GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******

Messaggio da Peperita » 11 apr 2008, 10:57

A chi lo dici!!!
Ci ho messo 13 mesi a trovare il coraggio di riprendere la caccia.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 apr 2008, 11:03

White, piccola :coccola vedrai che stando a riposo le cose si sistemeranno. :ok cerca di essere positiva :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 apr 2008, 11:05

grazie ragazze riuscite sempre a rassicurarmi
rosa tesoro la paura ci sta tutta....ma non ti impedirà di realizzare il tuo sogno
pepe tu sei sicuramente informata...io vorrei andare a votare ma la gine si è raccomandata il riposo assoluto come se stessi in ospedale, immagino che non ci sia un modo alternativo di votare rispetto al seggio elettorale
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 11 apr 2008, 11:09

White,
è troppo tardi.
La richiesta documentata per voto a domicilio va fatta entro 15 gg dall'inizio delle elezioni.

Anche io temo di non poter votare !

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 11 apr 2008, 11:23

Scusa White,
ma sei sola a casa?

Non puoi pensare di andare in ospedale ?

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 apr 2008, 12:00

white ha scritto:buongiorno ragazze
ieri ho parlato con la mia gine, le ho letto il referto dell'eco e mi ha messo a riposo assoluto (mi devo alzare solo per il bagno), quello che la preoccupa non è tanto il distacco quanto il fatto che la placenta è bassa!! Mi ha spiegato che è una situazione che può essere reversibile nel senso che potrebbe risalire in caso contrario si parlerà di placenta previa che non è affatto una cosa bella....l'unica cosa che posso fare ora è stare immobile e sperare
ieri ho passato la giornata a piangere adesso mi sono ripromessa di stare tranquilla ma non è facile avrei tanto bisogno del socio che invece è oltreoceano!! speravo che con la fine del primo trimestre potessi tirare finalmente un sospiro di sollievo invece mi devo rassegnare a convivere con l'ansia.
scusate lo sfogo!!
vado a leggere qualche arretrato anche se dal letto è un pò difficile

WHITE
ora non ho qui il mio libretto della vecchia gravidanza per dirti a che settimana (sono al lavoro ci mancherebbe che me lo portassi anche qui :hi hi hi hi ) ma con Alice mi avevano trovato la placenta previa ... io all' epoca non ero molto informata e non m'ero nemmeno più di tanto preoccupata e la situazione s'era risolta da sola, crescendo l'utero era in qualche modo risalita.
Quindi :incrocini :incrocini :incrocini per te ma vedrai che torna su !!!

ROSA
ti capisco benissimo ... io ancora adesso ho ogni tanto il terrore che si tratti tutto di un sogno e di ritrovarmi di nuovo con un pugno di mosche .... mi ricordo che dopo il primo aborto quando ero nuovamente incinta ero l'ottimismo fatto persona, mi ripetevo:"non può succedere di nuovo" e quando è successo è stata una vera batosta ... oltre al dolore sentivo anche tanta ingiustizia.
Con questa nuova gravidanza la paura è sempre lì in agguato.... non sono più riuscita a ripetermi che non poteva succedere di nuovo (anzi ... mi sembrava più probabile un "non c'è due senza tre") e ancora adesso non sono serena al 100%... ma è il prezzo che dobbiamo pagare per raggiungere e stringere i nostri pupattoli :cuore :cuore :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 apr 2008, 12:03

Marti :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 apr 2008, 12:12

Ragazze alle 14.00 ho appuntamento col parrucchiere .... speriamo di uscirne contenta :prrrr
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 apr 2008, 12:57

Rosa, vai e spacca tutto! :prrrr
:sorrisoo

ciao bimbe, volo a casa!

se riesco vi scrivo dalla palestra, tornerò in ufficio mercoledì prossimo :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 apr 2008, 13:00

ciao dreamyyyyyyyyy e buon WE :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 11 apr 2008, 13:01

Rosaaaaaaaaaaa meno male che esistono parrucchieri...estetiste..massaggiatori :hi hi hi hi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 11 apr 2008, 13:09

WHITE anche io avevo la placenta bassa fino alla 20esima settimana più o meno.... poi si è risolta da sola....
non mi ha messo a riposo assoluto perchè non avevo nessun distacco, ma mi ha detto di non fare nessun tipo di sforzo... infatti a casa faceva tutto luigi :hi hi hi hi ...
la placenta bassa è frequente nelle prime settimane, se poi invece la placenta è bassa a gravidanza inoltrata allora si parla di placenta previa, che necessita assolutamente di cesareo fatto un po' prima del termine....
comunque.... state tranquille comarine panciute!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 apr 2008, 13:43

mi sa che qui la placenta bassa è più frequente di quel che si pensi !!!
Beh WHITE direi che puoi proprio tranquillizzarti :cuore :cuore

Scappo a pranzo!
Ciao belle, ci si legge domani ! :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 apr 2008, 14:04

ragazze vi adoro siete fantastiche mi fate sempre stare meglio! :cuore
Pepe: per fortuna non sono sola, è arrivata la mia mamma, anche lei non è in piena forma, ma almeno non sono sola e posso non alzarmi mai dal letto!! ps. quanto rosico per il non poter votare!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 11 apr 2008, 14:53

Presente all'appello!!!!!!!!
Placenta bassa all'inizio della gravidanza,ma già intorno alla 20° settimana era risalita con l'aumentare delle dimensioni dell'utero, percui non preoccuparti White

Un abbraccio a tutte, vi penso :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 apr 2008, 16:10

Eccomi! io sono appena tornata da estetista e parrucchiere :hi hi hi hi e con la pioggia che c'è la stiraturadurerà un'oretta!!

White, sono contenta di leggere che anche le altre comarine nonostante una placenta bassa hanno rosulto tutto! :incrocini per te! anche una mia collega mi haraccontato la stessa cosa: il gine l'aveva allarmata ma poi è andato tutto benissimo!

Rosa, Marty :cuore purtroppo le brutte esperienze non si cancellano, ma ci sono nuove opportunità all'orizzonte: su, non voltatetvi troppo indietro :bacio

Dreamy buone ferie!

Io per votare devo solo attraversare la strada e anche se fosse allagata e infestata da pirania ci andrò! :ahaha

ciao Cipo, Elerapi :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 apr 2008, 17:20

eccomi!!!

white, piccola cerca di stare tranquilla capisco che è dura .... e riposati!!!!

orata, carini i tuoi amici ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 11 apr 2008, 21:45

white :incrocini :incrocini :incrocini

scusate ragazze ma giornate allucinanti sul lavoro.....

ros marty :bacio :bacio

comarine :sorrisoo :sorrisoo

sono esaurita
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 apr 2008, 7:48

Buongiorno !!!
Eccoci a sabato ... la giornata più dura della settimana perchè son da sola da adesso fino a stasera tardi e soprattutto SENZA MACCHINA !
Pensate che un anno e mezzo fa dovevamo cambiare l'auto e visto che all'epoca mio marito lavorava a 5 minuti a piedi da casa abbiamo deciso di vendere anche la seconda (con l'idea di aspettare e comprare qualcosa più avanti) visto che restava parecchio ferma ed era veramente superflua.
Poi il destino ha voluto che pochi mesi dopo mio marito sia stato trasferito nella mia stessa sede di lavoro quindi non abbiamo più ricomprato la seconda macchina.
E, incredibile a dirsi, usiamo una macchina sola ! La cosa ha dell'incredibile se pensate che prima su ogni macchina macinavamo a testa circa 25000km all'anno !!! :urka :urka

Però ci sono giornate come queste in cui la macchina mi farebbe comodo, se non altro per andare a farmi un giro in un centro commerciale con Alice (piove da tutta la settimana) ... invece ce ne staremo rinchiuse in casa tutto il giorno rischiando il mio esaurimento nervoso :prrrr :prrrr

PEPE
come stai ???
WHITE
????
ANDREA, CIPO, KIKKA mi sono appena riguardata le foto delle vostre cucciole :cuore sono una più bella dell'altra !!! :cuore :cuore

Che brave tutte dall'estetista e dal parrucchiere...(ROSA soddisfatta ??) io sono ridotta ad uno straccio ultimamente .... che schifo :aargh ... pensate che ho un buono che m'ha regalato mia cognata ancora a Natale per un massaggio e non sono ancora andata a farmelo fare ! Settimana prossima devo assolutamente rimediare !!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 12 apr 2008, 8:15

Buon Giorno a tutte,
vedo che non sono l'unica mattiniera!!!

Anche qua piove da una settimana e io non ne posso più.

In tema di bellezza, ieri ho chiamato la parrucchiera e l'ho supplicata di passare a farmi la piega appena chiude il negozio.... santa donna ha detto SI!!
Sa che sono persa senza la mia piega settimale... dovrei convivere coi miei ricci afro cubani e non ce la posso fare.
scusate ragazze ma giornate allucinanti sul lavoro.....
.... ohhhhh Andrea, come ti invidio!!!!!

Io sono bloccata e mi manca l'ufficio!!! Certo da casa lavoro come una pazza.... ma non è la stessa cosa.

Domani ho deciso che vado a votare! E' da 7 giorni che sono a letto e 5 minuti di passeggiata dovrebbero farmi bene... spero!!!
Lo faccio anche per la salute mentale... eri sera avevo l'umore raso terra....
meno male che è venuto il fratellino un oretta a raccontarmi spettegolezzi politici!!!
Mi sento fuori dal mondo!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”