GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:54

APRILINA O MAGGIOLINA FA SEMPRE RIMA!!!! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:54

IL 29 APRILE è GIORNO FORTUNATO!!! :ok :incrocini :incrocini :bacio :bacio

32 ANNI FA è NATO MIO MARITO!! :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:55

particella2 ha scritto:
rossella78 ha scritto:
particella2 ha scritto:
rossella78 ha scritto:Ma qulacuno sa cos'ha la pancia di PLUGA?

Credo nulla. Stava semplicemente dicendo che non ha fatto più un sonno tranquillo da gennaio 2007 (sesto mese di gravidanza)...
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! oggi sono proprio impedita!!!! :che_dici
ROSS io so latitante..ma che hai combinato stanotte e/o in mia assenzache io non so?????? :ahah
:lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:
anche se tra un pò il maritino mi lascia!!!!! e che poi quando tornerò al lavoro avrò meno energie :fischia

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 15:57

ROSS a me invece per ricominciare mi ci vorrà il libretto delle istruzioni... :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:57

PATTY CIAO E BUON LAVORO!!!!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 11 apr 2008, 15:58

particella2 ha scritto:NAMY ciao bella. Volevo sapere dosi tempi e modi di somministrazione della sciroppo QUIETALIA. Ti spiego il problema, Lorenzo di giorno è molto vivace ma come un bambino vivace della sua età..il problema è che la notte anche se ha gli occhi chiusi si agita nel sonno in maniera eccessiva, a volte si mette anche in piedi...sembra non trovare mai la posizione comoda o che qualcosa lo infastidisca (denti..muscoletti..ossa..boh.. :domanda ). Che dici lo sciroppo può aiutare a rìfarlo rilassare in modo che dorma sonni tranquilli e rilassanti (e con lui noi poveri stracci di genitori????)
eccomi.... idem la mia Pirchietta... allora io faccio così e devo dire che quando riesco ad essere regolare và tutto ok...
Quietalia il pomeriggio tardo verso le 17, 18 - 1 cucchiaino, poi durante il girono 3 granuli di camomilla 30ch sciolti nell'acquia da darlgi da bere quando ha sete, questo per i primi periodi ti regoli tu io ho fatto per 3 giorni di seguito, poi tiregoli al bisogno......
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 11 apr 2008, 16:12

4xpatty ha scritto:
rossella78 ha scritto:
flaviamile ha scritto:
Anch'io voglio il sole, le mamme al parco, l'odore dell'erba tagliata, il caldo (il giusto...direi 24 gradi costanti! ), cielo blu, canti di uccellini...invece qua è tutto grigio e piove...piove...piove....
e in più devo lavorare!!! (aggiungerei io :x: )

Ross, mi fa un posticino nel lettone con lenzuole bianche?? :fischia

NON L'HO CAPITA!! :fischia quali lenzuola bianche?
Silvia sogna un bel lettone con lenzuola bianche dove poter riposare una notte intera tranquilla tranquilla!!!!! :ok :ok
Mi sa che ti ha confuso....
Ok, ok, ho capito che oggi è meglio mi metta a lavorare....e questo conferma che ho bisogno del lettone per riposare....sono esaurita!!! :che_dici :x:

Greta, spero il dolore passi velocissimo....io ho passato una notte a dormire sul divano quando ero incinta perché se mi sdraiavo solo un po' diventavo matta dal dolore (anche seduta non è che andasse benissimo). Siccome non potevo prendere niente, ho passato la notte a fare "Bucci"? (Come corno si dice quello che fai con il colutorio, che ti metti il liquido in bocca e lo muovi da un lato all'altro senza inghiottirlo???)...ecco, a fare "quello" con del whisky....una specie di anestetizzante locale....e io che lo detesto!!
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 11 apr 2008, 16:14

e non fatte attenzione alle doppie, perché so di aver fatto un disastro :bomba
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 16:40

ekkime! il principe dorme da un pezzo ma mio fratello mi ha sequestrato il pc!
parti tesoro, manca pochissimo! che bello rileggerti ogni tanto! er cicciopanza è compagno di marachelle del principino, solo che il mio, in quanto tale, quando si sporca le manine le apre e le tiene immobili finchè non gliele pulisco! :ahah :ahah

silvia hai la mia comprensione, ma come fai a stare in piedi fino alle 3? ma almeno dormi anche tu fino alle 10 vero? io se capita non mi vergogno a dirlo, ma...rimango a nanna!

miche stella, ho letto della nanna di Becky, quoto chi ti dice che forse si sveglia per controllare che siate lì. e non farti scrupoli di cedere al lettone, in questo momento ha bisogno di rassicurazioni. ho spostato gli appuntamenti al giovedì pomeriggio, ma poi è tardi per uscire. organizziamo magari in un altro giorno così siamo più libere, se c'è bel tempo io mi muovo anche più volentieri! :hi hi hi hi

greta non farti scrupoli, se hai tanto male prendi un synflex che non succede nulla, confermatomi dal peddy e dal gine!

ross, che meraviglia arianna in piedi, è tutta tuo marito, le mancano solo i capelli! :ahaha

Piore che bel posticino, se non fosse che sono attaccata alla mia famiglia come una cozza mi sarei trasferita anch'io,ma non ce la posso fare senza di loro.

namy ma col quietalia ha notato differenze? e poi rebecca dorme tutta notte? no sai....quando passo delle notti insonni mi attacco a tutto, non dico che gli darei il nopron, ma una belle dose di triptofano e melanina sì! :yeee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 16:42

i bucci sono i gargarismi mi sa... :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 16:55

flaviamile ha scritto:Piore, la foto "NUN T'AVVICINA' LA PUPA E' MIA!!!" mi fa morire!!!! :ahaha :ahaha

meglio essere chiari da subito :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 16:56

flaviamile ha scritto:Foto, foto foto!!!!! :yeee :yeee :yeee

flaviamile...grillina....me l avete tirata sta piovendo :buuu :buuu
e poi adesso è in stile inverno il giardino..un po fisastrato ma domani le faccio :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 16:57

ciao belle questa è a canzone che dedico a Juan al mio unico grande :cuore

vorrei dedicarla a tutte voi...e ai vostri rispettivi cuccioli! trovo sia piena di dolcezza e di amore...

http://www.youtube.com/watch?v=VcA_pOrY3FQ

ascoltate bene le parole :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 apr 2008, 17:11

Parti che bello leggerti!!!!! Mi fai impazzire, sei troppo simpatica! E mi chiedo come fai con un moncicci + un pancione ad essere così! :emozionee

Sono io che mi lamento troppo... devo imparare a prenderla con più filosofia! :martello

Oltre a prenderla con filosofia prenderò anche il QUIETALIA... Vi rubo i consigli e speriamo che faccia effetto alla scimmietta...

A proposito, oggi siamo andati a fare la spesa... Nelle ultime settimane faceva tutta la principessina, salutava con la manina e mandava baci a tutti, clienti e commesse... oggi non so che gli è preso, a tutti quelli che la salutavano e le parlavano metteva il broncio (= gonfia le guanciotte, arriccia le labbra e le tira talmente su che si copre le narici) e faceva pernacchie e/o la linguaccia!!
Colpa mia che le insegno le cosacce... :prrrr
Mi ha fatto morire dal ridere, ho una figlia che è proprio una canaglia!!!

Qui in quanto a versi a comando siamo fermi alla pappa che è buona e fa ammm e al leoncino che fa grrrrr.... tutto il resto fa aaaaaaaaaaaaaaahhh... :ahaha

Per quanto riguarda le lenzuola bianche quella sono io non Rossella! Però metterei di più l'accento sulla caipiroska sul comodino che sul colore delle lenzuola... :hi hi hi hi

Greta tesoro.... ti capisco!!! Che cosa brutta il mal di denti... ma vedrai che quello che hai preso farà effetto... tu non ci pensare!
La tachipirina comunque funziona... io sono ancora qui con il mio mezzo dente rotto e quando sento male la prendo... non so se è solo un effetto placebo o meno sta di fatto che mi passa...
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 17:14

4xpatty ha scritto:OVVIAMENTE PER CHI VOLESSE SONO DISPONIBILE VIA SMS..... :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
E che...vuoi che rimanga 3 giorni senza di te!!!!! :aargh
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 17:16

particella2 ha scritto:ROSS a me invece per ricominciare mi ci vorrà il libretto delle istruzioni... :ahah

Sei unica!!!! :ahaha :ahaha

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 apr 2008, 17:18

Piorellino ha scritto:ciao belle questa è a canzone che dedico a Juan al mio unico grande :cuore

vorrei dedicarla a tutte voi...e ai vostri rispettivi cuccioli! trovo sia piena di dolcezza e di amore...

Mamma mia che pugno allo stomaco... l'ho appena sentita in tv, dove una ragazza di Amici l'ha dedicata ai suoi genitori... ho stritolato la mia cucciola, ho spento la tele e ho acceso il computer con i lacrimoni agli occhi... mi vergogno a dirlo ma quando vedo genitori e figli già grandi così uniti sto male, provo una malsana invidia e sento che mi manca qualcosa... e mi chiedo se potrò mai essere davvero "mamma" visto che non sono "figlia"...

Basta cose tristi... butto un occhio sugli arretrati e uno su moncicci che si sta spalmando un biscottino sulle gambe... :emozionee
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 17:28

Teddy ciao tesoro bello come stai? Anch'io sai sono molto attaccata ai miei (in tutti i sensi avendo la zia al piano di sotto! :hi hi hi hi ) e questo è un pregio ma anche un limite per me. A volte, infatti, penso che la vita fuori Milano (toscana per esempio) sia più sana e meno cara ma al dilà dei pensieri non vado... :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 17:30

silvia78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:ciao belle questa è a canzone che dedico a Juan al mio unico grande :cuore

Mamma mia che pugno allo stomaco... l'ho appena sentita in tv, dove una ragazza di Amici l'ha dedicata ai suoi genitori... ho stritolato la mia cucciola, ho spento la tele e ho acceso il computer con i lacrimoni agli occhi... mi vergogno a dirlo ma quando vedo genitori e figli già grandi così uniti sto male, provo una malsana invidia e sento che mi manca qualcosa... e mi chiedo se potrò mai essere davvero "mamma" visto che non sono "figlia"...

Basta cose tristi... butto un occhio sugli arretrati e uno su moncicci che si sta spalmando un biscottino sulle gambe... :emozionee

Si che lo puoi..e il solo fatto che tu t iponga queste domande, che tu riconosca che vuoi cambiare "modello educativo" rispetto ai tuoi dimostra che lo sei...forza Silvia!!!! :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 17:32

Grazie Piore....è bellissima...me l'ha fatta ascoltare mio marito!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”