a tutte i giugnetti che oggi incontreranno il pediatra!!!GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
- annate
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
a tutte i giugnetti che oggi incontreranno il pediatra!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte meraviglie!!!!
Ross
Ho visto le foto dell'Ari in piedi
La mia domanda è la seguente: come fai ad avere il pavimento cosi lucido??????? Il mio parquet con la Mindidisaster è sempre opaco e appiccicoso!!!
Mi sa che la pacchia notturna è già finita... Tre notti di agitazione globale, fa le capriole nel sonno, si sveglia e piange.... denti di sopra? Cattiva digestione?
Boh, sarà che adesso comincia a staccare le mani e sta in piedi anche una decina di secondi da sola, e fa due o tre passetti da me a suo padre e viceversa.
Fa anche più fatica ad addormentarsi la sera, si vede che ha troppe cose da fare!
Riconosce e indica:
I piedini dell'Emma, i piedini della mamma, il naso della mamma, le guance di papà (che in realtà sono le kiappe
), maialino, pulcino, leone, il becco della gallina.
Quando chiedi com'è la pappa? Fa "buona" con l'indice puntato sulla guancia (a volte nell'orecchio ma è un problema di coordinazione :ahah ).
Dà baci a destra e a manca, con la bocca socchiusa e il linguino umido di fuori... Ogni giorno fa una cosa nuova! E io la adoro
By the way...... Anya come va? E a voi tutte?
Chi mi dà notizie di Sissy? Titi? Esseffe? Bilancia? Trottoli? Cinziasteel? Yuma? Sarav?
Ross
Ho visto le foto dell'Ari in piedi
Mi sa che la pacchia notturna è già finita... Tre notti di agitazione globale, fa le capriole nel sonno, si sveglia e piange.... denti di sopra? Cattiva digestione?
Boh, sarà che adesso comincia a staccare le mani e sta in piedi anche una decina di secondi da sola, e fa due o tre passetti da me a suo padre e viceversa.
Fa anche più fatica ad addormentarsi la sera, si vede che ha troppe cose da fare!
Riconosce e indica:
I piedini dell'Emma, i piedini della mamma, il naso della mamma, le guance di papà (che in realtà sono le kiappe
Quando chiedi com'è la pappa? Fa "buona" con l'indice puntato sulla guancia (a volte nell'orecchio ma è un problema di coordinazione :ahah ).
Dà baci a destra e a manca, con la bocca socchiusa e il linguino umido di fuori... Ogni giorno fa una cosa nuova! E io la adoro
By the way...... Anya come va? E a voi tutte?
Chi mi dà notizie di Sissy? Titi? Esseffe? Bilancia? Trottoli? Cinziasteel? Yuma? Sarav?
- miche76
- Master~GolGirl®

ciao belle...sono quà in ufficio e oggi diluvia....che tristezza immensa!!!!
ho visto anch'io le foto di arianna in piedi.....che bella....la mia cucciola nulla ancora.....striscia veloce come il vento e basta!!! mi sento un po' in colpa perchè ultimamente non le ho fatto molte foto ma soprattutto non ho più ripreso con la videcamera i suoi piccoli progressi......
ho sempre un milione di cose da fare quando torno a casa......
l'inserimento all'asilo sta andando molto meglio rispetto all'altro.......e sono serena finalmente e convinta di aver fatto la scelta giusta....
TEDDY volevo dirti che io il pomeriggio non lavoro e quindi possiamo ridedicarci al giro dei centri commerciali!!! mercoledì vai dalla strega???? ci vediamo al pomeriggio???
devo comprare le scarpine pantofole per becky e qualcosa per me!!!! non posso mica venire in ufficio in tutone????
ho visto anch'io le foto di arianna in piedi.....che bella....la mia cucciola nulla ancora.....striscia veloce come il vento e basta!!! mi sento un po' in colpa perchè ultimamente non le ho fatto molte foto ma soprattutto non ho più ripreso con la videcamera i suoi piccoli progressi......
ho sempre un milione di cose da fare quando torno a casa......
l'inserimento all'asilo sta andando molto meglio rispetto all'altro.......e sono serena finalmente e convinta di aver fatto la scelta giusta....
TEDDY volevo dirti che io il pomeriggio non lavoro e quindi possiamo ridedicarci al giro dei centri commerciali!!! mercoledì vai dalla strega???? ci vediamo al pomeriggio???
devo comprare le scarpine pantofole per becky e qualcosa per me!!!! non posso mica venire in ufficio in tutone????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
siamo tornate a casa!
mi piacerebbe rimettermi in pari con gli arretrati, ma ho la casa che é un porcile e n-milioni di cose da fare!
stanotte finalmente michelle ha dormito tranquilla e si é svegliata solo due volte... poverina, le ho proprio chiesto troppo in queste due settimane
per la mpalla... anche la diavolina, quando si distrae, rimane in piedi da sola e fa qualche passetto... poi se ne accorge e si siede per terra
a tutte, ci leggiamo dopo!
siamo tornate a casa!
mi piacerebbe rimettermi in pari con gli arretrati, ma ho la casa che é un porcile e n-milioni di cose da fare!
stanotte finalmente michelle ha dormito tranquilla e si é svegliata solo due volte... poverina, le ho proprio chiesto troppo in queste due settimane
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche
per l'inserimento al nido!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- miche76
- Master~GolGirl®

volevo anche dirvi che la notte per noi è diventato un incubo come mai prima d'ora......saranno 2 settimane che si sveglia in media ogni mezz'ora/ora...strilla e non si calma......mio marito tenta di farla addormentare in braccia per almeno un'ora...poi si arrende e la porta nel lettone.......è un andazzo che non mi paice per niente...ma farla piangere anche di notte con l'inserimento all'asilo non mi sembra proprio il caso........
non è che è una furbetta e ha capito tutto???
non so cosa fare......
non dormiamo più una notte di fila da tanto tempo!!!!
non è che è una furbetta e ha capito tutto???
non so cosa fare......
- miche76
- Master~GolGirl®

bentornata CHINA!!! 
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Chna, ci sei mancata!!! Abbiamo saputo dei giri dai parenti e quanto questi infastidivano Michelle ma ora che sei ritornata a casina tutto ritornera' come prima!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Heheheheh io non dormo più una notte di fila da gennaio 2007, tra pancia ebimbamiche76 ha scritto:volevo anche dirvi che la notte per noi è diventato un incubo
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao China!! bentornata!!
- namimany
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!! giugnette mi associo... non dormo una notte di fila da molto ma molto tempooooooooooooo
....
Per tutte
e
oggi qui diluvia ... con fulmini e tuoni....
vi abbraccio ... cerco di leggere qualche arretrato...
Per tutte
oggi qui diluvia ... con fulmini e tuoni....
vi abbraccio ... cerco di leggere qualche arretrato...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
GRAZIE per i complimenti ad ARI
(anche se vi ho "obbligato" a vedere le foto :ahah :prrrr ) Per le mamme dei bimbi che gattonano ma non si tirano in piedi: è un attimo tra il gattonare e il tirasi in piedi. Appena vedranno qualcosa di interessante su un mobile vedrete come si ingegneranno!!!
AUGURISSIMI AD ADRIA E BEA PER I LORO 10 MESI!!!!
PLUGA il mio parquet è così di suo, anche se ARI ci gioca, la mattina passo solo il panno per togliere la polvere dal pavimento, perchè ARI non si combini proprio male, e ci metto 2 minuti. Per il resto lo lava tutti i venerdi (solo acqua con un goccio di detersivo per parquet senza cera) la fatina del pulito.
ANYA CI MANCHI!!!!
CHINA bentornata! vedrai che Michelle riprenderà presto i ritmi
GRAZIE per i complimenti ad ARI
AUGURISSIMI AD ADRIA E BEA PER I LORO 10 MESI!!!!
PLUGA il mio parquet è così di suo, anche se ARI ci gioca, la mattina passo solo il panno per togliere la polvere dal pavimento, perchè ARI non si combini proprio male, e ci metto 2 minuti. Per il resto lo lava tutti i venerdi (solo acqua con un goccio di detersivo per parquet senza cera) la fatina del pulito.
ANYA CI MANCHI!!!!
CHINA bentornata! vedrai che Michelle riprenderà presto i ritmi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ti avrei perdonata visto che sei la donna più superimpegnata di GOLflaviamile ha scritto:Ciao, Gri....vado a dormire.
Rossella, scusa, ho visto le foto ma non avevo commentato niente....Arianna è troppo bella e troppo avanti!!!!![]()
![]()
(ma lo sai che ho dovuto modificare il messaggio perché avevo scritto di nuovo il tuo nome con una sola esse...uffi!!)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga ha scritto:Heheheheh io non dormo più una notte di fila da gennaio 2007, tra pancia e bimbamiche76 ha scritto:volevo anche dirvi che la notte per noi è diventato un incubo
C'è qualcosa che non ci hai detto? Cos'ha la tua pancia??? (giusto per farmi una padellatina di ca**i tuoi :ahah )
Forse domani o domenica andiamo a Modena al ristorante giapponese. Ti va di venire?
- namimany
- Original~GolGirl®

Ross che spettacolo Ariiiiiii
no comment su quanto è lucido il parque
Piore bellissima casa... ed anche un posto tranquillo????
Gretacome stai???? un bacio alla Princess
AUGURONI!!!! alle giungette che fanno 10 mesi
vado.... baci baci
Piore bellissima casa... ed anche un posto tranquillo????
Gretacome stai???? un bacio alla Princess
AUGURONI!!!! alle giungette che fanno 10 mesi
vado.... baci baci
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

RIBADISCO CHE IL PARQUET E' COSI' LUCIDO perchè è nuovo e non perchè io ci perda tempo dietro a lucidarlo.... non vorrei essere presa per una manaica....
MICHE sono contentissima che l'inserimento vada bene e per il problema della notte, credo sia un modo per "farvi pagare l'abbandono" al nido. Ma è normale. Vedrai che tra un pò si riassetta e dormirete tutti felici e contenti.
MICHE sono contentissima che l'inserimento vada bene e per il problema della notte, credo sia un modo per "farvi pagare l'abbandono" al nido. Ma è normale. Vedrai che tra un pò si riassetta e dormirete tutti felici e contenti.
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Che pa@@e pioveeeeeeeeeeeeee, non ne posso più. VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEE.
Ross foto viste ora ora, bella Ari. Ha proprio la faccia da furbetta.
Miche
per l'inserimento. Ma l'asilo è quello super fico di cui ci avevi messo il link?
Per la notte... io quoterei Pluga, anche adesso ci siamo assestati. Però risvegli così frequenti ti devastano!
Se sono denti massaggia con dentinale/miele rosato o altro prodotto omeopatico.
Ma potrebbe anche essere ansia da distacco. tanti
Greta lo sapevo che il trench avrebbe vinto. Anche io ho ceduto al fascino di una giacca dpam (2 in 1), erto per i maschi sono meno 'sciccose'.
Sono smemory... Trottoli l'ho sentita tempo fa, sta bene e vi saluta tutte
Che pa@@e pioveeeeeeeeeeeeee, non ne posso più. VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEE.
Ross foto viste ora ora, bella Ari. Ha proprio la faccia da furbetta.
Miche
Per la notte... io quoterei Pluga, anche adesso ci siamo assestati. Però risvegli così frequenti ti devastano!
Se sono denti massaggia con dentinale/miele rosato o altro prodotto omeopatico.
Ma potrebbe anche essere ansia da distacco. tanti
Greta lo sapevo che il trench avrebbe vinto. Anche io ho ceduto al fascino di una giacca dpam (2 in 1), erto per i maschi sono meno 'sciccose'.
Sono smemory... Trottoli l'ho sentita tempo fa, sta bene e vi saluta tutte
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
CHINA BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!

CHINA BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MICHE Sono contenta che le cose vadano bene con l'asilo!
per le notti....abbi un pochino di pazienza e vedrai che poi ti tutto so riassesta!!!
Namy una super-coccola per le nottate disastrose!!!
Pluga mamma mia che avanti che la Mindi....è dolcissima!!!
Piore come è andata stanotte????
per le notti....abbi un pochino di pazienza e vedrai che poi ti tutto so riassesta!!!
Namy una super-coccola per le nottate disastrose!!!
Pluga mamma mia che avanti che la Mindi....è dolcissima!!!
Piore come è andata stanotte????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sissy è alle mauritius!!!!
Cinzia e trottoli stanno benone
Ti-ti è apparsa e scomparsa di nuovo!
Yuma ognio tanto passa ma ha da fare per preparare la casa nuova!
Delle altre nessuna news!!!
Cinzia e trottoli stanno benone
Ti-ti è apparsa e scomparsa di nuovo!
Yuma ognio tanto passa ma ha da fare per preparare la casa nuova!
Delle altre nessuna news!!!