annaluna ha scritto:Angelina cara, oggi per me 1 pm SIGH SIGH... in realtà lo sapevo benissimo perchè al momento dell'ovulazione ero negli USA con i miei genitori e maritozzo a casa!
mi spaice tanto

Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 9:08
annaluna ha scritto:Angelina cara, oggi per me 1 pm SIGH SIGH... in realtà lo sapevo benissimo perchè al momento dell'ovulazione ero negli USA con i miei genitori e maritozzo a casa!
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 9:09
Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 9:21
annaluna ha scritto:lapatti ha scritto:Yashi, so bene che le atre a me non tolgono nulla, ma forse non mi sono spiegata.
Mi sono sentita triste, tutto qui...come altre volte in cui capita di pensare " non è giusto!"
Sono contenta per tutte le ragazze con la loro panciotta voluta e coccolata e so che non hanno colpe, così come non le abbiamo noi che per ora le pancine le guardiamo solamente.
Sono momenti, penso normali...mi sono sentita così e ve l'ho detto!
Lapattina cara io sono giunta alla conclusione che sia normale sentirsi un po' giù alla notizia di una gravidanza non nostra.... lo desideriamo con tutto il cuore e sentire che chi ci sta intorno ce la fa ci rende impotenti!!!
Io, ogni volta che sento che un'amica ce l'ha fatta provo un mix di felicità e tristezza che è indescrivibile!!Poi per tirarmi sù comincio a pensare a quante cose belle ho avuto e ha ancora... certo, non e' che questo mi renda particolarmente felice di non essere incinta, anzi... però penso che molte persone vorrebbero avere cio' che io ho... una famiglia stupenda, un marito fantastico, una casa tutta mia , un cane e una gatta a cui voglio un mondo di bene...
Comunque stai tranquilla PERCHE' CE LA FAREMOOOO!!!!! Mai perdere la speranza... Nel frattempo GODIAMOCI il tempo a disposizione con i nostri maritozzi!!! Le amiche che hanno bimbi rimpiangono i bei momenti in due (nonostante siano felicissime di avere un bimbo, ovviamente, perchè mi dicono che la nascita di un figlio cambia per sempre la vita a 2), e mi ripetono spesso di gustare appieno la vita di coppia...
Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 9:33
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 10:37
ma ti sei informata su quelle che possono essere le conseguenze della presenza del setto? mi sa che con quello pure se c'è fecondazione nn è possibile l'impianto...che ti hanno detto i gine al proposito???lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Il lato positivo è che almeno non sono dinuovo in amenorrea...
Vi chiedo un parere: il mio gine storico mi ha proposto la laparoscopia x togliere il setto, vedere come sono le tube e verificare se c'è un po' di endometriosi...Io vorrei sentire un altro gine: quello della mia amica che ha fatto rimanere inicnta lei e altre ragazze che avevano problemi ormonali senza farle perdere tempo. Il dilemma è: se è un problema ormonale evito l'intervento, se le tube sono chiuse è inutile imbottirmi di ormoni...
Voi che fareste?
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 10:38
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 11:01
lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Vi chiedo un parere: il mio gine storico mi ha proposto la laparoscopia x togliere il setto, vedere come sono le tube e verificare se c'è un po' di endometriosi...Io vorrei sentire un altro gine: quello della mia amica che ha fatto rimanere inicnta lei e altre ragazze che avevano problemi ormonali senza farle perdere tempo. Il dilemma è: se è un problema ormonale evito l'intervento, se le tube sono chiuse è inutile imbottirmi di ormoni...
Voi che fareste?
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 11:02
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 11:03
no mindifuttuyashi ha scritto:ANGELAS te lo sei riaperto poi il post????
Messaggio da ANGELAS » 21 ago 2007, 11:05
yashi ha scritto:ANGELAS te lo sei riaperto poi il post????
Messaggio da dreamyeyes » 21 ago 2007, 11:06
nemmeno se - a grandissima richiesta - ti chiediamo tutte di riaprirlo?ANGELAS ha scritto:no mindifuttuyashi ha scritto:ANGELAS te lo sei riaperto poi il post????![]()
non lo apro piu'
forza piscistokko :prrrr![]()
Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 11:21
Il setto, per la posizione in cui è non impedisce l'impianto di per sè, ma può provocare aborti, perciò il gine aveva detto che era meglio toglierlo...per evitare che dopo tanta fatica tutta vada "sprecato"...e per evitarmi di vivere una gravidanza a letto con la paura di perdere il bambino.yashi ha scritto:ma ti sei informata su quelle che possono essere le conseguenze della presenza del setto? mi sa che con quello pure se c'è fecondazione nn è possibile l'impianto...che ti hanno detto i gine al proposito???lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Voi che fareste?
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 11:55
fallo và che è meglio! almeno ti togli tutti i dubbi!lapatti ha scritto:Il setto, per la posizione in cui è non impedisce l'impianto di per sè, ma può provocare aborti, perciò il gine aveva detto che era meglio toglierlo...per evitare che dopo tanta fatica tutta vada "sprecato"...e per evitarmi di vivere una gravidanza a letto con la paura di perdere il bambino.yashi ha scritto:ma ti sei informata su quelle che possono essere le conseguenze della presenza del setto? mi sa che con quello pure se c'è fecondazione nn è possibile l'impianto...che ti hanno detto i gine al proposito???lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Voi che fareste?
In fondo sono solo fifona...forse l'intervento sarebbe la cosa migliore...
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 11:58
mi nn ti mettere a palla che sono ancora nei miei tempi!ANGELAS ha scritto:yashi ha scritto:ANGELAS te lo sei riaperto poi il post????
tu piuttostooooooooo quando lo fai un test uno stick uno stikkio![]()
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 12:02
pensavo lo avevi riaperto perche' non ti piaceva il titolooooo :prrrr ahhhhhh lo devo riaprire ma andra' tutto perso la mia storia il perche'yashi ha scritto:nn voglio fare la sapientona ma...LO DEVI RIAPRIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEANGELAS ha scritto:pensavo di trovarlo nei gruppissimi ........strani etc invece non c'e'ANGELAS ha scritto:PippaBau ha scritto:Lo hai postato tu?ANGELAS ha scritto:CARA PIPPA BAU SONO ANGELAS MIAO NEL SENSO CHE AMO I GATTIMA IL MIO TOPIC MAMME GIA' NEL CUORE DOV'E'?
![]()
allora vei nel tuo pannello utente appena si apre dovresti vedere LE TUE DISCUSSIONI
non c'e'![]()
I VECCHI POST NN SONO STATI IMPORTATI, SEMPLICEMENTE RIAPERTI...
IO SENNÒ PERCHÈ CAMBIAVO TITOLO ALLE MAGICHE????
perdonate il maiusc mi è sfuggito.....miao
Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 13:16
...era quasto che volevi scrivere vero?yashi ha scritto:fallo và che è meglio! almeno ti togli tutti i dubbi!lapatti ha scritto:Il setto, per la posizione in cui è non impedisce l'impianto di per sè, ma può provocare aborti, perciò il gine aveva detto che era meglio toglierlo...per evitare che dopo tanta fatica tutta vada "sprecato"...e per evitarmi di vivere una gravidanza a letto con la paura di perdere il bambino.yashi ha scritto:ma ti sei informata su quelle che possono essere le conseguenze della presenza del setto? mi sa che con quello pure se c'è fecondazione nn è possibile l'impianto...che ti hanno detto i gine al proposito???lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Voi che fareste?
io dopo l'estrazione dei miei polipetti son + tranquilla! almeno posso dire di aver tentato il tutto per tutto, quando a 50 anni mi troverò in menopausa...con due bei figli penserò che ho fatto la scelta giusta..
Messaggio da annaluna » 21 ago 2007, 14:32
ANGELAS ha scritto:annaluna ha scritto:Angelina cara, oggi per me 1 pm SIGH SIGH... in realtà lo sapevo benissimo perchè al momento dell'ovulazione ero negli USA con i miei genitori e maritozzo a casa!
mi spaice tantola prossima volta tromba il doppio cosi' ti rifai
![]()
Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 15:02
Messaggio da yashi » 21 ago 2007, 15:16
magari!lapatti ha scritto:...era quasto che volevi scrivere vero?yashi ha scritto:fallo và che è meglio! almeno ti togli tutti i dubbi!lapatti ha scritto:Il setto, per la posizione in cui è non impedisce l'impianto di per sè, ma può provocare aborti, perciò il gine aveva detto che era meglio toglierlo...per evitare che dopo tanta fatica tutta vada "sprecato"...e per evitarmi di vivere una gravidanza a letto con la paura di perdere il bambino.yashi ha scritto:ma ti sei informata su quelle che possono essere le conseguenze della presenza del setto? mi sa che con quello pure se c'è fecondazione nn è possibile l'impianto...che ti hanno detto i gine al proposito???lapatti ha scritto:ANGELAS....2pmquesto mese ci credevo proprio...ci siamo proprio impegnati nei giorni giusti senza stress da lavoro o altro...soli al sole della Costa Azzurra, avevo sintomi mai avuti nel po...male al seno 8 diventato più sodo e gonfio ), pipì in continuazione, spotting e a tratti nauesea...
Voi che fareste?
io dopo l'estrazione dei miei polipetti son + tranquilla! almeno posso dire di aver tentato il tutto per tutto, quando a 50 anni mi troverò in menopausa...con due bei figli penserò che ho fatto la scelta giusta..
Oggi telefono al gine della mia amica e sento il suo parere e poi deciderò!
Grazie.
Messaggio da sissys » 21 ago 2007, 17:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”