GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO NEL PANCINO SI FA SENTIRE L'OTTOBRINO!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO NEL PANCINO SI FA SENTIRE L'OTTOBRINO!
Qui ci sono liste d'attesa da paura, non era così quando aspettavo Dado
Pensate che ho dovuto già prenotare la flussimetria per il 5 agosto e che devo sbrigarmi a prenotarmi 4 monitoraggi per la 37, 38, 39 e 40 settimana 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Girasole Beabice mi risulta che oggi avete tutte e due visita più eco, tanti 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Beabice però fatti viva eh, non ci far stare in ansia, sono già un paio di giorni che non ti fai vedere 
- Jess23
- Master~GolGirl®

anche io devo prenotare già la morfologica...così mi ha detto ieri la gine...
dovrei farla tra il 10 e il 20 di giugno speriamo di essere ancora in tempo e non come gerbera , in teoria qui a milano le liste d'attesa sono ancora accettabili...vi saprò dire...
visto che si parla di cibo, mi sono appena sparata una piadina con cotto e mozzarella...
e ieri sera per festeggiare l'eco mia mamma mi ha fatto una teglia di pasta al forno da pauraaaa...
bye
dovrei farla tra il 10 e il 20 di giugno speriamo di essere ancora in tempo e non come gerbera , in teoria qui a milano le liste d'attesa sono ancora accettabili...vi saprò dire...
visto che si parla di cibo, mi sono appena sparata una piadina con cotto e mozzarella...
e ieri sera per festeggiare l'eco mia mamma mi ha fatto una teglia di pasta al forno da pauraaaa...
bye
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bbbona la pasta al forno... vabbè ora vado a casa, ci leggiamo dopo bimbe 
- CI76
- Expert~GolGirl®

io la morfo l'ho prenotata già alla 6 settimana per il 23 maggio
poi ieri avevo detto che l'impegnativa del medico a me non serviva invece ieri il gine mi ha detto che per la prenotazione non serve ma che poi lì ci vuole
così oggi vado dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami del sangue di controllo e mi faccio fare anche questa...
Inoltre ho chiesto quali altri esami devo prenotare e lui mi ha detto nulla che l'eco del 3° trim me la fa lui... voi quali altri controlli farete? mi mette l'ansia che Gerbera deve prenotare già da ora i monitoraggi
Inoltre ho chiesto quali altri esami devo prenotare e lui mi ha detto nulla che l'eco del 3° trim me la fa lui... voi quali altri controlli farete? mi mette l'ansia che Gerbera deve prenotare già da ora i monitoraggi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Titina
- Original~GolGirl®

Infatti è venuta l'ansia anche a me leggendo che molte di voi hanno già prenotato molte eco ed analisi vari...io non ho ancora fatto nulla...forse saprò di pù quando andrò a fare la TN la prossima settimana 
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

bene ho appena chiamato per prenotare la morfologica al Buzzi qui a Milano e prima di tutto serve l'impegnativa (che io ancora non ho) perchè devono segnarsi il codice e poi non c'è posto fino a luglio, troppo tardi per me...
fantastico!!! cominciamo bene!!!!
la ricerca dell'ospedale la vedo dura....
fantastico!!! cominciamo bene!!!!
la ricerca dell'ospedale la vedo dura....
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess da lombardina emigrata mi sa che ti conviene chiamare il numero verde di prenotazione unica...
Titina io non so come mai i gine hanno protocolli di informazioni alle pazienti così diversi
Titina io non so come mai i gine hanno protocolli di informazioni alle pazienti così diversi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Jess23
- Master~GolGirl®

sì penso che farò così di sicuro...ma devo avere in mano la ricetta rossa, quindi mi sa che tutta sta trafila la posticipo a settimana prossima....CI76 ha scritto:Jess da lombardina emigrata mi sa che ti conviene chiamare il numero verde di prenotazione unica...
grazie CI
Alessia 15-ottobre-2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

buon weekend a tutte!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- mt73
- Collaboratore

Io e titina siamo a posto, l'osp in questione è efficientissimo così come il nostro gine 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®

a me il gine nonb hadetto nulla sulle prenotazioni, mi sa che vuole fare tutto lui
e mica gli posso dire no grazie la faccio in ospedale
e poi mi ha fatto la fivet, mi fido e questa fiducia mi tocca pagarla
e mica gli posso dire no grazie la faccio in ospedale
e poi mi ha fatto la fivet, mi fido e questa fiducia mi tocca pagarla
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

un salutone a tutte!!!!!!!!!
buon weekend ragazze ottobrine!!!!!!!!!

buon weekend ragazze ottobrine!!!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ragazze, domenica l'ho sentito per la prima volta poi di nuovo l'altra sera...
che cosa strana
ma siete tutte seguite dalla mutua? che brave, io solo rigorosamente da privata... non mi và di fargliela vedere al primo che passa, mi sento troppo a disagio per questo, preferisco pagare ma avere sempre la mia ..
già sono in panico per la tn, sarà un un uomo a farla, uffi, spero vivamente sia esterna....

ma siete tutte seguite dalla mutua? che brave, io solo rigorosamente da privata... non mi và di fargliela vedere al primo che passa, mi sento troppo a disagio per questo, preferisco pagare ma avere sempre la mia ..
già sono in panico per la tn, sarà un un uomo a farla, uffi, spero vivamente sia esterna....
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- conni
- Master~GolGirl®

fatina, che io appia, la TN è esterna
ma l'hai sentito prestissimo
io sono talmente abituata al mio stomaco che brontola che non saprei come riconoscerlo
ma l'hai sentito prestissimo
io sono talmente abituata al mio stomaco che brontola che non saprei come riconoscerlo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Ci la mia gine lavora nell'ospedale dove ho partorito e tornerò e conosce bene le dinamiche, è un H molto grande e c'è sempre il pienone di donne che vanno a partorire li. Siccome dice che ultimamente si fa fatica a trovare posto per tutto è meglio anticiparsi anche con i monitoraggi altrimenti si rischia che se prenoto a luglio non si trova posto. Infatti con la morfologica è andata così... e il problema è che non c'è posto su TUTTA Roma
Così per non rischiare mi ha dato già le date di tutto e ho già fatto le impegnative così non ci penso più
Fatina che bello che lo hai sentito! Io credo che manchi poco per me... me lo sento
Io sono seguita dalla mia gine privatamente però lei non ha apparecchiature, solo quello per sentire il cuoricino
e comunque lei è una di quelle per il pubblico e a me piace anche per questo...non so se si è capito ma io sono molto spartana
Ragazze ho messo qualche fotina aggiornata di Davide nel fotoalbum e anche una della mia pancina
Ci la mia gine lavora nell'ospedale dove ho partorito e tornerò e conosce bene le dinamiche, è un H molto grande e c'è sempre il pienone di donne che vanno a partorire li. Siccome dice che ultimamente si fa fatica a trovare posto per tutto è meglio anticiparsi anche con i monitoraggi altrimenti si rischia che se prenoto a luglio non si trova posto. Infatti con la morfologica è andata così... e il problema è che non c'è posto su TUTTA Roma
Fatina che bello che lo hai sentito! Io credo che manchi poco per me... me lo sento
Ragazze ho messo qualche fotina aggiornata di Davide nel fotoalbum e anche una della mia pancina
- mt73
- Collaboratore

Fidati del gine Conni se ti ha fatto la fivet, non penso che non ci tenga a te 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®

infatti mi fido moltomt73 ha scritto:Fidati del gine Conni se ti ha fatto la fivet, non penso che non ci tenga a te
la prima visita durò più di un'ora e mezza e questo mi colpì molto positivamente,
certo se potessi fare gli esami in H risparmierei , ma considderato che x me rimanere incinta non è stato facile, preferisco farmi seguire molto da vicino e fa niente se devo fare altre rinunce.
giusto a fare un confronto a voi alle visite cosa controlla e che esami avete fatto?
io a 8+5 ho fatto
eco,
visita x controllare l'utero
tampone x cercare di tutto di più-ha la fissa x le infezioi e io sono contenta xchè spaventano anche me
e come analisi
urine
sideremia, ferritina
torch (anche se sono immune a tutto, a preferito farmelo rifare x scongiurare errori di laboratorio)
emocromo
dite che ha scordato qualcosa
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gerbera carinissime le foto!!! e la tua pancina bellaaaaa
anch'io domani mattina me la faccio fare dal socio (ovviamente la mattina è meno gonfia
). Capisco perfettamente la tua gine, in effetti in grandi città come Roma immagino che i posti siano limitati!!! i monitoraggi però mi hanno fatto un pò sussultare devo essere sincera...
Conni fai benissimo a fidarti vista la situazione in cui sei stata... io ho fatto eco+visita ginecologica in più gli esami del protocollo di gravidanza, toxo rosolia, citomegalovirus ecc ed esame urine. Ora dovrò ripetere la toxo, l'emocromo e le urine. A giugno mi fa fare l'esame del glucosio.
Fatina anche il mio gine è privato però alcuni esami tipo l'ultrascreen e la morfologica me li fa fare dall'ssn...quella del terzo trimestre invece me la farà lui...
Conni fai benissimo a fidarti vista la situazione in cui sei stata... io ho fatto eco+visita ginecologica in più gli esami del protocollo di gravidanza, toxo rosolia, citomegalovirus ecc ed esame urine. Ora dovrò ripetere la toxo, l'emocromo e le urine. A giugno mi fa fare l'esame del glucosio.
Fatina anche il mio gine è privato però alcuni esami tipo l'ultrascreen e la morfologica me li fa fare dall'ssn...quella del terzo trimestre invece me la farà lui...