GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Messaggio da criss » 11 apr 2008, 16:11

roxy ha scritto:giuly ottimo menù, io la maionese industriale la mangio eccome!
Roxy penso che ognuno sia libero di fare come crede :sorrisoo anche io settimana sorsa mi son bevuta un bicchiere di latte crudo, salvo ricordarmi poi del rischio listeriosi, mangio gorgonzola e nn lavo la frutta con amuchina/bicarbonato :hi hi hi hi ... ah, e un bel paninotto con salame una volta alla settimana nn me lo faccio mancare :prrrr

inoltre se mi capita un cucchiaio di tiramisu (rubato al marito) me lo mangio eccome...mi sembrava però giusto avvisare Giuly, solo per dover di cronaca :bacio , magari lei è una che ci sta attenta e nn faceva caso al fatto che i prodotti che aveva elencato contenevano uova crude :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 apr 2008, 16:16

Ragazze io vi saluto che vado al corso preparto ...a domani, bacione a tutte :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 apr 2008, 16:18

Ciaooooo criss..coccolati al corso!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 apr 2008, 16:20

Oddio allora devo depilarmela in qke modo primo di farmela rasare in ospedale!

Domani esami sangue...mi ero dimenticata e mi sn appena mangiata una briosche imbottita di nutella! :fischia

Stare a casa mi fa male, mangio e dormo e basta!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 16:26

uff finito gli arretrati...allora....

RISOTTO, mi sa che per stasera lo propongo anche io a mio marito con questo tempo!noi lo facciamo in tutti i modi, ultimamente molto pere e taleggio. Non vedo l'ora di tornare a cucinare non posso fare nemmeno quello :buuu

Per la ceretta, io l'ho sempre fatta dappertutto (tipo anche ascelle). ma da dicembre sto usando l'epilatore perchè non posso andare dall'estetista. Per me i peli sono un vero cruccio e in gravidanza non mi crescono meno, anzi mi sono pure venuti sulla pancia :che_dici . In ospedale poi era una tragedia, mi sentivo a disagio alle visite perchè non potevo farmeli ma poi ho pensato che in fondo chi se ne frega era l'ultimo dei miei problemi. Ora è mio marito (sant'uomo) che una volta a settimana mi fa i peli con l'epilatore ma vengono male e crescono subito....voglio fare la ceretta! :buuu Per il parto però la faccio e magari tra un pò chiedo alla mia estetista se mi fa il favore di venire a casa.Quando mi hanno fatto il cerchiaggio mi hanno depilato ma solo metà, quello che serviva
Però mi chiedevo non fa male depilarsi con la ceretta tutta la patata?io di solito io faccio l'inguine un pò sgambato ma non tutto anche perchè mi fa impressione nuda (ho visto in palestra qualcuna)
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 11 apr 2008, 16:33

snake ha scritto:
manu-manu ha scritto:
snake ha scritto:ma soprattutto riusciremo in 80 giorni a decidere il nome???? :buuu :buuu
Ciao!

Eccomi velocemente...state tutti bene, ormoni sballati a parte?

Snake: noi con i nomi invece di progredire, regrediamo, ma io ho piu' tempo di te :prrrr :prrrr
anche noi.. :buuu :buuu :buuu negli ultimi giorni e' stata una vera propria tragedia.....anche i pochi che erano rimasti in ballo stanno cadendo ad uno ad uno!!!!
Oltre a non aver comprato niente per questa bimba...non abbiamo neanche il nome!!!
Ok....secondo me ha gia' capito in che famiglia di matti e' capitata!!!
Snake oggi ti faccio arrabbiare.....mia mamma mi ha comprato 3 cosine per la bimba, super rosa vabbe', pero' non sono piu' a zero....io ho fatto casualmente notare mentro ero in Italia che questa povera bimba non aveva ancora nulla di nulla e che io non avevo ancora trovato il tempo.... :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 apr 2008, 16:42

Roxy non sono una che fa il retro perfetto ( tranne su tende e tovaglie), ma me la cavo :ok
Se hai bisogno son qua, se vuoi che ti ricami qualcosa pure, magari tu sei pù brava con maglia o uncinetto, così mi fai un golfino.....rosa naturalmente!!! :hi hi hi hi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 apr 2008, 16:47

roxy ha scritto:uff finito gli arretrati...allora....

RISOTTO, mi sa che per stasera lo propongo anche io a mio marito con questo tempo!noi lo facciamo in tutti i modi, ultimamente molto pere e taleggio. Non vedo l'ora di tornare a cucinare non posso fare nemmeno quello :buuu

Per la ceretta, io l'ho sempre fatta dappertutto (tipo anche ascelle). ma da dicembre sto usando l'epilatore perchè non posso andare dall'estetista. Per me i peli sono un vero cruccio e in gravidanza non mi crescono meno, anzi mi sono pure venuti sulla pancia :che_dici . In ospedale poi era una tragedia, mi sentivo a disagio alle visite perchè non potevo farmeli ma poi ho pensato che in fondo chi se ne frega era l'ultimo dei miei problemi. Ora è mio marito (sant'uomo) che una volta a settimana mi fa i peli con l'epilatore ma vengono male e crescono subito....voglio fare la ceretta! :buuu Per il parto però la faccio e magari tra un pò chiedo alla mia estetista se mi fa il favore di venire a casa.Quando mi hanno fatto il cerchiaggio mi hanno depilato ma solo metà, quello che serviva
Però mi chiedevo non fa male depilarsi con la ceretta tutta la patata?io di solito io faccio l'inguine un pò sgambato ma non tutto anche perchè mi fa impressione nuda (ho visto in palestra qualcuna)
Anch'io faccio solo inguine e mi fa un male cane qdi l'idea di farla a zero mi terrorizza un pò! Uff ci mancava solo questa....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 16:58

pattyz ha scritto:Roxy non sono una che fa il retro perfetto ( tranne su tende e tovaglie), ma me la cavo :ok
Se hai bisogno son qua, se vuoi che ti ricami qualcosa pure, magari tu sei pù brava con maglia o uncinetto, così mi fai un golfino.....rosa naturalmente!!! :hi hi hi hi
Grazie! :bacio
Ho finito il golfino, nel we lo fotografo e lo metto nell'album, ma io non sono affatto brava...è stata la prima cosa che ho fatto a uncinetto ed in effetti il collo è venuto un pò così ma chi se frega :fischia . Ora sto facendo la coperta ma ci metterò una vita...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 17:00

barbara mal che vada te la rasano, io non avevo mai provato, me lo hanno fatto a secco ma poi i dico non ho avuto bruciori o altro, credo sia una questione di sensibilità.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 apr 2008, 17:05

aoh ragazze ma chi ha partorito i fabio ha fatto dei torelli allucinanti!!!!!
Quasi quasi cambio il nome a mio figlio!

PATTYZ GRAZIE :emozionee NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 apr 2008, 17:07

manu cosi' non vale!!!!! la prossima settimana se riesco a destreggiarmi tra 2 meeting e 1000 altre cose ...compro anche io qualcosa...almeno un paio di calzini!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 apr 2008, 17:11

Eccomi qui mentre la mia cucciola mi sta singhiozzando nella mia panciona :emozionee
Finalmente dopo numerosi tentativi sono riuscita a tel alla gine e come diceva la nostra Giorgy mi tocca andare di antibiotico , precisamente mi ha prescritto lo Iosalide per 10 giorni. :che_dici E' che questo batterio un po' mi spaventa perchè sembra sia la causa di rottura delle membrane e parto prematuro.

Anch'io mi sono trovata depilata in un battibaleno la patatona idem come Pattyz al primo ospedale :ok Ma credo che questa volta..farò lo stesso! :fischia

ora esco con il socio, pookie mi hai fatto morire dal ridere con Arturo :ahah ah per gli esami asp che vado a guardare ..ho il valore dell'hgb di 11,9(il valore di rif è tra 12-16)

Criss buon corso :bacio
Ah Cancerina la bimba è proprio bella come la tua panciotta :emozionee complimenti
scusate ho letto tutto velocemente e mando un bacione a tutte voi e le vostre panciotte
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 apr 2008, 17:15

solax io come valore ho 10.7 dopo 1 mese di cura!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 apr 2008, 17:17

Domenica sarò dai miei per il pranzo, poi farò mettere a mio faretello delle altre fotine delle cose che ho ricamato :emozionee

Vado a sdraiarmi sul divano, oggi avevo il pc pieno di posta arretrta da smaltire, e ho risposto, eliminato, catalogato, ecc. Vedo doppio :x:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 17:20

Siamo un pò tutte con infezioni varie vedo...anche io sto prendendo l'antibiotico (bustine da vomito :x: ) da martedì per il tampone ancora positivo all'enterococco faecalis e in più si è aggiunta la candida che è asintomatica e non ho mai e poi mai avuto, così mi toccano pure gli ovli di pevaryl (che + che altro sembrano dirigibili :urka ) e aspetto l'urinocoltura....quanto scommettiamo che anche quella è ancora positiva?Sto andando avanti a pane e antibiotici, io che si può dire non ne ho quasi mai presi in 26 anni :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 17:22

Io l'emoglobina l'ho tirata a 12,4 dopo 3 mesi di ferrograd e me lo fanno comunque continuare....pure quello :che_dici

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 apr 2008, 17:37

MAMME BIS... AVETE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE....STAMATTINA HO PORTATO IN GIRO LA FIGLIA DI 3 ANNI MIO CUGINO. SARà CHE ERA NERVOSA PERCHè NON ERA ALL'ASILO E COI NONNI SI ANNOIAVA, SARà CHE ERA TANTO CHE NON MI VEDEVA E VOLEVA STARE TANTO CON ME :emozionee FATTO STA CHE HO PASSATO 2 ORE ALL'OVIESSE A RINCORRERLA PERCHè SI NASCONDEVA E VOLVA GIOCARE A "PROVA A PRENDERMI" (lo facevamo spesso prima della mia pancia!). ANCHE SE è SCRICCIOLA, L'HO TIRATA SU UN PAIO DI VOLTE.....
ORA HO LA SCHIENA A PEZZI! :buuu

MA COME FATEEEEE????? CAVOLO, è DURA!!!!! MI GODO QUESTA GRAVIDANZA PERCHè LA PROSSIMA SARà TUTTA UN'ALTRA STORIA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 17:41

DANY deve essere dura sì, però che tenera la piccola :emozionee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 apr 2008, 17:44

danyta e' dura....ma soprattutto perche' con i tuoi ti dispiace a volte dover dire..no, la mamma non ce la fa!!! -->sensi di colpa???!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”