Infatti prima di rimanere incinta dovevo prenotare la visita perchè peggioravo e mi sa che mi avrebbero operato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
Io una volta ho dovuto prendere 9 pastiglie al giorno per alleviare il dolore delle malefiche emorroidi...e non riuscivo nè a star seduta, nè in piedi...una tragedia...per fortuna non sanguinavano...
Infatti prima di rimanere incinta dovevo prenotare la visita perchè peggioravo e mi sa che mi avrebbero operato...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno quasi mammine belle
Vi lascio un paio di giorni e vi ritrovo sul nuovo post!
Non ho proprio tempo di leggere gli arretrati, scusate se ultimemente partecipo poco ma sono veramente presa con le bombe fra lavoro, casa, ecc, ieri poi ho accompagnato il suocero a prendere la pensione in Austria per cui manco mi sono collegata
LIN/BLUMIRTILLO: ho visto sul listone le novità pisellinose!
Io tutto ok, anche troppo, non ho nulla di nulla e la pancia del mattino e sempre uguale, quella serale è sempre uguale (= grande, v. foto)
tant'è che ero tentata di fare una eco giusto per stare tranquilla, non vedo il passeggero dal 12 marzo e il 7 maggio è ancora lontano, uffi! 
...lo dico sempre ma poi desisto, è che dal 25 al 27 mio suocero vorrebbe che lo portassimo dal fratello ad Innsbruck con Franci ovviamente, è un po' uno strapazzo e viste le sorprese che hanno avuto alcune di voi alla visita non vorrei continuare a fare di tutto per poi pentirmene...
Vi lascio un paio di giorni e vi ritrovo sul nuovo post!
Non ho proprio tempo di leggere gli arretrati, scusate se ultimemente partecipo poco ma sono veramente presa con le bombe fra lavoro, casa, ecc, ieri poi ho accompagnato il suocero a prendere la pensione in Austria per cui manco mi sono collegata
LIN/BLUMIRTILLO: ho visto sul listone le novità pisellinose!
Io tutto ok, anche troppo, non ho nulla di nulla e la pancia del mattino e sempre uguale, quella serale è sempre uguale (= grande, v. foto)
...lo dico sempre ma poi desisto, è che dal 25 al 27 mio suocero vorrebbe che lo portassimo dal fratello ad Innsbruck con Franci ovviamente, è un po' uno strapazzo e viste le sorprese che hanno avuto alcune di voi alla visita non vorrei continuare a fare di tutto per poi pentirmene...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Passo per un salutino veloce... che devo lavorare con delle colleghe e sarò lontana dal mio pc!!!
Bacibaciosi a tutte, sorelline!!

Bacibaciosi a tutte, sorelline!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- FRA80
- Active~GolGirl®

Alelua grazie... meno male che non è niente di grave... Non ce n'è come confrontarsi con chi è nella stessa situazione.. cmq io non bevo molto è vero e anche la gine mi aveva già detto di farlo...
gengive che sanguino in gravidanza è normalissimo. Il mio moroso è odontotecnico e mi fa lavare i denti con un impasto di dentrificio e bicarbonato. Lui dice che il bicarbonato è + efficace dei colluttori e dei gel vari...
Sangue dal naso anche a me capita ogni tanto ( e in vita mia non mi era mai successo)... niente di preoccupante mi hanno detto!
FAMEEEEEE
gengive che sanguino in gravidanza è normalissimo. Il mio moroso è odontotecnico e mi fa lavare i denti con un impasto di dentrificio e bicarbonato. Lui dice che il bicarbonato è + efficace dei colluttori e dei gel vari...
Sangue dal naso anche a me capita ogni tanto ( e in vita mia non mi era mai successo)... niente di preoccupante mi hanno detto!
FAMEEEEEE
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- olfersia
- Master~GolGirl®

Oi, Babymom col trasloco come sei messa? e la tua mamma come l'ha presa della casa che avete affittato al mare?!?

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Cillina
- Expert~GolGirl®

... mmmh
giusto per non incorrere in erroracci (vuria mai che mi bannaste dinuovo .. :prrrr ),
vedo che sono la sola a quotare ...
sbaglio mica????
giusto per non incorrere in erroracci (vuria mai che mi bannaste dinuovo .. :prrrr ),
sbaglio mica????
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Fra figurati!!! Io praticamente sono sotto stretto controllo con ste urine e ogni volta ce ne una nuova...le ultime ieri tutto ok per fortuna!!
Sforzati a bere almeno 1 litro e mezzo come sto facendo io...
Babymom io la tua pancia la vedo invece...
Elena: Mi posso unire anch'io alla grigliata???
ne ho una voglia... 
Sforzati a bere almeno 1 litro e mezzo come sto facendo io...
Babymom io la tua pancia la vedo invece...
Elena: Mi posso unire anch'io alla grigliata???
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

fai fai pure!!!! :prrrrCillina ha scritto:... mmmh![]()
sbaglio mica????
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancette!
Ieri ho latitato perchè mi son presa una giornata di ferie visto che dovevo fare gli esami del sangue + urine... Ne ho approfittato x andare a vedere il reparto maternità dell'ospedale dove voglio partorire e ho trovato un'ostetrica carinissima che mi ha anche fatto vedere la camera dove si può fare il travaglio in acqua. Ma sapete che su 1500 parti all'anno solo 70 donne chiedono il travaglio in acqua??? Sono rimasta così
... Ho chiesto anche per il corso preparto e .... sono fuori tempo massimo!!!!! Stanno già prenotando il mese di Agosto
... Me lo sono dovuto prenotare in un centro privato dove per fortuna ci sono le ostetriche del mio ospedale, però ovviamente si paga....
Sono stata anche da Prenatal e ho comprato l'adattatore per la cintura di sicurezza e mi hanno proposto due incontri gratuiti, uno sulla gravidanza e uno sulle prime necessità pratiche del bimbo (come fare il bagnetto, il lettino, come vestirlo, con che tessuti...), ovviamente mi sono iscritta....
Ieri l'ho sentito anche io muoversi un sacco.... tante piccole bollicine tipo idromassaggio, prima a sinistra e poi a destra....
Kiaraluna: BENVENUTA!!!!
Ieri ho latitato perchè mi son presa una giornata di ferie visto che dovevo fare gli esami del sangue + urine... Ne ho approfittato x andare a vedere il reparto maternità dell'ospedale dove voglio partorire e ho trovato un'ostetrica carinissima che mi ha anche fatto vedere la camera dove si può fare il travaglio in acqua. Ma sapete che su 1500 parti all'anno solo 70 donne chiedono il travaglio in acqua??? Sono rimasta così
Sono stata anche da Prenatal e ho comprato l'adattatore per la cintura di sicurezza e mi hanno proposto due incontri gratuiti, uno sulla gravidanza e uno sulle prime necessità pratiche del bimbo (come fare il bagnetto, il lettino, come vestirlo, con che tessuti...), ovviamente mi sono iscritta....
Ieri l'ho sentito anche io muoversi un sacco.... tante piccole bollicine tipo idromassaggio, prima a sinistra e poi a destra....
Kiaraluna: BENVENUTA!!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ora l'ho fatto anch'io... :prrrrCillina ha scritto:... mmmh![]()
sbaglio mica????
Forse si fa poco perchè se no finiamo un post ogni due giorni...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Figurati, che problema c'è?!?Cillina ha scritto:... mmmh![]()
sbaglio mica????
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ciao Laura!
Anche a ma piacerebbe partorire in acqua ma da qui a Settembre chissà...

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Babymom bentornata!
Il mio pisellino era ciò che era comparso alla volta dell 11 settimana, poi all'ultrascreen è rimasto voltato di schiena perciò nisba. Ora aspetto lunedì x l'eco e spero si faccia vedere in tutto il suo splendore....e vediamo se riconfermano il pisellino oppure no
Anch'io sono curiosa...come è stata presa la casa al mare?
Fra spiega spiega. Che faccio? Mischio il normale dentifricio al bicarbonato?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ma sì, Lu' dai una giornata st'estate la grigliata la facciamo!!!

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Babymom bentornata!
Il mio pisellino era ciò che era comparso alla volta dell 11 settimana, poi all'ultrascreen è rimasto voltato di schiena perciò nisba. Ora aspetto lunedì x l'eco e spero si faccia vedere in tutto il suo splendore....e vediamo se riconfermano il pisellino oppure no

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Io vado a preparare qualcosa per pranzo...la mammina è ko con una gamba che le fa male...
a dopo sorelline... 
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lù:
Nel mio ospedale è previsto solo il travaglio in acqua, ma il parto fuori. Mi sono emoziaonata tantissimo ad entrare in quel reparto per la prima volta con la pancia (ci ero già stata, ma in visita... e fa proprio un effetto diverso!)
- Cillina
- Expert~GolGirl®

mmmh,
l'avevo quasi intuito ... chiacchierone!!!! :prrrr
Beh, comunque sto cercando di non esser da meno

l'avevo quasi intuito ... chiacchierone!!!! :prrrr
Beh, comunque sto cercando di non esser da meno
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Scusate! Ogni tanto mi partono i messaggi doppi..ma nn riesco a capire perchè
Laura adattatore per cintura? Mi spieghi? Qui si imparano cose nuove tutti i giorni
Laura adattatore per cintura? Mi spieghi? Qui si imparano cose nuove tutti i giorni

- Cillina
- Expert~GolGirl®

BLUMIRTILLO non so bene quali siano i tuoi desideri sul sesso ... ma ... per esperienza, non ti convincere che sia un pisello perchè poi non è bello ..
Il mio ecografista dell tn non aveva dubbi (LUI...
) e quel "genotipo femminile" che ho letto sulla villo, ci ha lasciati abbastanza basiti :ahah