per le nuove stappate
 per le nuove stappatewolve cerca di riposare un pochino
kro io mi sono tirata il latte per 5 mesi, puoi sempre provare anche tu
anche qui giornata terribile, sembra novembre
sun

Messaggio da vany » 11 apr 2008, 14:25
 per le nuove stappate
 per le nuove stappate

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 14:32
Proverò sicuramente a tirarmi il latte... e cercherò soprattutto di stare tranquilla, andrà come andrà...vany ha scritto:

Messaggio da dany75 » 11 apr 2008, 14:36
 a chi ha dolorini, stappamenti ecc. ecc.
 a chi ha dolorini, stappamenti ecc. ecc.
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 14:57

Messaggio da vany » 11 apr 2008, 15:00
ecco questa è una cosa importantissima.krogiolina ha scritto:Proverò sicuramente a tirarmi il latte... e cercherò soprattutto di stare tranquilla, andrà come andrà...vany ha scritto:
Ragazze, ma che mal di pancia...
Poi questo tempaccio mette davvero una tristezza!

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 15:05

(ma che significa "almeno credo?" c'è possibilità di non accorgersene?) Per quanto riguarda il lavoro non ti sentire in colpa, in fondo lavoriamo tutte per i soldi, altrimenti ce ne staremmo volentieri un annetto a casa con i bimbi no? Il latte se riuscirai a darglielo per 4 mesi sarà già molto, poi potrai provare a conservarlo come ti hanno suggerito le altre, ma se anche dovessi sostituirlo con l'artificiale tuo figlio crescerà alla grande!
  (ma che significa "almeno credo?" c'è possibilità di non accorgersene?) Per quanto riguarda il lavoro non ti sentire in colpa, in fondo lavoriamo tutte per i soldi, altrimenti ce ne staremmo volentieri un annetto a casa con i bimbi no? Il latte se riuscirai a darglielo per 4 mesi sarà già molto, poi potrai provare a conservarlo come ti hanno suggerito le altre, ma se anche dovessi sostituirlo con l'artificiale tuo figlio crescerà alla grande! 

Messaggio da vany » 11 apr 2008, 15:08

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 15:09
Anche io spero di riuscire ad allattare, come tutte, ma se non ci riuscissi spero di non farmi venire le turbevany ha scritto:ecco questa è una cosa importantissima.krogiolina ha scritto:Proverò sicuramente a tirarmi il latte... e cercherò soprattutto di stare tranquilla, andrà come andrà...
Io ho vissuto i primi mesi malissimo perchè non riuscivo ad allattare Elia, non mi sentivo una mamma completa. Questa volta non ho intenzione di farmi assalire dalle ansie da allattamento.

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 15:10
Qui analisi delle feci per entrare in sala parto......che schifo per fortuna a noi no!vany ha scritto:bri anch'io ho già guardato le lune
luna piena 20 aprile
a noi non hanno richiesto nessun esame per la salmonella

Messaggio da Francy76 » 11 apr 2008, 15:13

In più sono tre giorni che ho delle fitte continue al pube e ieri sera mi si è infiammato il nervo sciatico e trascinavo una gamba!
  In più sono tre giorni che ho delle fitte continue al pube e ieri sera mi si è infiammato il nervo sciatico e trascinavo una gamba! Il bello è che ieri ha finito le cose che le ho chiesto di fare 1 ora prima e non sapeva che mestieri fare!
 Il bello è che ieri ha finito le cose che le ho chiesto di fare 1 ora prima e non sapeva che mestieri fare!  Mertedì quando viene dovrò parlarle e francamente visto che abbiamo un bel rapporto mi dà fastidio doverla rimproverare, però non è la prima volta che succede.
 Mertedì quando viene dovrò parlarle e francamente visto che abbiamo un bel rapporto mi dà fastidio doverla rimproverare, però non è la prima volta che succede. 

Messaggio da vany » 11 apr 2008, 15:14

Messaggio da tournesol » 11 apr 2008, 15:21

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 15:22

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 15:24

Messaggio da tournesol » 11 apr 2008, 15:25
Confermo!!!!silva ha scritto:ragazze del cambio di luna avevano detto anche a me che è intorno al 20....AIUTOOOOOOOOOO

Messaggio da Francy76 » 11 apr 2008, 15:30
 Daniele l'ho sempre attaccato al seno, ma non potevo fare nulla, alla sera fino a che non ha compiuto un anno non sono potuta uscire anche perchè lui era intollerante al latte vaccino ed ho prolungato l'allattamento al seno.
  Daniele l'ho sempre attaccato al seno, ma non potevo fare nulla, alla sera fino a che non ha compiuto un anno non sono potuta uscire anche perchè lui era intollerante al latte vaccino ed ho prolungato l'allattamento al seno. Io ho il termine tra più di un mese, va beh che la gine mi ha detto che è facile che anticipi, ma spero non così tanto che devo ancora fare mille cose!
 Io ho il termine tra più di un mese, va beh che la gine mi ha detto che è facile che anticipi, ma spero non così tanto che devo ancora fare mille cose!  
  Io per questa gravidanza sono uno straccio!
  Io per questa gravidanza sono uno straccio! e spero di non aver dimenticato nessuna!
 e spero di non aver dimenticato nessuna!
Messaggio da vany » 11 apr 2008, 15:39
 anche ilmio bimbo in questigiorni è davvero irrequieto estaresempre in casa certonon aiuta.
 anche ilmio bimbo in questigiorni è davvero irrequieto estaresempre in casa certonon aiuta.
Messaggio da sary79 » 11 apr 2008, 15:41
 poi da merc notte io...non vi dico i dolori di stomaco accentuati dal fatto che il bambino si muove tantssimo, ma pancia è ancora alta e mi scalcia proprio sullo stomaco
 poi da merc notte io...non vi dico i dolori di stomaco accentuati dal fatto che il bambino si muove tantssimo, ma pancia è ancora alta e mi scalcia proprio sullo stomaco  stanotte siamo arrivati a rigettare la bile...e credo che fosse il fondo...
 stanotte siamo arrivati a rigettare la bile...e credo che fosse il fondo...
Messaggio da Francy76 » 11 apr 2008, 15:46

Messaggio da sary79 » 11 apr 2008, 15:53