GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da Kikka77 » 11 apr 2008, 13:23

LAURA :yeee grazie mille per il super riassunto!
E questi per te, visto l'incontro con il tuo capo :incrocini :incrocini :incrocini

APPLE ci siamo anche noi all'appello con i cartoni animati... La Niky li adora... lei va a giornate, c'è la giornata PINOCCHIO, la giornata LE FOLLIE DELL'IMPERATORE, la giornata IL RE LEONE, la giornata SURF'S UP, e ora siamo nella giornata PINOCCHIO IN VERSIONE NINO MANFREDI il film...
Poi Garfield, Garfield 2 e chi più ne ha ne metta...
Potrei perfino disdire SKY perchè tanto si va solo di DVD :che_dici

vado a pranzo ma poi ritorno
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 apr 2008, 14:23

Ragazze, sono da ieri rinchiusa al lavoro, senza nemmeno il tempo per mangiare... :pistole

Non ho tempo per leggere nulla e vedo che avete scritto anche parecchio, uffi...
Ho capito solo 2 cose: che LILLY dovrebbe essere a casa dal suo amore :cuore e che a KATIA hanno rubato il portafolio: so cosa vuol dire, ti auguro te lo restituiscano anche se solo le cose personali, com'è successo a me... :incrocini

Ripasso appena trovo un secondo di pace!
:bacio a TUTTE!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 apr 2008, 14:41

Ciao belle...
per chi mi chiedeva in realtà la povera estetista farà quel che potrà! :hi hi hi hi
Intanto oggi mi sono fatta le unghie col gel (che io nemmeno sapevo casa fosse) e mi ha restituito delle unghiette mica male... adesso cresceranno e saranno guardabili.
Adesso vado a prendere la stellina e torno. Bacioni
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 apr 2008, 14:42

Ah, evviva Lilly a casa!!!!! :yeee :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 apr 2008, 15:01

Riemersa dalla riunione :affogo e andata a pranzo.
Tutto sommato riunione andata bene. Io faccio finta di niente e lui idem. Si parla di lavoro e stop (giustamente) ma almeno il clima non è teso come mi sarei aspettata. Però c'è da dire che non eravamo soli io e lui. Vabbé, tant'è comunque!

Riassuntini: alla fine - quando ho tempo - è un piacere ma mi raccomdando che nessuna si offenda se dimentico qualcosa!!!!!
Ah, il costo per utente per sottoscrivere il servizio "riassunto del venerdì" è di € 4 al mese... onesto no? :hi hi hi hi

CARTONI: figuriamoci... Emma ne vede eccome uno intero, e se non la costringessimo a smettere ne vedrebbe anche un altro dopo! Quanto a preferenze, va a fasi, ha passato la fase di Cenerentola, quella di Boog & Elliot, quella di Nemo, quella di Monsters&Co., di Giù per il Tubo, della Carica dei 101, di Tarzan e ora sta su DUMBO... E poi adora la Casa di Topolino ma se ne vede anche 5 puntate di seguito...
Anche per noi solo DVD, potremmo tranquillamente non pagare più Sky!

APPLE, ma sai che ero convinta che a Dodo non faceste vedere i cartoni???
Io vedo che Emma impara tantissimo da questi cartoni animati... certo secondo me ne vede troppi alcune volte, perché un film intero alla fine sono sempre quell'ora e 10-20 minuti.... :urka

Ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 15:12

CIAOOOOOOOO RAF :bacio
BENE LAURA :ok !

tosse tosse tosse :bomba
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 apr 2008, 15:55

Laura Dodo vede un cartone al giorno ma in DVD (non originale vabbè :fischia ). Assolutamente contrari alla TV con pubblicità, ecc. Forse era questo che ricordavi. Infatti lui non conosce nessun personaggio di quelli alla 'moda' della TV. E la TV è sempre spenta, non la vediamo nemmeno noi, sigh. Solo a tarda ora la sera quando vanno a nanna.

Kikka alcuni dei cartoni che vede Nicole non li ho mai sentiti nominare, ora provvedo subito a scaricarli. Grazie!

Susi nel portafogli porto solo i soldi, poi ho un porta carte di credito (che per lo più sono le fidelity card dei vari negozi, supermercati, ecc.) in cui puoi mettere anche la patente, il codice fiscale e il tesserino sanitario. E' questo: http://www.montblancitalia.it/products/ ... .05527.php
E poi, a parte un'altra custodia per la carta d'identità. Così ho tutto in ordine e non perdo nulla! :ok

Raf nemmeno io so questa storia del gel, come funziona? Le mie unghie fanno schifo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 15:58

Ariecchime...fortuna che sta smettendo di piovere e si sta schiarendo, cazzarola, un'ora fa c'era uno scuro da paura e quasi il diluvio. Uffa. E siamo ad aprile :aargh

LAURA vedi che hai mantenuto fede alla tua nomea di riassuntrice ufficiale? :clap
E andata bene anche la riunione allora :sorrisoo

APPLE anch'io ero convinta che non glieli facessi ancora vedere i cartoni a Dodo...vedo che s'è ripreso alla grande del 'tempo perduto' :ahaha
Nicky sa a memoria praticamente tutti i testi anche se non li guarda dall'inizio alla fine, ma più che altro perchè ormai li avrà visti centinaia di volte.

ALEC sei incasinata peggio di Zelly? :ahaha :bacio

KIKKA fortuna che dovevi tornare....o sei ancora a pranzo? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 16:01

apple34 ha scritto:Laura Dodo vede un cartone al giorno ma in DVD (non originale vabbè :fischia ). Assolutamente contrari alla TV con pubblicità, ecc. Forse era questo che ricordavi. Infatti lui non conosce nessun personaggio di quelli alla 'moda' della TV. E la TV è sempre spenta, non la vediamo nemmeno noi, sigh. Solo a tarda ora la sera quando vanno a nanna.
ah ecco, anch'io mi ricordavo quello allora, mi son confusa anch'io
io non potrei vivere senza televisione, mi sentirei persa
apple34 ha scritto: Susi nel portafogli porto solo i soldi, poi ho un porta carte di credito (che per lo più sono le fidelity card dei vari negozi, supermercati, ecc.) in cui puoi mettere anche la patente, il codice fiscale e il tesserino sanitario. E' questo: http://www.montblancitalia.it/products/ ... .05527.php
E poi, a parte un'altra custodia per la carta d'identità. Così ho tutto in ordine e non perdo nulla! :ok
Ma pensa te! Allora ci sono anche qui! Ne ho preso uno uguale in California l'anno prima di tornare qui, ormai ha 8 anni. Ne avevo presi anche per i miei e per mia suocera perchè qui non si trovavano allora. E' comodissimo. Però nel mio non ci sta la carta d'identità perchè ho ancora la vecchia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 apr 2008, 16:09

apple34 ha scritto:Laura Dodo vede un cartone al giorno ma in DVD (non originale vabbè :fischia ). Assolutamente contrari alla TV con pubblicità, ecc. Forse era questo che ricordavi. Infatti lui non conosce nessun personaggio di quelli alla 'moda' della TV. E la TV è sempre spenta, non la vediamo nemmeno noi, sigh. Solo a tarda ora la sera quando vanno a nanna.
Sì allora mi ero confusa con questa cosa della TV.
Neanche noi siamo per la TV a meno che non sia Sky e solo i canali dei cartoni (e neanche tutti perchè i "mostri" sono ancora off-limits).
Io per carattere non accendo praticamente mai la TV come sottofondo e di tempo per vederla NON NE HO proprio, quindi il problema non si pone... :che_dici
Emilio sta meno di me a casa e quando c'è se vede la TV è perché Emma è con me a giocare o mangiare in un'altra stanza.
Noi riusciamo a vedere una decina di minuti la TV dopo la sua cena perché è il momento dei suoi cartoni (su un TV LCD da 32' accoccolata su un divano 3x2 mt) e noi appollaiati sui 2 sgabelli dello snack in cucina a vedere qualcosa su una TV da 14' a tubo catodico, dove non arriva neanche SKY! Ma dico? Vi pare giusto?!?!?!? :ahaha :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 16:11

Elle Q ha scritto: Noi riusciamo a vedere una decina di minuti la TV dopo la sua cena perché è il momento dei suoi cartoni (su un TV LCD da 32' accoccolata su un divano 3x2 mt) e noi appollaiati sui 2 sgabelli dello snack in cucina a vedere qualcosa su una TV da 14' a tubo catodico, dove non arriva neanche SKY! Ma dico? Vi pare giusto?!?!?!? :ahaha :che_dici
Vuoi davvero che ti rispondiamo? :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 apr 2008, 16:38

Chikka ha scritto:
Elle Q ha scritto: Noi riusciamo a vedere una decina di minuti la TV dopo la sua cena perché è il momento dei suoi cartoni (su un TV LCD da 32' accoccolata su un divano 3x2 mt) e noi appollaiati sui 2 sgabelli dello snack in cucina a vedere qualcosa su una TV da 14' a tubo catodico, dove non arriva neanche SKY! Ma dico? Vi pare giusto?!?!?!? :ahaha :che_dici
Ovviamente NO! :hi hi hi hi :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 16:39

Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
Ovviamente NO! :hi hi hi hi :ahaha
Ah ok, perfetto :hi hi hi hi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 apr 2008, 16:44

LAURA noi abbiamo risolto...
siccome la situazione a casa tua è identica a casa ns., ossia Nicole sul divano e televisione da 29'' tutta sua, e noi in cucina su un tubo catodico di 15''... abbiamo preso l'antennina per vederci Sky anche in cucina :prrrr
In pratica, se lei guarda un DVD noi riusciamo dalla cucina a vedere su Sky quello che vogliamo. Se lei guarda SKY, abbiamo comprato un lettore DVD da 40 €. e messo in cucina... furbi no? :yeee
Peccato che Nicole vuole sempre qualcuno con lei, perchè deve chiedere cosa succede dopo... e bla bla bla...
però va bene lo stesso :sorrisoo

CHIKKA pranzo finito.. sono andata in un centro commerciale e mi sono comprata il profumo :ok REM il mio mitico profumo estivo...
Sono troppo contenta.

Vi ho detto che anche quest'anno mi hanno dato il premio performance? Visto che tra l'altro sono anni che mi promettono una promozione e non arriva... :grrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 apr 2008, 16:45

e poi ora esco e vado a provarmi un vestitino... nel negozietto qui sotto... Oggi spendo un pò di soldini tutti per me :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 16:47

KIKKA bene! Qualche gratificazione ogni tanto fa proprio bene! E fai anche bene a spenderli subito...haahahah
Rem non lo conosco. Io ho preso la settimana scorsa un profumo di Aquolina, Vaniglia Musk...libidine!!!!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 apr 2008, 17:14

PROFUMO: Issey Miyake per me estate e inverno... :ok Non riesco a cambiare profumo con disinvoltura... vado assolutamente a periodi (periodi lunghi anni però) e poiché lo considero come una "caratteristica" della mia persona cambio solo se sento di esser cambiata io... Strana dite? :che_dici

KIKKA, benone per gratifica e shopping! Brava! Così si fa!
Quanto all'antennina... vuoi che non ci abbia provato?? Purtroppo tra la TV in cucina e il decoder SKY c'è di mezzo il vano ascensore (del palazzo, eh, mica di casa! :ahaha ) e forse "scherma" il segnale perché non si vede una ci.ppa!
Però anche noi ci siamo presi un lettore DVX da pochi euro, solo che vedere un film in troppi pezzi mi dà fastidio e così il più delle volte neanche iniziamo a vederlo.... :grrr

Belle bimbe, finisco una cosa e scappo! Ci si rilegge nel week-end!

:bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 apr 2008, 17:36

PROFUMO: per me solo OPIUM, è il mio profumo da anni e non riesco a cambiarlo perchè mi piace moltissimo e è prorpio IL MIO. Di solito però lo metto solo in inverno perchè per l'estate è troppo forte.

Gratifica personale: domani pomeriggio vado con una mia amica a Brescia pr vedere un nuovo negozio di SCRAP che hanno aperto da poco. Si, sono malata di scrap-booking e domani vado a vedere le ultime novità in un negozio che dovrebbe essere di 450 mq :yeee non vedo l'ora, comincio a scaldare il bancomat
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 17:37

:affogo

PROFUMO?
e' il nuovo topic :-D ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 17:39

KIKKA fai troppo bene :yeee !
KOALA >> OPIUM :ok ? wow nn avrei mai detto ti pensavo piu verso fruttato / fiorito
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”