Cioè, ti ha proposto come nome per vostra figlia...PUTTANAEVACillina ha scritto:lascia stare che ieri Tommi me l'ha proposto come nome della Chicchinamimì ha scritto:
A volte ci scappa un PUTTANAEVA ma dobbiamo solo sperare che non ci senta...![]()
![]()

Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:32
Cioè, ti ha proposto come nome per vostra figlia...PUTTANAEVACillina ha scritto:lascia stare che ieri Tommi me l'ha proposto come nome della Chicchinamimì ha scritto:
A volte ci scappa un PUTTANAEVA ma dobbiamo solo sperare che non ci senta...![]()
![]()
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:34
cookie ha scritto:confermo.... sono sempre state presenti!Cillina ha scritto:sapete che ieri sono andata dinuovo nelle settembrine?![]()
devo ammettere che nel posto della TN sono state tutte degli angeli ...![]()
![]()
basta che ora non ami più loro che noi!!!!!!!!!!!!!!![]()
:prrrr
Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 10:35
Messaggio da Anne » 11 apr 2008, 10:35
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:35
sì ... anzi a dire il vero ha detto:mimì ha scritto:Cioè, ti ha proposto come nome per vostra figlia...PUTTANAEVACillina ha scritto:lascia stare che ieri Tommi me l'ha proposto come nome della Chicchinamimì ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 10:36
Messaggio da Anne » 11 apr 2008, 10:36
Messaggio da Anne » 11 apr 2008, 10:37
a me non dispiacerebbecookie ha scritto:Quindi Anne ci sfornerà anche il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
:prrrr :prrrr (
)
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:38
Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 10:38
Te la sei persa o la chicchina ti rende più buona??? :ahahcookie ha scritto:se....Cillina ha scritto:FATTOFURBAPORCAMIGNOTTACHELOSAICHESEIBELLISSIMA![]()
vestita faccio più effetto.
Però...Cilli.... c'è da dire in effetti che io e il mio CULGROS facciamo
delle meravigliose conquiste........![]()
![]()
PERDINDIRINDINA
Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:38
Tesorociccio...ma in infatti ho parlato di sacrifici...Cillina ha scritto:mimì ha scritto:Per la questione FIGLIOPIU'FIGLIOMENOEDOVESIMANGIAIN2SIMANGIAANCHEINQUARANTANOVE![]()
...io sono una di quelle che lo dice (agli altri) ma comunque parlo del secondo figlio...dal terzo in poi secondo me una se lo deve proprio sentire...in quel caso, a meno di situazioni di povertà estrema, ce la fai lo stesso con un po' di sacrifici...certo è che se uno non è convinto, anche il lato economico influisce sulla scelta, eccome!!!
![]()
te dico che un ie la fai ....
qui un ie la faiiiiiiiiiii,
magari da voi è diverso...
ma qui soccombi.Spese vive MENSILI: 1000 euro di mutuo, 600 euro di nido di Ali ...
ed ora sono piccoli, poi con le vacanze, i libri, i vestiti, e la vita normale ...
MACOMECAZZOEHCHEMIDITETUTTISTACOSADELCAZZONONéQUESTIONEDIPOVERTA'ESTREMA ... è senso della realtà ......
MIMì-san, davvero!
Messaggio da Anne » 11 apr 2008, 10:39
Messaggio da Anne » 11 apr 2008, 10:41
Bella vitamimì ha scritto: Poi è ovvio che dipende da dove sei e dalla situazione che hai...io non pago il mutuo nè l'affitto, il nido costa 165 euri e appena andranno entrambe alla materna pagherò solo i buoni pasto...ho 4 nonni per le situazioni di emergenza...ho la casa al mare dei suoceri per fare il mare gratisetamoredei...teoricamente IO il terzo figlio me lo potrei permettere anche economicamente...solo che non lo voglio
Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 10:42
Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:42
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:43
ma è proprio quello che volevo dire ...Anne ha scritto:a me non dispiacerebbecookie ha scritto:Quindi Anne ci sfornerà anche il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
:prrrr :prrrr (
)
![]()
per quello spingo mio marito a cambiar lavoro :ahah
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:44
DALLEMIEPARTISICHIAMANOROTTINELCHIULO!!!!!mimì ha scritto:Tesorociccio...ma in infatti ho parlato di sacrifici...Cillina ha scritto:mimì ha scritto:Per la questione FIGLIOPIU'FIGLIOMENOEDOVESIMANGIAIN2SIMANGIAANCHEINQUARANTANOVE![]()
...io sono una di quelle che lo dice (agli altri) ma comunque parlo del secondo figlio...dal terzo in poi secondo me una se lo deve proprio sentire...in quel caso, a meno di situazioni di povertà estrema, ce la fai lo stesso con un po' di sacrifici...certo è che se uno non è convinto, anche il lato economico influisce sulla scelta, eccome!!!
![]()
te dico che un ie la fai ....
qui un ie la faiiiiiiiiiii,
magari da voi è diverso...
ma qui soccombi.Spese vive MENSILI: 1000 euro di mutuo, 600 euro di nido di Ali ...
ed ora sono piccoli, poi con le vacanze, i libri, i vestiti, e la vita normale ...
MACOMECAZZOEHCHEMIDITETUTTISTACOSADELCAZZONONéQUESTIONEDIPOVERTA'ESTREMA ... è senso della realtà ......
MIMì-san, davvero!voglio dire che a meno che non sei un nababbo, con tre figli tiri un po' la cinghia...le vacanze non te le fai più di tanto e rinunci a molte cose...ecco perchè dico che devi proprio sentirtela... :prrrr
Poi è ovvio che dipende da dove sei e dalla situazione che hai...io non pago il mutuo nè l'affitto, il nido costa 165 euri e appena andranno entrambe alla materna pagherò solo i buoni pasto...ho 4 nonni per le situazioni di emergenza...ho la casa al mare dei suoceri per fare il mare gratisetamoredei...teoricamente IO il terzo figlio me lo potrei permettere anche economicamente...solo che non lo voglio
Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 10:45
Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 10:45
me l'ero persa ...cookie ha scritto:Te la sei persa o la chicchina ti rende più buona??? :ahahcookie ha scritto:se....Cillina ha scritto:FATTOFURBAPORCAMIGNOTTACHELOSAICHESEIBELLISSIMA![]()
vestita faccio più effetto.
Però...Cilli.... c'è da dire in effetti che io e il mio CULGROS facciamo
delle meravigliose conquiste........![]()
![]()
PERDINDIRINDINA
Messaggio da mimì » 11 apr 2008, 10:46
Cillina ha scritto:
DALLEMIEPARTISICHIAMANOROTTINELCHIULO!!!!!![]()
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO