sono in cinta di 11 settimane ed è la mia prim gravidanza,per me è tutto nuovo,chi dice una cosa chi un'altra.
ho un compagno roberto ha 26 anni questo figlio l'abbiamo cercato,desiderato..voluto insieme..io vorrei che si documentasse per sapere a cosa stò andando in contro,quali sono i cambiamenti in una donna,capirebbe perchè sono così emotiva in questo periodo,capirebbe di cosa posso o potrò avere bisogno..
ieri sera l'hò mandato al negozio per prendermi delle verdure bollite dato che mi scocciava lavarmi quella cruda con l'amuchina...
è tornato con un misto verdure cotte e pomodori crudi tagliati a pezzi.
non lo sai che magari non li hanno lavati bene???e dire che gli ho spiegato bene il discorso toxo e per com'era il tutto non potevo di certo mangiarli e se le altre verdure fossero state "contaminate".son scoppiata in un pianto isterico..accusandolo di fregarsene (difatti la risposta è stata non ci ho pensato)e di interessarsi solo a ciò che gli interessa..ne abbiamo parlato e per l'appunto gl'ho detto come la pensavo e di cosa avevo piacere che lui facesse (ma se di suo non gli viene che chiedo a fare??