china come è andato il viaggio????
Non dirmi com'è il tempo lì da vi.....che mi viene l'invidia!!
Qui piove piove e ancora piove...
parti mi fai morire....

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:45

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:45

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:46
greta76 ha scritto:Per ora ho risolto con l'Ibuprofene (Moment) poi per fortuna oggi andiamo dalla peddy e sentiamo cosa mi consiglia lei (se passa prima tanto meglio)
Mi mandate un po' di GPower? So che non è una cosa grave, ma sono terrorizzata, ho avuto mal di denti una sola volta in vita mia e temevo di impazzire, non lo sopporto proprio

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:48

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:48
Difatti andrebbero irrigati di notte i giardini anche per un fatto di risparmio idrico!!!!!!chinawhite ha scritto:ma c@zzo!
ma perché fanno che irrigare il prato senza dare un'ochiata se gli inquilini hanno qualcosa di steso?!? uffa, tutto il bucato era praticamente asciutto, e pure i cuscini del letto!![]()
![]()
![]()
bagnare i giardini di notte no, eh? farebbe anche meglio all'erba![]()

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 14:49

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:49
4xpatty ha scritto:grillina, come sta bea???

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 14:50

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 14:51

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 14:52
particella2 ha scritto:Belle donne (cito Bice) provo a leggiucchiare ma il sonno di Lorenzo mi ha già concesso molto..per cui vi mando un caro saluto (vi penso molto) e tantia chi ne ha bisogno.
Faccio gli auguri per i dieci mesi passati e venturi di tutti i nostri meravigliosi-terribili giugnetti.
Io domenica (turno dell'ostetrica permettendo) tornerò nell'ospedale dove è nato Lorenzo per fare il secondo monitoraggio (salvo urgenze che mi costringeranno ad "accontentarmi" dell'ospedale dietro casa). Il pensiero di ritornare in sala travaglio un pò mi sconvolge..calcolando che in fondo ancora non ho totalmente realizzato il tutto.
Sto passando un periodo molto particolare...ho diversi problemi familiari (che a a csa mia non sono mai mancati..), che sono fonte di grandi incazzature e preoccupazioni, che si alternano con la paura di non farcela, la gioia e la "malinconia" di vedere Lorenzo che cresce, l'emozione di sentire che c'è ancora una vita che si muove dentro di me. Certe volte mi ritrovo a ridere come una sc**a con mia madre (che ormai staziona qui), ma a ridere così intensamente (sarò isterica??) che sento la bimba che salta da una parte all'altra..
E poi mi ripeto quello che tante volte ci siamo dette...che comunque andrà sarà un successo.![]()
Ora prima di cadere preda della tipica ormonite gravidica..vado a spararmi la mia dose di magnesio...

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:55

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 14:57
ARIANNA ringraziaprati ha scritto:ebbrava Arianna!
Ross se può consolarti conosco un bimbo che ha quasi 2 anni, quindi dovrebbe essere fornito di tutti i denti, e mangia ancora e solo liofilizzati e come pastina i semini. STOP!
Direi che van bene gli omogeneizzati!
Una carezza con tanta crema lenitiva al culetto di ari

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 14:59

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 14:59
SEI IL MIO MITO DI DONNA!!! Sembri già una mamma al secondo/terzo figlio!! Così si deve fare altrimenti 'sti poverini li cresciamo sotto una campana di vetro!!!Pluga ha scritto:Girello: io ce l'ho in casa prestato e lo uso da contenitore. Guai a metterci la Mindiball (nn so quanto pesa Ross sicuramente più di 11 kg ma andrò dal peddy a fine mese per sapere QUANTO PIU' di 11 kg, io nn la peso mai per non spaurirmi) s'inca..z.. a a morte. Invece da mia suocera pare ci stia volentieri, nn so quanto ce la tenga e nn lo voglio sapere!!! Poi ho imparato a fregarmene di queste "dritte" dei peddy sul va bene / non va bene e ragione sul mi è comodo / non mi è comodo.

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:01
Non sono loro che nn devono dormiresilvia78 ha scritto:Dimenticavo... per quanto riguarda i vari rimedi omeopatici e naturali due peddy su due mi hanno detto di lasciar perdere perchè Emma è sana e tranquilla (il tranquilla è relativo) e secondo loro non ha bisogno di dormire di più...
Io sì però!!

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 15:01

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 15:05
flaviamile ha scritto:e in più devo lavorare!!! (aggiungerei ioAnch'io voglio il sole, le mamme al parco, l'odore dell'erba tagliata, il caldo (il giusto...direi 24 gradi costanti! ), cielo blu, canti di uccellini...invece qua è tutto grigio e piove...piove...piove....)
Ross, mi fa un posticino nel lettone con lenzuole bianche??

Messaggio da particella2 » 11 apr 2008, 15:09

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:09
Silvia sogna un bel lettone con lenzuola bianche dove poter riposare una notte intera tranquilla tranquilla!!!!!rossella78 ha scritto:flaviamile ha scritto:e in più devo lavorare!!! (aggiungerei ioAnch'io voglio il sole, le mamme al parco, l'odore dell'erba tagliata, il caldo (il giusto...direi 24 gradi costanti! ), cielo blu, canti di uccellini...invece qua è tutto grigio e piove...piove...piove....)
Ross, mi fa un posticino nel lettone con lenzuole bianche??
NON L'HO CAPITA!!quali lenzuola bianche?

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:11