei accorta che erano due?
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Una settimana fa!
Perchè mi sono sentita poco bene..mio marito mi ha portato in ospedale e..sorpresa!
Perchè mi sono sentita poco bene..mio marito mi ha portato in ospedale e..sorpresa!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONI a Taty e ad ambrasaf
Taty se mandi almeno la tua DPP aggiorno l'elenco

Taty se mandi almeno la tua DPP aggiorno l'elenco

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ragazze è da martedì che sono uno staccio: raffreddore tremendo, febbre, nausee continue ... non sto proprio bene e non si possono prendere nemmeno medicine 

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
A dire il vero non ci ho capito nulla o quasi ... l'unica cosa che capito è che si trattava di un utente bannato più volte ...laura s ha scritto:Perchè hanno bannato Chi 069???
Mi sono persa qualcosa...
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze...
Per Laura: sai che nn mi ricordo proprio quando ha iniziato a darmi fastidio il caffe'? Mi sembra intorno all'ottava settimana ma nn sono sicura. per ora anche a me va abbastanza e questo seno nn vuole gonfiarsi (via giu' un pochino pochino si)...
Comunque nn vedo l'ora di fare questa benedetta ecografia.
Domani mio marito torna da Hong Kong, questa settimana è stata molto faticosa, anche se a dire il vero nn è che mi aiuti molto visto che è sempre a lavoro... ma almeno so che c'e...
un bacio...
Per Chicca6, nn so perche' hanno bannato Chi 069, anche io ho letto qualcosa ora vedo se capisco meglio e poi torno a dirvi..
baci
Per Laura: sai che nn mi ricordo proprio quando ha iniziato a darmi fastidio il caffe'? Mi sembra intorno all'ottava settimana ma nn sono sicura. per ora anche a me va abbastanza e questo seno nn vuole gonfiarsi (via giu' un pochino pochino si)...
Comunque nn vedo l'ora di fare questa benedetta ecografia.
Domani mio marito torna da Hong Kong, questa settimana è stata molto faticosa, anche se a dire il vero nn è che mi aiuti molto visto che è sempre a lavoro... ma almeno so che c'e...
un bacio...
Per Chicca6, nn so perche' hanno bannato Chi 069, anche io ho letto qualcosa ora vedo se capisco meglio e poi torno a dirvi..
baci

Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina
- baffy
- Expert~GolGirl®
CIAO DOLCEZZA,
ANCHE TU HAI UN MARITO SEMPRE VIA??
Anche io....
quando l ho conosciuto stava vai di piu.... 2-3 settimane...
poi da quando ci siamo sposati fa solo italia e paesi vicini e comunque al venerdi torna a casa....
adesso che sono in cinta del secondo sono un po spaventata.... spericamo di farcela senza diventare una pazza sclerotica esaurita
sono lontana da casa... per fortuna ho una suocera niente male!!!!
ciao a tutte!!!
ANCHE TU HAI UN MARITO SEMPRE VIA??
Anche io....
quando l ho conosciuto stava vai di piu.... 2-3 settimane...

poi da quando ci siamo sposati fa solo italia e paesi vicini e comunque al venerdi torna a casa....

adesso che sono in cinta del secondo sono un po spaventata.... spericamo di farcela senza diventare una pazza sclerotica esaurita

sono lontana da casa... per fortuna ho una suocera niente male!!!!

ciao a tutte!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- DOLCEZZA
- New~GolGirl®
Ciao Baffy,
anche te hai un bambino torellino del 2007?, quante cose in comune, io avevo la DPP l'8 Maggio, ma poi è nata il 27 di Aprile..
Mio marito anche quando è a casa fa sempre tardissimo a lavoro e quindi sono spesso sola.. anche io lavoro e faccio ancora l'orario di allattamento fino al 27 di Aprile, poi tempo pieno.
Per fortuna si va verso l'estate.
Il tuo cucciolo cammina?
La miagattona, si tira su, arriva dove vuole ma ancora niente passettini..
un bacio
anche te hai un bambino torellino del 2007?, quante cose in comune, io avevo la DPP l'8 Maggio, ma poi è nata il 27 di Aprile..
Mio marito anche quando è a casa fa sempre tardissimo a lavoro e quindi sono spesso sola.. anche io lavoro e faccio ancora l'orario di allattamento fino al 27 di Aprile, poi tempo pieno.
Per fortuna si va verso l'estate.
Il tuo cucciolo cammina?
La miagattona, si tira su, arriva dove vuole ma ancora niente passettini..
un bacio
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazzeee!!
E stamattina sorpresa..I pantaloni non entrano più!
No no..non si vogliono proprio chiudere..
Di già..AIUTOOOO!!
E intanto le nausee non mi lasciano in pace...Giusto i crackers me le fanno un pò passare..
Oggi pomeriggio centro commerciale con Emma Charlotte!
Ho fatto il turno di mattina..
E stamattina sorpresa..I pantaloni non entrano più!
No no..non si vogliono proprio chiudere..
Di già..AIUTOOOO!!
E intanto le nausee non mi lasciano in pace...Giusto i crackers me le fanno un pò passare..
Oggi pomeriggio centro commerciale con Emma Charlotte!
Ho fatto il turno di mattina..

- Ninni
- New~GolGirl®

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni e benvenuta Ninni
ma sei del 1979 o del 1980.
Comunque ho già aggiornato la prima pagina

- laura s
- Gold~GolGirl®
Benvenuta Ninni!!!
Le mie beta sono 5146 quindi crescono alla grande (3 gg fa erano 1460...)
Il gine però vuole un terzo controllo... che pizza non capisco davvero il perchè, sono stufa di farmi sbucazzare e aspettare, non so se lo farò...
In compenso questa notte ho dormito meglio, la fame è tanta ma nausee per ora no...
Le mie beta sono 5146 quindi crescono alla grande (3 gg fa erano 1460...)

Il gine però vuole un terzo controllo... che pizza non capisco davvero il perchè, sono stufa di farmi sbucazzare e aspettare, non so se lo farò...
In compenso questa notte ho dormito meglio, la fame è tanta ma nausee per ora no...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ninni
- New~GolGirl®
Chicca6 ha scritto:Congratulazioni e benvenuta Ninni![]()
![]()
Grazie a tutte dell'accoglienza!!!!!!!!!!!!
Sono del 1980

- Ninni
- New~GolGirl®
- Taty
- Collaboratore
ninni per il progesterone mi dispiace ma a da soffrì!
ho avuto il sedere dolorante addirittura dopo il parto e ho fatto punture x i primi 4 mesi avevo minacce d'aborto
ho avuto il sedere dolorante addirittura dopo il parto e ho fatto punture x i primi 4 mesi avevo minacce d'aborto
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
- arabel
- Original~GolGirl®
Che bello, credevo di essere l' unica pazzerella ad essere gia' incinta con una bambina di 2 anni e scopro che siamo in molte dicembrine con figli piccolissimi.
Anche io ho le nausee, dalla mattina alla sera, avete suggerimenti?
Alla prima gravidanza non ne ho mai avute e' incredibile quanto sia diversa questa gravidanza..
..beh almeno spero che anche il parto sia al contrario, io qui mi sto gia' informando per ostetrica e massaggiatrice privata, ancora non ho superato il trauma del primo parto (26 ore da incubo) ed 1 mese di corse all' ospedale nel dopo parto perche' stavo male e non si erano accorti che avevo un pezzo di placenta ancora nell' utero.
Ho calato le sigarette a 2 al giorno spero di riuscire a smettere completamente il prima possibile.
Alla prima gravidanza non ne ho mai avute e' incredibile quanto sia diversa questa gravidanza..
..beh almeno spero che anche il parto sia al contrario, io qui mi sto gia' informando per ostetrica e massaggiatrice privata, ancora non ho superato il trauma del primo parto (26 ore da incubo) ed 1 mese di corse all' ospedale nel dopo parto perche' stavo male e non si erano accorti che avevo un pezzo di placenta ancora nell' utero.
Ho calato le sigarette a 2 al giorno spero di riuscire a smettere completamente il prima possibile.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Tantissimi in bocca al lupo per una gravidanza serena e gioiosa...scusate l'intrusione ma l'emozione è troppo forte
.
Se ne avete voglia, ora che siete ancora in pochine, mi permetto di invitarvi a ciacolare nel nostro gruppo di dicembrine a nome di tutte le ex colleghe di panza!
Ps: Annalisafr che coincidenza: io sono agostina2006 e dicembrina 2007

Se ne avete voglia, ora che siete ancora in pochine, mi permetto di invitarvi a ciacolare nel nostro gruppo di dicembrine a nome di tutte le ex colleghe di panza!

Ps: Annalisafr che coincidenza: io sono agostina2006 e dicembrina 2007

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- barbaraenico
- New~GolGirl®
[quote="ambrasaf"]Che bello, credevo di essere l' unica pazzerella ad essere gia' incinta con una bambina di 2 anni e scopro che siamo in molte dicembrine con figli piccolissimi.
[quote]
benvenuta ambrasaf e a tutte le altre che sono arrivate, cominciamo ad essere un bel gruppo
per le nausee non ti posso aiutare, sono alla prima gravidanza e per ora non ne ho
, ma le mamme bis e tris credo abbiano diverse esperienze da raccontare
io ho ricominciato a lavorare mercoledì (sono stata in ferie per 10 gg) ed è stato un crescendo di stress...oggi in negozio orario continuato!
ieri ero proprio esausta...chissà stasera
sono responsabile di alcuni reparti in un negozio di arredamento...se a qualcuna può servire svendiamo delle camerette (per altre info mandatemi messaggi privati, non vorrei non rispettare le regole del forum)
per gli aggiornamenti di Chicca6: il mio nome è Barbara e sono del 1968
bacioni scappo al lavoro
[quote]
benvenuta ambrasaf e a tutte le altre che sono arrivate, cominciamo ad essere un bel gruppo

per le nausee non ti posso aiutare, sono alla prima gravidanza e per ora non ne ho

io ho ricominciato a lavorare mercoledì (sono stata in ferie per 10 gg) ed è stato un crescendo di stress...oggi in negozio orario continuato!
ieri ero proprio esausta...chissà stasera
sono responsabile di alcuni reparti in un negozio di arredamento...se a qualcuna può servire svendiamo delle camerette (per altre info mandatemi messaggi privati, non vorrei non rispettare le regole del forum)
per gli aggiornamenti di Chicca6: il mio nome è Barbara e sono del 1968
bacioni scappo al lavoro

- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Ninni benvenuta tra noi e congratulazioni!!
ambrasaf non sei l'unica! c'è anche chi sta peggio di te
Io ho una bimba di 7 mesi e sono in attesa di due gemelli!!
Tizjana maddai!!che coincidenza davvero..come te la cavi con i bimbi?
Per le nausee...a me mi passano un pò con i cracker!Ma sto messa malino anche io...uffi!!
Beh ragazze..auguro un buon week end a tutte!
Adesso vado a fare un giro al mercato con Emma che stamattina è particolarmente agitata!
ambrasaf non sei l'unica! c'è anche chi sta peggio di te

Tizjana maddai!!che coincidenza davvero..come te la cavi con i bimbi?
Per le nausee...a me mi passano un pò con i cracker!Ma sto messa malino anche io...uffi!!
Beh ragazze..auguro un buon week end a tutte!
Adesso vado a fare un giro al mercato con Emma che stamattina è particolarmente agitata!