GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si apre il toto settembrina'05:chi sarà la prox pancina?

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si apre il toto settembrina'05:chi sarà la prox pancina?

Messaggio da puravita » 11 apr 2008, 12:48

SIAMO AGLI SGOCCIOLI DI QUESTO POST MA NN MI VIENE IN MENTE NIENTE :domanda
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 11 apr 2008, 13:07

ciao Sonia, buon pom e buon week end! :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:12

fed ha scritto:
tnt ha scritto:
Uff, non ti ho beccata! Ma il ped che ha detto? :domanda
la nuova pediatra ha detto che Samuele è cresciuto 4 cm e mezzo e Lorenzo è già 4 chili :urka e ci credo visto che è sempre attaccato :fischia
per i reni ha detto che naturalmente dovrebbe vedere il referto dell'eco che è al policlinico visto che in teoria mi dovrebbero chiamare direttamente dalla pediatria dell'ospedale....comunque di sicuro dovrà essere sempre tenuto sotto osservazione ripetendo durante la crescita le eco e gli esami dell'urine per vedere se ci sono delle infiammazioni da curare con l'antibiotico. Poi si spera che crescendo le pielectasie spariscano da sole :incrocini
Lorenzo fa fatica anche a respirare , soprattutto di notte....in pratica russa :urka al'ospedale mi avevano detto di fargli il lavaggio nasale che tanto sarebbe passato tutto in pochi giorni, invece no, peggiora invece che migliorare, la pediatra dice di aspettare perchè secondo lei è dovuto alla conformazione del naso e che crescendo si sistema da solo.... e di verificare che non vada in apnea :urka non mi sento tanto tranquilla dopo questa spiegazione !
Ecco, anche Franci ha sempre avuto problemi a respirare e secondo me questo è anche la causa dei suoi risvegli...l'ho detto al pediatra mille volte, ma lui non ci da peso...e lei va proprio in apnea a volte, la sento benissimo, passano alcuni secondi (interminabili!) e poi, via, respirone, e a volte tosse, insomma è evidente che non respira benissimo...ora devo portarla per il controllo dei 2 anni e mezzo e voglio andare a fondo di questa cosa. Eventualmente la porterò da un otorino. Ma quando era piccola, piccola anche io non sapevo cosa fare...tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Che bello che vi vedete con Sonia! Vi vedrei tanto volentieri anche io! Se questo tempo decidesse di mettersi al bello.... :aargh
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:14

sweet ha scritto:In macchina pezzi di vita.
Puzzle scomposto, stralci di cielo a tratti sereno, a tratti colmo di nuvoloni neri e minacciosi.
E' stato penoso, difficile .. metter le cose in valigia e non sapere .. cosa sarà, come sarà ... ma più ci penso più realizzo che sia la cosa giusta.
:coccola Non credo di conoscere tutta la storia, ma penso che fare qualcosa sia giusto...vedremo cosa ne viene fuori! Su! Forza! :sorrisoo :bacio :ok
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 11 apr 2008, 13:15

Sto cercando di addormentarli.. se ci riesco vengo a leggere :cuore

Martina inizia a star seduta, ma sembra la torre di Pisa :ahaha
vado vado... ufffff...
nanna!!!!

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:17

BILLI ha scritto:MA IO I MIEI SPAZI ME LI RITAGLIO...MI SA' CHE SON UNA FRANA, FORSE POCO TAGLIATA X ESSER MADRE
TIPO STAMATTINA IN MACCHINA MI AVRA' CHIESTO GIURO 15 VOLTE LA STESSA COSA E IO SEMPRE A RISPONDERLE ALLO STESSO MODO X DARLE SICUREZZA MA NIENTE,CONTINUAVA A RICHIEDRMELO, AL CHE' MI SON SPAZIENTITA....
MASSIMO INVECE NON E' COSI' HA UNA PAZIENZA DA ORBI
Massi è fuori dal comune come padre, quindi non puoi fare paragoni con lui! :sorrisoo Sclerare ogni tanto è normale, io di giorno di solito sono tranquilla, e quando mi chiede una cosa mille volte le rispondo, ma se voglio farla smettere ho imparato un trucco...per saperlo basta pagare, grassssssieeeee!!! :prrrr

In compenso sclero di notte, quando si sveglia continuamente, quando mi tira i capelli e via così...ultimamente sono arrivata alla frutta, non sopporto più i risvegli...è grande...ufffffffaaaaaaa!!!!!!!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:18

Tweety ha scritto:Sto cercando di addormentarli.. se ci riesco vengo a leggere :cuore

vado vado... ufffff...
nanna!!!!
Ciao omonima! Si, sei sempre solare e questo mi piace proprio! Io condivido il tuo trovare comunque qualcosa di buono anche quando la situazione non è delle migliori! Chissà, sarà il nome ad accomunarci... :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:22

giuly1970 ha scritto:ecco, ad esempio mi ha chiesto di prendere un regalino x un suo collega che è diventato papà (pensate, con la fecondazione artificiale, uno solo e al primo tentativo! :ok )... penso proprio che dovrà arrangiarsi... :fischia
Che faccia tosta! Chiederti anche di prendere un regalino...brava! Che si arrangi! Io almeno in questo sono fortunata, Ric non mi impone mai nulla, e se fisso qualche impegno si organizza subito per consentirmi di andare! Certo, ha un po' paura a rimanere solo con Franci, ma se lei è tranquilla, lui mi sostituisce volentieri! Infatti ho già fissato un aperitivo con il mio carissimo amico per giov. prox e poi voglio andare a cena fuori con la mia amicona Monica e poi voglio fare un altro aperitivo con un'amica d'infanzia che non vedo da un sacco di tempo e poi....starò esagerando? :hi hi hi hi

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 11 apr 2008, 13:24

tnt ha scritto:
Tweety ha scritto:Sto cercando di addormentarli.. se ci riesco vengo a leggere :cuore

vado vado... ufffff...
nanna!!!!
Ciao omonima! Si, sei sempre solare e questo mi piace proprio! Io condivido il tuo trovare comunque qualcosa di buono anche quando la situazione non è delle migliori! Chissà, sarà il nome ad accomunarci... :fischia
Io faccio così.. non mi aspetto mai niente, dalle situazioni o da qualcuno.. tutto quello che viene è ottimo.. :yeee
Mi piaci tanto Tiz.. come mi piacciono tante altre di voi.. mi dispiace tanto non avervi ancora conosciute..
Chissà che non rinoleggiamo il camper e rimediamo :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:24

puravita ha scritto:a me capita il contrario...
io parlo e LUI nn ascolta :pistole

o meglio a volte fa come fanno i miei figli...ascoltano solo quello che vogliono ascoltare :grrr :bomba
Questo lo fanno tutti gli uomini! Non ascoltano e sono convinti di aver detto quello che hanno solo pensato! E' uno dei tanti difetti di fabbricazione... :ahah Però, che dire, senza di loro... :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:25

Tweety ha scritto:
tnt ha scritto:

vado vado... ufffff...
nanna!!!!
Io faccio così.. non mi aspetto mai niente, dalle situazioni o da qualcuno.. tutto quello che viene è ottimo.. :yeee
Mi piaci tanto Tiz.. come mi piacciono tante altre di voi.. mi dispiace tanto non avervi ancora conosciute..
Chissà che non rinoleggiamo il camper e rimediamo :fischia
Magari! Firenze in primavera è bellissima... :fischia ...sempre che la primavera arrivi! C'è un ventaccio fuori! :aargh

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 11 apr 2008, 13:29

puravita ha scritto:SIAMO AGLI SGOCCIOLI DI QUESTO POST MA NN MI VIENE IN MENTE NIENTE :domanda

Vedi come sono di aiuto? In quattro balletti arriviamo a pagina 50! Sono brava eh? :hi hi hi hi Peccato che per i titoli....io proporrei qualcosa per Ale! In fondo al momento è l'unica in ....movimento! Ma cosa? Come? Fate voi che siete le poetesse del gruppo! :prrrr

Ora è l'ora per me di andare a casa! Spesa, (magari anche un pranzo per me, ogni tanto!) di corsa a casa a sistemare un po' e appena apre il negozio, via, a comprare la bici che ho visto per Francesca! Domani vogliamo dargliela, direttamente ai giardini! Speriamo non piova! E' proprio bellina, marca ATALA, tutta rosa, (bici vera, in metallo, non in plastica!) sellino bianco, cestino, portabambole, insomma,un amore! Costa un po' più delle altre...ma tanto paga mia mamma!! :prrrr

Baci! :bacio

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 11 apr 2008, 13:30

Anche noi abbiamo preso la bici a Marco.. ma è troppo pigro! :che_dici pedala all'indietro.. in avanti si fa troppa fatica :che_dici

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 11 apr 2008, 13:31

1) ALE PANCINA PASSA IL TESTIMONE AD UN'ALTRA SETTEMBRINA
2) FORZA SETTEMBRINI SU TOGLIAMO I PANNOLINI

non sono brava coi titoli.. ma ci ho voluto provare :emozionee

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 apr 2008, 14:23

Rieccomi da pranzo. Il morale non è proprio dei migliori per quanto io mi sforzi ...
Il cielo è ancora nero ma è uscito un timido raggio di sole.

Spero solo che Alice non senta troppo la mancanza del papà alla sera e alla mattina appena sveglia quando è abituata a venire nel lettone in mezzo a noi... questa è la cosa che in assoluto mi rattrista di più.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 11 apr 2008, 15:01

ragazze buonpomeriggio
  • lisa :coccola :coccola :coccola
  • cat bentornata :yeee
  • NOVITA SIMONE PER LA SCUOLA MATERNA E IN LISTA D ATTESA :martello NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE CHE NERVOSO CHE HO :martello E IN LISTA D ATTESA IN BEN 4 ASILI OVVIAMENTE I PRIMI CHE HO SCELTO PERCHE PIU COMODI UN PO PER TUTTI NOI :martello ADESSO DEVO ASPETTARE FINO AL 24 MAGGIO PER VEDERE SE QUALCUNO SI RITIRA :incrocini
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 11 apr 2008, 15:04

per il discorso pannolino anchio aspetto che venga il caldo e poi viaaaaaaaaa
  • lo dico piano ma sembra :fischia che al simone la tetta cominci a fare un pochino schifo :fischia perche quando lui mi dice "MAMMA POCO TETTE"io gli dico sempre "MA DAI SIMO SEI GRANDE LE MIE TETTE SONO PASSE" allora lui le guarda e va via :fischia :incrocini

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 11 apr 2008, 15:06

scappo a prendere simone al nido e poi al lavoro buon weekend a tutte

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 11 apr 2008, 15:07

• FORZA JUVE
  • riferito a domani sera ce juve/milan e io ho 12 persone a cena ma si va di pizza :yeee

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 11 apr 2008, 15:20

buonpomeriggio a tutte

ieri ho cercato di entrare in gol e non inseriva i messaggi...

oggi per fare un piacere a mio nipote sono andata a pranzo da mia mamma, quando è arrivato mi ha detto che non aveva più bisogno :martello a 15 anni non capiscono proprio niente :martello non mi poteva avvertire? non ho fatto altre cose per essere li in tempo e lui molto dolcemente mi ha detto che non ci aveva pensato ad avvertirmi.....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Bloccato

Torna a “Settembre”