GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
ROSAV 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- conni
- Master~GolGirl®
tatina di quanti gg è il tuo ciclo
rosav
white bene x la TN
E RIPOSO
io la farò il 17 e non ti dico l'ansia. Ho troppa paura x l'amnio - ho cercato tanto questo bimbo, anche l1 per cento di rischio mi sembra troppo - ma ho anche paura che la tn non sia attendibile. quanti dubbi e ansie

rosav

white bene x la TN

io la farò il 17 e non ti dico l'ansia. Ho troppa paura x l'amnio - ho cercato tanto questo bimbo, anche l1 per cento di rischio mi sembra troppo - ma ho anche paura che la tn non sia attendibile. quanti dubbi e ansie

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- karabà
- Master~GolGirl®
Ragazze buona sera ...
ho letto tutto velocemente perchè sono in ufficio ancora, ma avevo voglia di vedere come andavano le cose qui ...
Tatina... mi sembra un po' presto per lo stick, io di persona non ne capisco molto , ma dovremmo sapere quando hai ovulato per sapere se è attendibile il positivo che hai visto .... per ora tantissimi
che non fanno mai male.
White ... tranquilla a riposo eh !
vedrai che si riassorbirà da solo, se fosse stato da "proccupazione" te lo avrebbe detto .... quindi relax totale!
Roxy... fai bene a fidarti ...soprattutto se hai la dott dal ricovero facile, non ci avrebbe messo nulla a trattenerti in osservazione ! ...meglio non ravanare troppo...quoto in pieno!
Rosa ....
...dai che non sei sola!
ho letto tutto velocemente perchè sono in ufficio ancora, ma avevo voglia di vedere come andavano le cose qui ...
Tatina... mi sembra un po' presto per lo stick, io di persona non ne capisco molto , ma dovremmo sapere quando hai ovulato per sapere se è attendibile il positivo che hai visto .... per ora tantissimi

White ... tranquilla a riposo eh !

Roxy... fai bene a fidarti ...soprattutto se hai la dott dal ricovero facile, non ci avrebbe messo nulla a trattenerti in osservazione ! ...meglio non ravanare troppo...quoto in pieno!

Rosa ....

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- laura69
- Master~GolGirl®
ecchime! oggi giornata intensa..prima pulizie di casa e poi ripetizioni con il mio bimbo che amo alla follia..ho sempre detto che se avessi un maschio mi piacerebbe che fosse come lui..è di una sensibilità unica per essere un maschietto di 17 anni..mi ha mandato dei messaggi nelle brutte occasioni che mi hanno fatto piangere..
Rosa ha ragione Karabà..non sei sola e prima o poi la spunteremo..goditi Valerio che è una gran gioia! e poi dopo i soliti due tre giorni consentiti di inkaxxatura..riparti piena di slancio!! ti voglio tanto bene
Karabà che mi racconti? il socio ha poi cambiato lavoro o no? e la nuova casetta come procede?
un bacio a tutte le mie stelle..vi voglio bene
Rosa ha ragione Karabà..non sei sola e prima o poi la spunteremo..goditi Valerio che è una gran gioia! e poi dopo i soliti due tre giorni consentiti di inkaxxatura..riparti piena di slancio!! ti voglio tanto bene
Karabà che mi racconti? il socio ha poi cambiato lavoro o no? e la nuova casetta come procede?

un bacio a tutte le mie stelle..vi voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
- Master~GolGirl®
Ho una domanda ....
ho avuto il ciclo il giovedì scorso 3/4 (dopo un paio di gg di spotting, ma non li calcolo). Il primo giorno un fiume in piena, non mi ricordavo tanta abbondanza dall'adolescenza, venerdì quasi nulla, sabato fine della storia.
OK , brevi, ma non ci ho pensato.
Ieri era il compleanno del mio Amorino ...ed ovviamente abbiamo festeggiato
. Questa mattina mi sveglio, vado in bagno ... sangue rosso vivo ! nella mattinata la cosa è rientrata, ora nulla.
Ma che è ? a voi è mai capitato un ciclo che si interrompesse per poi riproporsi così di botto in un'unica uscita ? Spotting da ovulazione non può essere all'8pm anche se i dolorini ci sono ...ma poi non era spotting.
Un possibile "danno" del rapporto no... non dopo una notte e senza dolore ...
Uffa!!! per fortuna lunedì ho la visita ginek ... le ovaie sembra che lo sappiano , sono già tutte agitate !
ho avuto il ciclo il giovedì scorso 3/4 (dopo un paio di gg di spotting, ma non li calcolo). Il primo giorno un fiume in piena, non mi ricordavo tanta abbondanza dall'adolescenza, venerdì quasi nulla, sabato fine della storia.
OK , brevi, ma non ci ho pensato.
Ieri era il compleanno del mio Amorino ...ed ovviamente abbiamo festeggiato

Ma che è ? a voi è mai capitato un ciclo che si interrompesse per poi riproporsi così di botto in un'unica uscita ? Spotting da ovulazione non può essere all'8pm anche se i dolorini ci sono ...ma poi non era spotting.
Un possibile "danno" del rapporto no... non dopo una notte e senza dolore ...
Uffa!!! per fortuna lunedì ho la visita ginek ... le ovaie sembra che lo sappiano , sono già tutte agitate !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, non mi è mai capitata una cosa del genere..aspettiamo altri pareri..intanto un milione di
per la visita che casca a fagiolo..l'unica cosa che mi viene in mente può essere il cambio balordo di stagione o lo stress accumulato..il nostro corpo è davvero una macchina molto sensibile! 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- kk751
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte!!!
laura. mi spiace per il tuo periodo no ...
roxy, forza !!!!
rosa,
laura. mi spiace per il tuo periodo no ...

roxy, forza !!!!
rosa,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
grazielaura69 ha scritto:
kk751, splendido avatar..la piccola più cresce e più diventa bella..tra un po' vedremo il papà geloso..![]()

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno postovettine 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
ieri ho parlato con la mia gine, le ho letto il referto dell'eco e mi ha messo a riposo assoluto (mi devo alzare solo per il bagno), quello che la preoccupa non è tanto il distacco quanto il fatto che la placenta è bassa!! Mi ha spiegato che è una situazione che può essere reversibile nel senso che potrebbe risalire in caso contrario si parlerà di placenta previa che non è affatto una cosa bella....
ieri ho passato la giornata a piangere adesso mi sono ripromessa di stare tranquilla ma non è facile avrei tanto bisogno del socio che invece è oltreoceano!! speravo che con la fine del primo trimestre potessi tirare finalmente un sospiro di sollievo invece mi devo rassegnare a convivere con l'ansia.
scusate lo sfogo!!
vado a leggere qualche arretrato anche se dal letto è un pò difficile
ieri ho parlato con la mia gine, le ho letto il referto dell'eco e mi ha messo a riposo assoluto (mi devo alzare solo per il bagno), quello che la preoccupa non è tanto il distacco quanto il fatto che la placenta è bassa!! Mi ha spiegato che è una situazione che può essere reversibile nel senso che potrebbe risalire in caso contrario si parlerà di placenta previa che non è affatto una cosa bella....
ieri ho passato la giornata a piangere adesso mi sono ripromessa di stare tranquilla ma non è facile avrei tanto bisogno del socio che invece è oltreoceano!! speravo che con la fine del primo trimestre potessi tirare finalmente un sospiro di sollievo invece mi devo rassegnare a convivere con l'ansia.
scusate lo sfogo!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
KARABA' a me era capitato e anche più volte, fiume poi stop o al max spotting e poi di nuovo fiume. Essendo una cosa non rarissima per me non ci ho mai fatto molto caso sinceramente, ma visto che presto hai la visita direi che va giusto bene per chiedere lumi alla gine
CONNI
per la TN. Fai anche bitest o tritest associati alla TN? Non mi ricordo quanti anni hai, ma se la TN ti da un buon valore puoi anche sentirti libera di non fare l'amnio se non te la senti...
LAURA, ROSA, CHICCA, FACO, VANI, CIPPA, YLE, ROXY vi mando un bacione immenso
KARABA' a me era capitato e anche più volte, fiume poi stop o al max spotting e poi di nuovo fiume. Essendo una cosa non rarissima per me non ci ho mai fatto molto caso sinceramente, ma visto che presto hai la visita direi che va giusto bene per chiedere lumi alla gine

CONNI

LAURA, ROSA, CHICCA, FACO, VANI, CIPPA, YLE, ROXY vi mando un bacione immenso
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®
white anche qui
, mi spiace x il socio lontano, so cosa significa, io stavo da mammà pur di non stare sola
Deb ho 32 anni
, cmq farò il bitest, speriamo bene 

Deb ho 32 anni

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno postovette
LAURA questa tua ruota girerà, deve girare!!!
forza tesora e se vuoi a volte qualche vaffa dillo pure! Serve!
ROXY e WHITE riposo e pensieri positivi...è l'unica cosa misà
TATINA non so come sono i tuoi cicli, ma se credi di aver ovulato da tempo, allora fai un test tra qualche giorno...in ogni caso io mi
di cuore per te
CONNI ma la tn a che settimana si fa?Tu sei a riposo?
KARABA' come procedono i cambiamenti?
LAURA questa tua ruota girerà, deve girare!!!

ROXY e WHITE riposo e pensieri positivi...è l'unica cosa misà

TATINA non so come sono i tuoi cicli, ma se credi di aver ovulato da tempo, allora fai un test tra qualche giorno...in ogni caso io mi

CONNI ma la tn a che settimana si fa?Tu sei a riposo?
KARABA' come procedono i cambiamenti?

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- roxy
- Master~GolGirl®
buongiorno!

Sai che ti posso capire!comunque la placenta un pò bassa in questo periodo si può sempre rialzare e per il distacco l'importante è non avere perdite, coraggio è dura ma ce la puoi fare e se hai voglia di parlare a me trovi sempre anche io non mi muovo, se vuoi timando il mio cell.white ha scritto:buongiorno ragazze
scusate lo sfogo!!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- conni
- Master~GolGirl®
isoletta, come stai?
la TN si fa tra 11+5 e 13+5
io la farò a 13+1 e il giorno dopo faccio il prelievo x il bi-test
sono ancora a riposo, fino alla prox visita stò buonina, poi conto di tornare al lavoro, ma vedremo.
stando a casa, quasi sempre a letto, mi sono impigrita tantissimo, vorrei lavorare un pò ma non riesco proprio a concentrarmi
tu cose stai?a casa o sei rientrata al lavoro?

io la farò a 13+1 e il giorno dopo faccio il prelievo x il bi-test

sono ancora a riposo, fino alla prox visita stò buonina, poi conto di tornare al lavoro, ma vedremo.
stando a casa, quasi sempre a letto, mi sono impigrita tantissimo, vorrei lavorare un pò ma non riesco proprio a concentrarmi

- conni
- Master~GolGirl®
ops
scrivere dal letto non è il massimo
, volevo dire come stai?
scrivere dal letto non è il massimo

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
RIPOSA RIPOSAconni ha scritto:isoletta, come stai?![]()
io la farò a 13+1 e il giorno dopo faccio il prelievo x il bi-test![]()
stando a casa, quasi sempre a letto, mi sono impigrita tantissimo, vorrei lavorare un pò ma non riesco proprio a concentrarmi![]()

io lavoro solo la mattina ma praticamente non faccio nulla....sto seduta in poltrona.
lunedì voglio fare una eco, stò troppo in ansia.
ma secondo te il maldipancia che mi prende ogni tanto è normale?

A.2008M.2012
- conni
- Master~GolGirl®
isola anche io avevo un bel p di mal di pancia, di tutti i tipi e sentivo tirare. Il gine mi ha spiegato che è l'utero che si modifica
stai tranquilla
in effetti quando sono andata al ps x il distacco ho sentito un dolore diverso e lo stimolo a fare la c@cc@
sentivo tirare dietro(scusa la descrizione poco poetica)
questo per dire che il mal di pancia ci sta tutto
quando avresti l'eco? la vuoi anticipare x i dolorini o x la voglia di vedere il cucciolo?

in effetti quando sono andata al ps x il distacco ho sentito un dolore diverso e lo stimolo a fare la c@cc@

questo per dire che il mal di pancia ci sta tutto

quando avresti l'eco? la vuoi anticipare x i dolorini o x la voglia di vedere il cucciolo?

- kk751
- Master~GolGirl®
white, mi ripeto RIPOSA!!!!!!!!!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
CONNI per tutte e due!
vorrei capire se è tutto ok là dentro

vorrei capire se è tutto ok là dentro

A.2008M.2012