GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
>Sovrappeso e fivet<
-
Dixie7400
- New~GolGirl®

>Sovrappeso e fivet<
Domanda: secondo voi c'è una relazione tra il sovrappeso tipo una decina di kg in più e la riuscita della FIVET?
DEvo fare la FIVET tra giugno e luglio ma ho paura che il mio sovrappeso possa compromettere l'esito positivo.... c'è qualcuna che mi può rassicurare o DEVO mettermi a dieta subitissimo?
AIUTO!!! sono terrorizzata da tutto.... dopo quasi un anno tra controlli esami visite ...... finalmente ci sono e ho una fifa che andrà tutto male.... io ho un sacco di problemi oltre all'ipotiroidismo, ho anche un malformazione dell'utero detta utero didelfo ovvero ho due uteri e non sò ancora come faranno. con mio marito abbiamo deciso di non dire niente a nessuno qualdo faremo il transfert... così se va male il dolore e la delusione la subiremo solo noi.... dopo 3 aborti non vogliamo far soffrire più nessuno....
Comunque non vedo l'ora.... ho letto che in estate l'impianto è favorito.... voi che ne pensate?
Luciana
DEvo fare la FIVET tra giugno e luglio ma ho paura che il mio sovrappeso possa compromettere l'esito positivo.... c'è qualcuna che mi può rassicurare o DEVO mettermi a dieta subitissimo?
AIUTO!!! sono terrorizzata da tutto.... dopo quasi un anno tra controlli esami visite ...... finalmente ci sono e ho una fifa che andrà tutto male.... io ho un sacco di problemi oltre all'ipotiroidismo, ho anche un malformazione dell'utero detta utero didelfo ovvero ho due uteri e non sò ancora come faranno. con mio marito abbiamo deciso di non dire niente a nessuno qualdo faremo il transfert... così se va male il dolore e la delusione la subiremo solo noi.... dopo 3 aborti non vogliamo far soffrire più nessuno....
Comunque non vedo l'ora.... ho letto che in estate l'impianto è favorito.... voi che ne pensate?
Luciana
- nicol73
- Expert~GolGirl®

Re: >Sovrappeso e fivet<
NON SO AIUTARTI .. IN MERITO...
MA TI LASCIO TANTISSIMI..

MA TI LASCIO TANTISSIMI..
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io sono ciccionissimissima... altro che 10 kg.... e sono rimasta incinta con la fivet....
il mio problema era la PCO e la insulino resistenza (+ problemi del marito)

il mio problema era la PCO e la insulino resistenza (+ problemi del marito)
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Dixie7400
- New~GolGirl®

Scusa l'ignoranza cos'è la PCO? io non avrei mai pensato di dover chiedere aiuto alla PMA.....sono rimasta incinta tre volte ......però sono andate male tutte! ora ho paura, paura di tutto, paura di un annidamento che poi finisce male, paura che non annidi..... e sicuramente avrò pure le paure e le ansie di tutte le gestanti..... però vado avanti e ci credo, ci credo e anche se cadrò, e sò che è possibile anzi molto probabile, mi rialzerò e ci riproverò.
grazie per la risposta..... Luciana
grazie per la risposta..... Luciana
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ho le ovaie micropolicistiche... molto micropolicistiche... e a causa di questo non ovulo praticamente mai...
perchè non ti unisci ad un gruppo? magari di quelle che come te devono affrontare la pma... vedrai che ti troverai benissimo e potrai condividere con altre ragazze le tue paure
perchè non ti unisci ad un gruppo? magari di quelle che come te devono affrontare la pma... vedrai che ti troverai benissimo e potrai condividere con altre ragazze le tue paure
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
-
Dixie7400
- New~GolGirl®

MA non è questo il gruppo ..... cioè il forum specifico per la PMA?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Questo è un SOS CICOGNA un po' più in generale.....ma se vai nella sezione TUTTIGRUPPI puoi trovare quello che fa per teDixie7400 ha scritto:MA non è questo il gruppo ..... cioè il forum specifico per la PMA?
-
Dixie7400
- New~GolGirl®

ok grazie... comunque mi metterò un pò a dieta..... un bacio ai tuoi cuccioli.
Luciana
Luciana
- Sissina
- Original~GolGirl®

Io sono in sovrappeso di più di 10 kg eppure sono rimasta incinta con una IUI:poi l'ho perso ma questo è un'altro discorso.
Ho una vicina di casa che sarà in sovrappeso di almeno 20-25 kg eppure ha avuto uno splendido bambino....
Stai serena vedrai che andrà tutto bene

Ho una vicina di casa che sarà in sovrappeso di almeno 20-25 kg eppure ha avuto uno splendido bambino....
Stai serena vedrai che andrà tutto bene
- Sissina
- Original~GolGirl®

Dimencavo:ti aspettiamo nel gruppo IUI/FIVET/ICSI:dopo le 6 pancine,saremo presto tutte mammine
A presto

A presto