Wally mio marito ha visto solo una volta 5 min di SOS TATA e gli sono subito partiti gli insulti alla povera tata Lucia

Messaggio da stè » 11 apr 2008, 13:40

Messaggio da pisola » 11 apr 2008, 13:44

Messaggio da stè » 11 apr 2008, 13:46
non su gol. Vai nel profilo, c'è il link alle mie foto, devi sostituire gli asterischi con @lfemminilepisola ha scritto:STE non vedo altre foto, mi dice pg1 di 1 mi aiuti????please

Messaggio da wally1706 » 11 apr 2008, 13:48
Già...pisola ha scritto:STE non vedo altre foto, mi dice pg1 di 1 mi aiuti????please
ANCHE NOI vediamo, raramente, SOS tata mi piace specialmente tata Lucia la più anziana.
Emi a tavola è brava, mangia "composta" senza bavagliolo e comincia a darsi da fare con il coltello!
mangia quasi sempre tutto, quando non vuole mangiare non insistiamo, non le siamo mai corsi dietro con la forchetta ne io ne Dario e NIENTE TV.....però quando lei ha mangiato e noi dobbiamo cenare spesso parte un bel DVD
 anche con Sara è stato cosi!!!!
 anche con Sara è stato cosi!!!!  
  e a me mi sta proprio sul piloro!!!!
 e a me mi sta proprio sul piloro!!!!
Messaggio da Eli e Albe » 11 apr 2008, 13:52
 alla fine per tenere Emilia hai optato per la tata (quando partorirai)?
 alla fine per tenere Emilia hai optato per la tata (quando partorirai)? 

Messaggio da wally1706 » 11 apr 2008, 13:55
 la cameretta dei tuoi bimbi è come quella dei miei!!!! Stesso colore di ante e stesso colore di struttura....io pero non avevo lo spazio per mettere gli scaloni coi cassetti...
 la cameretta dei tuoi bimbi è come quella dei miei!!!! Stesso colore di ante e stesso colore di struttura....io pero non avevo lo spazio per mettere gli scaloni coi cassetti...  adesso cerco di andare a vedere sul sito...
 adesso cerco di andare a vedere sul sito...
Messaggio da pisola » 11 apr 2008, 13:57
 sono cmq andata nei fotolbum al femminile ma se gli dai Ste escono un casido di pg
 sono cmq andata nei fotolbum al femminile ma se gli dai Ste escono un casido di pg 

Messaggio da wally1706 » 11 apr 2008, 13:57
opsss!!!wally1706 ha scritto:Ste...la cameretta dei tuoi bimbi è come quella dei miei!!!! Stesso colore di ante e stesso colore di struttura....io pero non avevo lo spazio per mettere gli scaloni coi cassetti...
adesso cerco di andare a vedere sul sito...
 come non detto!!! psw pls????
 come non detto!!! psw pls???? 

Messaggio da stè » 11 apr 2008, 13:59

Messaggio da wally1706 » 11 apr 2008, 13:59
Pisola devi cliccare sul link e una volta che ti trovi il link (con gli asterischi) dentro la stringa di internet explorer (o chi altro) allora puoi sostituire gli asterischi...pisola ha scritto:valeria Ste ditemi il sito....mi state incuriosendo!
STE non mi fa mettere niente a posto degli asterischi...o sono io imbranata!sono cmq andata nei fotolbum al femminile ma se gli dai Ste escono un casido di pg
 non so se è chiaro
 non so se è chiaro   

Messaggio da stè » 11 apr 2008, 14:00

Messaggio da wally1706 » 11 apr 2008, 14:04
 non avevo visto che era sotto!!!!
 non avevo visto che era sotto!!!!  
  a pisola!!!!!
 a pisola!!!!!  

Messaggio da vabel » 11 apr 2008, 14:07

)
 ) 

Messaggio da jox73 » 11 apr 2008, 14:10

Messaggio da Eli e Albe » 11 apr 2008, 14:26
 eh si, non ti invidio proprio.. 4 ore sono luuuunghe!! cerca almeno di sovrapporre il viaggio di ritorno con la nanna
  eh si, non ti invidio proprio.. 4 ore sono luuuunghe!! cerca almeno di sovrapporre il viaggio di ritorno con la nanna 

Messaggio da ciri » 11 apr 2008, 14:30

Messaggio da vabel » 11 apr 2008, 14:30

Messaggio da ciri » 11 apr 2008, 14:31

Messaggio da stè » 11 apr 2008, 14:40
 per il viaggio. A me spaventerebbero di più le ore in macchina però...sai com'è l'ambiente è più piccolo
 per il viaggio. A me spaventerebbero di più le ore in macchina però...sai com'è l'ambiente è più piccolo   
  Però Lele non fa colazione e a volte manco merenda (solo se gli propino qualche schifezzuola
 Però Lele non fa colazione e a volte manco merenda (solo se gli propino qualche schifezzuola   ) Insomma quanto deve mangiare? Che bello quando anche lui cenava col bibe di latte
 ) Insomma quanto deve mangiare? Che bello quando anche lui cenava col bibe di latte  

Messaggio da Eli e Albe » 11 apr 2008, 14:50