GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!
Eh...Sofia, Sam ha ragione... tu sei stappata... :prrrr (nn te la prendere, ovviamente si scherza) tanto si sa che prima o poi tocca a tutte...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Sam e krog dicevo che mi sembrate più avanti di me perchè avete anche contrazioni dolorose
O forse devo solo rassegnarmi a correre per il primo posto :prrrr :prrrr (ovviamente detto tutto in tono scherzoso
).

O forse devo solo rassegnarmi a correre per il primo posto :prrrr :prrrr (ovviamente detto tutto in tono scherzoso

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Certo Sofia che si scherza... cmq, davvero, chissà chi sarà la prima, sono così curiosa... stasera mi devo decidere a mettere l'elenco dei cellulari in borsa...altrimenti finisce che non riesco ad avvertire nessuna... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao panciottine!
Sono or ora di ritorno dal massaggio.. Che goduria!! E la ragazza che me lo ha fatto oggi è ancora più brava di quella della settimana scorsa..
Bri, nel mio ospedale chiedono l'esame per la salmonella sia per i papà che per le mamme.. che pa@@e!!
Sary, mannaggia! Pure il virus intestinale..
Francy, lo so che non è piacevole ma sono convinta anche io che devi far notare alla signora delle pulizie che non ha fatto quello che le avevi chiesto, soprattutto se non è la prima volta.. Insomma è pagata per questo, no?
Silva, no comment per la tua amica!
Come fa a dirti che viene da te solo dopo che ha comprato i biglietti?? 'ste romane zoticone!!
Tanti
alle varie.. mine vaganti!!
Sono or ora di ritorno dal massaggio.. Che goduria!! E la ragazza che me lo ha fatto oggi è ancora più brava di quella della settimana scorsa..
Bri, nel mio ospedale chiedono l'esame per la salmonella sia per i papà che per le mamme.. che pa@@e!!
Sary, mannaggia! Pure il virus intestinale..

Francy, lo so che non è piacevole ma sono convinta anche io che devi far notare alla signora delle pulizie che non ha fatto quello che le avevi chiesto, soprattutto se non è la prima volta.. Insomma è pagata per questo, no?
Silva, no comment per la tua amica!

Tanti

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Io l'ho già messo l'elenco nella borsa, in realtà ho messo quello è stata la prima cosa che ho messo
!
Sofia io non vedo l'ora di averlo in braccio, ma Andrea mi ha vietato di partorire finchè non arriva il fasciatoio e il materasso del lettino
. Comunque ho paura che fra un po' qui ci sarà un fuggi fuggi in sala parto!
Silva in alternativa, visto che è tua ospite puoi dire che hai male qui o là e farle fare i lavori di casa, cucinare.... :ahah :ahah (sono b******a dentro!)

Sofia io non vedo l'ora di averlo in braccio, ma Andrea mi ha vietato di partorire finchè non arriva il fasciatoio e il materasso del lettino

Silva in alternativa, visto che è tua ospite puoi dire che hai male qui o là e farle fare i lavori di casa, cucinare.... :ahah :ahah (sono b******a dentro!)
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Ore... 3.25... non riesco a dormire, sono sveglia da quasi due ore ormai e alla fine mi sono rassegnata...
!
Ma perchè non riesco a dormire, mi sembra di perdere tempo così... cmq, di notte non riesco a fare nulla e durante il giorno resto talmente rimbambita che non riesco a fare nulla neanche di giorno... da un certo punto di vista sono lì che spero che almeno l'inquilino decida di far smuovere qualcosa, almeno faccio qualcosa, almeno ho un buon motivo per star sveglia, così mi sembra proprio... boh...

Ma perchè non riesco a dormire, mi sembra di perdere tempo così... cmq, di notte non riesco a fare nulla e durante il giorno resto talmente rimbambita che non riesco a fare nulla neanche di giorno... da un certo punto di vista sono lì che spero che almeno l'inquilino decida di far smuovere qualcosa, almeno faccio qualcosa, almeno ho un buon motivo per star sveglia, così mi sembra proprio... boh...

- tournesol
- Master~GolGirl®
SMS di Sunflower:
"Stamattina alle cinque é nata la piccola Anita con parto naturale.Pesa 2190 e lei e la mamma stanno bene! A presto"
Sun......Congratulazioni!!!!!!!!
mamma mia, che emozione pazzesca!!!!!!
Krog....Allla fine ti sei fatta fregare!!!!! :prrrr :prrrr
"Stamattina alle cinque é nata la piccola Anita con parto naturale.Pesa 2190 e lei e la mamma stanno bene! A presto"
Sun......Congratulazioni!!!!!!!!

mamma mia, che emozione pazzesca!!!!!!

Krog....Allla fine ti sei fatta fregare!!!!! :prrrr :prrrr
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- nicky07
- Master~GolGirl®
cosa leggono i miei occhi???
CONGRATULAZIONI SUN
BENVENUTA ANITA

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- raffra
- Expert~GolGirl®
o cieloooooooooooooooooooooooooooooo, mi collego per il buon weekend e già mi stavo sentendo male a leggere di chi ha perso tappi, ha contqazioni dolorose, di Silvia che dal 20 ogni gg è buono
e alla fine cosa leggo?
BENVENUTA ANITA
E BRAVA MAMMA SUN CHE ALLA FINE HA AVUTO IL SUO PARTO NATURALE
o mamma ormai le danze son aperte!!!
SILVA come mai il gine ti ha detto che dal 20 è buona? ma l'amica è proprio 'na volpe.... sti romani
BRIBRI lo sai che scherzavo
ho visto che avete anche ritoccato l'argomento sex... cu fu?
vi abbraccio e vi auguro buon fine settimana... io la prox dovrei avere l'imbianchino
e ritirare esito tamponi (alla fine me li han fatti tutti e 2, tre anni fa mica era così) e marte ho colloquio privato all'asilo, chissà che mi diranno
e a presto (io ormai riesco solo la mattina, visto che dalla levata del ciuccio Rebecca non dorme + il pomeriggio... e come farò io tra un mesetto?)

BENVENUTA ANITA

E BRAVA MAMMA SUN CHE ALLA FINE HA AVUTO IL SUO PARTO NATURALE

o mamma ormai le danze son aperte!!!
SILVA come mai il gine ti ha detto che dal 20 è buona? ma l'amica è proprio 'na volpe.... sti romani

ho visto che avete anche ritoccato l'argomento sex... cu fu?
vi abbraccio e vi auguro buon fine settimana... io la prox dovrei avere l'imbianchino

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- krogiolina
- Master~GolGirl®
BENVENUTA ANITA E CONGRATULAZIONI A MAMMA SUN
Eh si, mi ha fregata sun... ma è così emozionante leggere queste cose!!!!!

Eh si, mi ha fregata sun... ma è così emozionante leggere queste cose!!!!!

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
CHE MERAVIGLIA!!CONGRATULAZIONI SUN!!!!
BENVENUTA ANITA!!!
E ora la prima maggiolina ha sfornato...chi sarà la prossima??
A proposito..oggi anche io entro nel 9 mese
Stamattina mi tocca la tortura...ceretta!!Aiuto..non e' che ne abbia una gran voglia..ma un gran bisogno si
Buona giornata e buon we a tutte

BENVENUTA ANITA!!!

E ora la prima maggiolina ha sfornato...chi sarà la prossima??

A proposito..oggi anche io entro nel 9 mese

Stamattina mi tocca la tortura...ceretta!!Aiuto..non e' che ne abbia una gran voglia..ma un gran bisogno si

Buona giornata e buon we a tutte

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- MATI00
- Active~GolGirl®
RAGAZZE VEDO CHE AVETE GIA' SAPUTO LA BELLISSIMA NOTIZIA DELLA NASCITA DELLA NOSTRA PRIMA MAGGIOLINA!!!!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A SUN ED ALLA PICCOLA ANITA!!!!!!!
SUN DICE CHE STANNO BENE ENTRAMBE!!!!!
BELLISMO MODO DI INIZIARDE IL FINE SETTIMANA VERO?????
BACI A TUTTE
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A SUN ED ALLA PICCOLA ANITA!!!!!!!
SUN DICE CHE STANNO BENE ENTRAMBE!!!!!
BELLISMO MODO DI INIZIARDE IL FINE SETTIMANA VERO?????
BACI A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
-
- Original~GolGirl®
BRAVISSIMA MAMMA SUN
BENVENUTA ANITA
che emozione la prima maggiolina

BENVENUTA ANITA
che emozione la prima maggiolina
- Francy76
- Active~GolGirl®
Mi sono collegata giusto per avere notizie di Sun anche perchè ieri sera le ho scritto e visto che non mi ha risposto sospettavo che la piccola ANITA avesse deciso di nascere!
E BRAVA SUN!!
E BENVENUTA PRIMA MAGGIOLINA!!!
Sono contenta soprattutto che sia riuscita a fare il parto naturale visto che lo desiderava!
Vi saluto, passo dopo che il mio bimbo mi reclama.
P.S. se non sbaglio SUN aveva la DPP come me, AIUTOOOOOOO!!!
E BRAVA SUN!!

Sono contenta soprattutto che sia riuscita a fare il parto naturale visto che lo desiderava!
Vi saluto, passo dopo che il mio bimbo mi reclama.

P.S. se non sbaglio SUN aveva la DPP come me, AIUTOOOOOOO!!!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- bribri
- Active~GolGirl®
BENVENUTA PICCOLA ANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non mi sembra vero, mi sono venute le lacrime agli occhi, complimenti alla prima maggiolina e soprattutto alla sua mamma.
Vai Kro, ora tocca a te!!

Non mi sembra vero, mi sono venute le lacrime agli occhi, complimenti alla prima maggiolina e soprattutto alla sua mamma.
Vai Kro, ora tocca a te!!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®
Cavolo non ho il numero di Sun, se le mandate un sms per gli auguri le mandate anche un abbraccio da parte mia? Grazie!!!! 

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- krogiolina
- Master~GolGirl®
ma magariiiiiiibribri ha scritto: Vai Kro, ora tocca a te!!![]()
![]()
![]()

- tournesol
- Master~GolGirl®
Krog...Ti vedo online...Come stai oggi?!?
Io ho stirato più di un'ora appena alzata, poi spesa con marito e Gio, ho steso due lavatrici e ora......sono stesa io!!!!!!
Mamma mia, ragazze, che emozione che mi ha messo il messaggio di Sun stamattina appena acceso il cellulare.....
Francy....Si, Sun era solo un paio di giorni più avanti rispetto a te....
Io ho stirato più di un'ora appena alzata, poi spesa con marito e Gio, ho steso due lavatrici e ora......sono stesa io!!!!!!

Mamma mia, ragazze, che emozione che mi ha messo il messaggio di Sun stamattina appena acceso il cellulare.....
Francy....Si, Sun era solo un paio di giorni più avanti rispetto a te....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Ciao Tourne... guarda, sono distrutta, stanotte ho dormito solo 3 ore, poi non riuscivo a dormire perchè avevo un sacco di dolori tipo ciclo, speravo tanto si smuovesse qualcosa ma ancora nulla....
Ora sono un po' stanca e mi sento la pancia che mi pesa un sacco... sarebbe proprio carino se nascesse oggi, oggi sono 11 mesi che io e mio marito siamo sposati...
Noi ci siamo fidanzati il 12 febbraio, sposati il 12 maggio... e sarebbe carino se Jacopo nascesse il 12 aprile...
Abbiamo sempre detto che il 12 è il nostro giorno...
Tu piuttosto cerca di riposarti che Anna deve restare dentro ancora un po'... :prrrr (almeno finchè non esce Jacopo...
)
Ora sono un po' stanca e mi sento la pancia che mi pesa un sacco... sarebbe proprio carino se nascesse oggi, oggi sono 11 mesi che io e mio marito siamo sposati...
Noi ci siamo fidanzati il 12 febbraio, sposati il 12 maggio... e sarebbe carino se Jacopo nascesse il 12 aprile...

Abbiamo sempre detto che il 12 è il nostro giorno...

Tu piuttosto cerca di riposarti che Anna deve restare dentro ancora un po'... :prrrr (almeno finchè non esce Jacopo...